- Questo topic ha 142 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 12 mesi fa da
aria.
-
AutorePost
-
-
27 Febbraio 2007 alle 11:02 #46534
ciriPartecipanteATTENZIONE!!! In questo primo messaggio troverete sempre gli aggiornamenti riguardo l’incontro. Verrà mantenuto costantemente aggiornato
Quest’anno soggiorneremo all’Hotel Due Laghi di Padergnone (TN) che potete visitare al sito http://www.hotelduelaghi.it
La spesa è di 40 Euro a persona a notte, compresa la colazione e la cena (bevande escluse)
L’Albergo è composto di 12 camere doppie con possibilità di aggiunta di un terzo letto più una dependance a fianco dell’hotel per circa 40 posti complessivi che ci terrà liberi per quanto più possibile.
Per la prenotazione contattate personalmente il numero 0461 864198 comunicando il nickname, numero delle notti, persone e la sistemazione scelta. L’indirizzo dell’albergo:
Hotel Due Laghi
via Nazionale, 117
38070 PADERGNONE (TN)INFO E PERCORSI nel dettaglio di Trentino 2007
Per arrivare all’Hotel Due Laghi: uscita Casello A22 di Trento CENTRO; prendere per Riva del Garda, Madonna di Campiglio e quindi tenendo sempre questa indicazione, percorrere 14 km; sulla destra incontrerete l’Hotel Due Laghi!!!!!!!!Per il venerdi, considerando che la maggior parte di voi raggiungerà l’Hotel Due Laghi in tarda mattinata o nelle prime ore del pomeriggio, si pensava a due possibilità:
-se riusciamo a partire nel primo pomeriggio, un giro di circa 160Km che sale dalle Sarche fino a Tione di Trento per poi scendere dalla valle del Chiese fino al lago d’Idro e al Lago di Valvestino rientrando dalla Gardesana Occidentale per ammirare il magnifico Lago di Garda. L’alternativa è quella di salire dalle gole del Limarò, raggiungere il Lago di Molveno e girare intorno alla Paganella, rientrando da Trento e Val dei Laghi.
Sabato ci sarà il giro “ufficiale” che ci vedrà immersi nello splendido panorama delle Dolomiti che raggiungeremo percorrendo la sinistra orografica della Val di Cembra e passando a fianco del Catinaccio, potremmo quindi ammirare lo spettacolo del Gruppo del Sella e della Marmolada e delle Pale di S.Martino. Affrontati i mitici Passi Dolomitici qui sotto indicati in dettaglio, rientreremo dalla destra orografica della Val di Cembra dopo averci lasciato alle spalle Tesero e Cavalese.
Per la domenica niente di meglio che il percorso della mitica Trento-Bondone, che mi sento di rammentare che… ehm… non è una pista!!! ma che è comunque da “pennellare” in tutti i suoi tornanti e dopo aver svalicato il Bondone, raggiungeremo l’altopiano della Val di Gresta per poi ridiscendere in Val di Loppio e salire sul Monte Baldo dove troveremo la Malga Pra Alpesina con i suoi fantastici prodotti tipici che allieteranno la nostra mensa!!! e chi c’era l’anno scorso se la ricorda…VENERDI 15 GIUGNO:
– prima proposta: percorso di circa 160Km (scarica la cartina e file MapPoint)
Lago di Toblino, Sarche, Ponte Arche, Tione di Trento, Storo, Lado d’Idro, Lago di Valvestino, Gargnano, Limone, Riva del
Garda, Arco, Hotel Due Laghi
-seconda proposta: percorso di circa 90Km (scarica la cartina e file MapPoint)
Lago di Toblino, Sarche, San Lorenzo in Banale, Lago di Molveno, Molveno, Andalo, Fai della Paganella, Mezzolombardo, Trento, Laghi di Terlago, Padergnone, Lago di Santa Massenza, Hotel Due Laghi
SABATO 16 GIUGNO:
-percorso di circa 320Km (scarica la cartina il file MapPoint e by Biros il27 Febbraio 2007 alle 11:15 #91981
zivasPartecipanteEccoci!!!
27 Febbraio 2007 alle 12:17 #91986
coccodrilloPartecipanteSento la Cocca, che è fuori sede, e prenotiamo!!! Come mancare? :ok:
27 Febbraio 2007 alle 12:41 #91987Lillo
Membromi organizzerò con il resto dei piacentini per la prenotazione….
27 Febbraio 2007 alle 13:34 #91997PAOLO007
MembroIo spero di essere nei Pirenei in quel periodo. Mi spiace.
27 Febbraio 2007 alle 15:15 #92001
PablitoPartecipanteCiao Ciri!
Ma…. l’albergo é quello accanto alla centrale dell’ENEL che abbiamo visitato qualche anno fa, ospiti di Biros???
Credo proprio che faremo di tutto per esserci! Micia, di quel giro, non ricorda che…. i bagni

P.S. Ed anche Scal, se non sbaglio……
27 Febbraio 2007 alle 15:58 #92002
coccodrilloPartecipanteQuote:Pablito – Ma…. l’albergo é quello accanto alla centrale dell’ENEL che abbiamo visitato qualche anno fa, ospiti di Biros???Non avevo aperto prima il link, ma sembra anche a me che l’albergo sia quello. Bravo Paolo!
Conservo ancora svariate foto di sirenetti Net!!!
:D:D27 Febbraio 2007 alle 16:15 #92004
ScalPartecipanteNoi faremo di tutto per esserci, visto che l’altro giro abbiamo per lo più visitato toilettes e tutto il giro è stato condizionato da identificazione di bar e ristoranti
27 Febbraio 2007 alle 22:00 #92031
ciriPartecipanteSi, si, è lo stesso che aveva prenotato Biros due anni fa!!!
28 Febbraio 2007 alle 1:25 #92046aria
Partecipanteci penso…magari riesco.-)
28 Febbraio 2007 alle 9:57 #92058
coccodrillaPartecipanteEccomi qua….Ciri, purtroppo – nonostante l’entusiasmo condiviso ad Auronzo- non avevo considerato che in quelle date potrebbe esserci Coccodrillina impegnata con l’esame di terza media. Finche’ non so meglio come sta messa, non posso confermare la mia presenza :bang:
Il Cocco vuole venire anche solo….mi mollerebbe proprio per il mio compleanno:@
28 Febbraio 2007 alle 14:01 #92076
ciriPartecipanteGuarda Silvia, le emotion icons dicono tutto sul tuo stato d’animo, e vista la seconda… povero Cocco!!! Vabbè, teniamoci in contatto e poi si vede che succede, un abbraccio, Ciri!!!
28 Febbraio 2007 alle 22:02 #92124giampa
MembroGiampa farà fumare le seghe pur di esserci!!!!
28 Febbraio 2007 alle 22:19 #92127
TheoAmministratore del forumTheo c’è
1 Marzo 2007 alle 9:30 #92148bibendum
MembroBibe c’è
1 Marzo 2007 alle 9:48 #92152Jack
PartecipanteNicolò c’è… o meglio, c’è Nicolò!

Quindi dobbiamo passare…
1 Marzo 2007 alle 13:03 #92163
macellocastelloPartecipanteQuote:Jack – Nicolò c’è… o meglio, c’è Nicolò!
Quindi dobbiamo passare…
un po’ di sana aria di montagne emolto coccolenet farebbero molto bene sia a Nicolò che alla sua mamma….. vorresti negargliele???????????
p.s. i bambini bisogna farli andare in auto da subito ….se no poi rompono, vomitano, piangono se “cinturati ect ect….1 Marzo 2007 alle 13:54 #92168Bluesman
MembroPenso proprio che stavolta sarà un’appuntamento immancabile. Ho conosciuto un pò il Trentino in inverno e mi manca di portare la VaraBlu su quelle strade…
2 Marzo 2007 alle 8:40 #92191
zivasPartecipanteQuote:Bluesman – Penso proprio che stavolta sarà un’appuntamento immancabile. Ho conosciuto un pò il Trentino in inverno e mi manca di portare la VaraBlu su quelle strade…Guarda chi c’è…mi sa che è dal raduno di Gubbio che non ti si vede o sbaglio?
Quale migliore occasione per tornare nel gruppo…
2 Marzo 2007 alle 11:54 #92196
ciriPartecipanteQuote:un po’ di sana aria di montagne emolto coccolenet farebbero molto bene sia a Nicolò che alla sua mamma….. vorresti negargliele???????????p.s. i bambini bisogna farli andare in auto da subito ….se no poi rompono, vomitano, piangono se “cinturati ect ect….
Per Jack: senti un po’ Macello che da un buon consiglio che è vero, aria di montagna e tante coccole dei Net fanno bene ai bimbi!!!
Per Bluesman: è un po’ che non ti si vede, conto sulla sua presenza che ci fa molto piacere, Ciri!!!
2 Marzo 2007 alle 19:24 #92222
macellocastelloPartecipantemacello & miriam prenotati dal venerdi sera.
2 Marzo 2007 alle 19:37 #92225Jack
PartecipanteQuote:macellocastello –Quote:Jack – Nicolò c’è… o meglio, c’è Nicolò!
Quindi dobbiamo passare…
un po’ di sana aria di montagne emolto coccolenet farebbero molto bene sia a Nicolò che alla sua mamma….. vorresti negargliele???????????
p.s. i bambini bisogna farli andare in auto da subito ….se no poi rompono, vomitano, piangono se “cinturati ect ect….
No, non vorrei negargliele…

Diciamo allora, che è presto per prenotare… sarò in grado di saperlo all’ultimo… certo che passare tutto il giorno a fare il giretto della piazzetta col passeggino mentre voi siete in giro per i monti in moto, aspettando il vostro ritorno… la moto logora chi non ce l’ha…
3 Marzo 2007 alle 14:25 #92248
Mago di ozzPartecipante
3 Marzo 2007 alle 15:46 #92249WHALE
MembroOppure noleggiate un camper per signore e prole e voi con moto al seguito…tanto per dirne una!
4 Marzo 2007 alle 20:01 #92270kadischa
MembroPRESENTE!!
5 Marzo 2007 alle 17:50 #92322Bluesman
MembroQuote:zivasGuarda chi c’è…mi sa che è dal raduno di Gubbio che non ti si vede o sbaglio?
Quale migliore occasione per tornare nel gruppo…

:clap: Hai ragione Zivas, è un pò che non ci si vede, non ci siamo più incrociati… tempi un pò duri, ho fatto pochi raduni, ma vi seguo sempre…
X Cirì
è vero, dal Gavia di Luglio 2006 non ci sentiamo, ma Ti avevo promesso che sarei venuto nelle tue zone… E comunque, a parte il gruppone della Stelvio, parecchi ragazzacci non li vedo da un bel pò…!
A presto
6 Marzo 2007 alle 13:16 #92358
AngelPartecipanteQuote:Jack –No, non vorrei negargliele…

Diciamo allora, che è presto per prenotare… sarò in grado di saperlo all’ultimo… certo che passare tutto il giorno a fare il giretto della piazzetta col passeggino mentre voi siete in giro per i monti in moto, aspettando il vostro ritorno… la moto logora chi non ce l’ha…

io la moto non ce l’ho, se vuoi ti faccio da baby sitter e scorrazzo il pupo, così continuo a mantenermi in allenamento…..sotto LAUTO compenso naturalmente
7 Marzo 2007 alle 17:38 #92416AL
PartecipantePasso:( impegnato per gli esami:bang:
12 Marzo 2007 alle 20:58 #92517GigInps
MembroNoi saremo presenti dal venerdì sera. Già prenotato e spedita caparra. Saluti a tutti.
12 Marzo 2007 alle 21:04 #92518
ciriPartecipanteGrande Giginps!!! Mi fa piacere e a presto visto che ci incontreremo ancor prima in Campania e ai 100 Laghi!!!
14 Marzo 2007 alle 13:02 #92601
AngelPartecipanteQuote:Bierhoff –peppepepepepe peppepepepepe

Da quando sei così felice se uno porta un amicO e non un’amicA????
19 Marzo 2007 alle 9:35 #9277221 Marzo 2007 alle 12:26 #92903
TheoAmministratore del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per favore potete dare una pulita a questo posto cosi non gli facciamo fare la fine di quello di Giampa??? Grzie

:ok:
21 Marzo 2007 alle 20:16 #92936
TheoAmministratore del forumZitto bier che ti dò il compito di pulire! Ci metto 1 ora a cancellarli uno per uno, dai ognono pulisca i suoi che facciamo prima…
21 Marzo 2007 alle 20:36 #92937
BierhoffPartecipanteautopulito

BIERHOFF presente ma con prenotazione all’ultimo momento per possibili problemi lavorativi
22 Marzo 2007 alle 9:19 #92944
DancerPartecipanteautopulito

Dancer presente, prenoterò appena mi sarà possibile
22 Marzo 2007 alle 9:36 #92945
UltimoPartecipanteUltimo presente al 100%.
Dancer… prenoti anche per me?
22 Marzo 2007 alle 13:58 #92955
DecibelPartecipanteautopulito

DECIBELLO presente ma con prenotazione all’ultimo momento…Come da mia tradizione storica!
22 Marzo 2007 alle 20:15 #92975
SacksPartecipanteHai dato per scontato che venissi solo perchè sono vicino? Hai fatto bene! Difatti ci sono. Però il mio presente e quello di kadischa valgono solo per i km, le cene ma non per l’albergo
28 Marzo 2007 alle 10:24 #93134
BierhoffPartecipantese dancer e ultimo sono soli io pure vengo da solo
28 Marzo 2007 alle 12:18 #93135
UltimoPartecipanteSecondo me viene anche Diabolik… solo…
28 Marzo 2007 alle 12:20 #93136
BierhoffPartecipanteQuote:Ultimo – Secondo me viene anche Diabolik… solo…dici?
3 Aprile 2007 alle 22:16 #93305
DancerPartecipantePARTECIPANTI
Theo (non ancora prenotato)
Ciri
Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)
Decibell x? (prenoterà all’ultimo)
Giginps x2 (prenotato)
kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)
Macello x2 (prenotato)
Bibendum
Zivas x2
Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)
Peppe pe pe pe pe….massi: non ti passa più!!
4 Aprile 2007 alle 10:40 #93310
UltimoPartecipanteQuote:Dancer – ….massi: non ti passa più!!Sono già PRONTO!
9 Aprile 2007 alle 7:46 #93442
DecibelPartecipanteScusate…Domanda seria:
Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???
P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?
10 Aprile 2007 alle 8:39 #93468
ciriPartecipanteA breve farò un aggiornamento del messaggio iniziale inserendo gli itinerari del raduno e i partecipanti. Fra qualche giorno mi incontrerò con Biros per elaborare i percorsi delle tre giornate in Trentino.
Intanto un saluto a tutti i Net!!!


10 Aprile 2007 alle 8:45 #93469
coccodrilloPartecipanteQuote:Decibel – Scusate…Domanda seria:Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???
P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?
Se bisogna venire da single, allora ci sono anch’io…:up:
10 Aprile 2007 alle 11:09 #93480
BierhoffPartecipanteQuote:Decibel – Scusate…Domanda seria:Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???
P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?
venire da soli così, ora non esageriamo … io cmq sono solo.
per la strada insieme dipende. io parto giovedì sera come finisco di lavorare e faccio prima tappa a siena o a pisa da diabolik.
il tutto se non ho problemi di lavoro venerdì
10 Aprile 2007 alle 14:03 #93486
coccodrillaPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Decibel – Scusate…Domanda seria:Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???
P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?
Se bisogna venire da single, allora ci sono anch’io…

sei sicuro???? :@ :@ :@
10 Aprile 2007 alle 14:50 #93489
BierhoffPartecipantela storia dei single e dell’addio al celibato:
con massi e qualche altro barbone si è pensato: “quale altro modo migliore per un addio al celibato che qualche bel Km in moto tra amici?”. Se poi in quel we LEI è fuori con le amiche proprio per lo stesso discorso il gioco è fatto …

subito dopo ciri ha messo il post del trentino e i soliti hanno di nuovo pensato: “dal momento che giriamo in moto, perchè non approfittare anche del raduno?”
tutto qui.
10 Aprile 2007 alle 15:58 #93494
UltimoPartecipanteCome ha spiegato Marco, Giuly sarà al suo addio al nubilato…. lontana da me…
di conseguenza io darò triste e solo… e ci vorrà più di un “SETTE BOOM” per tirarmi su il morale…..
10 Aprile 2007 alle 17:02 #93498Jack
PartecipanteQuote:Ultimo – …e ci vorrà più di un “SETTE BOOM” per tirarmi su il morale…..
Anche a Giuly, ma a lei dopo il matrimonio… appena si sarà resa conto…
11 Aprile 2007 alle 13:38 #93511
AngelPartecipanteJack te l’ho mai detto quanto ti adoro!!!!
:D:D:D:D:D11 Aprile 2007 alle 15:13 #93515aria
PartecipanteQuote:Jack –Quote:Ultimo – …e ci vorrà più di un “SETTE BOOM” per tirarmi su il morale…..
Anche a Giuly, ma a lei dopo il matrimonio… appena si sarà resa conto…

…Jack mitico!!13 Aprile 2007 alle 7:21 #93592
DecibelPartecipanteSpogliarelliste confermate! Il party per Ultimo comincia….
16 Aprile 2007 alle 18:10 #93668bibendum
MembroQuote:Dancer – PARTECIPANTITheo (non ancora prenotato)
Ciri
Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)
Decibell x? (prenoterà all’ultimo)
Giginps x2 (prenotato)
kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)
Macello x2 (prenotato)
Bibendum
Zivas x2
Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)
Peppe pe pe pe pe….massi: non ti passa più!!
Sig …. non ho ancora prenotato xchè sono a rischio
18 Aprile 2007 alle 22:58 #93727corra
MembroMah,io ci riprovo a venire a salutarvi,quando avete un programmino sugli spostamenti vedo che posso fare.
2 Maggio 2007 alle 21:52 #94008
ciriPartecipanteHo aggiornato il post iniziale, leggete!!!
3 Maggio 2007 alle 9:19 #94019
coccodrilloPartecipanteVoglio esserci!!!:up:
Qualcuno intercede per me con la Cocca?:bang::bang::bang:
3 Maggio 2007 alle 9:40 #94020
DecibelPartecipanteIo voto per il giro piccolo venerdì…Credo sarò già cootto con i soli spostamenti!
6 Maggio 2007 alle 18:42 #94157
PablitoPartecipanteAnche noi, se avremo la forza di farlo, optiamo per il “giro piccolo”.
Partiremo venerdì mattina sul prestino e ci fermeremo per tre notti (lunedì 18 ferie).
Appena possibile scarico i percorsi e li carico sui GPS.
Pablito e Micia PRE-SEN-TIS-SI-MI!!!!!!
11 Maggio 2007 alle 21:19 #94434giampa
Membro….le seghe sono roventi…. in teoria dovrei esserci da venerdi notte…sempre se la sega non si spezza.
12 Maggio 2007 alle 17:43 #94467aria
Partecipantepresentissima!!
14 Maggio 2007 alle 16:33 #94508
zivasPartecipanteGiro lungo per il venerdì, come l’anno scorso…il tempo di posare le borse e siamo di nuovo in sella!
17 Maggio 2007 alle 15:09 #94634MrOHLINS
MembroTheo (non ancora prenotato)
Ciri
Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)
Decibell x? (prenoterà all’ultimo)
Giginps x2 (prenotato)
kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)
Macello x2 (prenotato)
Bibendum
Zivas x2
Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)
MrOHLINS (prenotato)
Ci vediamo in Trentino! :ok:
17 Maggio 2007 alle 21:48 #94667
BierhoffPartecipanteila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino
18 Maggio 2007 alle 15:01 #94695
ciriPartecipanteQuote:Bierhoff – ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino
Ma va là… la lista aggiornata da leggere nel post iniziale è questa:
Giginps x2 (prenotato)
Macello x2 (prenotato)
Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)
Pablito e Micia (prenotati)
Lupo e Ric55 (prenotati)
Theo (non ancora prenotato)
Ciri
Bibendum
Zivas x2
Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)
Decibell x? (prenoterà all’ultimo)
Kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)
Giampa (se la sega non si spezza… )
Aria
MrOHLINS (prenotato)
…e forza, prenotate!!!
18 Maggio 2007 alle 16:45 #94705
zivasPartecipanteCiri, ti chiamo al telefono…probabile che io debba essere Zivas x 1 causa lavoro…eventualmente vedo di combinarmi con qualche altro Net…
Quest’anno è proprio pieno di difficoltà, che ci vuoi fare?
18 Maggio 2007 alle 17:42 #94712aria
PartecipanteQuote:ciri –Quote:Bierhoff – ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino
Ma va là… la lista aggiornata da leggere nel post iniziale è questa:
Giginps x2 (prenotato)
Macello x2 (prenotato)
Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)
Pablito e Micia (prenotati)
Lupo e Ric55 (prenotati)
Theo (non ancora prenotato)
Ciri
Bibendum
Zivas x2
Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)
Decibell x? (prenoterà all’ultimo)
Kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)
Giampa (se la sega non si spezza… )
Aria, Friduk e clara, amico friduk
MrOHLINS (prenotato)
…e forza, prenotate!!!
18 Maggio 2007 alle 17:45 #94713aria
PartecipanteQuote:Bierhoff – ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino
NOntu capisci niente..è solo per rendere la moto più adatta al mio fisico (esile e minuto)!!!fatti gli affari tuopi..ansi no fatti i camper tuoi!!
19 Maggio 2007 alle 14:32 #94740MrOHLINS
MembroChe pasticcione!

Mi scuso con Ilaria e con gli altri partecipanti al raduno che posso avere escluso dalla lista. Tutto frutto di un copia ed incolla frettoloso.
19 Maggio 2007 alle 14:50 #94742aria
PartecipanteQuote:MrOHLINS – Che pasticcione!
Mi scuso con Ilaria e con gli altri partecipanti al raduno che posso avere escluso dalla lista. Tutto frutto di un copia ed incolla frettoloso.
Non ti preoccupare è solo colpa di Bier
baci21 Maggio 2007 alle 11:18 #94806cico
Membroconfermato la prenotazione cico e chicca
21 Maggio 2007 alle 12:58 #94818
macellocastelloPartecipanteQuote:cico – confermato la prenotazione cico e chicca24 Maggio 2007 alle 12:26 #94969
GiowebPartecipanteCi sono anch’io…. prenotato anche l’albergo!
24 Maggio 2007 alle 22:24 #94992
macellocastelloPartecipanteQuote:claudio – Ci sono anch’io…. prenotato anche l’albergo!GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28 Maggio 2007 alle 20:22 #95069
ScalPartecipanteScal end Angie Prenotato!!
29 Maggio 2007 alle 11:10 #95096BLADERUNNER
PartecipantePOSSO VENIRE SOLO PER LA SERATA DI SABATO?
POSSO VENIRE CON L’ AUTOMOBILE E LE STAMPELLE?
POSSO VENIRE CON L’AUTISTA,”ANNALISA”?
SI POSSO
!!!Allora confermo ho prenotato !!!
29 Maggio 2007 alle 11:49 #95098
ciriPartecipanteGRANDISSIMO BLADE, TU PUOI TUTTO!!!
MI FA VERAMENTE PIACERE, HO AGGIORNATO SUBITO LA LISTA!!!
29 Maggio 2007 alle 14:57 #95109
coccodrilloPartecipantePrenotato per il sottoscritto e per Zivas! :clap::clap::clap:
Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!! :ok:
29 Maggio 2007 alle 18:56 #95121
zivasPartecipanteQuote:coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.
29 Maggio 2007 alle 19:29 #95123
ScalPartecipanteQuote:zivas –Quote:coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.
Lussuriosi!!
29 Maggio 2007 alle 19:55 #95125
TheoAmministratore del forumTheo e Manu PRENOTATO!!!
29 Maggio 2007 alle 21:31 #95126
DecibelPartecipanteQuote:Bladerunner – POSSO VENIRE SOLO PER LA SERATA DI SABATO?POSSO VENIRE CON L’ AUTOMOBILE E LE STAMPELLE?
POSSO VENIRE CON L’AUTISTA,”ANNALISA”?
SI POSSO
!!!Allora confermo ho prenotato !!!
Un uomo un mito!
Grande Blade!!!!!!!! :clap: :clap:
30 Maggio 2007 alle 9:11 #95140
zivasPartecipanteQuote:scal –Quote:zivas –Quote:coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.
Lussuriosi!!
😀 Questa l’aspettavo al varco…ehehehe…però mi dispiace deluderti, camera rigorosamente NON MATRIMONIALE
😀30 Maggio 2007 alle 13:19 #95153
TheoAmministratore del forumQuote:
Questa l’aspettavo al varco…ehehehe…però mi dispiace deluderti, camera rigorosamente NON MATRIMONIALE 

Accidenti addirittura vicini vicini nel lettino singolo????
30 Maggio 2007 alle 15:03 #95163
ScalPartecipanteQuote:zivas –Quote:scal –Quote:zivas –Quote:coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.
Lussuriosi!!

Questa l’aspettavo al varco…ehehehe…però mi dispiace deluderti, camera rigorosamente NON MATRIMONIALE 

Io con molte persone (tanto anche le gnocche lo sono) darei non so cosa per passarci la notte nella stessa camera in lettini separati! …… solo che Angie non sarebbe daccordo!!
31 Maggio 2007 alle 15:08 #95229BLADERUNNER
PartecipanteInfatti caro Scal Come diceva il vecchio capo indiano :” NULLA DI MEGLIO AL MONDO DI UN LETTO STRETTO E UNA SQUAW GRASSA”
31 Maggio 2007 alle 16:23 #95233
coccodrilloPartecipanteNon so come, ma ho la vaga sensazione che ci stiano prendendo per il c@@o!!! :up:Quasi quasi chiedo di essere cancellato…
:D:D31 Maggio 2007 alle 16:35 #95234
ScalPartecipanteQuote:coccodrillo – Non so come, ma ho la vaga sensazione che ci stiano prendendo per il c@@o!!!
Quasi quasi chiedo di essere cancellato…


Non mi ricordo come è l’albergo, ma il vostro problema più grosso lo trovereste se come in altri alberghi compresi nella camera ci fossero i biscottini di cortesia … sai che corsa a fagocitarli! Una bella lotta!!
1 Giugno 2007 alle 8:14 #95267
coccodrilloPartecipanteQuote:scal – Non mi ricordo come è l’albergo, ma il vostro problema più grosso lo trovereste se come in altri alberghi compresi nella camera ci fossero i biscottini di cortesia … sai che corsa a fagocitarli! Una bella lotta!!Maligno!
, da bravi camerati (inteso come compagni di camera…)si fa un po’ per uno…
1 Giugno 2007 alle 14:49 #95310
zivasPartecipanteQuote:scal –Quote:coccodrillo – Non so come, ma ho la vaga sensazione che ci stiano prendendo per il c@@o!!!
Quasi quasi chiedo di essere cancellato…


Non mi ricordo come è l’albergo, ma il vostro problema più grosso lo trovereste se come in altri alberghi compresi nella camera ci fossero i biscottini di cortesia … sai che corsa a fagocitarli! Una bella lotta!!
Mi sa che il Coccodrillo la spunterebbe!!!
P.s. Visto che è già successo, please non equivocare, Valeria ha impegni di lavoro!!
(se succedesse qualcosa sareste i primi a saperlo!)3 Giugno 2007 alle 17:25 #95380
GunnyPartecipanteOk mi avete convinto presente e solo :clap::clap::clap::clap::clap::clap: Contenti ? Ciri ti chiamo domani per una camera single.
Arrivo previsto venerdi pomeriggio………le gomme sono gia’ rodate
:D:D:D:D e calde.PeeepppeeepppeeepeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeUn saluto
3 Giugno 2007 alle 17:30 #95382
TheoAmministratore del forumE vai!!! Un altro romano non resiste alla tentazione… Mi sa’ che un termometro questa volta non basta
4 Giugno 2007 alle 9:58 #95410
GunnyPartecipantePrenotazione effettuataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto’ arriva’………….si ma de cervello :
:D:D:D:D:D:D Un saluto a tutti5 Giugno 2007 alle 1:14 #95448
DecibelPartecipanteDecibello (ovviamente da solo per festeggiare al meglio il grande Ultimo) partirebbe venerdì da Napoli…Chi (oltre a zio Gunny) fa strada da sud venerdì?
5 Giugno 2007 alle 12:00 #95455
coccodrilloPartecipanteQuote:Decibel – Decibello (ovviamente da solo per festeggiare al meglio il grande Ultimo) partirebbe venerdì da Napoli…Chi (oltre a zio Gunny) fa strada da sud venerdì?A Decibello, vedo che non sei attento…leggi i post sopra:ok:
5 Giugno 2007 alle 14:15 #95460
BierhoffPartecipantequando i romani sono tanti bierhoff al 90% abbandona per problemi lavorativi :bang:
(il 10% che rimane è solo una remota speranza)
decibello se ti serve un letto si è liberato il mio nella camera da 4
5 Giugno 2007 alle 14:32 #95464
GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – quando i romani sono tanti bierhoff al 90% abbandona per problemi lavorativi
(il 10% che rimane è solo una remota speranza)
decibello se ti serve un letto si è liberato il mio nella camera da 4

A 74ooooooooooooooooooooooooooooooooooo stai a fa la stessa fine
:D:D:D:D:D:D:D:ci hai paura che piove la notte e’?!?!?!?!?!?!?!?5 Giugno 2007 alle 15:17 #95470
UltimoPartecipanteSarebbe mia intenzione partire la mattina del venerdì, posso aggregarmi a qualcuno visto “El Sòla” Bier ha dato buca????
5 Giugno 2007 alle 15:26 #95471
BierhoffPartecipantese mi licenzio prima vengo … ma c’è poi qualcune di vi che mi assume?
5 Giugno 2007 alle 16:26 #95473
ScalPartecipanteFino ad ora incombeva il rischio di dover rinunciare. Immaginate un po: viaggio di lavoro in South Africa con ritorno Domenica mattina!
Invece ritorno venerdì alle 13,30 …. e in serata a Trento!!
6 Giugno 2007 alle 0:17 #95495
DecibelPartecipanteQuote:Bierhoffdecibello se ti serve un letto si è liberato il mio nella camera da 4

PRENOTATO!!!!
P.S. chi sarebbero gli altri tre??? :bo:
6 Giugno 2007 alle 0:19 #95496
DecibelPartecipanteQuote:scal – Fino ad ora incombeva il rischio di dover rinunciare. Immaginate un po: viaggio di lavoro in South Africa con ritorno Domenica mattina!Invece ritorno venerdì alle 13,30 …. e in serata a Trento!!
Un mito!!!!
Quote:Ultimo – Sarebbe mia intenzione partire la mattina del venerdì, posso aggregarmi a qualcuno visto “El Sòla” Bier ha dato buca????Famo strada insieme a bellooooooooooo!!!!!!!
7 Giugno 2007 alle 7:56 #95528
UltimoPartecipanteQuote:DecibelPRENOTATO!!!!
P.S. chi sarebbero gli altri tre???

Sì, ma la notte non devi fare rumore, perche VOGLIAMO DORMIRE!!!!
CHIARO????
7 Giugno 2007 alle 9:43 #95529
UltimoPartecipanteIo e Diabolik ci aggreghiamo volentieri a coloro che arriveranno dal centro sud e che passeranno per Firenze – Bologna.
Per chi passa da Firenze, individuiamo un Autogril consono per l’incontro, per Bologna invece devo andare a prendere un “pseudo zavorra appiedata” non so ancora dove….
7 Giugno 2007 alle 16:22 #95556
BierhoffPartecipanteconfermato.
venerdì, sabato e domenica … TRASLOCO DELL’UFFICIO e tutto ciò che ne consegue a livello tecnico lo spostamento di un impianto video
7 Giugno 2007 alle 17:21 #95561
coccodrilloPartecipanteQuote:Bierhoff – confermato.venerdì, sabato e domenica … TRASLOCO DELL’UFFICIO e tutto ciò che ne consegue a livello tecnico lo spostamento di un impianto video

Che c@@o che ha certa gente!:bang::bang::bang: Se non è un matrimonio è una comunione, se non è una comunione è…UN TRASLOCO DI UFFICIO!!!:blea:
Dillo chiaramente che in Trentino non ci volevi venire e non sapevi più che scusa inventare…
7 Giugno 2007 alle 17:46 #95567
BierhoffPartecipantecocco se fosse per me starei tutto il giorno in moto.
chiedila a gunny la conferma. lo fai passare a trovarmi giovedì e poi lo fai ripassare lunedì.
non si tratta solo di portare via qualche scatolone (non ci sarei andato). c’è un impianto audio e video (e non solo) da rispristinare ex novo
8 Giugno 2007 alle 8:46 #95598
zivasPartecipanteBierhoff…che sòla!
8 Giugno 2007 alle 9:03 #95599
DancerPartecipantepotrebbe però fare il signore e prestarmi la moto!
8 Giugno 2007 alle 10:21 #95608
BierhoffPartecipanteQuote:Dancer – potrebbe però fare il signore e prestarmi la moto!potrei anche fare io il signore e far fare a te la signora
8 Giugno 2007 alle 12:28 #95616
zivasPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:Dancer – potrebbe però fare il signore e prestarmi la moto!potrei anche fare io il signore e far fare a te la signora

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Bierhoff sei mitico!!!! Mi sto cappottando!!!
:D:D:D:D:D10 Giugno 2007 alle 9:51 #95685
UltimoPartecipanteRagazzi: notizia dell’ultim’ora.
Viene anche un mio amico, con la Multistrada nuova (a lui l’hanno consegnata in tempo la moto).
Qualcuno di voi già lo conosce, è anche il mio futuro cognato (fidanzato della sorella di Giuly).
Il suo nome in codice è “Rubbio”.
Devo trovargli da dormire, possibilmente in camera con me.
Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….
Lunedì provo a sentire l’albergo???
10 Giugno 2007 alle 18:20 #95689
BierhoffPartecipanteQuote:Ultimo –Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….
buttate fuori decibel
10 Giugno 2007 alle 21:48 #95705
ciriPartecipanteQuote:Ultimo – Ragazzi: notizia dell’ultim’ora.Viene anche un mio amico, con la Multistrada nuova (a lui l’hanno consegnata in tempo la moto).
Qualcuno di voi già lo conosce, è anche il mio futuro cognato (fidanzato della sorella di Giuly).
Il suo nome in codice è “Rubbio”.
Devo trovargli da dormire, possibilmente in camera con me.
Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….
Lunedì provo a sentire l’albergo???
Ciao Ultimo, ci sono ancora alcune camere disponibili, lunedì senti subito l’albergo per metterti d’accordo per la sistemazione che preferite per stare per quanto possibile tutti insieme. Ciri!!!
11 Giugno 2007 alle 11:12 #95756
UltimoPartecipanteCome da accordi telefonici intercorsi con l’interessato, futuro cognato Rubbio sistemato nella camera prenotata da Gunny.
Grazie mille.
11 Giugno 2007 alle 12:04 #95775
ciriPartecipanteAllora, mancano all’appello Bibendum, Lillo, Carolo, Giampa e Grazia (con seghe e circolari roventi), Jack e Toda con Nicolò (ai bimbi l’aria buona fa bene!), Angel (proposta come babysitter
), Bluesman (il ritorno), i Maghi con Maghetta (vale il discorso di prima), e poi… chi non si è fatto ancora sentire!!! 

11 Giugno 2007 alle 18:42 #95835
DecibelPartecipanteQuote:bierhoff –Quote:Ultimo –Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….
buttate fuori decibel

Bastardissimooooo….
Io resto al posto di Bierhoff in camera da 4! (fosse anche solo per l’anzianità
)12 Giugno 2007 alle 8:30 #95860GigInps
MembroUlteriore aggiunta: uno dei gruppi in partenza da Castel San Pietro Terme si arricchisce di un altro amico. Ho prenotato sabato mattina. Arrivederci a presto!
12 Giugno 2007 alle 11:16 #95874
AngelPartecipantePurtroppo passo
fate i bravi mi raccomando
12 Giugno 2007 alle 12:52 #95887
UltimoPartecipanteMappa caricata (almeno in teoria):
Appuntamento Firenze: ore 10 autogrill Agip in corrispondenza dell’uscita per Firenze Nord / Genova.
Seguirà La Futa e La Raticosa.
Appuntamento Bologna: Da stabilire al momento dipende tutto da dove pranziamo.
Ultimo, Diabolik, Rubbio e Dancer da Bologna in poi.
In funzione dell’orario di ripartenza da Bologna potrebbero raggiungerci eventuali sudisti (nel senso di provenienti da Sud, leggi Decibello & co, mentre non ho ben chiari i piani di viaggio di Coccodrillo e di Zivas) e autoctoni (leggi Friduc e Clara).
Scusa Ciri, ma per il giro del venerdì proprio non ce la facciamo, faremo in modo di essere presenti all’aperitivo serale.
12 Giugno 2007 alle 12:59 #95888
zivasPartecipanteQuote:Ultimo – Mappa caricata (almeno in teoria):…
mentre non ho ben chiari i piani di viaggio di Coccodrillo e di Zivas)
…
Scusa Ciri, ma per il giro del venerdì proprio non ce la facciamo, faremo in modo di essere presenti all’aperitivo serale.
Noi vogliamo esserci per il giro di venerdì, quindi contiamo di arrivare non più tardi delle 13.30, ma probabilmente prima.
12 Giugno 2007 alle 13:35 #95900
coccodrilloPartecipanteQuote:zivas –Quote:Ultimo – Mappa caricata (almeno in teoria):…
mentre non ho ben chiari i piani di viaggio di Coccodrillo e di Zivas)
…
Scusa Ciri, ma per il giro del venerdì proprio non ce la facciamo, faremo in modo di essere presenti all’aperitivo serale.
Noi vogliamo esserci per il giro di venerdì, quindi contiamo di arrivare non più tardi delle 13.30, ma probabilmente prima.
Confermo quanto anticipato da Gabriele. Arrivo previsto fra le 13 e le 13:30 per poter partecipare al giro di venerdi.:ok:
12 Giugno 2007 alle 13:42 #95903
ciriPartecipantePer il giro di venerdì si pensava di fare quello corto, partendo all’incirca verso le 15.00 dall’albergo in modo da riuscire a radunare un bel gruppetto e senza dover fare le cose in fretta.
Io comunque cercerò di essere già in albergo in mattinata così saluto i primi arrivati e ci prendiamo l’aperitivo!!!
Per eventuali contatti o richieste, annotatevi il mio cell. – Ciri!!!
12 Giugno 2007 alle 16:51 #95914
DancerPartecipanteConfermo quanto detto da Ultimo.
Senesi e pisani saranno da me verso le 12.30, il tempo di rifocillarli con un po di biada e si parte alla volta del trentino.
Io farò da zainetto a Ultimo…
12 Giugno 2007 alle 16:56 #95915
UltimoPartecipantePiù curve e MENO Autostrada!
12 Giugno 2007 alle 17:43 #95918
zivasPartecipanteQuote:ciri – Per il giro di venerdì si pensava di fare quello corto, partendo all’incirca verso le 15.00 dall’albergo in modo da riuscire a radunare un bel gruppetto e senza dover fare le cose in fretta.Io comunque cercerò di essere già in albergo in mattinata così saluto i primi arrivati e ci prendiamo l’aperitivo!!!
Per eventuali contatti o richieste, annotatevi il mio cell. 3383939370 – Ciri!!!
Ciri, hai visto le previsioni?
Non per essre egoista ma mi sa che se approfittiamo venerdì è meglio! Facciamo quello lungo!!!!!!
13 Giugno 2007 alle 0:46 #95944carolo
Membroeccomi !!!! sono molto incasinato non so se riesco a venire . Venerdi’ sicuramente no vediamo per sabato …..
13 Giugno 2007 alle 1:48 #95945
DecibelPartecipanteIo quoto ultimo…Assenti dal giro venerdì…
Speriamo di essere in serata in hotel!
13 Giugno 2007 alle 21:35 #96025giampa
MembroPRENOTATO!!!! arriviamo venerdi in serata
13 Giugno 2007 alle 22:41 #96029aria
PartecipanteAssente causa lavoro.divertitevi.. :bang
14 Giugno 2007 alle 10:19 #96045Lillo
Membrobuon divertimento!
14 Giugno 2007 alle 14:40 #96069Silvietta
MembroChe invidia!!!
Divertitevi ragazzi
14 Giugno 2007 alle 21:04 #96100Pilotino
PartecipanteSi divertitevi! anche per noi che rimaniamo qui!!!
15 Giugno 2007 alle 2:01 #96110MrOHLINS
Membro…ma esiste che mi inchiapp… a lavorare proprio il sabato del giro in Trentino?
Si.



Ci vediamo domanica mattina.
Per farmi perdonare cercherò di venire in buona compagnia…
15 Giugno 2007 alle 12:38 #96128carolo
Membromi spiace ma non riesco a venire … buon giro … ci vediamo allo stelvio
15 Giugno 2007 alle 13:24 #96129
GunnyPartecipantePurtroppo per colpa di un deficente ma forse e’ anche colpa mia,

perche ‘ dovevo in qualche modo tutelarmi devo passare la mano, percio’ non mi resta che augurare un buon divertimento a tutti 

Alla prox e un saluto
15 Giugno 2007 alle 15:44 #96135giampa
MembroTUTTI CAGASOTTO X 4 GOCCE!!!!!!
15 Giugno 2007 alle 16:11 #96136Jack
Partecipante
15 Giugno 2007 alle 17:01 #96140
BierhoffPartecipantequi c’è il sole e fa caldo
15 Giugno 2007 alle 21:57 #96144Pilotino
PartecipanteDi la verità Marchino te non sei andato perchè domani pomeriggio vai a S.Giovanni!!
18 Giugno 2007 alle 23:45 #96272aria
PartecipanteA casa mia si chiama:TRASFERIMENTO!!!!!!!!!!!!
AutorePostVisualizzazione 142 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-