Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50186
      Theo
      Amministratore del forum

      http://www.lungastrada.it/travellers-camp/

       

      Se a qualcuno interessa io e Sacks saremo la. Probabilmente anche Ricciolo.

       

       

    • #148259
      Sacks
      Partecipante

      Ci sono Theo e Sacks….non ha risposto nessuno…..aspetta che riprovo

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148260
      Sacks
      Partecipante

      Oh…raga…venite tutti al Travellers Camp! C’è pieno di figa!!!!

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148262
      Dancer
      Partecipante

      Non presente. Ho lo Spidi-Tours organizzato dal mio conce (e c’è veramente della figa)

    • #148263
      macellocastello
      Partecipante

      vedrò x il sabato sera ….

    • #148301
      maicooo
      Partecipante

      ciao ragazzi, mi chiamo michael, ho appena saputo della vostra esistenza, del tutto casualmente con una ricerca su google per trovare compagni di viaggio per il raduno “stella alpina”.

      è la prima volta che utilizzo un forum su internet, quindi non sono proprio praticissimo. Mi piace lo spirito descritto nella Home page, per questo ho aderito: tanta sostanza, autosufficienza, spirito di gruppo, rispetto, avventura, viaggio, moto. Volevo chiedere che cos’è il travelers camp? dove si svolge?

      grazie

      Ps: sono lieto di condividere informazioni con chiunque.

    • #148302
      Decibel
      Partecipante

      Ciao e benvenuto da Napoli. Questo è un forum un pò particolare: si parla (scrive) poco e si va molto in moto! 

       

      Benvenuto 

    • #148303
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao micooo! Il TravellersCamp è un evento, non organizzato da noi, che si svolgerà questo weekend in provincia di Parma. È un momento destinato a motoviaggiatori con interessanti momenti dai racconti di viaggio.

      Nel primo messaggio in alto c’è il link al volantino.

    • #148304
      Theo
      Amministratore del forum
    • #148307
      Sacks
      Partecipante

      Ciao maicoo..di dove sei? Che moto hai? Dai…ci vediamo sabato….

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148310
      maicooo
      Partecipante

      Allora, ho una Ktm 990 adv bianca 2010, per fortuna oggi mi é arrivata la gomma nuova (mitas e07 dakar), conto di partire venerdi mattina. Abito in provincia di Rieti,  a Passo Corese per la precisione. Appena posso magari organizzo una gitarella in sabina, dalle mie parti.

      Ci vediamo su, salgo in tenda (forse con zavorrina) ma come vi riconosco?

      Grz delle risposte tempestive

    • #148311
      Dancer
      Partecipante

      ciao maicooo. mi raccomando lo stella alpina!!!!! magari ci vedremo la se sarai dei nostri

    • #148312
      Vinc
      Partecipante

      Sabato come passate la giornata? Se il programma non prevede sterrati e mi lasciate tornare a casa per la nanna potrei farci un pensierino ????

    • #148313
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao, ci riconosci perchè in due, io e Sacks, arriviamo sabato mattina relativamente presto. Un GS 1200 giallo vecchio e un Crosstourer bianco. Entrambi con adesivi col logo netraiders. Dormiamo in tenda anche noi.

    • #148316
      Sacks
      Partecipante

      Ah…siamo bellissimi ed io ho una tenda arancione e Theo una color cacchetta.
      Vinc…sabato andiamo a pranzo a Ferriere. Ci troviamo a Borgotaro alle 11. Può andare?

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148317
      Sacks
      Partecipante

      Theo….ehm…adesivi Netraiders….il mio davanti è volato via. Ma appena riesco ad aprirne uno lo riattacco.. :-)

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148319
      Decibel
      Partecipante

      Scritto da maicooo il 24 mag 2016 16.40

      Allora, ho una Ktm 990 adv bianca 2010, per fortuna oggi mi é arrivata la gomma nuova (mitas e07 dakar), conto di partire venerdi mattina. Abito in provincia di Rieti,  a Passo Corese per la precisione. Appena posso magari organizzo una gitarella in sabina, dalle mie parti.

      Ci vediamo su, salgo in tenda (forse con zavorrina) ma come vi riconosco?

      Grz delle risposte tempestive

      Bellissima moto! Ci stiamo organizzando per un giro a Campo Imperatore il 17/18 giugno se ci sei ci si vede….

    • #148329
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Sacks on 25 May 2016 21:25 PM

      Theo….ehm…adesivi Netraiders….il mio davanti è volato via. Ma appena riesco ad aprirne uno lo riattacco.. :-)

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

      Tanto credo dovrà cercare un furgone bianco con lo stesso adesivo

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.