FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto TRENTINO e CADORE 2009 – ponte del 2 Giugno

Visualizzazione 151 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48337
      ciri
      Partecipante

      —————-AGGIORNAMENTO DEL 29 MAGGIO 2009 —————— 
      In Trentino l’albergo è l’Hotel Due Laghi dove siamo stati nel 2007, visitabile sul sito: http://www.hotelduelaghi.it
      Per il Cadore vedi di seguito, organizzato da Bladerunner
      La spesa è di € 40 a persona a notte con trattamento di mezza-pensione bevande escluse, che è un prezzo speciale, lo stesso di due anni fa!
      A convalida della prenotazione la caparra è di € 30 a persona (indipendentemente dal numero delle notti) che si può effettuare mediante bonifico.

      Il programma è questo:

      • sabato 30 maggio, arrivo in Trentino in mattinata (per chi può), giretto pomeridiano con merenda a Bedollo su proposta di Spezialist, cena in albergo e pernottamento all’Hotel 2 Laghi di Padergnone (vedi qui sotto);
      • domenica 31 maggio, giro ufficiale, cena e pernottamento all’Hotel 2 Laghi
        ITINERARIO del giro; parenza ore 9.00 con benzina fatta: Sarche, Ponte Arche, Madonna di Campiglio, Passo Campo Carlo Magno, Dimaro, Proves, Val d’Ultimo, pranzo al Lago di Fontana Bianca organizzato da Biros in locale tipico, Lana, Passo Palade, Andalo, Lago di Molveno e rientro in albergo. (km 280)
      • lunedi 1 giugno, “traversata dolomitica” con arrivo da Bladerunner, cena e pernottamento in Cadore all’Hotel Bladen di Sappada (vedi il “QUOTE” qui sotto)
        ITINERARIO della traversata: partenza dall’albergo già benzinati, Trento, Valsugana, Strigno, Passo Broccon, Passo Rolle, Passo di Valles, Passo Giau, Passo Tre Croci, Auronzo di Cadore, Sappada.  (km 290)
      • martedi 2 giugno, giro in Cadore e rientro.
        (quindi sono 2 notti in Trentino e 1 in Cadore, con libertà di poter anticipare l’arrivo a venerdi)

      PER GLI ARRIVI DEL SABATO 30: verso le 11.30 – 12.00 sarò al casello della A22 di Trento Centro per gli arrivi della mattina. Una volta radunato il gruppetto che arriva in mattinata si va in albergo a lasciare i bagagli e quindi alla volta di Bedollo dove troveremo Spezialist che ci aspetterà verso le 13.00 – 13.30 per lo spuntino, insieme al NetGruppetto del giro della mattinata. (con chi è arrivato il venerdì sera)

      Per chi dovesse arrivare da solo: USCIRE AL CASELLO A22 DI TRENTO CENTRO, E POI PRENDERE DIREZIONE PER RIVA DEL GARDA E TENERE LA STESSA PER 15 KM, INCONTRERETE L’ HOTEL DUE LAGHI SULLA DESTRA.

      Appunto per il giro della mattinata Spezialist posterà un messaggio rivolto a chi è interessato a portarsi avanti con i km… poi noi arriviamo!!!

      [QUOTE]Bladerunner                                                   PERNOTTO IN CADORE;

      Per non essere monotono questa volta niente Usignolo, ho pensato di portarvi in alto a 1200 m.slm e precisamente a S
    • #119340
      macellocastello
      Partecipante

      macello e miriam presenti !
      P.S. se piove ed è  freddo Macello è da solo…..  Miriam

    • #119344
      coccodrilla
      Partecipante

      Cocchi presenti!!!!Thumbs Up

       
      Miriam, non ti far spaventare da eventuali previsioni sfavorevoli….quelle per Pasqua erano
      pessime, ed invece in Corsica non abbiamo preso una goccia d’acqua!!!
      Fortuna audaces iuvatClap
    • #119345
      ric55
      Partecipante

      PRESENTE  Grande Ciri

    • #119347
      zivas
      Partecipante

      Che bello, quest’anno non potrò esserci, causa lavoro! AngryAngryCry

    • #119350
      Bierhoff
      Partecipante

      un bimbo di 3 mesi abituato al mare può stare a quelle altitudini?

    • #119354
      Jack
      Partecipante

      Bier, nel 2007 quello fu il primo raduno di Nicolò e aveva 20 giorni… 3 giorni di passeggiate attorno ai laghi e a visitare castelli… con lui nel marsupio e pausa-tetta dove capitava quando la voleva… Approve

      E la sera coi Net al ristorante con lui che dormiva cullato dalla tipica ninna nanna Net… “brindisinoooo… lalalala….” LOL
      Un bellissimo ricordo…
       

    • #119355
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Bier, nel 2007 quello fu il primo raduno di Nicolò e aveva 20 giorni… 3 giorni di passeggiate attorno ai laghi e a visitare castelli… con lui nel marsupio e pausa-tetta dove capitava quando la voleva… Approve

      E la sera coi Net al ristorante con lui che dormiva cullato dalla tipica ninna nanna Net… “brindisinoooo… lalalala….” LOL

      Un bellissimo ricordo…

      Sì ma Bier che ne sa…. mica c’era!!!!

    • #119356
      Ultimo
      Partecipante

    • #119359
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo
      Sì ma Bier che ne sa…. mica c’era!!!!
      oggi non posso ma domani vado al comune e cambio il nome al cucciolotto :D
       
      Giacomino, e quest’anno che fate? :)

    • #119361
      Jack
      Partecipante

      Sto lavorando per l’impossibile… staccare la mamma dal figlio e venire su in moto sabato e domenica… anche perchè la Mari lunedì dovrebbe lavorare se non erro…

      Quando Silvia ti dirà “poi lo abituiamo a dormire anche dai nonni… qualche w.e. ce lo prendiamo per noi perchè è importante… bla, bla…” di tutti i buoni propositi, tieni solo il “bla, bla” perchè il resto viene dimenticato… Nicolò senza di noi sta benissimo, è la mamma che non si stacca…
      Comunque è ancora lontano per decidere…
       
      P.S. Per chi non c’era… Valentina era la cameriera minorenne che dopo cena li ha portati tutti a ballare… LOL

    • #119365
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      che spettacolo….VALENTINA…..!!!…Pig

    • #119369
      Ultimo
      Partecipante

      Chi non salta BIERHOFFONE è !!!

    • #119370
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciri,il Trentino stupendo posto arriviamo Thumbs UpClap

    • #119375
      coccodrillo
      Partecipante

      Prenotato per notti del 30 e 31 maggio e bonifico effettuato. Thumbs Up
      Previsto arrivo sabato 30 verso ora pranzo, presenti al giro pomeridiano. Smile

    • #119376
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Chi non salta BIERHOFFONE è !!!

      Chi non salta BIERHOFFONE è !!!è !!!è !!!

    • #119383
      Theo
      Amministratore del forum

      Per favore teniamo pulito il post… Non sarà una Disorganizzazione facile per Ciri quindi evitiamo di complicargli ulteriormente il tutto Thumbs Up

    • #119386
      Dancer
      Partecipante

      Molto interessato, ma quest’anno non prenoterò nulla in anticipo. Se riesco a venire, provo a prenotare all’ultimo

    • #119409
      shari
      Partecipante

      chiamato ora l’albergo al piu’presto faccio il bonifico Hug arrivoooThumbs Up 

    • #119412
      ric55
      Partecipante

      Fatto bonifico.

      Per l’arrivo sentirò cosa fanno gli altri bolognesi.

    • #119423
      shari
      Partecipante

      Thumbs Up fatto or ora il bonifico….se posso arrivero’su per il 29 sera…..e  siccome so’ acciecata…prima ke tramonti il sole ..ehehe

    • #119425
      BLADERUNNER
      Partecipante

                                                         PERNOTTO IN CADORE;

      Per non essere monotono questa volta niente Usignolo, ho pensato di portarvi in alto a 1200 m.slm e precisamente a SAPPADA! Contenti ? il paese per chi non lo conosce è l’estrema parte della provincia di Belluno e si affaccia sulla Carnia.

      .

                                                           HOTEL BLADEN……( germanizzazione d BLADEWink )

      .

      PER IL PERNOTTAMENTO, LA CENA E LA PRIMA COLAZIONE IL COSTO è DI EURO 40,00 A PERSONA, BEVANDE ESCLUSE MA CENA A LA CARTE.
      NON CONOSCO LA STRUTTURA MA ME NE HANNO PARLATO MOLTO BENE E PROSSIMAMENTE ANDRO A VEDERE DI PERSONAThumbs Up
       
      NON OCCORRE CAPARRA MA PRENOTATE DIRETTAMENTE PARLANDO CON IL SIG. ALESSANDRO CELL.335 6452540
      OPPURE 0435 469233
      O TREMITE MAIL http://WWW.HOTELBLADEN VISITATE IL SITO PER AVERE MAGGIORI DELUCIDAZIONI.
      RIFERIMENTOBruno Musso GRUPPO NETRAIDERS.
       
                                                           2 GIUGNO GIRO E RIENTRO:
             PARTENZA DALL’HOTEL CON IL PIENO GIA’ FATTO ORE 09.00 ( gia li vedo i net puntuali Angry )
       
                                                            PRIMA IPOTESI:
      SAPPADA-VAL PESARINA-CASERA RAZZO-SAURIS-PASSO PURA-AMPEZZO- TRAMONTI DI SOTTO,DI MEZZO,DI SOPRA-
      SAN DANIELE- E MERENDA….. PER LE ORE 16.00 AUTOSTRADA A4 TRIESTE-VENEZIA
       
                                                              SECONDA IPOTESI;
      SAPPADA-VAL PESARINA-CASERA RAZZO-LORENZAGO-DOMEGGE-FORCELLA CIBIANA -ZOLDO-PASSO DURAN-AGORDO-BELLUNO-PASSO SAN BOLDO-VITTORIO VENETO……PER LE ORE 15.00 A 27 BELLUNO-VENEZIA.
       
                                             &nb

    • #119426
      BLADERUNNER
      Partecipante

      IO NON MINACCIO NESSUNO, MA SE  UN CERTO PISTOIESE DA BUCA ANCHE QUESTA VOLTA………KRIC-KROK-KRAAK

                                                           GLI TRONCO I BRACCETTI !

    • #119431
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      BladerunnerIO NON MINACCIO NESSUNO, MA SE  UN CERTO PISTOIESE DA BUCA ANCHE QUESTA VOLTA………KRIC-KROK-KRAAK

                                                           GLI TRONCO I BRACCETTI !

      .  . . il pistoiese ce lo siamo giocati da un pezzo….. vederlo 4 gg in trentino con la TA è un utopia !!!!!!!!!!!!!!

    • #119440
      coccodrilla
      Partecipante

      prenotato anche hotel Bladen a Sappada!!!Thumbs Up

      Alessandro è simpaticissimo e disponibile….Forza venite gente!!!Wink

    • #119446
      ciri
      Partecipante

      Appena prenotato all’Hotel Bladen!!! Big smile Forza anche con l’Hotel 2 Laghi, a presto, Ciri!!! Thumbs Up

    • #119447
      shari
      Partecipante

      Thumbs Up prenotato anke all’hotel Bladen…e’vero Alessandro e’ simpaticissimo!!!…Ma va ke ho prenotato prima degli organizzatori eheheTongue

    • #119456
      macellocastello
      Partecipante

       macello e miriam prenotato in tutti e due hotels

    • #119477
      ric55
      Partecipante

      Prenotato anche Hotel Bladen

    • #119481
      Decibel
      Partecipante

      Quote:
      Jack

      P.S. Per chi non c’era… Valentina era la cameriera minorenne che dopo cena li ha portati tutti a ballare… LOL

      ERA minorenne, ERA… Cool

    • #119485
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      Quote:
      Jack

      P.S. Per chi non c’era… Valentina era la cameriera minorenne che dopo cena li ha portati tutti a ballare… LOL

      ERA minorenne, ERA… Cool

      ..anche tu ERI bello…… ERI !!!!!!!!!!!!!

    • #119507
      BLADERUNNER
      Partecipante

                                            ATTENZIONE ATTENZIONE TTENZIONE

      .
       
       
                       TENENDO CONTO CHE SIETE DEI FERMONI Tongue PREFERISCO DARVI I KM DI PERCORRENZA PER
                       I 3 IPOTETICI PERCORSI DI RIENTRO.
       
                       PERORANDO PERO LA VIA PER SAN DANIELE, PERCHE HO UNA DRITTA SUL LUOGO DI DEGUSTAZIONE
                       DEL FAMOSO PROSCIUTTOPig
       
                       PERO è TASSATIVO PRENOTARE PER TEMPO I KM DA SAPPADA A SAN DANIELE SONO SOLO 140, MA
                       TUTTI DI MONTAGNA MA PARTENDO PER TEMPO CI SI PUO ARRIVARE PER PRANZO.
       
                        PER VITTORIO VENETO I KM SONO 200 E PER PORDENONE 130 .
       
                        BENE ORA FATEVI 2 CONTI MA SAPPIATE CHE IL PROSCIUTTO DI S.DANIELE MANGIATO IN LOCO
                        è TUTTA UN ALTA COSAThumbs Up

    • #119508
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Bladerunner – …PERCHE HO UNA DRITTA SUL LUOGO DI DEGUSTAZIONE

                     

      I Cocchi votano per San Daniele! Tongue

    • #119511
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Bladerunner – …PERCHE HO UNA DRITTA SUL LUOGO DI DEGUSTAZIONE

                     

      I Cocchi votano per San Daniele! Tongue

      Se andate a S. Daniele vi dò un paio di dritte (come sapete sono praticamente di casa Big smile).

      Degustazione all’Osteria, di fronte all’ospedale, impossibile non trovarlo.
      Prosciutto da portare a casa o all’Osteria medesima, oppure ancora meglio da Rino Bagatto (all’inizio della salita che porta al centro, lato ovest), di gran lunga il migliore come qualità e come prezzo!! Quest’ultimo purtroppo spesso è sguarnito perchè vende tantissimo e quindi a volte va in ferie senza preavviso, mi hanno spiegato, perchè non hanno nulla da vendere.

    • #119514
      macellocastello
      Partecipante

      i km non interessano…………………………

      il buon prosciutto sempre!!!Thumbs Up
      Clap

    • #119526
      Sacks
      Partecipante

      Presente ai giri di tutti e 4 i giorni. Prenotato solo Hotel Bladen. Celera!!!

    • #119536
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo c’è!

    • #119550
      Ultimo
      Partecipante

      Ultimo – Diabolik – Rubbio presenti.

      Preparate le antipioggia!!!

    • #119551
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Ultimo – Diabolik – Rubbio presenti.

      Preparate le antipioggia!!!

      Naturalmente x colpa del RUBBIO…Big smile

    • #119565
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Prenotato fatto bonifico e conf al Bladen vai CiriiiiiClap

    • #119572
      Nikilake
      Membro

      Ciao a tutti, mi risveglio dal letargo pronto per il giro in Trentino – Cadore, con consorte.

      A presto!

    • #119574
      zivas
      Partecipante

      A me hanno fatto un bonifico per lavorare l’1 e il 2 e anche il 30 (forse mi salvo il 31!) Angry

    • #119575
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Clown san GABRIELE da GUBBIO….. come SAN FRANCESCO DA ASSISI  solo che il secondo parlAva agli UCCELLI  il primo ascolta i QUAGLIONI….Big smile

      .

      Mi pare che il ” PISTOIESE ” O ” PISTOLESE da PISTOLA ” faccia lo GNORRI …..

      .

      QUALE ONORE C’E’ ANCHE IL PRESIDENTEClap

      .

      FORZA SOTTO CON LE PRENOTAZIONI CHE C’E’ ANCORA POSTO

    • #119576
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      BladerunnerClown 

      QUALE ONORE C’E’ ANCHE IL PRESIDENTEClap

       
      E Cavolo! Vengo SOLO perchè si viene dalle tue parti! Thumbs Up Non sono mai venuto a febbraio e vuoi che mi perda questa incursione dal grande Bladerunne!?!?!?!?!?!?!?!?

    • #119580
      Dancer
      Partecipante

      Dancer c’è!!

      però domenica sera torno a casa…il lunedi non me lo danno di ferie  Cry

    • #119592
      Fugzu
      Membro

      Signori il pistoiese l’è messo male davvero… Bon per voi che c’avete un monte di tempo libero! :-)

      Un abbraccio a tutti.

    • #119595
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      fugzu – Signori il pistoiese l’è messo male davvero… Bon per voi che c’avete un monte di tempo libero! :-)

      Un abbraccio a tutti.

      ………no comment………

    • #119597
      By Peter
      Partecipante

      E’ stata dura liberarmi dal lavoro Cry

      ma è stata durissima ottenere l’ok dalla torre di controllo Ouch
      ma alla fine ,
      prenotato full service Thumbs Up
       
      flask by peter
    • #119598
      ciri
      Partecipante

      Convertita singola con doppia all’Hotel Bladen per Ciri&Bruna!!! Big smile

      Coraggio, avanti con le prenotazioni, non ho idea di quanti posti siano ancora liberi al Due Laghi, stasera provo a sentire e poi inserisco la lista dei partecipanti!!!
    • #119600
      Ultimo
      Partecipante

      Attenzione: cambiamento di programma!!!

      I tre toscani (Ultimo, Diabolik e Rubbio) arriveranno venerdì sera e in questo modo prendereanno parte anche al giro completo del sabato.

      PS: Non ditelo a mia cugina che sono con voi, perchè mi voleva alla comunione della bambina e io ho disertato clamorosamente inventando milioni di balle!!!

    • #119602
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Attenzione: cambiamento di programma!!!

      I tre toscani (Ultimo, Diabolik e Rubbio) arriveranno venerdì sera e in questo modo prendereanno parte anche al giro completo del sabato.

      PS: Non ditelo a mia cugina che sono con voi, perchè mi voleva alla comunione della bambina e io ho disertato clamorosamente inventando milioni di balle!!!

      SARRRRIIIIVVVVAAAAA….Thumbs Up

    • #119606
      macellocastello
      Partecipante

      lista partecipanti :

      macello&miriam

    • #119607
      Theo
      Amministratore del forum

      macello&miriam

      Theo

    • #119610
      Sacks
      Partecipante

      macello&miriam

      Theo
      Sacks (Pata al giro della domenica)

    • #119611
      coccodrillo
      Partecipante

      Coccodrillo e Coccodrilla, presenti a tutti  i giri Big smile

    • #119621
      Scal
      Partecipante

      Scal+Angie presenti la domenica

      poi solo me il lunedì fino ad Oronzo, pernottamanto e ritorno con giro del 2.

    • #119623
      By Peter
      Partecipante

      SCAL, ma ORONZO è il personaggio di Zelig ? Tongue

       
      CIRI, ATTENDIAMO CON ANSIA LA LISTA !!  Thumbs Up
       
      Messaggio per il mio compagno di viaggio/stanza (Rik55) :
       
       Non ti preoccupare, il phon lo porto io !!  Clown
       
      Flask by peter

    • #119624
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Caro ByPeter ORONZO CATOZZO è IL VIGILANTES DEL DRIVE-IN DI AURONZO…Wink

      SONO MOLTO CONTENTO DELLE NUMEROSE PARTECIPAZIONI…NON VEDO L’ORA !!!

    • #119626
      ciri
      Partecipante

      Sono riuscito finalmente a preparare una lista provvisoria dei prenotati all’Hotel Due Laghi secondo quanto risulta all’albergo:

      Coccodrillo e Coccodrilla x2

      Macello e Miriam x2

      Theo x1

      Lupo x1

      Kadischa e Cristian x2

      Shari x1

      Gianluca x1

      Ric e By Peter x2

      Dancer x2

      Rubbio, Ultimo e Diabolik x3

      Bladerunner e Annalisa x2

      Pablito e Micia x2

      Inoltre c’è una camera doppia e forse una singola prenotate con nome e cognome che però non sono riuscito ad associare al nickname che non elenco per motivi di riservatezza, fatemi sapere così vi aggiungo.

      Chi avesse prenotato e non si trova nella lista, o se vi vossero errori fatemelo sapere al più presto, eventualmente anche al mio indirizzo e-mail.

      Saranno presenti ai giri:

      Spezialist e Antonietta, Biros e Antonia, Scal e Angie, Sacks e Pata, Nikilake e Tiziana, Ciri e Bruna

      Grandi assenti: tutti gli altri Nets fino a diversa comunicazione   Tongue Tongue Tongue

      Un abbraccio e a presto!!! Thumbs Up

    • #119627
      Theo
      Amministratore del forum

      Nel caso ci fossero problemi di posto nell’ho tel 2 laghi io, che ho prenotato per uno, posso unirmi in doppia con qualcuno.. NON LUPO però! LOL

    • #119636
      Dancer
      Partecipante

      A voi la scelta Smile

      – se volete “Dancer x1”, partirò il sabato mattina con macello e gli altri

      – se volete “Dancer x2”, partiremo sabato nel primo pomeriggio e magari vi intercettiamo a metà del giro o direttamente al’hotel

      – se volete “x1” senza Dancer…’ndate a cagare!!!!

      Scherzi a parte, molto probabilmente partirò nel primo pomeriggio causa passeggero impegnato in un corso fino alle 13. Se invece piove, partirò la mattina da solo perchè non credo che il passeggero venga.

      In tutti i modi una stanza x2 è già prenotata

    • #119649
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia si stanno organizzando……. per essere dei vostri Smile

    • #119651
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Pablito – Pablito e Micia si stanno organizzando……. per essere dei vostri Smile

      QUESTA è la notizia che aspettavamo!!! Tongue

    • #119652
      Scal
      Partecipante

      Per chiarezza: Scal ed Angie presenti al giro di domenica e pernottamento all’hotel da Biros. Poi il lunedì solo Scal verso Auronzo e già prenotato una singola all’Hotel di Sappada. Il 2 rientro (dopo degustazione S. Daniele) … ma l’hanno fatto santo prechè è molto buono?

    • #119657
      cico
      Membro

      spero di esserci anche io ” sono icasinatissimo ”

    • #119658
      Gunny
      Partecipante

      Per mancana di 2 ruote …………………no comment Censored

      Un saluto a tutti

    • #119659
      ciri
      Partecipante

      Per il gruppetto che arriverà il sabato, ad allietare il giretto pomeridiano, Spezialist propone merenda a Bedollo in malga con tutte quelle cosine che ai Nets non piacciono… Pig

    • #119662
      Pablito
      Partecipante

      Per il momento sono riuscito a salvare…… la prima parte del giro!

      Pablito e Micia presenti da venerdì 29 a (almeno) la mattina del primo maggio.

      Abbiamo prenotato al due laghi per tre notti. Bonifico appena effettuato.

      Per la seconda parte del giro…. ci sto lavorando. (ho un problemino da sistemare a Dakar….)

      Oggi giretto (237 km.) per eliminare la ruggine primaverile; domani prendo appuntamento per tagliando e per sostituzione peumatici.

      AR-RI-VIA-MOOOOOOOOOOO  Big smile

    • #119663
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      ciri

      Per il gruppetto che arriverà il sabato, ad allietare il giretto pomeridiano, Spezialist propone merenda a Bedollo in malga con tutte quelle cosine che ai Nets non piacciono… Pig

      grazie Ciri faro’ del mio meglio. Siamo contenti che verranno anche i simpaticissimoi Pablito e Micia. noi saremo presenti anche a Sappada (gia’ prenotato). Ciao a tutti e buon divertimento all’Elba

    • #119668
      coccodrillo
      Partecipante

      Confermo nostro arrivo sabato a ridosso dell’ora di pranzo.

      Ciao a tutti. Smile

    • #119669
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      PablitoPablito e Micia presenti da venerdì 29 a (almeno) la mattina del primo maggio.
      AR-RI-VIA-MOOOOOOOOOOO  Big smile

      Spero che non dobbiamo aspettare un altro anno per rivedervi! Big smile

    • #119680
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      PablitoPer il momento sono riuscito a salvare…… la prima parte del giro!

      Pablito e Micia presenti da venerdì 29 a (almeno) la mattina del primo maggio.per sostituzione peumatici.

      AR-RI-VIA-MOOOOOOOOOOO  Big smile

      Vi aspettiamo e Vi ospiteremo volentieri in Trentino per i prossimi undici mesi ciaooooooo

    • #119684
      Pilotino
      Membro

      Quote:
      Gunny – Per mancana di 2 ruote …………………no comment Censored

      Un saluto a tutti

      Se vuoi ti presto una moto fantastica!!! :D :D

    • #119685
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Pilotino – Se vuoi ti presto una moto fantastica!!! :D :D

      Guarda un po’ chi è ricicciato… Smile
      Ma che fine avevi fatto? Question

    • #119686
      Ultimo
      Partecipante

      Sti romani, si so’ ammosciati!!!!

    • #119688
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Sti romani, si so’ ammosciati!!!!

      Non tutti, c’è ancora chi è gagliardo e tosto!!! Big smile

    • #119690
      Ultimo
      Partecipante

      Ma infatti… non era certo riferito a te!!!

      LOL

    • #119692
      Bierhoff
      Partecipante

      gunny, anch’io ho una moto fantastica da prestare se vuoi Big smile ed è sicuramente meglio di quella di pilotino Big smile … dovrei solo fare un cambio gomme.

    • #119696
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – gunny, anch’io ho una moto fantastica da prestare se vuoi Big smile ed è sicuramente meglio di quella di pilotino Big smile … dovrei solo fare un cambio gomme.
      Ti ringrazio Marchino, ma come ti ho detto in un altro post, la tua moto e’ da pensionati e a me manca mooooooooolto alla pensione Cry cmq ti ringrazio, ma mi sento ancora Gajardo e tosto (Cocco docet) Hug
      Un saluto a tutti

    • #119701
      ciri
      Partecipante

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

    • #119702
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      ciri

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

      Io no, arriverò solo domenica mattina a darvi la sveglia!

    • #119703
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      ciri

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

      Ma si passa più tempo al ristorante o in moto?

    • #119706
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      sacks

      Quote:
      ciri

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

      Ma si passa più tempo al ristorante o in moto?

      il programma del sabato e’ definibile al momento o,se preferite, a sorpresa! Con Ciri abbiamo pensato che coloro che arriveranno ai 2 Laghi venerdi sera, se gradiranno, potranno formare un gruppo per un giretto con partenza sabato mattina, poi ci si ritrovera’ con gli altri zona altopiano di Pine’ sabato pomeriggio. Comunicare vostri pareri e conferma di chi arrivera’ in Trentino venerdi’29 e/o sabato 30 mattina. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • #119707
      coccodrilla
      Partecipante

      Come gia’ detto, noi arriviamo sabato mattina. Contiamo di essere in albergo ai 2 Laghi intorno alle 1230.  Vogliamo partecipare al giretto il pomeriggio (e alla merenda!!!Clap).

      Attendiamo istruzioni su dove agganciare il gruppo: so dov’è l’altopiano di Pinè!
      A presto!
      I Cocchi

    • #119711
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Coccodrilla

      Come gia’ detto, noi arriviamo sabato mattina. Contiamo di essere in albergo ai 2 Laghi intorno alle 1230.

      Cocca nun t’allargà, nun c’ho più il VFR!!! Big smile

      Realisticamente, contiamo di arrivare verso le 13.30.

      Ciao Smile

    • #119713
      Ultimo
      Partecipante

      Io e Diabolik c’è!
      Dal 29 sera…

    • #119715
      shari
      Partecipante
      Quote:
      spezialist

      Quote:
      ciri

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

      il programma del sabato e’ definibile al momento o,se preferite, a sorpresa! Con Ciri abbiamo pensato che coloro che arriveranno ai 2 Laghi venerdi sera, se gradiranno, potranno formare un gruppo per un giretto con partenza sabato mattina, poi ci si ritrovera’ con gli altri zona altopiano di Pine’ sabato pomeriggio. Comunicare vostri pareri e conferma di chi arrivera’ in Trentino venerdi’29 e/o sabato 30 mattina. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Con questi programminiThumbs UpPig…io voglio essere dei vostri!!!! faro’di tutto per essere su venerdi prima di sera…..P.S. VISTO KE potrei anke non riuscire a trovare l’albergo(e’solo una mia supposizione ehehe) Confused tenete sempre accesi i cellulari ……. peace endHeart 

    • #119717
      BLADERUNNER
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

      Quote:
      Gunny – Per mancana di 2 ruote …………………no comment Censored

      Un saluto a tutti

      Se vuoi ti presto una moto fantastica!!! :D :D

      PILOTINO MA TI SEI COMPERATO UN  ” CERBERO ” !?!?!?Broken Heart

       
      Meno nove giorni non vedo l’ora…….M dove è che si fa merenda il sabato ? è molto lontano da santa massenza ???

    • #119718
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      shari

      Con questi programminiThumbs UpPig…io voglio essere dei vostri!!!! faro’di tutto per essere su venerdi prima di sera…..P.S. VISTO KE potrei anke non riuscire a trovare l’albergo(e’solo una mia supposizione ehehe) Confused tenete sempre accesi i cellulari ……. peace endHeart 
      Per qualsiasi evenienza il mio cell. +393383939370, per chi arriva il venerdi sera se riesco vedo di essere in zona e comunque il sabato mattina sarò sicuramente all’uscita A22 di Trento CENTRO (uscita consigliata) e Padergnone per gli arrivi, per poi agganciare tutti insieme nel primo pomeriggio, il gruppetto guidato da Spezialist.
      Quote:
      Bladerunner
      Meno nove giorni non vedo l’ora…….M dove è che si fa merenda il sabato ? è molto lontano da santa massenza ???
      per la più corta, sono 35 Km di comoda strada (forse un po’ banale) + 10 km in salita verso Baselga di Pinè di spettacolari tornanti. L’altopiano offre comunque, dopo la sosta mangereccia, panorami e percorsi mozzafiato!!! Star
    • #119720
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      ciri

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

      Meno male che partirò il sabato pomeriggio….così evito la merenda e non ingrasso Big smileBig smileBig smileBig smileBig smile
      Ciriiiiiii  + moto – cibo  TongueTongueTongue

    • #119722
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      spezialist – Comunicare vostri pareri e conferma di chi arrivera’ in Trentino venerdi’29 e/o sabato 30 mattina. 

      Pablito e Micia saranno al Due Laghi dal venerdì sera. Programmi di “assaggio” (leggasi GIRETTI…  le maratone ve le lascio con piacere)  sono benvenuti. Oggi ho tagliandato la moto e ieri ho montato due Anakee nuove nuove.

      P.S. Ma…… non è possibile fare il tagliando anche al… pilota ?Geek

    • #119731
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      ciri

      Con grande interesse sta prendendo forma il giretto del Sabato con merenda nel pomeriggio in una malga nelle vicinanze di Bedollo, zona di Spezialist che… ci proporrà qualcosa di interessante… Pig Pig chi c’è???

      Meno male che partirò il sabato pomeriggio….così evito la merenda e non ingrasso Big smileBig smileBig smileBig smileBig smile
      Ciriiiiiii  + moto – cibo  TongueTongueTongue

       
      Dancer…lo sai chi e cosa ti sta aspettando….vero…LOL…ti aspettiamo a Braccia aperte….Hug..Censored

    • #119741
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Diabolik – 

      Dancer…lo sai chi e cosa ti sta aspettando….vero…LOL…ti aspettiamo a Braccia aperte….Hug..Censored

      io verrei solo per quello Big smile

    • #119742
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Diabolik – 

      Dancer…lo sai chi e cosa ti sta aspettando….vero…LOL…ti aspettiamo a Braccia aperte….Hug..Censored

      io verrei solo per quello Big smile

      E Sacks che si in@@la Theo, no?!? Big smile
       

    • #119745
      macellocastello
      Partecipante

      macello &miriam saranno a TRento x 12 circa insieme ai bolognesi…..
      attendiamo programmi ed info x giretto con merenda.

    • #119748
      Jack
      Partecipante

      Intanto ieri ho cambiato le gomme… Pirelli Angel St… fatti 30 km ma di goduria… che spettacolo!!!

    • #119749
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Intanto ieri ho cambiato le gomme… Pirelli Angel St… fatti 30 km ma di goduria… che spettacolo!!!

      Sono quelle che poi con l’usura si trasformano in  diavolo? Sborone!!!

    • #119750
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      sacks

      Quote:
      Jack – Intanto ieri ho cambiato le gomme… Pirelli Angel St… fatti 30 km ma di goduria… che spettacolo!!!

      Sono quelle che poi con l’usura si trasformano in  diavolo? Sborone!!!

      Esattamente… il mio gommista ne ha presi una decina di treni ad un buon prezzo e le ho pagate meno di altre… e in più c’era la felpa promozionale con davanti l’angelo che dice “ti lascio passare perchè sono educato” e dietro il diavolo che dice “ti lascio passare così posso superarti”… poco adatta a me ma non c’era quella con scritto “ti lascio passare perchè non riesco a tenerti dietro” LOL

    • #119755
      Bierhoff
      Partecipante

      PRESENTE Big smile

      per il dormire mi arrangio con diabolik e ultimo.
      arrivo sabato nel pomeriggio e riparto martedì mattina … sempre che non succeda niente in casa.
      ho già chiamato il gommista per il cambio gomme Wink

    • #119757
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff – PRESENTE Big smile

      per il dormire mi arrangio con diabolik e ultimo.
      arrivo sabato nel pomeriggio e riparto martedì mattina … sempre che non succeda niente in casa.
      ho già chiamato il gommista per il cambio gomme Wink

      …tutto questo sempre se la moto parte…Big smile

    • #119761
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      …tutto questo sempre se la moto parte…Big smile
      il motorino è fermo senza assicurazione e visto che la macchina la usa silvia uso solo la moto e parte tutte le mattine Big smile
      a che ora partite voi sabato?

    • #119763
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff

      a che ora partite voi sabato?

      Alle 7.00.
      Vieni con noi? Smile

    • #119764
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – PRESENTE Big smile

      per il dormire mi arrangio con diabolik e ultimo.
      arrivo sabato nel pomeriggio e riparto martedì mattina … sempre che non succeda niente in casa.
      ho già chiamato il gommista per il cambio gomme Wink

      Grande ciccio….Clap

    • #119765
      shari
      Partecipante
       
      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??

    • #119766
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Diabolik

      Quote:
      Bierhoff – PRESENTE Big smile

      per il dormire mi arrangio con diabolik e ultimo.

      arrivo sabato nel pomeriggio e riparto martedì mattina … sempre che non succeda niente in casa.

      ho già chiamato il gommista per il cambio gomme Wink

      Grande ciccio….Clap

      Ecco… mi avete già fatto fuori… Cry
      …e io che volevo coricarmi con voi… Embarrassed
       
      LOL
       

    • #119767
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff – PRESENTE Big smile

      ok..ora mi preoccupo….diabolik, ultimo, bierhoff e jack…meno male che decibel manca LOL

      Marcolino…sappi che io parto attorno alle 15.00 / 15.30 da bologna, se è nei tuoi orari sentiamoci così magari ci si becca ad un autogrill

    • #119771
      cico
      Membro

      io sino all’ultimo non riesco a prenotare nelle eventuali chi mi ospita in un angolo della camera ????

    • #119772
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      shari

       

      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??

      A Tione prendi per Trento. Poi arrivi a Sarche e giri a sx sempre per Trento. 2 km e sei arrivata. L’albergo è sulla strada, a sx dopo una rotonda

    • #119777
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      cico – io sino all’ultimo non riesco a prenotare nelle eventuali chi mi ospita in un angolo della camera ????
       
      Se non russi… SOLO se non russi ti presto la vasca da bagno della mia stanza!
       
       

    • #119778
      cico
      Membro
      Quote:
      Theo

      Quote:
      cico – io sino all’ultimo non riesco a prenotare nelle eventuali chi mi ospita in un angolo della camera ????

       

      Se non russi… SOLO se non russi ti presto la vasca da bagno della mia stanza!

       

       

      no non russo se vuoi mi lavo anche i piedi Tongue

    • #119779
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      shari

       

      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??

      Se non l’hai mai fatta posso consigliarti BS EST-SALO’-GARDESANA OCCIDENTALE- RIVA DEL GARDA-ARCO-direz.TN- DRO-SARCHE-LAGO DI TOBLINO E…..SEI AI DUE LAGHI DI PADERGNONE. fai benissimo a non fare autostrada. ciao e buon arrivo in trentino!

    • #119783
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Quote:
      Diabolik

      Quote:
      Bierhoff – PRESENTE Big smile

      per il dormire mi arrangio con diabolik e ultimo.
      arrivo sabato nel pomeriggio e riparto martedì mattina … sempre che non succeda niente in casa.
      ho già chiamato il gommista per il cambio gomme Wink

      Grande ciccio….Clap

      Ecco… mi avete già fatto fuori… Cry

      …e io che volevo coricarmi con voi… Embarrassed

       

      LOL

       

      Ma tu ti coricherai con noi…ci stringiamo…Paaazzzeeee….Pig

    • #119784
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      Bierhoff – PRESENTE Big smile

      ok..ora mi preoccupo….diabolik, ultimo, bierhoff e jack…meno male che decibel manca LOL

      Preoccupati ciccio…e non solo tu…Ouch

    • #119785
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      …e io che volevo coricarmi con voi… Embarrassed
      io se non dormo con te NON VENGO!
       
      gianlù, augurati che io non trovi un pò di tempo libero in questi giorni.
      cocchi, alle 7.00 mi sa he proprio non ce la faccio. forse è più facile alle 15.00 a bologna. però aggiorniamoci a lunedì. se ce la faccio a venire con voi vi chiamo ;)

    • #119786
      Bierhoff
      Partecipante

      no no … belle le previsioni meteo!!! Censored

    • #119787
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – no no … belle le previsioni meteo!!! Censored

      Umidità….

    • #119788
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff

      cocchi, alle 7.00 mi sa he proprio non ce la faccio. forse è più facile alle 15.00 a bologna. però aggiorniamoci a lunedì. se ce la faccio a venire con voi vi chiamo ;)

      ???? Marco che significa? Oggi è martedi e sabato si parte…Shocked

    • #119789
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      bierhoff

      cocchi, alle 7.00 mi sa he proprio non ce la faccio. forse è più facile alle 15.00 a bologna. però aggiorniamoci a lunedì. se ce la faccio a venire con voi vi chiamo ;)

      ???? Marco che significa? Oggi è martedi e sabato si parte…Shocked

      lascia perdede…oramai lo abbiamo perso….LOL

    • #119790
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Diabolik –  Ma tu ti coricherai con noi…ci stringiamo…Paaazzzeeee….Pig
      Pazza lo sono ma non abbastanza… anche perchè sennò il…
       
      Quote:
      Diabolik  Preoccupati ciccio…e non solo tu…Ouch
       
      …si riferisce a me LOL

    • #119791
      shari
      Partecipante
      Quote:
      spezialist

      Quote:
      shari

       
      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??

      Se non l’hai mai fatta posso consigliarti BS EST-SALO’-GARDESANA OCCIDENTALE- RIVA DEL GARDA-ARCO-direz.TN- DRO-SARCHE-LAGO DI TOBLINO E…..SEI AI DUE LAGHI DI PADERGNONE. fai benissimo a non fare autostrada. ciao e buon arrivo in trentino!

       
      X SPEZIALIST La gardesana?non c’e’gia’un traffico dell’ostia??L’altra e’troppo lunga e/o incasinata???

    • #119792
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      sacks

      Quote:
      bierhoff – no no … belle le previsioni meteo!!! Censored

      Umidità….

      Coe sempre, grazie Loris… Big smile
      Così provo le Angel sul bagnato…

    • #119794
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      bierhoff

      cocchi, alle 7.00 mi sa he proprio non ce la faccio. forse è più facile alle 15.00 a bologna. però aggiorniamoci a lunedì. se ce la faccio a venire con voi vi chiamo ;)

      ???? Marco che significa? Oggi è martedi e sabato si parte…Shocked

       
      cocco, ma ancora mi dai retta tu? LOL Ermm … ci si sente venerdì LOL

    • #119795
      coccodrilla
      Partecipante

      Caro Marco, ok per sentirci venerdi….partiamo cosi’ presto Cry perche’ vogliamo fare il giro del sabato pomeriggio con ricca merenda Embarrassed. Dai pigrone……..

    • #119796
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      shari –  

      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??
      Ciao Shari, quando arrivi a Tione, tieni sempre le indicazioni per Trento, incontrerari l’albergo sulla sinistra dopo aver passato l’inconfondibile Lago di Toblino. Io sarò comunque in zona per gli arrivi, in caso di problemi il mio cell. 3383939370, a presto, Ciri!!!

    • #119799
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      shari

      Quote:
      spezialist

      Quote:
      shari

       

      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??

      Se non l’hai mai fatta posso consigliarti BS EST-SALO’-GARDESANA OCCIDENTALE- RIVA DEL GARDA-ARCO-direz.TN- DRO-SARCHE-LAGO DI TOBLINO E…..SEI AI DUE LAGHI DI PADERGNONE. fai benissimo a non fare autostrada. ciao e buon arrivo in trentino!

       

      X SPEZIALIST La gardesana?non c’e’gia’un traffico dell’ostia??L’altra e’troppo lunga e/o incasinata???

      il venerdi primo pomeriggio e direzione nord penso puoi provere il viaggio piu’ panoramico del Garda. Se parti tardi e di fretta fai BS-Vobarno-Idro-Storo-Tione-Ponte Arche-Sarche di Calavino e Due Laghi ciao

    • #119800
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla

      Caro Marco, ok per sentirci venerdi….partiamo cosi’ presto Cry perche’ vogliamo fare il giro del sabato pomeriggio con ricca merenda Embarrassed. Dai pigrone……..

      ciao Coccodriles ho sentito Ciri per programma del sabato e abbiamo convenuto che non sono proponibili pranzo in montagna ,merenda in montagna e alla sera cena ai 2 laghi. La proposta migliore sembra essere: spuntino tipico alle 13/ 13.30 sull’altopiano di Pine’ trovandoci insieme e cioe’ quelli del giro mattutino (col sottoscritto) e quelli del giretto pomeridiano (con Ciri). Ti aspettiamo per tempo e, volendo, puoi lasciare alcuni bagagli a TN per poi andare ai 2 laghi alla sera. Quanto sopra e’ rivolto a tutti coloro che arriveranno a TN entro le 12.30 circa di sabato 30. Ciaoooooooooooooo

    • #119801
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – no no … belle le previsioni meteo!!! Censored

      AGGIORNAMENTO METEO TRENTINO: TEMPèO BELLO,TEMPERATURA FRESCA, QUALCHE PROBABILITA’ DI BREVI TEMPORALI!!!!!!!!  ti terro’ informato!!!

    • #119807
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      spezialist – ciao Coccodriles ho sentito Ciri per programma del sabato e abbiamo convenuto che non sono proponibili pranzo in montagna ,merenda in montagna e alla sera cena ai 2 laghi. La proposta migliore sembra essere: spuntino tipico alle 13/ 13.30 sull’altopiano di Pine’ trovandoci insieme e cioe’ quelli del giro mattutino (col sottoscritto) e quelli del giretto pomeridiano (con Ciri). Ti aspettiamo per tempo e, volendo, puoi lasciare alcuni bagagli a TN per poi andare ai 2 laghi alla sera. Quanto sopra e’ rivolto a tutti coloro che arriveranno a TN entro le 12.30 circa di sabato 30. Ciaoooooooooooooo
      Azzz…Shocked
      L’altopiano di Pinè è dalla parte opposta (rispetto a Trento) di Padergnone e credo proprio che non faremo in tempo ad arrivare a Padergnone, scaricare i bagagli e tornare indietro per Pinè…Disapprove
      …ma d’altra parte non mi va neanche di fare il giro pomeridiano carico, visto anche che dovremo necessariamente farlo durante il trasferimento verso il Cadore. 
      Sempre più confuso…Confused
    • #119821
      ciri
      Partecipante

      Non ti confondere Cocco!!! Quando arrivate in albergo lasciate i bagagli e mi fai un pronto a meno che non ci trovate ancora a Padergnone. Tanto Bedollo è vicino, solo 45 km di comoda strada.

      Per l’Hotel 2 Laghi come già detto: USCITA A22 DI TRENTO CENTRO, E POI PRENDERE DIREZIONE PER RIVA DEL GARDA E TENERE LA STESSA PER 15 KM, INCONTRERETE L’ALBERGO SULLA DESTRA.

    • #119823
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      spezialist – ciao Coccodriles ho sentito Ciri per programma del sabato e abbiamo convenuto che non sono proponibili pranzo in montagna ,merenda in montagna e alla sera cena ai 2 laghi. La proposta migliore sembra essere: spuntino tipico alle 13/ 13.30 sull’altopiano di Pine’ trovandoci insieme e cioe’ quelli del giro mattutino (col sottoscritto) e quelli del giretto pomeridiano (con Ciri). Ti aspettiamo per tempo e, volendo, puoi lasciare alcuni bagagli a TN per poi andare ai 2 laghi alla sera. Quanto sopra e’ rivolto a tutti coloro che arriveranno a TN entro le 12.30 circa di sabato 30. Ciaoooooooooooooo

      Azzz…Shocked
      L’altopiano di Pinè è dalla parte opposta (rispetto a Trento) di Padergnone e credo proprio che non faremo in tempo ad arrivare a Padergnone, scaricare i bagagli e tornare indietro per Pinè…Disapprove
      …ma d’altra parte non mi va neanche di fare il giro pomeridiano carico, visto anche che dovremo necessariamente farlo durante il trasferimento verso il Cadore. 
      Sempre più confuso…Confused

      cocchi non preoccupatevi ci sentiamo quando arriverete a TN. rimaniamo in contatto il n° del mio cell. per voi e per tutti i Raiders e’ 3287214363. Siamo in costante contatto con Ciri.

    • #119824
      shari
      Partecipante
      Quote:
      spezialist

      Quote:
      shari

      Quote:
      spezialist

      Quote:
      shari

      X CIRI io non vorrei fare la pallostrada fino a trento percio’se parto in orario vorrei uscire a BS est,Idro,Storo,Tione….ma a Tione ci sono indicazioni ben visibili per Padergnone??

      Se non l’hai mai fatta posso consigliarti BS EST-SALO’-GARDESANA OCCIDENTALE- RIVA DEL GARDA-ARCO-direz.TN- DRO-SARCHE-LAGO DI TOBLINO E…..SEI AI DUE LAGHI DI PADERGNONE. fai benissimo a non fare autostrada. ciao e buon arrivo in trentino!

       
      X SPEZIALIST La gardesana?non c’e’gia’un traffico dell’ostia??L’altra e’troppo lunga e/o incasinata???

      il venerdi primo pomeriggio e direzione nord penso puoi provere il viaggio piu’ panoramico del Garda. Se parti tardi e di fretta fai BS-Vobarno-Idro-Storo-Tione-Ponte Arche-Sarche di Calavino e Due Laghi ciao

       
      OK grazie per le info ci vediamo venerdi sera!!!!!!!!

    • #119825
      Bierhoff
      Partecipante

      ma ancora nessun PEPPEPEPEPE PEPPEPEPEPEPE Big smile

    • #119827
      macellocastello
      Partecipante

      non capisco un marone……

      chi , come i bolognesi ( 6/7 moto) , arriva verso le 12,30 a Trento……
      che minchia deve fare ????
       
      1)andare in albergo a posare i bagagli e poi giro …
      2) trovarsi al casello ( quale ???) x andare a pian Pinè a spuntinare ……
       
       attendiamo info chiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
       

    • #119828
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello – non capisco un marone……

      chi , come i bolognesi ( 6/7 moto) , arriva verso le 12,30 a Trento……

      che minchia deve fare ????

       

      1)andare in albergo a posare i bagagli e poi giro …

      2) trovarsi al casello ( quale ???) x andare a pian Pinè a spuntinare ……

       

       attendiamo info chiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

       

      Pensa che non ho capito un casso neanch’io che abito qui vicino….eheheh…mi sa che c’è da chiamare Ciri. Cmq io parto da casa appena dopo pranzo di sabato e vi raggiungo dovunque siate. Questo week end devo finire la gomma…

    • #119831
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ma ancora nessun PEPPEPEPEPE PEPPEPEPEPEPE Big smile

      Anche io e Ultimo ci vediamo venerdì in serata all’albergo….PEEEPEPPEPEPPPPEEEEPEPEPP….SSSSAAAAASSSSUUUUEEERRRAAAAA…

      SASSUUSEERRAAAA….A    E     I    O     U     YPSLON…..AAAAA…..

    • #119834
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Cir,i io e Annalisa vi raggiungiamo a PINE’ per il primo pomeriggio , arrivo dalla val Sugana, ci teniamo in contatto per  telefono.

      Forse c’è anche il bradipo…. ( Gandalf ) ma non ho ancora compreso le sue intenzioni……

      Le previsioni meteo sono discrete per sabato buone per domenica, temperature fresche strade ottime e io non vedo l’ora !

    • #119837
      Sacks
      Partecipante

      Gandalf?!? Chi è Gandalf?!?!?

    • #119842
      ciri
      Partecipante

      Allora… sabato 30 verso le 11.30 – 12.00 sarò al casello della A22 di Trento Centro per gli arrivi della mattina. Una volta radunato il gruppetto che arriva in mattinata si va in albergo a lasciare i bagagli e quindi alla volta di Bedollo dove troveremo Spezialist che ci aspetterà verso le 13.00 – 13.30 per lo spuntino, insieme al NetGruppetto del giro della mattinata. (con chi è arrivato il venerdì sera)

      Appunto per il giro della mattinata Spezialist posterà un messaggio rivolto a chi è interessato a portarsi avanti con i km… poi noi arriviamo!!!
      Ripeto per chi dovesse arrivare da solo: USCIRE AL CASELLO A22 DI TRENTO CENTRO, E POI PRENDERE DIREZIONE PER RIVA DEL GARDA E TENERE LA STESSA PER 15 KM, INCONTRERETE L’ HOTEL DUE LAGHI SULLA DESTRA.
      Ciri, memorizzate il cell. 338.3939370
    • #119843
      Dancer
      Partecipante

      Ciri…hai un’idea del giro di sabato? c’è già un percorso ideato o è solo una merenda?
      Giusto per capire se, a seconda dell’ora di uscita dal casello, andare diretto in hotel o venire a cercarvi

    • #119844
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      ciri – Allora… sabato 30 verso le 11.30 – 12.00 sarò al casello della A22 di Trento Centro per gli arrivi della mattina. Una volta radunato il gruppetto che arriva in mattinata si va in albergo a lasciare i bagagli e quindi alla volta di Bedollo dove troveremo Spezialist che ci aspetterà verso le 13.00 – 13.30 per lo spuntino, insieme al NetGruppetto del giro della mattinata. (con chi è arrivato il venerdì sera)

      ok. aspetta il gruppo “bologna” al casello. grazie

    • #119852
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      dancer – Ciri…hai un’idea del giro di sabato? c’è già un percorso ideato o è solo una merenda?
      Giusto per capire se, a seconda dell’ora di uscita dal casello, andare diretto in hotel o venire a cercarvi
      ma certo che ce l’ho un’idea, la zona offre itinerari bellissimi che vale la pena di percorrere!!! Wink

    • #119853
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      ciri – Allora… sabato 30 verso le 11.30 – 12.00 sarò al casello della A22 di Trento Centro per gli arrivi della mattina. Una volta radunato il gruppetto che arriva in mattinata si va in albergo a lasciare i bagagli e quindi alla volta di Bedollo dove troveremo Spezialist che ci aspetterà verso le 13.00 – 13.30 per lo spuntino, insieme al NetGruppetto del giro della mattinata. (con chi è arrivato il venerdì sera)

      Appunto per il giro della mattinata Spezialist posterà un messaggio rivolto a chi è interessato a portarsi avanti con i km… poi noi arriviamo!!!.

      Ciri, memorizzate il cell. 338.3939370

      proposta sabato mattina: ritrovo ore 9.30 adiacente al casello A 22 TN Centro c’e’ un grande parcheggio chiamato “piazzale Zuffo”. Si parte in direz. Valsugana fino a Telve poi Val Calamento e Passo Manghen (riaperto in questi giorni apposta per i Netraiders!!!) discesa verso Molina di Fiemme per poi percorrere la Valle di Cembra fino a Sover, Brusago e Bedollo. sono possibili varianti se l’orario lo consentira’. Abbigliamento adeguato:si arriva a 2047 metri (potra’ essere freschetto al Manghen!) Per ogni evenienza saro’ ai 2 laghi venerdi’ sera e il mio cell. e’ 3287214363. Ciao a tutti

    • #119854
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – non capisco un marone……

      chi , come i bolognesi ( 6/7 moto) , arriva verso le 12,30 a Trento……

      che minchia deve fare ????

       

      1)andare in albergo a posare i bagagli e poi giro …

      2) trovarsi al casello ( quale ???) x andare a pian Pinè a spuntinare ……

       

       attendiamo info chiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

       

      Macello non pensavo che sei un po’ AGITEVOLE leggi con calma e segui le istruzioni di ciri vedrai che non ti perderai mai!

    • #119862
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      spezialist

      Quote:
      macellocastello – non capisco un marone……

      chi , come i bolognesi ( 6/7 moto) , arriva verso le 12,30 a Trento……
      che minchia deve fare ????
       
      1)andare in albergo a posare i bagagli e poi giro …
      2) trovarsi al casello ( quale ???) x andare a pian Pinè a spuntinare ……
       
       attendiamo info chiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
       

      Macello non pensavo che sei un po’ AGITEVOLE leggi con calma e segui le istruzioni di ciri vedrai che non ti perderai mai!

       
      Ehhhhh è l’età sai noi vecchietti hehehehehehe

    • #119867
      coccodrillo
      Partecipante

      Domani io e la Cocca faremo il viaggio in compagnia di un amico conosciuto sul sito V-Strommers che non si limiterà solo ad accompagnarci, ma parteciperà a tutto il programma! (prenotazioni alberghiere già fatte) Smile
      Il poverino non sa (ed io non gli l’ho detto) in che gabbia di matti andrà a finire, spero quindi che non mi facciate fare brutta figura…Big smile

      P.S. per Ciri e Spezialist: appena arriviamo a Trento vi contatto per decidere il da farsi.

      A domani! Tongue

    • #119870
      Nikilake
      Membro
    • #119878
      coccodrillo
      Partecipante

      Ci siamo, fra poco si parte!
      Arriviamo!!!!!!!!! Tongue

    • #119879
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Me chemme frega… sotto mi metto il costume e sono a posto!!! LOL
      …come dice il Mago “il corpo umano è impermeabile”… mica ci gonfiamo come spugne… LOL

    • #119881
      Dancer
      Partecipante

      In attesa di Marco “papà” Bierhoff partito verso le 10 dalla capitale.
      Dopodichè si raccatta il mio passeggero e via verso il grande nord

      Peppe pe pe pe pe

    • #119883
      Theo
      Amministratore del forum

      Arrivo!

    • #119889
      Decibel
      Partecipante

      beati voi che non fate un caffo!
      Mica come noi napoletani sempre a lavurà LOL

    • #119917
      Lupo Solitario
      Partecipante

      O Decibello ,l’impurtante iè che te abbiamo pinsato a te, è stato fattto un prindisi alla Napulitana con le sequenti paroòle a issa issa, a cala cala, accosta accosta un prindisi alla salute vostraa !!!

      E pooi non dire che non te pinsiamooo heheheheLOLLOLLOLBig smileBig smileBig smileTongueTongueTongue

Visualizzazione 151 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.