FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto TRENTINO POST LOCKDOWN

  • Questo topic ha 47 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #156931
      alektm1190
      Partecipante

      dalla romagna si sta’ pensando di fare prossimo week end da Mike ( salvo disponibilità della struttura e del meteo ) per non perdere il vizio di fare 2 curve come si deve…
      chi sarebbe interessato a partecipare??
      Un saluto a tutti

    • #156950
      Diabolik
      Partecipante

      Io questo week non ci sono…
      Seguo…se la fate in altre date magari vengo anche io!!!
      Anche se anche per me vale il fatto che sarò presente dal sabato!!👍

    • #156951
      alektm1190
      Partecipante

      Ok allora confermato questo We ,io Stelvio e Picci saremo venerdì mattina ore 10 da Mike , aspettiamo con ansia i Cocchi e Ciri e chiunque altro vorra venire x farci subito un bel giretto..
      CI SI VEDE DA MIKE

    • #156952
      alektm1190
      Partecipante

      PS.chi intende prenotare da Mike lo puo contattare…

    • #156953
      alektm1190
      Partecipante

      Presidente ma che fine ha fatto Sacks nn si è fatto minimamente sentire…nn sarà ancora dietro a cambiare i paraolio…😁😁😁

    • #156954
      alektm1190
      Partecipante

      http://www.hotelalpian.com per chi nn lo sapesse ancora questo è hotel dove alloggiano..chiedere di Mike

    • #156955
      Theo
      Amministratore del forum

      E trentino sia!!!

    • #156956
      alektm1190
      Partecipante

      Forza ragazzi Mike ha bisogno di lavorare vediamo di fargli partire bene la stagione..😀

    • #156957
      macellocastello
      Partecipante

      seguo meteo e vedo cosa posso fare vedo come posso fare

    • #156958
      Sioso
      Partecipante

      Pensate di fare qualcosa e girare anche domenica?

    • #156959
      alektm1190
      Partecipante

      Il meteo x venerdì e sabato dovrebbe essere favorevole..x domenica invece noi romagnoli andremo verso casa..

    • #156962
      alektm1190
      Partecipante

      Anche i net si adeguano al covid 19

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #156964
      alektm1190
      Partecipante

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #156969
      spezialist
      Partecipante

      Bravi Net-Romagnoli-Emiliani-Bergamaschi e tutti gli gli altri! Vi aspettiamo con piacere: venerdi pomerigggio e sabato gran giro: programmato o improvvisato… Noi ci siamo. Ciaooooo

    • #156970
      coccodrillo
      Partecipante

      Solo una piccola precisazione a quanto scritto da Spezialist, un giretto si farà già venerdì mattina, subito dopo l’arrivo e la sistemazione presso Mike. Io sarò lì dalle 10, ho già predisposto un bel percorso…😋

    • #156971
      Sacks
      Partecipante

      Eh… Io con i paraoli nuovi avevo già programmato di fare Trentino, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria ed Emilia Romagna….
      Domani che giro fate? O meglio…a pranzo in che zona siete?

    • #156972
      coccodrillo
      Partecipante

      Loris, non lo so in quanto non è possibile sapere quando inizierà il giro, oltretutto con le nuove regole c’è necessità di prenotare. Quando sarà ora ci fermeremo da qualche parte sperando di poter mettere qualcosa sotto i denti. Purtroppo anche per noi questa visita è capitata tra capo e collo, solo ieri eravamo a Roma…

    • #156973
      Theo
      Amministratore del forum

      Sacks… Il pranzo non è previsto dovresti saperlo. 😁

    • #156974
      ciri
      Partecipante

      Ciao cari, noi purtroppo sabato non riusciamo ma abbiamo a disposizione tutta la domenica! Spero che non scappiate subito e si possa trascorrerla insieme. Ciri

    • #156975
      Theo
      Amministratore del forum

      Giusto per capire se ha senso che mi fermi sabato notte… Domenica no giro e sabato sera solo Ravenna in hotel/cena?

    • #156977
      coccodrillo
      Partecipante

      Ho provato a caricare il percorso che ho pensato per venerdì ma non funziona il carica immagini…lo posterò su Facebook sul gruppo iNetRaiders.

      Per Loris: suppongo che per l’ora di pranzo saremo dalle parti del Passo del Ballino o verso il Passo Duron.

    • #156979
      Picci8v
      Partecipante

      Per domenica, come sempre, un giretto si fa, poi però dobbiamo considerare anche il ritorno verso casa.
      Oltretutto, almeno al momento, c’è anche rischio temporali.

      Vedremo come butta ….

      A presto

    • #156982
      Theo
      Amministratore del forum

      Vedo sul posto allora. Cocco vostro il giro di domani. Visto che lavoro lo guardo con calma domani 😁

    • #156984
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao Theo, a che ora arriveresti sabato? L’idea è di fare un bel giro, ma come di solito la partenza è presto al mattino, diciamo max 9.30 in sella benzinati.

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #156985
      coccodrilla
      Partecipante

      GIRO DEL SABATO: qui lo descrivo in versione testo, poi il Cocco vede di mettere il percorso su
      FB in formato grafico.
      HOTEL AL PIAN – CENTA SAN NICOLO – SS VALSUGANA DIR. PADOVA FINO A STRIGNO – CASTEL TESINO* – LAMON – CANAL SAN BOVO – PASSO GOBBERA -FIERA DI PRIMIERO – PASSO ROLLE – PASSO VALLES – PASSO SAN PELLEGRINO – VIGO DI FASSA – PASSO NIGRA – TIRES – BOLZANO – STRADA DEL VINO – ROVERE’ DELLA LUNA – TRENTO – PIAN DEI PRADI TOT. 300 KM CIRCA TEMPO PREVISTO DI MARCIA: 6 ORE

      *IL PASSO BROCON E’ CHIUSO PER LAVORI POST TEMPESTA VAIA FINO AL 19 GIUGNO

    • #156986
      Theo
      Amministratore del forum

      A che ora arrivo? Prima che vi svegliate voi altri 😁

    • #156987
      spezialist
      Partecipante

      Se fai tappa a Trento ci uniamo agli altri a Levico. Ciao, Franco. Ovviamente come piu’ preferisci. Ciao

    • #156988
      spezialist
      Partecipante

      Brava Silvia, direi ottimo giro: molto turistico e panoramico. Se partite alle 9.30, vi aspettero’ a Levico, distributore Eni subito dopo il raccordo Caldonazzo-s.s. Valsugana. Ciao

    • #156989
      Theo
      Amministratore del forum

      Penso si salire direttamente all’hotel visto che arriverò presto. Se sono in ritardo vi chiamo per Levico

    • #156990
      spezialist
      Partecipante

      O.K. A DOMANI MATTINA. P.S. MA I CASTELSANPIETRINI ALIAS BOLOGNESI ALIAS EMILIANI DOVE C…ZZO SONO FINITI???????

    • #156991
      Sioso
      Partecipante

      Io lavoro. Buon divertimento.

    • #156992
      coccodrilla
      Partecipante

      Il giro di ieri è stato un vero spettacolo!!! Per la verità, su richiesta della pattuglia romagnola, lo abbiamo “un pochino” allungato….in pratica il programma originale è stato seguito fino a Fiera di Primiero, poi: PASSO CEREDA – AGORDO – PASSO DURAN – VAL DI ZOLDO – PASSO STAULANZA – SELVA DI CADORE – ROCCA PIETORE – PASSO FEDAIA – CANAZEI – PASSO PORDOI – ARABBA – PASSO CAMPOLONGO – CORVARA – SAN MARTINO IN BADIA – PASSO ERBE – VAL DI FUNES – BARBIANO – ALTOPIANO DEL RENON – BOLZANO – CALDARO.
      Qui noi Cocchi abbiamo tirato dritto per andare a prepararci per la cena insieme, gli altri sono saliti a Passo Mendola e rientrati in hotel via Val di Non.
      Indigestione di curve e di panorami fantastici. Alla prossima!!!

    • #156993
      Stelvio8v
      Partecipante

      Grande Cocca, come sempre una garanzia nel preparare i tracciati, ci siam proprio divertiti, grazie ancora, a presto…😁👍

    • #157020
      Theo
      Amministratore del forum

      Le poche foto e i giri (tracciati dal Cocco) li ho messi nel blog qua sul sito per chi è curioso 😁

    • #157024
      Bierhoff
      Partecipante

      Le poche foto e i giri (tracciati dal Cocco) li ho messi nel blog qua sul sito per chi è curioso

      Vado subito!!! 🙂

    • #157025
      Theo
      Amministratore del forum

      Buon giro allora.

    • #157026
      Theo
      Amministratore del forum

      Buon giro allora.

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.