FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Terminillo Treffen 2019

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Theo 6 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Bierhoff
    Partecipante

L’ultimo we di febbraio si svolgerà il Terminillo Treffen. Io ci farò un salto, meteo permettendo, il sabato A/R. Arrivo al raduno, un panino con la salsiccia, una medaglietta/adesivo e poi me ne torno verso casa.
    Si aggrega qualcuno?

Theo
    Amministratore del forum

622 km da casa mia al panino. Berretti volentieri ma quando arrivo mi avete già finito il salame

Bierhoff
    Partecipante

e se te lo tengo da parte? 🙂

Theo
    Amministratore del forum

Eh… Portarmelo alla stella alpina 😁

Bierhoff
    Partecipante

Sarà fatto 😊

Bierhoff
    Partecipante

io vado, tutto pronto. Non si aggrega nessuno all’ultimo minuto?
    Le previsioni meteo stanno migliorando. Un pò ventoso ma le temperature stanno salendo. Da -8° di massima e -14° di minima sono passate a -7° e -10°.

🙂

Sacks
    Partecipante

A Trento oggi abbiamo toccato i 22 gradi…

Bierhoff
    Partecipante

eccomi, con una settimana di ritardo.
    Un report ci vuole ma sarà veramente breve 🙂
    Partiamo con calma alle 10.00 del mattino e facciamo la prima sosta in piazza prima di arrivare al “campo base”. Fà freddo e i -4°c si sentono tutti. Il tempo di un thè caldo e ripartiamo ma si è alzato un gran vento, tanto che c’è mancato veramente poco che mi buttasse a terra la moto dal cavalletto laterale.
    A 3 km dall’arrivo incrociamo un gruppo di motociclisti che ci fanno cenno di tornare indietro. Il raduno è ANNULLATO per forte vento. Alberi abbattuti, detriti ovunque e si fa pericoloso anche solamente cercare di tenere dritta la moto. Inversione a U e alle 14.00 sono a casa. 250Km in tutto e raduno spostato al we successivo. Praticamente mentre scrivo lì su in cima ci saranno i fuochi accesi … we lavorativo …

Theo
    Amministratore del forum

Ecco hai sbagliato weekend 😁… E vecchio a non compare l’estensione cavalletto in svendita del mago?

Mettila così: co sei comunque andato ed è ciò che conta

Bierhoff
    Partecipante

Ecco hai sbagliato weekend 😁… E vecchio a non compare l’estensione cavalletto in svendita del mago?

no Theo, l’estensione del cavalletto non ti ancòra la moto a terra. La stava buttando giù dall’altro lato

Mettila così: co sei comunque andato ed è ciò che conta

Non ho però né la medaglietta e né tantomeno l’adesivo 🙁

Theo
    Amministratore del forum

Allora al bar non ti crederà mai nessuno

Bierhoff
    Partecipante

Allora al bar non ti crederà mai nessuno

le medagliette dell’elefante e dell’agnello si sentono sole :):):)

Theo
    Amministratore del forum

Stampane una 😁

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.