FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Ultimissime Info per il raduno

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46043
      Gunny
      Partecipante

      Bene questo e’ l’ultimissimo aggiornamento per il raduno, qui sotto riportate le indicazione per arrivare al convento noi saremo sul posto dalla 16,30 per accogliervi (si ma a carci dicono a Roma) 😀 e disbrigare le varie pratiche del caso.

      Le cene del Venerdi e del Sabato con le colazioni di Sabato e Domenica per un totale di 35.ooEuri a persona (venerdì sera pagherete tutto quanto a Nadia all’arrivo con consegna di tagliandi così da evitare casini durante i giorni)

      LE INDICAZIONI PER ARRIVARE AL MONASTERO

      – Autostrada Roma – L’Aquila
      – Uscita a CARSOLI (attenzione che all’uscita del casello c’è spesso una pattuglia della Polizia con il telelaser… non superate i 40Km/h al telepass)
      – girare a DX su via Tiburtina in dir. Roma
      – dopo 2,4Km girare a sx dir. Rocca Di Botte. 100mt dopo l’incrocio se andate dritti anzichè girare c’è un distributore dell’IP. Qui fate benzina perchè il sabato mattina si deve partire con il pieno fatto.
      – dopo 4,1Km tenere la sx dir. Camerata Nuova / Madonna dei Bisognosi (e non più Rocca di Botte)
      – dopo 1,1Km girare a sx dir. Madonna dei Bisognosi
      – dopo 1,6Km tenere la dx dir. Madonna dei Bisognosi
      – si sale per 4,6Km e si è arrivati al convento (la strada finisce). attenzione perchè la strada è sporca e un pò disconnessa e con dei tornanti non segnalati.

      Eventualmente qualcuno ha difficolta puo’ chiamare i numeri di Gunny e Piotino li avete o li trovate in scheda. (Winno non ci provare, tu vieni con noi altrimenti niente Tessssssssoro)

      Il progarmma dei giorni si svolgera’ in questo modo.

      Venerdi arrivo disbrigo paratiche economiche con cosegna di cartine e roadbook del giro, riempimento dei moduli dell’eventuale giro di San Pitro e sistemazione in convento, la sera cena presso il ristorantino in loco a base di :

      Primo, secondo, contorni, acqua, cocacola e vino della casa.
      Dopo di che dopo aver goduto un po’ di fresco del posto tutti a letto.

      La mattina del sabato colazione sempre al ristorantino e partenza tassativa entro le 09.15 per il giro con sosta caffe’ nella piazza di Capranica, si prosegue poi verso il Lago di Castel Gandolfo dove si mangera’alla fraschetta già appropriamente testata e qui ognuno farà per se con menu’ libero, a Roma dicono alla Romana in tutti i sensi la sosta sara’ di circa 2 ore, poi si proseguira’ alla volta del rientro con arrivo previsto per le 18.00 per un totale di 240 km circa.

      La cena del sabato sara’ sempre al ristorantino accanto al convento.

      Primo, secondo, contorni, acqua, cocacola e vino della casa.

      Ulteriori bottiglie di vino e quant’altro di extra dovranno essere pagate cash nel momento in cui si ordina direttamente alla proprietaria per evitare così che chi non beve sia costretto a pagare il vino dei soliti ‘mbriaconi (Dencer, Aria, Ultimo, Birhoff…, ecc… ).

      Per la Domenica se si accettera’ di andare a San Pietro decideremo tutto sul posto. Bene signori detto questo non rimane altro che aspettarvi.

      Un saluto e Buon Viaggio a tutti e tanta cagarella a chi non ci sara’, come dice qualcuno chi non c’e’ ha sempre torto

    • #84650
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      poi si proseguira’ alla volta del rientro con arrivo previsto per le 18.00 per un totale di

      totale di ???????

      Quote:
      Gunny

      per evitare così che chi non beve sia costretto a pagare il vino dei soliti ‘mbriaconi (Dencer, Aria, Ultimo, Birhoff…, ecc… ).

      A parte il fatto che io sono astemio, indovinarne uno di nomi?

      Seriamente… a che ora dobbiamo arrivare al più tardi per poter usufruire della cena?

    • #84651
      winno
      Partecipante

      ultimo a deciso di non venire, però paga le mie cene e i rimorchi annessi e connessi !!!!!!!!!!

    • #84652
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      winno – ultimo a deciso di non venire, però paga le mie cene e i rimorchi annessi e connessi !!!!!!!!!!

      ??? Non ho mai detto che non sarei venuto…. (“ha” si scrive con l’acca!!! :P) e pagherò molto volentieri gli extra che mi berrò in loco… ma solo per me.

      Sono impossibilitato a prendere un ulteriore mutuo per pagare le tue bevande.

    • #84653
      Gunny
      Partecipante

      La cena del venerdi penso che sara’ per le 20,30/21.00, MAssi a che ora pensi di arrivare?

    • #84654
      Ultimo
      Partecipante

      Via Michelin dice che da casa mia a Camerata nuova sono 4 ore e 45 minuti.

      Mi sembra parecchino ecco….

      Se mi danno mezza giornata di ferie arrivo per cena senza problemi ma se devo partire alle 17 non garantisco.

    • #84659
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Via Michelin dice che da casa mia a Camerata nuova sono 4 ore e 45 minuti.

      ma hai fatto i calcoli venendo a piedi? :D è un raduno in moto e non un cammino di santiago :D

      ecco quello che dice viamichelin:

      Distanza: 275km

      218km su strade a scorrimento veloce

      Tempo: 02h50

      01h52 su strade a scorrimento veloce

    • #84662
      Ultimo
      Partecipante

      Provare per credere:

      Partenza 53100 Siena

      Arrivo 00020 Camerata Nuova

      Itinerario: Consigliato da Michelin

      Distanza: 330km 229km su strade a scorrimento veloce

      Tempo: 04h44 01h57 su strade a scorrimento veloce

      Costo pedaggio: 12.30 EUR

      Costo carburante: 25.73 EUR

      Costo totale: 38.03 EUR

      e questo è il Link:

      http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&strTypeStep=0&strVehicle=0&reinit=1&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=Siena&strStartCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCP=&strDestCity=Camerata+nuova&strDestCityCountry=612&image2.x=19&image2.y=12

      Cosa ho sbagliato?

    • #84663
      Ultimo
      Partecipante

      Premesso che ho messo come stazione di Arrivo “CAMERATA NUOVA”, effettivamente nel tragitto che mi viene prospettato c’è qualcosa di strano, ovvero passata Cappadocia prima di Madonna delle Grazie Viamichelin dice che ci si impiega un’ora a percorrere 16 km…

      Forse non è molto affidabile… :bo:

    • #84664
      Bierhoff
      Partecipante

      massi metti rocca di botte come paese. il convento è a 10Km da lì

      ti farà uscire a carsoli anzichè tagliacozzo :D … stavi per fare un giro assurdo :D

    • #84665
      Ultimo
      Partecipante

      Ok, ci credo, mi fido più di te che di viamichelin…. poi tanto ho il bellissimo stradario plastificato che mi aiuterà ad arrivare a destinazione.

      Ultimo e Giuly presenti per la cena.

    • #84667
      Bierhoff
      Partecipante

      una volta preso la Roma-L’Aquila esci a Carsoli e poi segui le indicazioni che abbiamo postato qui sopra :ok:

    • #84668
      Marco74
      Partecipante

      in caso .. se verso le 23 … vedrai solo lupi e volpi … chiama … che un letto ed un piatto caldo lo rimedi … :P

      poi sabato tutti a pranzo al lago ….

      .. certo … tutto ha un costo … sai .. sono senza moto … capiterebbe che il giro saresti tu a farlo in auto … :ok:

    • #84669
      Ultimo
      Partecipante

      Appena ricevuta risposta dal mio responsabile. :ok:

      Accordata la mezza giornata di ferie. :clap:

      Probabilmente partiamo primo pomeriggio facendo la Cassia.

      L’orario di arrivo sarà comunque presumibilmente quello della cena.

      :D

    • #84677
      winno
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Appena ricevuta risposta dal mio responsabile.

      Accordata la mezza giornata di ferie.

      Probabilmente partiamo primo pomeriggio facendo la Cassia.

      L’orario di arrivo sarà comunque presumibilmente quello della cena.

      benone osì mi offri anche l’aperitivo !!!!!

    • #84682
      Bierhoff
      Partecipante

      RICORDO CHE E’ IMPORTANTE CHE TUTTI ARRIVIATE VENERDI’ SERA AL MONASTERO CON IL PIENO DI BENZINA.

      DOPO L’USCITA DI CARSOLI GIRATE A DX SULLA VIA TIBURTINA E POI A SX AL BIVIO PER ROCCA DI BOTTE. ANZICHE’ GIRARE ANDATE DRITTI E DOPO 10m TROVATE UN DISTRIBUTORE DI BENZINA DELLA IP … RIFORNITEVI E POI TORNATE AL BIVIO PER PROSEGUIRE LA STRADA COME DA ROADBOOK.

    • #84698
      Inxsss
      Membro

      invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • #84700
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Inxsss – invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Ma che per caso stai a rosica’?!?!?!??! :D no!!!!!

    • #84702
      Inxsss
      Membro

      si si sto rosicamme ….. ma mi sa che qualche strizzotto di panza verra anche a voi ahahhahahaha tie… macello insegna….

    • #84707
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Inxsss – si si sto rosicamme ….. ma mi sa che qualche strizzotto di panza verra anche a voi ahahhahahaha tie… macello insegna….

      Brava ben detto……………….attenta a te noi siamo qui sei tu che manchi ppepeeepppeppeppeeeeeeeeeeeeeeeeepppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:clap:

    • #84713
      Mago di ozz
      Partecipante

      ai maghi sta prendendo la macellocaghetta…..

    • #84720
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – ai maghi sta prendendo la macellocaghetta…..

      no dai, voi siete quasi gli unici scusati per l’assenza … macello, fai qualcosa :D

    • #84724
      Simbad
      Membro

      Alle 17,oo odierne sono all’uscita dell’A24 Carsoli in attesa dello zio Gunny.

      Per chi si vuole aggregare… a dopo. :ok:

    • #84727
      Gunny
      Partecipante

      Noi anticipiamo un po’ cosi da poter sistremare le cose con i fraticelli. PArtiamo da Roma verso le 15,30

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.