FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tragedia nella tragedia

  • Questo topic ha 28 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44299
      Scal
      Partecipante

      Dunque, non so da dove cominciare, ma questa sera hanno continuamente suonato alla mia porta … ma andiamo con ordine.

      Suonano alla porta e il tipo a cui avevo venduto la TA mi dice … a mia molgie la moto non piace, dice che corre troppo, mi mette le chiavi in mano e si ripiglia i 4.800 EU. Suonano ancora e … incredibile c’è la kappetta tutta infangata che è tornata da sola passando per i campi, la chiudo in garage tutta ansimante ed infreddolita, la accarezzo un po …metto un po di olio e di benzina .. tanto per rifocillarla e … suonano alla porta: quello a cui avevvo venduto la kappetta che dice che gli scappa via continuamente e che non la vuole più … altri 3.800 EU prendono il volo.

      Allora telefono a quello degli infissi per disdire, ma lui mi dice: si affacci ….. cavolo era li sotto con il camion che li aveva già fatti tutti in mezza giornata. A questo punto comincio a ridere come un matto, prendo la scopa e picchio mia moglie, tanto la colpa è sempre delle mogli. Non riesco a portare a termine del tutto la giustizia sommaria che mi ritrovo tutti gli infissi dentro il garage, che di fatto impediscono di uscire con la moto, però il badile, quello si riesco a prenderlo … con quello si picchia più comodamente, ma suonano ancora alla porta.

      E’ un signore vestito da assicuratore, ma con la faccia da ginecologo che mi dice: il figlio di Jack è tuo figlio!!

      Io dico … ma ci deve essere uno sbaglio, va bene che ci ho provato un miliardo di volte, ma la Toda non mi ha mai concesso … lui mi interrompe e mi dice: non facciamo confusione, la Toda non c’entra nulla il figlio è tuo e di Jack ……. a questo punto Angela, che era sopravvissuta al giusto pestaggio, prende il badile e comincia a picchiarmi sulla testa, incavolata nera perchè il figlio lo voleva lei con la Toda … svengo, riapro gli occhi, per poco non cado dalle scale senza ringhiera e dalle finestre senza scuri … e penso: ma Pablito che fine ha fatto??

      Buon inizio aprile a tutti!!

    • #55392
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi hai fatto ribaltare dal ridere ;-)))))) hehehehehe Sei una grande Scal!

    • #55393
      Pablito
      Partecipante

      Ecoomi!!!!! ….. azz Ed!! anch’io facevo parte dello stesso incubo ma…. mi hai svegliato! Ahahahahahah

    • #55394
      Theo
      Amministratore del forum

      E che ci facevi Pablito tra Scal e Jack??? :SSSS

    • #55397
      Fugzu
      Membro

      Scal, sei un grande! :-)))

    • #55400
      pangare
      Membro

      Ummmmmmmmmmmm…..tutto in un solo giorno
      domani se ne riparla ….sto cercando un paio di motine posso pagare solo la metá dei valori citati…..sai i valori per
      importare e i prezzi del trasporto sono cari …posso solo pagare la metá …….

    • #55404
      Bierhoff
      Partecipante

      oddio … mi sono immaginato pablito tra scal e jack … vabbè … non sto smettendo di ridere … aiuto …

    • #55410
      giampa
      Membro

      probabilmente ride meno angela con tutte quelle botte!!! :-))) 6 un fenomeno!!

    • #55411
      winno
      Partecipante

      solo fantastico fotonico :-))))))))))))) mi sto rotolando dalle risate

    • #55415
      Marco74
      Partecipante

      che spettacolo!!!

    • #55418
      Pilotino
      Membro

      :-D

    • #55421
      Giuly
      Membro

      Troppo buffo!!!! :D Sei un grande!!!

    • #55425
      Bierhoff
      Partecipante

      Scal ha detto Giuly che sei buffo :) io ho picchiato per molto meno, poi fa tu

    • #55426
      Niki
      Partecipante

      Che fenomeno di uomo. Anche per questo ti voglio cosi bene.

    • #55431
      Biga
      Membro

      MITICOOOOO !!!!

    • #55474
      macellocastello
      Partecipante

      che uomo!!!

    • #55483
      Biros
      Membro

      Ed, Ed, eheheheheh, davvero bella!!
      Approfitto per madarti i saluti del Brunone.
      Oggi abbiamo passato una bella giornata assieme e dopo un pasto iper abbiamo fatto anche una lunga passeggiata.
      E’ decisamente sulla strada del recupero anche se ci vorrà ancora del tempo prima di poterlo vedere su due ruote ma…. lo conosci.. ha una forza unica!!!
      Ciao.

    • #55484
      magia nera
      Membro

      :)

    • #55490
      zivas
      Partecipante

      Scal…sei sempre il solito! Mi fai ammazzare ehehehehe!!!!!! :-))))
      Un grosso saluto anche al Brunone e a Biros che dopo un mucchio di tempo scrive qualcosa anche lui!

    • #55495
      Dancer
      Partecipante

      Troppo forte…

      Quand’è che scriverai un libro??

    • #55526
      Peko
      Membro

      mitico!! troppo ridere, ho mal di pancia…

    • #55546
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sono qui che tengo i punti della panza che a forza di ridere stanno per cedere

      Una splendida domenica, abbiamo scoperto un nuovo ristorante speciale per i NET le porzioni renderebbero felice anche il mitico Gabriele-GANASSA-Zivas!!!

      Mancavate solo tu e Angela peccato srà per la prossima “POLVEROSA” volta!!!

    • #55574
      Sacks
      Partecipante

      Si, un ristorante che soddisferebbe zivas….blade, guarda che il primo d’aprile è già passato!!!

    • #55581
      Lunzo
      Partecipante

      MITICOOOOO !!!!

    • #55590
      zivas
      Partecipante

      Io porto il nome…c’è chi fa i fatti! :-)

    • #55883
      trombetta
      Membro

      …e tu sei l’eccezione alla regola…fai pure i fatti! :-))))))

    • #55909
      Niki
      Partecipante

      Bastarda… ma tanto bastarda.

    • #55927
      fable
      Membro

      ah ah ;-)))

    • #56895
      Jack
      Partecipante

      Scal ci hai fatto morire dal ridere ancora una volta… :-)
      Per gli alimenti a chi mando il conto, a te o Pablito? Quella sera ero distratto… :-)

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.