FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders TRANSALP STORICA

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48984
      Niki
      Partecipante

      Sono forse il primo netraiders ad avere la transalp registrata come storica?

      Sono felicissimo, ma solo ed esclusivamente per una ragione, essendo secondo veicolo storico in mio possesso registrato (la prima è una 500F del 69) dall’anno prossimo, a gennaio per la precisione, pagherò solo e solamente 43 euro di assicurazione per un anno intero, con una sola limitazione, unico conducente.
      Sta cosa è fantastica.
      Ora ho un’altra assicurazione (la vecchia) in 4classe, che congelerò per 5 anni o finché non comprerò una seconda moto, cosa che, costandomi poco o niente il transalp non è da scartare che possa succedere.
      Saluti dal primo (spero) netraiders con transalp storica.
      PS: ora lo so che qualcuno mi smerda e che ha registrato la moto prima di me.

    • #129030
      Scal
      Partecipante

      Bisogna vedere Bladrunner ………. comunque complimenti!

    • #129031
      melchisedek
      Partecipante

      Forse anche Ciri…

    • #129032
      zivas
      Partecipante

      Ma che, Quella di Ciri è del 1997.

    • #129034
      macellocastello
      Partecipante

      penso che Lupo l’abbia regisrtrata

    • #129036
      Emi
      Membro

      ma invece che collezionare troiai, fattene una sola decente, comprati uno spooterone :)

    • #129037
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello – penso che Lupo l’abbia regisrtrata

      Macello se parliamo di quella della foto (verde bottiglia) come minimo è 91. Ha il freno a disco posteriore.
      Per cui bene che và deve aspettare il mese di omologazione dell’anno prossimo.

    • #129038
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Vero Niki bravo intenditore a gennaio lo faro,Ma il primo è BLADERUNNER O TONIMANGThumbs Up 1987Wink.

      La mia fu acquistata al MOTOR SHOW qui a Bologna dicembre 1990 immatricolata gennaio 1991.
      PS. LE STORICHE POSSONO ESSERE REGISTRATE COME TALI DALL’ANNO DI FABBRICAZIONE E NON COME IMMATRICOLAZIONE.

    • #129040
      tonimang
      Partecipante

      Grazie Lupo, Spiacente Niki (che saluto!!) da due anni ho una ta dell’87 storica e registrata…. prima serie come quella di Blade!! Un saluto a tutti ed un augurio di Buone Feste.

    • #129041
      Lunzo
      Partecipante

      bel colpo…io non ci riuscirò mai!!  per me son vecchio dopo 2 anni!!1

    • #129044
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      tonimang – Grazie Lupo, Spiacente Niki (che saluto!!) da due anni ho una ta dell’87 storica e registrata…. prima serie come quella di Blade!! Un saluto a tutti ed un augurio di Buone Feste.

      Ecco ne ero certo che qualcuno mi fregava.

      Lupo è vero, per registrarla basta l’anno ma quei bastardi di assicuratori voglio anche il mese. Per questo io l’ho registrata solo ora. Registrarla a gennaio scorso non avrei avuto sconti con l’assicurazione.

      Toni, ma tu da quant’è che hai sto transalp dell’87, addirittura quello con il cruscotto in spugna.
      Quanto paghi di assicurazione? adesso vado in scheda a guardare la foto.

    • #129045
      Bierhoff
      Partecipante

      si dai, “storici” fatecele vedere Thumbs Up

    • #129047
      Niki
      Partecipante

      bierhoff

      Te la mando in pm mica posso fartela vedere qua davanti a tutti.

    • #129059
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      tonimang – Grazie Lupo, Spiacente Niki (che saluto!!) da due anni ho una ta dell’87 storica e registrata…. prima serie come quella di Blade!! Un saluto a tutti ed un augurio di Buone Feste.
      Il grande Tony per tutti i possessori di transalp in primavera raduno alla CA’ VECIA DI RIC 55 CON TAGLIATELLE E CARNE ALLA GRIGLIA.
       
      AUGURI A TUTTI MA ANCHE TANTI KILO METRI HI HI LAMPEGGI

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.