FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un altro Campione

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48004
      WHALE
      Membro

      GRAZIE CAMPIONE, GRAZIE DELLA TUA CLASSE, DEL TUO SPETTACOLO, DELLA TUA SEMPLICITA’, DELLA TUA CORRETTEZZA, DELLA TUA SIMPATIA. GRAZIE DI TUTTO!

    • #114685
      coccodrillo
      Partecipante

      Concordo in pieno, ma per favore modifica il titolo, togli quell’apostrofo!

    • #114694
      Dancer
      Partecipante

      chi è?

    • #114696
      Ziofrenk
      Partecipante

      ma non guidava la 1098 ?

    • #114706
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – chi è?

      a già…è quello che viene a ripararmi la xerox dello studio quando si guasta :D :D

    • #114712
      WHALE
      Membro
      Quote:
      coccodrillo – Concordo in pieno, ma per favore modifica il titolo, togli quell’apostrofo!

      E’ messo di proposito, perchè, mentre scrivevo questo post ascoltavo l’intervista fatta a Biaggi…e allora mi è partito lo sproposito. :d ;)

      .

      .A grandi linee quello che ha detto Biaggi:

      …”ha iniziato a piovere, ho visto quelli davanti che rallentavano, non mi fidavo più della tenuta delle gomme, ma sono riuscito a prendere due punti…per un’ufficiale è poco ma come “privato” va più che bene”

      .

      .

      . Ma dico io, e quelli che sono arrivati prima di lui? Quest’anno non doveva combattere con Troy per il titolo?

      AH! Già, “lui” non aveva la moto ufficiale :D :D :D

    • #114713
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk – ma non guidava la 1098 ?

      Come sei pignolo… ;) ;)

    • #114722
      Nikilake
      Membro

      Ma perché corre con quelle strisce di nastro isolante sul casco? O c’è la testa di qualcuno, là dentro??

    • #114727
      Lunzo
      Partecipante

      ma è vero che smette? baylis, non biaggi…

    • #114730
      clawolf
      Membro
      Quote:
      lunzo – ma è vero che smette? baylis, non biaggi…

      si purtroppo!! :(

    • #114738
      carolo
      Membro

      anche se non sono un ducatista pero e’ un grande campione :clap: :clap:

      mi manchera il suo spettaccolo

      che dire ancora :clap: :clap: :clap:

    • #114748
      Emi
      Membro

      un grande! :D ieri facevano vedere gli highlight di quando ha iniziato a correre in Ducati sostituendo Fogarty infortunato..aveva “solo” 30 anni :D :D un vero peccato che campioni come lui smettano di correre :(

    • #114754
      Jordy
      Membro

      Davvero un peccato che smette di correre, penso che mancherà a molti… è stato un grande fin dall’ inizio.

    • #114755
      Pablito
      Partecipante

      ….fantastico il figlio piccolo che derapa sul triciclo ed il Team Manager Ducati che dice “lo abbiamo già sotto contratto”… :D :D

      …manca solo il Portogallo alla chiusura in bellezza della carriera e si è battuto contro Haga come se fossero all’inizio del campionato…..

      Non aggiungo altro e non faccio paragoni. L’anno prossimo vedremo come andranno altri astri nascenti come Fabrizio e Neukirchner.

    • #114760
      zivas
      Partecipante

      Io invece lo faccio il paragone…Bayliss sta alla SBK come Rossi sta al Motomondiale…e tutti gli altri (uno in particolare) son nessuno! :D:D:D

    • #114763
      WHALE
      Membro
      Quote:
      zivas – Io invece lo faccio il paragone…Bayliss sta alla SBK come Rossi sta al Motomondiale…e tutti gli altri uno in particolare) son nessuno!

      Cerchi “tenzone”? ;) :D

    • #114767
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      whale

      Quote:
      zivas – Io invece lo faccio il paragone…Bayliss sta alla SBK come Rossi sta al Motomondiale…e tutti gli altri uno in particolare) son nessuno!

      Cerchi “tenzone”?

      Nooo…dico solo che è più che evidente chi in queste due categorie è nettamente al di sopra di ogni altro…tutto il resto sono chiacchiere! :ok:

    • #114782
      Ziofrenk
      Partecipante

      botte! botte!

      :D

    • #114789
      macellocastello
      Partecipante

      pilota eccezionale e Uomo fantastico !!!!

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.