FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto un giovedi polveroso??

  • Questo topic ha 8 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44739
      macellocastello
      Partecipante

      dal 8 agosto sono a casa…. chi ha voglia di organizzare un giovedi polveroso ???

    • #62863
      Scal
      Partecipante

      Dal 6 al 16 Agosto sono in grecia, poi volendo si può organizzare qualsiasi cosa. Tieni conto che IL we nelle Marche è sempre possibile, specilmente ora che conosciamo più strade. Non ho altre feriie, quindi nessun giovedì può essere alla mia portata.
      Ciao

    • #62868
      Fugzu
      Membro

      Io ci sono, se cìè anche il fungone libero, vengo. Mi piacerebbe davvero, è da una vita che non ci vediamo.

    • #62869
      giampa
      Membro

      mi sa che quando tu arrivi io parto :-((

    • #62871
      winno
      Partecipante

      una bella sudata non ci starebbe male :-))))

    • #62892
      fable
      Membro

      ad agosto sono libero, meglio ancora se in settimana! siete tutti invitati ;-)

    • #62903
      Theo
      Amministratore del forum

      Winno passa a prendermi si va da fable… io sono a casa dal 15!

    • #62910
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Magari su freschi sentieri di montagna???

      AAA. Scout indigeno offresi……….

    • #63390
      JOR
      Partecipante

      Giovedì (domani) salvo meteo esageratamente avverso, si va con i tasselli a vedere la Via Vandelli e collaterali (appennino Modenese tra Lama e Pieve), con Macello e Fugzu. Se ad altri interessa … cell in scheda, ci si mette d’accordo per ritrovi e orari prima di sera. Lampeggi e buon Ferragosto !

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.