Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46352
      BINGO
      Membro

      COSA VI PARE IL NUOVO TIGER 1050, QUALCUNO HA GIA’ AVUTO MODO DI PROVARLA?

    • #88944
      macellocastello
      Partecipante

      ci sono salito al salone di milano
      è molto più stradale di prima ed ha il posto passeggero troppo inclinato in avanti
      spero di provarla in strada a breve……

    • #89377
      APOLLO1964
      Membro

      Vista in concessionaria:

      Esteticamente accattivante,ha a mio avviso una carenatura modesta ed un’abitabilità ridotta per 2 persone,la sella è inclinata in avanti non mi è sembrata comoda per lunghi viaggi,la moto è leggera rispetto al Varadero più che una stradale sembra una super-motard intendo come abitabilità.

      Secondo me è una moto che avrà successo,ma non mi sembra adatta a viaggiare in 2 stracarica di bagagli,è più una moto per turismo medio raggio,sicuramente divertente da guidare sulle strade di montagna.

      Parlando col concessionario ho poi potuto verificare la nutrita serie di accessorialcuni secondo me indispensabili: cupolino alto,manopole riscaldate,cavalletto centrale,sella comfort,maniglione posteriore,kit borse+borse,in quanto le borse originalo sono davvero belle,il prezzo di acquisto,sicuramente lieviterà.

      A breve la proverò e vi saprò dire come va dinamicamente,mi lasciano perplesso il motore 3 cilindri e l’avantreno con la ruota da 17″.

      Ciao.

    • #89510
      Lunzo
      Partecipante

      100 mila volte meglio la vecchia secondo me…tra l’altro le ultime serie erano uscite con il trittico di borse di serie!!! il tre cilindri a me attira, ma con questa stradalizzazione estrema che ha subito penso che non sarà mai mia. Penso che resterà una moto incompresa, ne vedremo davvero poche perchè non va bene come turismo visto quanto è stradale e non va bene come motard viste le dimensioni. Insomma mi sembra che la Triumph abbia fatto un bell’autogoal. Anche io spero di provarla a breve e magari smentermi dopo il contatto fisico.

      ciao

    • #89517
      BINGO
      Membro

      Mi hai convinto, vado ad acquistarla.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.