Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45407
      ginetto
      Membro

      Dal numero di febbraio di jack riporto il seguente articolo
      “Vai in moto?Allora ti sei rassegnato a combattere con cellulari,lettori portatili e Gps che non sai mai dove infilare.Ma ora due partner Italiani(Cefriel e Cobra)lanciano con Microsoft una console tuttofare da manubrio.Riproduce gli mp3 e i podcast,funge da vivavoce,ricevitore satellitare e si collega via Bluetooht o Usb al casco(per telefonare)e a ogni altro dispositivo.
      Purtroppo aggiungo io non e riportata la data del lancio sul mercato ,se vi interessa vederla comprate jack e a pagina 7 potete vedere la foto.

    • #74554
      trombetta
      Membro

      Orrore! Chi sa se pure le moto faranno la fine dei cellulari…potremo farci di tutto … e l’ultima cosa sarà viaggiare!
      Un saluto nostalgico per le vecchie cabine telefoniche gialle a gettoni! :-)

    • #74556
      Jack
      Partecipante

      Un vivavoce sul manubrio della moto mentre indossi il casco… utilissimo…

    • #74557
      bibendum
      Membro

      Quand’è che inventeranno il cupolino/parabrezza a cristalli liquidi? cosi alla pausa del semaforo installo un bel salvaschermo e mi godo i panorami />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #74874
      giampa
      Membro

      …è l’unico momento della mia vita che stacco dal mondo, figuratevi se mi frega del cellulare! Ciao

    • #74885
      Marco74
      Partecipante

      beh … un cupolino o la visiera del casco con HUD ( Head Up Display ) un visore trasparente che permetta la visualizzazione contemporaneamente delle strada e di un sacco di informazioni utili .. tipo velocità, giri motore, Gps … nun me dispiacerebbe ….. ma costerebbe un botto!

      il cellulare …. quello no tks!!!

    • #74888
      bibendum
      Membro

      Marco hai visto troppi aerei da vicino />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #74938
      Fugzu
      Membro

      E’ di oggi la notizia che la Motorola ha appena messo a punto il nuovo cellulare per il 2007, avrà: navigatore saltellitare (un sardo che si metterà a fare il saltarello ogni volta che salirete su un’imbarcazione), dispenser di carta igienica riciclata, un’autoradio stero8 (non potevano buttare tutte le rimanenze di 25 anni fa), moto a scelta incorporata (si va dal Malaguti Ronco 21 al Morini 350 sport), una bussola, un boglietto per la Bussola di Viareggio, un coltellino svizzero (di cioccolata), macchina fotografica polaroid, calciobalilla, caciocavallo, 5 litri di benzina (non si sa mai), macchinetta per caffè liofilizzato, razzi di segnalazione, ecc ecc. In allegato vi forniranno 5 kg di pratico manuale per un semplice utilizzo…

    • #74949
      sicanos
      Membro

      voi pensate che fra un pò non publicizzeranno roba simile anche per moto? aspettate e vedrete…

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.