FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tornar ragazzi.. (nome moto?)

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49453
      Sacks
      Partecipante

      Mi piace molto questo pezzettino:
      “…per la strada che portava alla città tre cani che gironzolavano intorno all'osteria del crocicchio, usavano buttarglisi addosso quando gli capitava di passare. Conoscendo il suo mortale modo di combattere, il padrone aveva insistito nel ricordargli che era proibito battersi. Avendo imparato la lezione, Zanna Bianca veniva messo a dura prova ogni volta che si passava davanti all'osteria. Dopo un balzo ogni volta che il ringhio del lupo teneva i tre a distanza, i quali mugolavano, litigavano, lo insultavano. Questo durò per qualche tempo: anche gli uomini dell'osteria incitavano i cani ad azzannare Zanna Bianca. Un giorno che essi glieli aizzarono contro apertamente, il padrone fermòla carrozza:
      “Pigliali” disse.
      Zanna Bianca non ci credeva, guardava il padrone e guardava i cani; poi di nuovo guardò i cani, interrogativamente.
      Weedon Scott annuì:
      “Dai, amico, mangiali”.
      Il lupo non esitò più a lungo: si voltò e balzo silenziosamente fra i suoi nemici. Tutti e tre lo affrontarono. Ci fu un gran ringhiare e brontolare e scattar di denti nel viluppo dei corpi. La polvere della strada formò come una nuvola e nascose la battaglia. Ma in capo a qualche minuto due cani si contorcevano nella polvere e il terzo era in fuga: saltò un fosso, traversò una staccionata e fuggì per un campo. Zanna Bianca lo inseguì scivolando sul terreno al modo dei lupi, e rapido e silenzioso lo abbattè e lo uccise….”

    • #135499
      Sacks
      Partecipante

      …rapida e silenziosa…

    • #135504
      Lillo
      Membro

      era più silenzioso il vufy…

    • #135507
      Theo
      Amministratore del forum
      Sacks wrote:

      …rapida e silenziosa…

      Ed infangata…

    • #135523
      macellocastello
      Partecipante

      fantastico !!!!!
      Mille soddisfazioni ti aspettano !!!!

    • #135526
      Scal
      Partecipante
      Sacks wrote:

      …rapida e silenziosa…

      Ma basta! Questa è pubblicità occulta! Insomma, non ci sono moto da considerare, la Honda non ne ha fatte, l'inglesina non è abbastanza giapponese, la mulistrda costa troppo, e quella è pesante e quell'altra non è turistica, e ancora, quella si che è turistica, ma niente fuoristrada …… mi tengo la mia contento: e invece no! Uffa! adesso sta capperi di Honda che va anche suppelimuri!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.