FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto TRENTINO 2007 (15-17Giu)

  • Questo topic ha 142 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da aria.
Visualizzazione 142 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46534
      ciri
      Partecipante

      ATTENZIONE!!! In questo primo messaggio troverete sempre gli aggiornamenti riguardo l’incontro. Verrà mantenuto costantemente aggiornato
      Quest’anno soggiorneremo all’Hotel Due Laghi di Padergnone (TN) che potete visitare al sito http://www.hotelduelaghi.it
      La spesa è di 40 Euro a persona a notte, compresa la colazione e la cena (bevande escluse)
      L’Albergo è composto di 12 camere doppie con possibilità di aggiunta di un terzo letto più una dependance a fianco dell’hotel per circa 40 posti complessivi che ci terrà liberi per quanto più possibile.
      Per la prenotazione contattate personalmente il numero 0461 864198 comunicando il nickname, numero delle notti, persone e la sistemazione scelta. L’indirizzo dell’albergo:
      Hotel Due Laghi
      via Nazionale, 117
      38070 PADERGNONE (TN)

      INFO E PERCORSI nel dettaglio di Trentino 2007
      Per arrivare all’Hotel Due Laghi: uscita Casello A22 di Trento CENTRO; prendere per Riva del Garda, Madonna di Campiglio e quindi tenendo sempre questa indicazione, percorrere 14 km; sulla destra incontrerete l’Hotel Due Laghi!!!!!!!!

      Per il venerdi, considerando che la maggior parte di voi raggiungerà l’Hotel Due Laghi in tarda mattinata o nelle prime ore del pomeriggio, si pensava a due possibilità:
      -se riusciamo a partire nel primo pomeriggio, un giro di circa 160Km che sale dalle Sarche fino a Tione di Trento per poi scendere dalla valle del Chiese fino al lago d’Idro e al Lago di Valvestino rientrando dalla Gardesana Occidentale per ammirare il magnifico Lago di Garda. L’alternativa è quella di salire dalle gole del Limarò, raggiungere il Lago di Molveno e girare intorno alla Paganella, rientrando da Trento e Val dei Laghi.
      Sabato ci sarà il giro “ufficiale” che ci vedrà immersi nello splendido panorama delle Dolomiti che raggiungeremo percorrendo la sinistra orografica della Val di Cembra e passando a fianco del Catinaccio, potremmo quindi ammirare lo spettacolo del Gruppo del Sella e della Marmolada e delle Pale di S.Martino. Affrontati i mitici Passi Dolomitici qui sotto indicati in dettaglio, rientreremo dalla destra orografica della Val di Cembra dopo averci lasciato alle spalle Tesero e Cavalese.
      Per la domenica niente di meglio che il percorso della mitica Trento-Bondone, che mi sento di rammentare che… ehm… non è una pista!!! ma che è comunque da “pennellare” in tutti i suoi tornanti e dopo aver svalicato il Bondone, raggiungeremo l’altopiano della Val di Gresta per poi ridiscendere in Val di Loppio e salire sul Monte Baldo dove troveremo la Malga Pra Alpesina con i suoi fantastici prodotti tipici che allieteranno la nostra mensa!!! e chi c’era l’anno scorso se la ricorda…

      VENERDI 15 GIUGNO:
      – prima proposta: percorso di circa 160Km (scarica la cartina e file MapPoint)
      Lago di Toblino, Sarche, Ponte Arche, Tione di Trento, Storo, Lado d’Idro, Lago di Valvestino, Gargnano, Limone, Riva del
      Garda, Arco, Hotel Due Laghi
      -seconda proposta: percorso di circa 90Km (scarica la cartina e file MapPoint)
      Lago di Toblino, Sarche, San Lorenzo in Banale, Lago di Molveno, Molveno, Andalo, Fai della Paganella, Mezzolombardo, Trento, Laghi di Terlago, Padergnone, Lago di Santa Massenza, Hotel Due Laghi
      SABATO 16 GIUGNO:
      -percorso di circa 320Km (scarica la cartina il file MapPoint e by Biros il

      zivas
      Partecipante

      Eccoci!!! :D

    • #91986
      coccodrillo
      Partecipante

      Sento la Cocca, che è fuori sede, e prenotiamo!!! Come mancare? :ok:

    • #91987
      Lillo
      Membro

      mi organizzerò con il resto dei piacentini per la prenotazione….

    • #91997
      PAOLO007
      Membro

      Io spero di essere nei Pirenei in quel periodo. Mi spiace.

    • #92001
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Ciri!

      Ma…. l’albergo é quello accanto alla centrale dell’ENEL che abbiamo visitato qualche anno fa, ospiti di Biros???

      Credo proprio che faremo di tutto per esserci! Micia, di quel giro, non ricorda che…. i bagni :) :) :)

      P.S. Ed anche Scal, se non sbaglio…… :P :P :P

    • #92002
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Ma…. l’albergo é quello accanto alla centrale dell’ENEL che abbiamo visitato qualche anno fa, ospiti di Biros???

      Non avevo aperto prima il link, ma sembra anche a me che l’albergo sia quello. Bravo Paolo!

      Conservo ancora svariate foto di sirenetti Net!!! :D:D:D

    • #92004
      Scal
      Partecipante

      Noi faremo di tutto per esserci, visto che l’altro giro abbiamo per lo più visitato toilettes e tutto il giro è stato condizionato da identificazione di bar e ristoranti

    • #92031
      ciri
      Partecipante

      Si, si, è lo stesso che aveva prenotato Biros due anni fa!!!

    • #92046
      aria
      Partecipante

      ci penso…magari riesco.-)

    • #92058
      coccodrilla
      Partecipante

      Eccomi qua….Ciri, purtroppo – nonostante l’entusiasmo condiviso ad Auronzo- non avevo considerato che in quelle date potrebbe esserci Coccodrillina impegnata con l’esame di terza media. Finche’ non so meglio come sta messa, non posso confermare la mia presenza :bang:

      Il Cocco vuole venire anche solo….mi mollerebbe proprio per il mio compleanno:@

    • #92076
      ciri
      Partecipante

      Guarda Silvia, le emotion icons dicono tutto sul tuo stato d’animo, e vista la seconda… povero Cocco!!! Vabbè, teniamoci in contatto e poi si vede che succede, un abbraccio, Ciri!!!

    • #92124
      giampa
      Membro

      Giampa farà fumare le seghe pur di esserci!!!!

    • #92127
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo c’è

    • #92148
      bibendum
      Membro

      Bibe c’è :D

    • #92152
      Jack
      Partecipante

      Nicolò c’è… o meglio, c’è Nicolò! :)

      Quindi dobbiamo passare…

    • #92163
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Nicolò c’è… o meglio, c’è Nicolò!

      Quindi dobbiamo passare…

      un po’ di sana aria di montagne emolto coccolenet farebbero molto bene sia a Nicolò che alla sua mamma….. vorresti negargliele???????????
      p.s. i bambini bisogna farli andare in auto da subito ….se no poi rompono, vomitano, piangono se “cinturati ect ect….

    • #92168
      Bluesman
      Membro

      Penso proprio che stavolta sarà un’appuntamento immancabile. Ho conosciuto un pò il Trentino in inverno e mi manca di portare la VaraBlu su quelle strade…

    • #92191
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bluesman – Penso proprio che stavolta sarà un’appuntamento immancabile. Ho conosciuto un pò il Trentino in inverno e mi manca di portare la VaraBlu su quelle strade…

      Guarda chi c’è…mi sa che è dal raduno di Gubbio che non ti si vede o sbaglio?

      Quale migliore occasione per tornare nel gruppo… :)

    • #92196
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      un po’ di sana aria di montagne emolto coccolenet farebbero molto bene sia a Nicolò che alla sua mamma….. vorresti negargliele???????????

      p.s. i bambini bisogna farli andare in auto da subito ….se no poi rompono, vomitano, piangono se “cinturati ect ect….

      Per Jack: senti un po’ Macello che da un buon consiglio che è vero, aria di montagna e tante coccole dei Net fanno bene ai bimbi!!!

      Per Bluesman: è un po’ che non ti si vede, conto sulla sua presenza che ci fa molto piacere, Ciri!!!

    • #92222
      macellocastello
      Partecipante

      macello & miriam prenotati dal venerdi sera.

    • #92225
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Jack – Nicolò c’è… o meglio, c’è Nicolò!

      Quindi dobbiamo passare…

      un po’ di sana aria di montagne emolto coccolenet farebbero molto bene sia a Nicolò che alla sua mamma….. vorresti negargliele???????????

      p.s. i bambini bisogna farli andare in auto da subito ….se no poi rompono, vomitano, piangono se “cinturati ect ect….

      No, non vorrei negargliele… :D

      Diciamo allora, che è presto per prenotare… sarò in grado di saperlo all’ultimo… certo che passare tutto il giorno a fare il giretto della piazzetta col passeggino mentre voi siete in giro per i monti in moto, aspettando il vostro ritorno… la moto logora chi non ce l’ha… :)

    • #92248
      Mago di ozz
      Partecipante

      :)

    • #92249
      WHALE
      Membro

      Oppure noleggiate un camper per signore e prole e voi con moto al seguito…tanto per dirne una! :D

    • #92270
      kadischa
      Membro

      PRESENTE!!

    • #92322
      Bluesman
      Membro
      Quote:
      zivas

      Guarda chi c’è…mi sa che è dal raduno di Gubbio che non ti si vede o sbaglio?

      Quale migliore occasione per tornare nel gruppo…

      :clap: Hai ragione Zivas, è un pò che non ci si vede, non ci siamo più incrociati… tempi un pò duri, ho fatto pochi raduni, ma vi seguo sempre…

      X Cirì :D è vero, dal Gavia di Luglio 2006 non ci sentiamo, ma Ti avevo promesso che sarei venuto nelle tue zone…

      E comunque, a parte il gruppone della Stelvio, parecchi ragazzacci non li vedo da un bel pò…!

      A presto

    • #92358
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      No, non vorrei negargliele…

      Diciamo allora, che è presto per prenotare… sarò in grado di saperlo all’ultimo… certo che passare tutto il giorno a fare il giretto della piazzetta col passeggino mentre voi siete in giro per i monti in moto, aspettando il vostro ritorno… la moto logora chi non ce l’ha…

      io la moto non ce l’ho, se vuoi ti faccio da baby sitter e scorrazzo il pupo, così continuo a mantenermi in allenamento…..sotto LAUTO compenso naturalmente :D

    • #92416
      AL
      Partecipante

      Passo:( impegnato per gli esami:bang:

    • #92517
      GigInps
      Membro

      Noi saremo presenti dal venerdì sera. Già prenotato e spedita caparra. Saluti a tutti.

    • #92518
      ciri
      Partecipante

      Grande Giginps!!! Mi fa piacere e a presto visto che ci incontreremo ancor prima in Campania e ai 100 Laghi!!!

    • #92601
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      peppepepepepe peppepepepepe

      Da quando sei così felice se uno porta un amicO e non un’amicA???? :D

    • #92772
      Ultimo
      Partecipante

      Allora….

      Siccome mi succede questa cosa qui e siccome in quei giorni Giuly sarà a festeggiare con tutte le sue amiche più care a Barcellona… :bang:

      io vorrei festeggiare allo stesso modo, ma in motocicletta, con i miei amici motociclisti, quindi… PRESENTE!!!!!

    • #92903
      Theo
      Amministratore del forum

      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Per favore potete dare una pulita a questo posto cosi non gli facciamo fare la fine di quello di Giampa??? Grzie :D

      :ok:

    • #92936
      Theo
      Amministratore del forum

      Zitto bier che ti dò il compito di pulire! Ci metto 1 ora a cancellarli uno per uno, dai ognono pulisca i suoi che facciamo prima…

    • #92937
      Bierhoff
      Partecipante

      autopulito :D

      BIERHOFF presente ma con prenotazione all’ultimo momento per possibili problemi lavorativi

    • #92944
      Dancer
      Partecipante

      autopulito :D

      Dancer presente, prenoterò appena mi sarà possibile

    • #92945
      Ultimo
      Partecipante

      Ultimo presente al 100%.

      Dancer… prenoti anche per me?

    • #92955
      Decibel
      Partecipante

      autopulito :D

      DECIBELLO presente ma con prenotazione all’ultimo momento…Come da mia tradizione storica! :P

    • #92975
      Sacks
      Partecipante

      Hai dato per scontato che venissi solo perchè sono vicino? Hai fatto bene! Difatti ci sono. Però il mio presente e quello di kadischa valgono solo per i km, le cene ma non per l’albergo

    • #93134
      Bierhoff
      Partecipante

      se dancer e ultimo sono soli io pure vengo da solo :D

    • #93135
      Ultimo
      Partecipante

      Secondo me viene anche Diabolik… solo…

    • #93136
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Secondo me viene anche Diabolik… solo…

      dici? :D

    • #93305
      Dancer
      Partecipante

      PARTECIPANTI

      Theo (non ancora prenotato)

      Ciri

      Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)

      Decibell x? (prenoterà all’ultimo)

      Giginps x2 (prenotato)

      kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)

      Macello x2 (prenotato)

      Bibendum

      Zivas x2

      Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)

      Peppe pe pe pe pe….massi: non ti passa più!!

    • #93310
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – ….massi: non ti passa più!!

      Sono già PRONTO!

    • #93442
      Decibel
      Partecipante

      Scusate…Domanda seria:

      Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???

      P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?

    • #93468
      ciri
      Partecipante

      A breve farò un aggiornamento del messaggio iniziale inserendo gli itinerari del raduno e i partecipanti. Fra qualche giorno mi incontrerò con Biros per elaborare i percorsi delle tre giornate in Trentino.

      Intanto un saluto a tutti i Net!!! :):):)

    • #93469
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Scusate…Domanda seria:

      Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???

      P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?

      Se bisogna venire da single, allora ci sono anch’io…:up:

    • #93480
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Scusate…Domanda seria:

      Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???

      P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?

      venire da soli così, ora non esageriamo … io cmq sono solo.

      per la strada insieme dipende. io parto giovedì sera come finisco di lavorare e faccio prima tappa a siena o a pisa da diabolik.

      il tutto se non ho problemi di lavoro venerdì

    • #93486
      coccodrilla
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Decibel – Scusate…Domanda seria:

      Ma si deve venire da soli e senza girl? Daniela chiede info…Che famo? Week end da single per festeggiare ULTIMO???

      P.S. Bierhoff facciamo strada insieme?

      Se bisogna venire da single, allora ci sono anch’io…

      sei sicuro???? :@ :@ :@

    • #93489
      Bierhoff
      Partecipante

      la storia dei single e dell’addio al celibato:

      con massi e qualche altro barbone si è pensato: “quale altro modo migliore per un addio al celibato che qualche bel Km in moto tra amici?”. Se poi in quel we LEI è fuori con le amiche proprio per lo stesso discorso il gioco è fatto … :D

      subito dopo ciri ha messo il post del trentino e i soliti hanno di nuovo pensato: “dal momento che giriamo in moto, perchè non approfittare anche del raduno?”

      tutto qui.

    • #93494
      Ultimo
      Partecipante

      Come ha spiegato Marco, Giuly sarà al suo addio al nubilato…. lontana da me…

      di conseguenza io darò triste e solo… e ci vorrà più di un “SETTE BOOM” per tirarmi su il morale….. ;)

    • #93498
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – …e ci vorrà più di un “SETTE BOOM” per tirarmi su il morale…..

      Anche a Giuly, ma a lei dopo il matrimonio… appena si sarà resa conto… :D

    • #93511
      Angel
      Partecipante

      Jack te l’ho mai detto quanto ti adoro!!!! :D:D:D:D:D:D

    • #93515
      aria
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Quote:
      Ultimo – …e ci vorrà più di un “SETTE BOOM” per tirarmi su il morale…..

      Anche a Giuly, ma a lei dopo il matrimonio… appena si sarà resa conto…

      :D :D…Jack mitico!!

    • #93592
      Decibel
      Partecipante

      Spogliarelliste confermate! Il party per Ultimo comincia….

      :D

    • #93668
      bibendum
      Membro
      Quote:
      DancerPARTECIPANTI

      Theo (non ancora prenotato)

      Ciri

      Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)

      Decibell x? (prenoterà all’ultimo)

      Giginps x2 (prenotato)

      kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)

      Macello x2 (prenotato)

      Bibendum

      Zivas x2

      Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)

      Peppe pe pe pe pe….massi: non ti passa più!!

      Sig …. non ho ancora prenotato xchè sono a rischio :(

    • #93727
      corra
      Membro

      Mah,io ci riprovo a venire a salutarvi,quando avete un programmino sugli spostamenti vedo che posso fare.

    • #94008
      ciri
      Partecipante

      Ho aggiornato il post iniziale, leggete!!!

    • #94019
      coccodrillo
      Partecipante

      Voglio esserci!!!:up:

      Qualcuno intercede per me con la Cocca?:bang::bang::bang:

    • #94020
      Decibel
      Partecipante

      Io voto per il giro piccolo venerdì…Credo sarò già cootto con i soli spostamenti!

      :-)

    • #94157
      Pablito
      Partecipante

      Anche noi, se avremo la forza di farlo, optiamo per il “giro piccolo”.

      Partiremo venerdì mattina sul prestino e ci fermeremo per tre notti (lunedì 18 ferie).

      Appena possibile scarico i percorsi e li carico sui GPS.

      Pablito e Micia PRE-SEN-TIS-SI-MI!!!!!! :D :D :D

    • #94434
      giampa
      Membro

      ….le seghe sono roventi…. in teoria dovrei esserci da venerdi notte…sempre se la sega non si spezza.

    • #94467
      aria
      Partecipante

      presentissima!! :D

    • #94508
      zivas
      Partecipante

      Giro lungo per il venerdì, come l’anno scorso…il tempo di posare le borse e siamo di nuovo in sella! :D

    • #94634
      MrOHLINS
      Membro

      Theo (non ancora prenotato)

      Ciri

      Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)

      Decibell x? (prenoterà all’ultimo)

      Giginps x2 (prenotato)

      kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)

      Macello x2 (prenotato)

      Bibendum

      Zivas x2

      Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)

      MrOHLINS (prenotato)

      Ci vediamo in Trentino! :ok:

    • #94667
      Bierhoff
      Partecipante

      ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino :D

    • #94695
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino

      Ma va là… la lista aggiornata da leggere nel post iniziale è questa:

      Giginps x2 (prenotato)

      Macello x2 (prenotato)

      Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)

      Pablito e Micia (prenotati)

      Lupo e Ric55 (prenotati)

      Theo (non ancora prenotato)

      Ciri

      Bibendum

      Zivas x2

      Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)

      Decibell x? (prenoterà all’ultimo)

      Kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)

      Giampa (se la sega non si spezza… )

      Aria

      MrOHLINS (prenotato)

      …e forza, prenotate!!!

    • #94705
      zivas
      Partecipante

      Ciri, ti chiamo al telefono…probabile che io debba essere Zivas x 1 causa lavoro…eventualmente vedo di combinarmi con qualche altro Net…

      Quest’anno è proprio pieno di difficoltà, che ci vuoi fare?

    • #94712
      aria
      Partecipante
      Quote:
      ciri

      Quote:
      Bierhoff – ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino

      Ma va là… la lista aggiornata da leggere nel post iniziale è questa:

      Giginps x2 (prenotato)

      Macello x2 (prenotato)

      Dancer, Diabolik, Bierhoff e Ultimo (prenotati in camera da 4)

      Pablito e Micia (prenotati)

      Lupo e Ric55 (prenotati)

      Theo (non ancora prenotato)

      Ciri

      Bibendum

      Zivas x2

      Sacks (solo Giri dorme a casa fa il prezioso)

      Decibell x? (prenoterà all’ultimo)

      Kadischa (solo Giri, dorme dal fratellone!)

      Giampa (se la sega non si spezza… )

      Aria, Friduk e clara, amico friduk

      MrOHLINS (prenotato)

      …e forza, prenotate!!!

    • #94713
      aria
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ila, mr. ammortizzatore coatto non ti ci vuole su in trentino

      NOntu capisci niente..è solo per rendere la moto più adatta al mio fisico (esile e minuto)!!!fatti gli affari tuopi..ansi no fatti i camper tuoi!! :D

    • #94740
      MrOHLINS
      Membro

      Che pasticcione! :P

      Mi scuso con Ilaria e con gli altri partecipanti al raduno che posso avere escluso dalla lista. Tutto frutto di un copia ed incolla frettoloso.

    • #94742
      aria
      Partecipante
      Quote:
      MrOHLINS – Che pasticcione! :P

      Mi scuso con Ilaria e con gli altri partecipanti al raduno che posso avere escluso dalla lista. Tutto frutto di un copia ed incolla frettoloso.

      Non ti preoccupare è solo colpa di Bier :D baci

    • #94806
      cico
      Membro

      confermato la prenotazione cico e chicca

    • #94818
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      cico – confermato la prenotazione cico e chicca

    • #94969
      Gioweb
      Partecipante

      Ci sono anch’io…. prenotato anche l’albergo!

    • #94992
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      claudio – Ci sono anch’io…. prenotato anche l’albergo!

      GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #95069
      Scal
      Partecipante

      Scal end Angie Prenotato!!

    • #95096
      BLADERUNNER
      Partecipante

      POSSO VENIRE SOLO PER LA SERATA DI SABATO?

      POSSO VENIRE CON L’ AUTOMOBILE E LE STAMPELLE?

      POSSO VENIRE CON L’AUTISTA,”ANNALISA”?

      SI POSSO :D :D :D !!!

      Allora confermo ho prenotato !!!

    • #95098
      ciri
      Partecipante

      GRANDISSIMO BLADE, TU PUOI TUTTO!!!

      MI FA VERAMENTE PIACERE, HO AGGIORNATO SUBITO LA LISTA!!!

    • #95109
      coccodrillo
      Partecipante

      Prenotato per il sottoscritto e per Zivas! :clap::clap::clap:

      Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!! :ok:

    • #95121
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

      Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

      Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.

    • #95123
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

      Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

      Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.

      Lussuriosi!!

    • #95125
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo e Manu PRENOTATO!!!

    • #95126
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – POSSO VENIRE SOLO PER LA SERATA DI SABATO?

      POSSO VENIRE CON L’ AUTOMOBILE E LE STAMPELLE?

      POSSO VENIRE CON L’AUTISTA,”ANNALISA”?

      SI POSSO !!!

      Allora confermo ho prenotato !!!

      Un uomo un mito!

      Grande Blade!!!!!!!! :clap: :clap:

    • #95140
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Quote:
      zivas

      Quote:
      coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

      Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

      Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.

      Lussuriosi!!

      :D😀 Questa l’aspettavo al varco…ehehehe…però mi dispiace deluderti, camera rigorosamente NON MATRIMONIALE :D😀

    • #95153
      Theo
      Amministratore del forum

      Quote:

      Questa l’aspettavo al varco…ehehehe…però mi dispiace deluderti, camera rigorosamente NON MATRIMONIALE

      Accidenti addirittura vicini vicini nel lettino singolo???? :D

    • #95163
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      scal

      Quote:
      zivas

      Quote:
      coccodrillo – Prenotato per il sottoscritto e per Zivas!

      Saremo su in Trentino per l’ora di pranzo di venerdi 15: aspettateci per il giro!!!

      Per maggior chiarezza, io e il Coccodrillo saremo senza zavorrine e abbiamo prenotato una camera per due.

      Lussuriosi!!

      Questa l’aspettavo al varco…ehehehe…però mi dispiace deluderti, camera rigorosamente NON MATRIMONIALE

      Io con molte persone (tanto anche le gnocche lo sono) darei non so cosa per passarci la notte nella stessa camera in lettini separati! …… solo che Angie non sarebbe daccordo!! :)

    • #95229
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Infatti caro Scal Come diceva il vecchio capo indiano :” NULLA DI MEGLIO AL MONDO DI UN LETTO STRETTO E UNA SQUAW GRASSA” :D :D :D

    • #95233
      coccodrillo
      Partecipante

      Non so come, ma ho la vaga sensazione che ci stiano prendendo per il c@@o!!! :up:Quasi quasi chiedo di essere cancellato…:D:D:D

    • #95234
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Non so come, ma ho la vaga sensazione che ci stiano prendendo per il c@@o!!! Quasi quasi chiedo di essere cancellato…

      Non mi ricordo come è l’albergo, ma il vostro problema più grosso lo trovereste se come in altri alberghi compresi nella camera ci fossero i biscottini di cortesia … sai che corsa a fagocitarli! Una bella lotta!!

    • #95267
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      scal – Non mi ricordo come è l’albergo, ma il vostro problema più grosso lo trovereste se come in altri alberghi compresi nella camera ci fossero i biscottini di cortesia … sai che corsa a fagocitarli! Una bella lotta!!

      Maligno! :P, da bravi camerati (inteso come compagni di camera…)si fa un po’ per uno…:D

    • #95310
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Quote:
      coccodrillo – Non so come, ma ho la vaga sensazione che ci stiano prendendo per il c@@o!!! Quasi quasi chiedo di essere cancellato…

      Non mi ricordo come è l’albergo, ma il vostro problema più grosso lo trovereste se come in altri alberghi compresi nella camera ci fossero i biscottini di cortesia … sai che corsa a fagocitarli! Una bella lotta!!

      Mi sa che il Coccodrillo la spunterebbe!!!

      P.s. Visto che è già successo, please non equivocare, Valeria ha impegni di lavoro!! :) (se succedesse qualcosa sareste i primi a saperlo!)

    • #95380
      Gunny
      Partecipante

      Ok mi avete convinto presente e solo :clap::clap::clap::clap::clap::clap: Contenti ? Ciri ti chiamo domani per una camera single.

      Arrivo previsto venerdi pomeriggio………le gomme sono gia’ rodate :D:D:D:D:D e calde.Peeepppeeepppeeepeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Un saluto

    • #95382
      Theo
      Amministratore del forum

      E vai!!! Un altro romano non resiste alla tentazione… Mi sa’ che un termometro questa volta non basta :D

    • #95410
      Gunny
      Partecipante

      Prenotazione effettuataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto’ arriva’………….si ma de cervello ::D:D:D:D:D:D:D Un saluto a tutti

    • #95448
      Decibel
      Partecipante

      Decibello (ovviamente da solo per festeggiare al meglio il grande Ultimo) partirebbe venerdì da Napoli…Chi (oltre a zio Gunny) fa strada da sud venerdì?

    • #95455
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Decibello (ovviamente da solo per festeggiare al meglio il grande Ultimo) partirebbe venerdì da Napoli…Chi (oltre a zio Gunny) fa strada da sud venerdì?

      A Decibello, vedo che non sei attento…leggi i post sopra:ok:

    • #95460
      Bierhoff
      Partecipante

      quando i romani sono tanti bierhoff al 90% abbandona per problemi lavorativi :bang:

      (il 10% che rimane è solo una remota speranza)

      decibello se ti serve un letto si è liberato il mio nella camera da 4 :(

    • #95464
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – quando i romani sono tanti bierhoff al 90% abbandona per problemi lavorativi

      (il 10% che rimane è solo una remota speranza)

      decibello se ti serve un letto si è liberato il mio nella camera da 4

      A 74ooooooooooooooooooooooooooooooooooo stai a fa la stessa fine :D:D:D:D:D:D:D:D:ci hai paura che piove la notte e’?!?!?!?!?!?!?!?

    • #95470
      Ultimo
      Partecipante

      Sarebbe mia intenzione partire la mattina del venerdì, posso aggregarmi a qualcuno visto “El Sòla” Bier ha dato buca????

    • #95471
      Bierhoff
      Partecipante

      se mi licenzio prima vengo … ma c’è poi qualcune di vi che mi assume?

    • #95473
      Scal
      Partecipante

      Fino ad ora incombeva il rischio di dover rinunciare. Immaginate un po: viaggio di lavoro in South Africa con ritorno Domenica mattina!

      Invece ritorno venerdì alle 13,30 …. e in serata a Trento!!

    • #95495
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      decibello se ti serve un letto si è liberato il mio nella camera da 4

      PRENOTATO!!!!

      P.S. chi sarebbero gli altri tre??? :bo:

    • #95496
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      scal – Fino ad ora incombeva il rischio di dover rinunciare. Immaginate un po: viaggio di lavoro in South Africa con ritorno Domenica mattina!

      Invece ritorno venerdì alle 13,30 …. e in serata a Trento!!

      Un mito!!!!

      Quote:
      Ultimo – Sarebbe mia intenzione partire la mattina del venerdì, posso aggregarmi a qualcuno visto “El Sòla” Bier ha dato buca????

      Famo strada insieme a bellooooooooooo!!!!!!!

    • #95528
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      PRENOTATO!!!!

      P.S. chi sarebbero gli altri tre???

      Sì, ma la notte non devi fare rumore, perche VOGLIAMO DORMIRE!!!!

      CHIARO????

      :D :D :D

    • #95529
      Ultimo
      Partecipante

      Io e Diabolik ci aggreghiamo volentieri a coloro che arriveranno dal centro sud e che passeranno per Firenze – Bologna.

      Per chi passa da Firenze, individuiamo un Autogril consono per l’incontro, per Bologna invece devo andare a prendere un “pseudo zavorra appiedata” non so ancora dove….

    • #95556
      Bierhoff
      Partecipante

      confermato.

      venerdì, sabato e domenica … TRASLOCO DELL’UFFICIO e tutto ciò che ne consegue a livello tecnico lo spostamento di un impianto video :(

    • #95561
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – confermato.

      venerdì, sabato e domenica … TRASLOCO DELL’UFFICIO e tutto ciò che ne consegue a livello tecnico lo spostamento di un impianto video

      Che c@@o che ha certa gente!:bang::bang::bang: Se non è un matrimonio è una comunione, se non è una comunione è…UN TRASLOCO DI UFFICIO!!!:blea:

      Dillo chiaramente che in Trentino non ci volevi venire e non sapevi più che scusa inventare… :P

    • #95567
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco se fosse per me starei tutto il giorno in moto.

      chiedila a gunny la conferma. lo fai passare a trovarmi giovedì e poi lo fai ripassare lunedì.

      non si tratta solo di portare via qualche scatolone (non ci sarei andato). c’è un impianto audio e video (e non solo) da rispristinare ex novo

    • #95598
      zivas
      Partecipante

      Bierhoff…che sòla! :(

    • #95599
      Dancer
      Partecipante

      potrebbe però fare il signore e prestarmi la moto!

    • #95608
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – potrebbe però fare il signore e prestarmi la moto!

      potrei anche fare io il signore e far fare a te la signora :D

    • #95616
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Dancer – potrebbe però fare il signore e prestarmi la moto!

      potrei anche fare io il signore e far fare a te la signora

      AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Bierhoff sei mitico!!!! Mi sto cappottando!!! :D:D:D:D:D:D

    • #95685
      Ultimo
      Partecipante

      Ragazzi: notizia dell’ultim’ora.

      Viene anche un mio amico, con la Multistrada nuova (a lui l’hanno consegnata in tempo la moto).

      Qualcuno di voi già lo conosce, è anche il mio futuro cognato (fidanzato della sorella di Giuly).

      Il suo nome in codice è “Rubbio”.

      Devo trovargli da dormire, possibilmente in camera con me.

      Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….

      Lunedì provo a sentire l’albergo???

    • #95689
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….

      buttate fuori decibel :D

    • #95705
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Ragazzi: notizia dell’ultim’ora.

      Viene anche un mio amico, con la Multistrada nuova (a lui l’hanno consegnata in tempo la moto).

      Qualcuno di voi già lo conosce, è anche il mio futuro cognato (fidanzato della sorella di Giuly).

      Il suo nome in codice è “Rubbio”.

      Devo trovargli da dormire, possibilmente in camera con me.

      Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….

      Lunedì provo a sentire l’albergo???

      Ciao Ultimo, ci sono ancora alcune camere disponibili, lunedì senti subito l’albergo per metterti d’accordo per la sistemazione che preferite per stare per quanto possibile tutti insieme. Ciri!!!

    • #95756
      Ultimo
      Partecipante

      Come da accordi telefonici intercorsi con l’interessato, futuro cognato Rubbio sistemato nella camera prenotata da Gunny.

      Grazie mille.

    • #95775
      ciri
      Partecipante

      Allora, mancano all’appello Bibendum, Lillo, Carolo, Giampa e Grazia (con seghe e circolari roventi), Jack e Toda con Nicolò (ai bimbi l’aria buona fa bene!), Angel (proposta come babysitter :D), Bluesman (il ritorno), i Maghi con Maghetta (vale il discorso di prima), e poi… chi non si è fatto ancora sentire!!! :):):)

    • #95835
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      Ultimo

      Com’è la situazione camere? Pensate sia possibile l’aggiunta di un letto nella camera casinisti da 4??? In alternativa devo traslocare e prenotare una soluzione diversa….

      buttate fuori decibel

      Bastardissimooooo….

      Io resto al posto di Bierhoff in camera da 4! (fosse anche solo per l’anzianità :D :D :D )

    • #95860
      GigInps
      Membro

      Ulteriore aggiunta: uno dei gruppi in partenza da Castel San Pietro Terme si arricchisce di un altro amico. Ho prenotato sabato mattina. Arrivederci a presto!

    • #95874
      Angel
      Partecipante

      Purtroppo passo :( fate i bravi mi raccomando :D

    • #95887
      Ultimo
      Partecipante

      Mappa caricata (almeno in teoria):

      Appuntamento Firenze: ore 10 autogrill Agip in corrispondenza dell’uscita per Firenze Nord / Genova.

      Seguirà La Futa e La Raticosa.

      Appuntamento Bologna: Da stabilire al momento dipende tutto da dove pranziamo.

      Ultimo, Diabolik, Rubbio e Dancer da Bologna in poi.

      In funzione dell’orario di ripartenza da Bologna potrebbero raggiungerci eventuali sudisti (nel senso di provenienti da Sud, leggi Decibello & co, mentre non ho ben chiari i piani di viaggio di Coccodrillo e di Zivas) e autoctoni (leggi Friduc e Clara).

      Scusa Ciri, ma per il giro del venerdì proprio non ce la facciamo, faremo in modo di essere presenti all’aperitivo serale.

    • #95888
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Mappa caricata (almeno in teoria):

      mentre non ho ben chiari i piani di viaggio di Coccodrillo e di Zivas)

      Scusa Ciri, ma per il giro del venerdì proprio non ce la facciamo, faremo in modo di essere presenti all’aperitivo serale.

      Noi vogliamo esserci per il giro di venerdì, quindi contiamo di arrivare non più tardi delle 13.30, ma probabilmente prima.

    • #95900
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Ultimo – Mappa caricata (almeno in teoria):

      mentre non ho ben chiari i piani di viaggio di Coccodrillo e di Zivas)

      Scusa Ciri, ma per il giro del venerdì proprio non ce la facciamo, faremo in modo di essere presenti all’aperitivo serale.

      Noi vogliamo esserci per il giro di venerdì, quindi contiamo di arrivare non più tardi delle 13.30, ma probabilmente prima.

      Confermo quanto anticipato da Gabriele. Arrivo previsto fra le 13 e le 13:30 per poter partecipare al giro di venerdi.:ok:

    • #95903
      ciri
      Partecipante

      Per il giro di venerdì si pensava di fare quello corto, partendo all’incirca verso le 15.00 dall’albergo in modo da riuscire a radunare un bel gruppetto e senza dover fare le cose in fretta.

      Io comunque cercerò di essere già in albergo in mattinata così saluto i primi arrivati e ci prendiamo l’aperitivo!!!

      Per eventuali contatti o richieste, annotatevi il mio cell. – Ciri!!!

    • #95914
      Dancer
      Partecipante

      Confermo quanto detto da Ultimo.

      Senesi e pisani saranno da me verso le 12.30, il tempo di rifocillarli con un po di biada e si parte alla volta del trentino.

      Io farò da zainetto a Ultimo…

    • #95915
      Ultimo
      Partecipante

      Più curve e MENO Autostrada!

    • #95918
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      ciriPer il giro di venerdì si pensava di fare quello corto, partendo all’incirca verso le 15.00 dall’albergo in modo da riuscire a radunare un bel gruppetto e senza dover fare le cose in fretta.

      Io comunque cercerò di essere già in albergo in mattinata così saluto i primi arrivati e ci prendiamo l’aperitivo!!!

      Per eventuali contatti o richieste, annotatevi il mio cell. 3383939370 – Ciri!!!

      Ciri, hai visto le previsioni? :(

      Non per essre egoista ma mi sa che se approfittiamo venerdì è meglio! Facciamo quello lungo!!!!!!

    • #95944
      carolo
      Membro

      eccomi !!!! sono molto incasinato non so se riesco a venire . Venerdi’ sicuramente no vediamo per sabato …..

    • #95945
      Decibel
      Partecipante

      Io quoto ultimo…Assenti dal giro venerdì…

      Speriamo di essere in serata in hotel!

    • #96025
      giampa
      Membro

      PRENOTATO!!!! arriviamo venerdi in serata

    • #96029
      aria
      Partecipante

      Assente causa lavoro.divertitevi.. :bang

    • #96045
      Lillo
      Membro

      buon divertimento!

    • #96069
      Silvietta
      Membro

      Che invidia!!!

      Divertitevi ragazzi :)

    • #96100
      Pilotino
      Membro

      Si divertitevi! anche per noi che rimaniamo qui!!!

    • #96110
      MrOHLINS
      Membro

      …ma esiste che mi inchiapp… a lavorare proprio il sabato del giro in Trentino?

      Si. :(:(:(

      Ci vediamo domanica mattina.

      Per farmi perdonare cercherò di venire in buona compagnia…

    • #96128
      carolo
      Membro

      mi spiace ma non riesco a venire … buon giro … ci vediamo allo stelvio

    • #96129
      Gunny
      Partecipante

      Purtroppo per colpa di un deficente ma forse e’ anche colpa mia, perche ‘ dovevo in qualche modo tutelarmi devo passare la mano, percio’ non mi resta che augurare un buon divertimento a tutti

      Alla prox e un saluto

    • #96135
      giampa
      Membro

      TUTTI CAGASOTTO X 4 GOCCE!!!!!!

    • #96136
      Jack
      Partecipante

      :D

    • #96140
      Bierhoff
      Partecipante

      qui c’è il sole e fa caldo

    • #96144
      Pilotino
      Membro

      Di la verità Marchino te non sei andato perchè domani pomeriggio vai a S.Giovanni!! :D :D :D

    • #96272
      aria
      Partecipante

      A casa mia si chiama:TRASFERIMENTO!!!!!!!!!!!! :D

Visualizzazione 142 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.