FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Terminillo Treffen 2019

  • Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #155604
      Bierhoff
      Partecipante

      L’ultimo we di febbraio si svolgerà il Terminillo Treffen. Io ci farò un salto, meteo permettendo, il sabato A/R. Arrivo al raduno, un panino con la salsiccia, una medaglietta/adesivo e poi me ne torno verso casa.
      Si aggrega qualcuno?

    • #155606
      Theo
      Amministratore del forum

      622 km da casa mia al panino. Berretti volentieri ma quando arrivo mi avete già finito il salame

    • #155631
      Bierhoff
      Partecipante

      e se te lo tengo da parte? 🙂

    • #155637
      Theo
      Amministratore del forum

      Eh… Portarmelo alla stella alpina 😁

    • #155638
      Bierhoff
      Partecipante

      Sarà fatto 😊

    • #155644
      Bierhoff
      Partecipante

      io vado, tutto pronto. Non si aggrega nessuno all’ultimo minuto?
      Le previsioni meteo stanno migliorando. Un pò ventoso ma le temperature stanno salendo. Da -8° di massima e -14° di minima sono passate a -7° e -10°.

      🙂

    • #155645
      Sacks
      Partecipante

      A Trento oggi abbiamo toccato i 22 gradi…

    • #155659
      Bierhoff
      Partecipante

      eccomi, con una settimana di ritardo.
      Un report ci vuole ma sarà veramente breve 🙂
      Partiamo con calma alle 10.00 del mattino e facciamo la prima sosta in piazza prima di arrivare al “campo base”. Fà freddo e i -4°c si sentono tutti. Il tempo di un thè caldo e ripartiamo ma si è alzato un gran vento, tanto che c’è mancato veramente poco che mi buttasse a terra la moto dal cavalletto laterale.
      A 3 km dall’arrivo incrociamo un gruppo di motociclisti che ci fanno cenno di tornare indietro. Il raduno è ANNULLATO per forte vento. Alberi abbattuti, detriti ovunque e si fa pericoloso anche solamente cercare di tenere dritta la moto. Inversione a U e alle 14.00 sono a casa. 250Km in tutto e raduno spostato al we successivo. Praticamente mentre scrivo lì su in cima ci saranno i fuochi accesi … we lavorativo …

    • #155660
      Theo
      Amministratore del forum

      Ecco hai sbagliato weekend 😁… E vecchio a non compare l’estensione cavalletto in svendita del mago?

      Mettila così: co sei comunque andato ed è ciò che conta

    • #155681
      Bierhoff
      Partecipante

      Ecco hai sbagliato weekend 😁… E vecchio a non compare l’estensione cavalletto in svendita del mago?

      no Theo, l’estensione del cavalletto non ti ancòra la moto a terra. La stava buttando giù dall’altro lato

      Mettila così: co sei comunque andato ed è ciò che conta

      Non ho però né la medaglietta e né tantomeno l’adesivo 🙁

    • #155684
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora al bar non ti crederà mai nessuno

    • #155688
      Bierhoff
      Partecipante

      Allora al bar non ti crederà mai nessuno

      le medagliette dell’elefante e dell’agnello si sentono sole :):):)

    • #155689
      Theo
      Amministratore del forum

      Stampane una 😁

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.