Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46899
      Marco74
      Partecipante

      … si ma quanto?!? ….
      nel senso … si vede in giro di tutto .. ma per eventuale contestazione di verbale … la targa deve esser illegibile … o solo sporca?

      :up:

      .. perchè mi sono accorta che la mia si e’ sporcata di fango … la dovro’ pulire!!!

    • #97642
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – ………………

      ………….. perchè mi sono accorta che la mia si e’ sporcata di fango … la dovro’ pulire!!!

      E da quando?:bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang: …………….anche tu come Luxssuria.

      bastardissimilampsssssssssssss

    • #97649
      WHALE
      Membro

      Al limite te la fanno pulire loro…

    • #97656
      Bierhoff
      Partecipante

      chiedi a diabolik … la sua è talmente sporca che non si capisce neanche se è una targa o no

    • #97664
      bibendum
      Membro

      Se è sporca tanto o poco non importa, l’importante che un numero non si legga e scatta il verbale … che è meglio!!!!!

    • #97706
      Rufus
      Partecipante

      i carabbinieri che mi hanno fatto pulire la targa della macchna questo inverno dicono che “loro” devono poter vedere chiaramente i numeri della targa a 30 metri di distanza, se nò 36 eurozzi ….

      poi mi hanno anche detto facendo l’occhilino ….. bè …. 36 euro sono sempre meno di quanto pagherei con un velox …..

      se lo dicono “loro”……

    • #97710
      bombolino
      Membro

      un mese fa mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno detto :”buongiorno patente e libretto, … lo sa che ha la targa sporca non si legge memmeno un numero!” e io :”ma va? in effetti la devo lavare sono mesi che giro l’Italia per lavoro, lo stavo giusto dicendo a mia moglie!” e guardo Trombetta sul sedile posteriore che fa “NGHI NGHE PUCCIPUCCIBU!” a Gaia la quale ride sommessamente dicendosi :”a pà, ma per favore si serio …..!!!!!”. I militi mi ridanno i documenti e mi dicono:” … bene cerchi di pulirla se no la prossima volta le dobbiamo fare una multa!”, io :”grazie e arrivederci”.

      Due conticini veloci in quasi quattro mesi di targa nera ho sicuramente evitato circa 10 o più velox sia per strada che in autostrada, e vari punti della patente … a voi la risposta!

    • #97715
      Strafys
      Partecipante

      consiglio per pulire la targa enon cancellare i numeri, prestate attenzione con cosa la sporcate, se fosse grasso spray o grasso in pasta miscelato con pozoni di sabbia fango e sporco vario, non utilizzate poi lo sgrassatore del sapaone di marsiglia, vi cancella il nero così non si vedono più i numeri e allora bisogna usare il pennarello nero per ricolorare.

    • #97717
      Marco74
      Partecipante

      Bombo, Rufus e .. tutti gli altri : …. ma quanto è sporca .. ?!?! ….

    • #97720
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Strafys – consiglio per pulire la targa enon cancellare i numeri, prestate attenzione con cosa la sporcate, se fosse grasso spray o grasso in pasta miscelato con pozoni di sabbia fango e sporco vario, non utilizzate poi lo sgrassatore del sapaone di marsiglia, vi cancella il nero così non si vedono più i numeri e allora bisogna usare il pennarello nero per ricolorare.

      Purtroppo mi è già successo :bang:, l’ho ridipinta anche se non si potrebbe…:up:

    • #97725
      Gunny
      Partecipante

      Basta un po’ di petrolio bianco e il gioco e’ fatto, la targa e’ piu’ nuova di prima.

      Un saluto

    • #97730
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – Bombo, Rufus e .. tutti gli altri : …. ma quanto è sporca .. ?!?! ….

      la targa si deve leggere a 30 metri di distanza! :)quindi ti allontani dalla targa 30 metri e e vedi … nel mio caso non si leggeva neanche a 2 metri di distanza..

    • #97734
      bombolino
      Membro

      numeri e sporco uniti in un amplesso totale di cui non si capiva nulla

    • #97751
      bibendum
      Membro

      Marco è sufficiente uno spruzzo di olio/grasso catena opportunamente posizionato per confondere un numero es un 6 diventa 8 o un 5 diventa 6 oppure dai una spruzzata su un numero magari in basso a sinistra per dare la colpa alla catena, e gli soffi sopra un po di terriccio raccolto da terra, gli fai una spruzzata suplementare e lo lasci a fermentare per benino il tempo e la polvere che raccogli su strada e magari di uno sterratino fanno il resto.

    • #97763
      Jack
      Partecipante

      Smontala e mettila nel bauletto… se ti fermano rispondi che “ormai non ci si può + fidare di nessuno, rubano di tutto”… :)

    • #97880
      giampa
      Membro

      pensavo di coprirla, così se mi fermano dico che l’ho fatto per non sporcarla :D

    • #98335
      Marco74
      Partecipante

      azz … mi sa che la devo pulire meglio … così non va !!

      … anche se ….

    • #98343
      Gunny
      Partecipante

      E questa sarebbe una targa sporca ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

      Pivello…..!!!!!!!!!!

      P.S. sto’ ancora aspettando la telefonata per spiegarmi il Garmin.

      Un saluto

    • #98344
      Strafys
      Partecipante

      ma sono daccordo conlo zio Gunny sei un dilettante :D(senza offesa per carità)si vede a 30 metri di distanza che è fatto apposta……..del tipo: ho spruzzato il grasso spray sull atarga e poi ho raccolto un pungo di terriccio e l’ho lancitao contro….da troppo vicino…

      però potresti chiedere a soci Net di postare la loro targa sporca…..

      nella vita si può sempre migliorare :ok

    • #98363
      Marco74
      Partecipante

      un super dilettante!! … infatti “.. anche se …. ” … voleva dire proprio quello!!!

      ma vediamo le altre !!!!

      sor Gunny .. ma ancora nun hai capito come funziona il Garmin?!?? …. cmq .. il mio l’ho venduto! troppo obsoleto! cellulare e antenna gps… e funziona lo stesso! tanto … di viaggi in moto … nisba !!

      ciao ciao !!

    • #98364
      Niki
      Partecipante

      Bombolino la tua è indegna almeno l’ultima volta che l’ho vista.

    • #98370
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – …………….

      sor Gunny .. ma ancora nun hai capito come funziona il Garmin?!?? …. cmq .. il mio l’ho venduto! troppo obsoleto! cellulare e antenna gps… e funziona lo stesso! tanto … di viaggi in moto … nisba !!

      ciao ciao !!

      Si , ma qualcuno che non faccio il nome(marco74) mi aveva detto …”tranquillo ti chiamo e facciamo una chiacchierata”…..morale della favola…. ancora aspetto, cosi come il caffe’ promesso. :bang::bang::bang::bang::bang:

      Va be’ ma da un sola matricolata e per di piu’ N.H. che vuoi aspettarti? :D:D:D:D:D

      Un bastardissimo abbraccio

    • #98384
      Marco74
      Partecipante

      In effetti lo so …. ma il tempo passa troppo in fretta!!! … e a casa ci sto poco!! … ma arriverà il momento!!!

      … ma le foto delle altre targhe??!?!?

    • #98385
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 …………… ma le foto delle altre targhe??!?!?

      Quanto ce’ dai?????????? c’e la privacy lo sai ? quella costa :D:D:D:D

      un saluto

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.