FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders tutte a me capitano!! 1/2 OT

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44259
      giampa
      Membro

      voglio raccontarvi questa vicenda abbastanza inusaule che mi è capitato ieri sera. Decido in serata di raggiungere i net toscani a Viareggio per fare un pò di baldoria. all’uscita di viareggio davanti a me transita un gippone dei pompieri con attaccato un carrellone centinato, ad un certo punto proprio al termine dello svincolo che si raccorda con la superstrada, vedo che la jeep si allinea con la superstrada mentre il carrello prosegue la sua corsa tagliando la carreggiata in diagonale.realizzo all’istante che non sono due mezzi indipendeti e trovandomi la jeep che prosegue davanti a me e il carrelo al mio fianco sx,inchiodo la macchina accendendo le frecce d’emergenza,innesto la retro e mi porto dietro al furgone in centro alla careggiata ormai fermo e privo di luci.Intanto le auto mi sfrecciano da destra e sinistra, strappo con vigore il giacchino rifrangente dalla confezione e mi butto in strada cercando di segnalare alle auto in arrivo del pericolo. Intanto i vigili del fuoco si accorgono del misfatto e mentre uno si precipita dietro la mia auto con la paletta per segnalare del pericolo colorando il tutto a suon di bestemmie e imprecazioni, laltro dirige la jeep in retro verso il carrello, a questo punto mi lancio in suo soccorso nel tentativo di riagganciare il carrello.In un batter d’occhio l’operazione è terminata,sbalziamo in auto e via di corsa.Considerate che tutto questo sarà accaduto nell’arco di 60/80 secondi, ma vi assicuro di adrenalina pura…Nella mia vita ho sempre desiderato di fare il pompiere, ma addirittura di soccorrere i pompieri…….La serata è proseguita in superallegria a saltare come i grilli in un locale con fantastici net quali i maghi supersoddisfatti del nuovo acquisto e la loro amica,Ilaria che non le voglio più sentir dire che le fa male un ginocchio dopo averla vista saltare per 3 ore come una dannata su una sedia,il delizioso bierhoff,Una compiaciuta schantal, il simpatico diabolik e tanti altri ragazzi e ragazze di cui non ricordo il nome CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA NETFUNKIFEST!!!

    • #54511
      Mago di ozz
      Partecipante

      ….. hai ragione Giampa, detto da te che sei un falegname ci si può credere!!! Anche a noi quella gamba non pareva tanto di legno… :-)))))

      Serata davvero piacevole in ottima compagnia di scanzonati net! I maghi

    • #54513
      fable
      Membro

      sei un eroe Giampa ;-)

    • #54514
      aria
      Partecipante

      il segreto non piegare troppo il ginocchio e non caricare il peso su di esso:-PP..se riesco a metter d’accordo la rotula tornerò presto in moto e non solo per 20 km:-))alla fine della serata danzante ero seduta sulle sedie con il ginocchio che chiedeva perdono..mi sono stufata di esser zoppa quindi lo spremo fino a quando non mi reggo in piedi dal dolore..:-)Maghi la prossima volta non dovete abbandonare la nave prima che sia affondata:-)..Giampa e Grazia mi avete fatto una mega sorpresa.grazie di cuore a tutti..mi sono divertita da pazzi..un sabato indimenticabile, prima uno stupendo giro con itinerario scelto da Calyca e poi la serata in Versilia..Grazie…

    • #54524
      Lillo
      Membro

      w il giampa-soccorso…

    • #54526
      Marco74
      Partecipante

      va bene tutto … bravo e coraggioso Giampa …. ma … “Il delizioso Bierhoff ….. …. insomma …..

    • #54528
      Bierhoff
      Partecipante

      Che spettacolo trovarvi lì a Viareggio :)

      Cmq in quel locale non ci torno più: Uno non si può mettere a ballare su una sedia che subito ti fanno scendere :))))))))))))

      p.s.: Giampa grazie per il delizioso ;)

      p.p.s.: 74 … io SONO delizioso :)

    • #54530
      Marco74
      Partecipante

      …. dipende …

    • #54549
      giampa
      Membro

      BIERHOFF è una persona d’eccezione e se fossi una “femmina” di sicuro non me lo lascerei scappare.Fable gli EROI sono un’altra cosa, comunque aiutare il prossimo mi realizza.

    • #54553
      Simbad
      Membro

      INCREBILI

    • #54555
      luvi
      Membro

      :)

    • #54558
      Peko
      Membro

      Altro che adrenalina! Bravo Giampa, è andata bene… Ciao!

    • #54567
      Bierhoff
      Partecipante

      Giampa se continui così per te cambierei anche sponda :)

    • #54568
      Fugzu
      Membro

      Giampa hai avuto sangue freddo e molta fortuna, la settimana scorsa è accaduto l’ennesimo disatro in autostrada: un furgone buca, due signore scendono per sostiuire la ruota, si ferma dietro di loro un’auto con un uomo che scende per aiutarle finchè un camion non tampona l’auto e fa filotto con un finale macabro che vi risparmio. Occhi Aperti e Bene, Sempre! Lamps

    • #54577
      magia nera
      Membro

      Bier, allora sei proprio un ragazzo facile!!

    • #54579
      Marco74
      Partecipante

      Giampa … lascialo stare … che lui sta bene così come sta!! ….. che poi se cambia sponda ce lo ritroviamo a importunare Simona, Giuly, Luvi, Inxss, Aria .. etc etc …

      invece lui è tanto contento così! … di dormire con Dartagnan, Decibel, (con te ) … con Paolinod …

      su … nn lo fuorviare ora eh!!!

    • #54591
      Bierhoff
      Partecipante

      74 tu sei un bastardone … finchè ti sono andato bene mii hai tenuto, poi è arrivata quella simona e mi hai lasciato per strada :)

    • #54595
      Marco74
      Partecipante

      sai i soldi che stai facendo cucciolone così … per strada!! …. mi dovresti una percentuale!!!

    • #54601
      giampa
      Membro

      :-))

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.