- Questo topic ha 61 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da
Pilotino.
-
AutorePost
-
-
22 Settembre 2006 alle 21:53 #46093
Pilotino
PartecipanteSi perchè non riprendiamo quella sana e buona abitudine di un tempo dove una volta a settimana ci si incontrava? forza Romani giovedi si replica il posto ve lo dico dopo 😀 Cosi facciamo contento anche CoCCo che era malato 😀
-
22 Settembre 2006 alle 22:28 #85334
coccodrilloPartecipanteQuote:Pilotino Cosi facciamo contento anche CoCCo che era malatoIl Cocco ringrazia per il pensiero ed approva la proposta :clap:
-
22 Settembre 2006 alle 23:38 #85339
Marco74Partecipantevedremo come girano le cose … ma se se po fà … se fà …. !!

:clap: :clap:
-
23 Settembre 2006 alle 15:09 #85358
Pilotino
PartecipanteSi dai ragazzi allora giovedi è confermato spargete la voce a chi non legge il sito
senno poi succedono i casinoni
seguono info in settimana -
25 Settembre 2006 alle 22:23 #85467
Pilotino
PartecipanteAllora chi viene giovedi a cena Forza Pigroni
il locale è sull’ardeatina non mi dite che è lontano 
-
26 Settembre 2006 alle 10:20 #85479
Marco74PartecipanteIn effetti … da me .. è lontano ….

Cmq l’Ardeatina .. va dall’Eur .. ad Ardea … so 50 Km de strada …
-
26 Settembre 2006 alle 10:31 #85482
coccodrilloPartecipanteQuote:Pilotino – il locale è sull’ardeatinaGino, più info, ‘ndo stà sto locale? Mi serve saperlo perché in base alla distanza posso dirti se potremo esserci (io e la Coccodrillina) o meno. Laura purtroppo non può fare molto tardi perchè la mattina deve svegliarsi presto per andare a scuola. Silvia non potrà essere presente perché a Milano.
-
26 Settembre 2006 alle 10:55 #85485
GunnyPartecipanteVisto che Ginetto non parla eccovi l’indirizzo del locale,
Azienda Agricola la Bicocca
via del Casale Bicocca, 48
Roma
prendendo l’ardeatina si prende la traversa per andare alla Cecchignola subito dopo ci sono dell’antenne della RAI la traversa accanto e’ la via della bicocca.
Tassativamente dovete farmelo sapere entro domani pomeriggio cosi da prenotare visto che hanno posti limitati.
Non c’e’ menu ve’ magnate quello che passa l’agriturismo, il costo dovrebbe essre sui 15/18 euri a testa , dall’antipasto ai dolcetti e caffe’.
Bey bey
-
26 Settembre 2006 alle 13:46 #85494
Simbad
Membrobang: Sempre dietro casa….

-
26 Settembre 2006 alle 14:01 #85495
GunnyPartecipanteQuote:Simbad – bang: Sempre dietro casa….
Te lamenti tu che stai molto prima di Pilotino
dai che il prox Giovedi cerchiamo di avvicinarsi dalle tue parti -
26 Settembre 2006 alle 18:50 #85505
Pilotino
PartecipanteSi un idea potrebbe anche essere quella di girare i locali intorno al raccordo
così alla fine accontentiamo tutti
PS Naturalmente siete tutti invitati giovani e vecchi NET mi sembra scontato 
-
26 Settembre 2006 alle 19:16 #85508
GunnyPartecipanteA Piloti’ anche stavolta …………siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti, solo treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaa ia iiaaa aiaiiaiaaaaaaaaaaa(Modugno docet):clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
26 Settembre 2006 alle 21:11 #85516
coccodrilloPartecipanteQuote:Gunny – A Piloti’ anche stavolta …………siamo rimasti in treGianfranco, adesso siamo in sei… Trio Coccodrilli presente al gran completo (la Cocca, ritardi permettendo, dovrebbe atterrare a Roma in tempo utile e ci raggiungerà direttamente al locale).:clap:
-
27 Settembre 2006 alle 12:24 #85529
BierhoffPartecipantebierhoff lavora e sicuramente non fa in tempo per cena.
come finisco devo passare a piramide al pub di quellidellelica per ritirare un paio di scimmiette

come mi libero vi telefono e vedo se riesco a raggiungervi :ok:
-
27 Settembre 2006 alle 13:47 #85532
Marco74PartecipanteIo .. non lavoro come Bier :up: … ma .. nun posso venì!
arriveranno tempi migliori !
-
27 Settembre 2006 alle 14:42 #85539
GunnyPartecipanteQuote:Marco74 – Io .. non lavoro come Bier
… ma .. nun posso venì!
A 74 non avevamo dubbi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

-
27 Settembre 2006 alle 14:44 #85541
GunnyPartecipanteCmq che cosa devo fare? prenotare o no? fateme sape’ che do’ da’ fa’

-
27 Settembre 2006 alle 15:56 #85544
coccodrillaPartecipanteCerto che devi prenotare…..sennò me tocca cucinà quando arrivo a casa…..
e nun c’ho voglia :up: Siamo solo in 6, ma buoni….
-
27 Settembre 2006 alle 16:03 #85546
GunnyPartecipanteQuote:Coccodrilla – Certo che devi prenotare…..sennò me tocca cucinà quando arrivo a casa…..e nun c’ho voglia
Siamo solo in 6, ma buoni….E chi so’ i 6?????????????????????????
va be’ che voi mangiate per 6 ma poi l’altri chi so’???????????????????????????????????
:D:D:D:D:DPilotino
Gunny
Coccodrillo family 3
Totale n° 5
A manager ma come li fai i conti????????????????

-
27 Settembre 2006 alle 20:21 #85554
coccodrilloPartecipanteQuote:Gunny – A Piloti’ anche stavolta …………siamo rimasti in treQuote:Gunny – E chi so’ i 6?????????????????????????
va be’ che voi mangiate per 6 ma poi l’altri chi so’???????????????????????????????????




Pilotino
Gunny
Coccodrillo family 3
Totale n° 5
A manager ma come li fai i conti????????????????

Gianfrà guarda che sei tu che non sai fare i conti!!! Di chi è il post che diceva che si era rimasti in tre? A casa mia 3+3 fa ancora 6!
:D:DConfermi che l’incontro è solo per maschietti, perché se confermato mi tocca rinunciare. :bo:
-
27 Settembre 2006 alle 21:32 #85555
Pilotino
PartecipanteMa quale solo per maschietti a cocco!
e pagala sta cena
😀 -
27 Settembre 2006 alle 22:10 #85556
GunnyPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Gunny – A Piloti’ anche stavolta …………siamo rimasti in treGianfrà guarda che sei tu che non sai fare i conti!!! Di chi è il post che diceva che si era rimasti in tre? A casa mia 3+3 fa ancora 6!
A coccodri’ a casa mia invece………….. Io , Pilotino, e Coccodrillo fanno 3 e quanti se no’ tutto er cucuzzaro, mo’ so’ io che non so’ conta o cosa?
:D:D:D:D:D -
27 Settembre 2006 alle 22:33 #85557
coccodrilloPartecipanteQuote:Pilotino – Ma quale solo per maschietti a cocco!Gino, forse ti conviene sentire Gunny… :up: a me è stato riferito che gli incontri del giovedi sono riservati ai soli maschietti. :bo::bo::bo:
-
27 Settembre 2006 alle 22:40 #85558
Pilotino
Partecipante:ok: ora lo sento

-
27 Settembre 2006 alle 23:23 #85561
Marco74PartecipanteSi … solo i maschietti …. a caccia delle colf libere ….

“ma ci faccia il piacere … ci faccia … :up:
-
27 Settembre 2006 alle 23:49 #85563
arkayn
MembroQuote:Gunny – Visto che Ginetto non parla eccovi l’indirizzo del locale,Azienda Agricola la Bicocca
via del Casale Bicocca, 48
Roma
prendendo l’ardeatina si prende la traversa per andare alla Cecchignola subito dopo ci sono dell’antenne della RAI la traversa accanto e’ la via della bicocca.
Tassativamente dovete farmelo sapere entro domani pomeriggio cosi da prenotare visto che hanno posti limitati.
Non c’e’ menu ve’ magnate quello che passa l’agriturismo, il costo dovrebbe essre sui 15/18 euri a testa , dall’antipasto ai dolcetti e caffe’.
Bey bey
*******************************
Ciao ragazzi.Anzitutto voglio ringraziarvi tutti x il caloroso benvenuto, che ho visto soltanto oggi.Purtoppo qst peiodo sono fuori x lavoro e il rientro a Roma e’ ancora un mistero…..a presto e buon divertimento!!!
Ciao aal gruppo romano e buona cena!!
Ciao a tutti…Lamps:clap:
-
28 Settembre 2006 alle 8:35 #85574
Pilotino
PartecipanteSi Cocco hai ragione

-
28 Settembre 2006 alle 9:58 #85576
coccodrillaPartecipanteQuesto è puro razzismo!!!! :blea:
Protesto energicamente :@ :@
A questo punto siete rimasti in due, perche’ Cocco deve stare
con Laura ad attendere mio rientro da Milano….e io
dovro’ cucinare anche stasera :bang:
-
28 Settembre 2006 alle 10:41 #85577
BierhoffPartecipanteQuote:Coccodrilla –A questo punto siete rimasti in due, perche’ Cocco deve stare
con Laura ad attendere mio rientro da Milano….
SE IO CONTINUO AD ESSERE SINGLE E’ TUTTA COLPA VOSTRA
:D:D:D:DSempre più convinto del mio status
:D:D:DCocca scherzo … fai bene :ok:
Questi ragazzacci hanno bisogno di una lezione … se no lascia il cocco solo e vai a ballare con nadia :clap:
-
28 Settembre 2006 alle 11:10 #85578
GunnyPartecipanteQuote:Coccodrilla – Questo è puro razzismo!!!!
Protesto energicamente

A questo punto siete rimasti in due, perche’ Cocco deve stare
con Laura ad attendere mio rientro da Milano….e io
dovro’ cucinare anche stasera

Si Buana…………………. agli ordini……………
:D:D:D:D:Dopppssss era per il Cocco :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
30 Settembre 2006 alle 0:56 #85626
Pilotino
PartecipanteALLORA giovedi prossimo che si fa?

-
30 Settembre 2006 alle 13:46 #85628
GunnyPartecipanteQuote:Pilotino – ALLORA giovedi prossimo che si fa?
Quello che si e’ fatto Giovedi………………praticamente una MAZZA :@
Cmq non sono piu’ i giovedi ma Martedi o Mercoledi, vediamo se riusciamo a combinare qualcosa
-
30 Settembre 2006 alle 15:41 #85629
Pilotino
PartecipanteOK allora mo ve lo dico io!
venerdi ore 20 appuntamento a via di portonaccio n’18 x chi viene da Roma nord est
x gli altri appuntamento da Geronimo x la serata motociclistica
è aperto a motociclisti/e e zainetti “chi non viene che cagarella lo colga
” io vado! fatemi sapere chi viene tramite sms tassativamente entro martedi xche dobbiamo prenotare per info il numero è in scheda
ciao:D
-
30 Settembre 2006 alle 22:48 #85637
GunnyPartecipanteQuote:Pilotino – OK allora mo ve lo dico io!
venerdi ore 20 appuntamento a via di portonaccio n’18 x chi viene da Roma nord est
x gli altri appuntamento da Geronimo x la serata motociclistica
è aperto a motociclisti/e e zainetti “chi non viene che cagarella lo colga
” io vado! fatemi sapere chi viene tramite sms tassativamente entro martedi xche dobbiamo prenotare per info il numero è in scheda
ciao
e devo veni’ fino la’ …..io ce l’ho vicino casa
e poi per me solo di martedi e mercoledi -
1 Ottobre 2006 alle 15:16 #85643
Pilotino
Partecipantee te stai sempre a lamenta!
ZIAAAAAAAAAAAAAAA CHE CE VENITE TU E ZIO A GIOCA CO NOI? 
-
1 Ottobre 2006 alle 20:54 #85652
GunnyPartecipanteQuote:Pilotino – e te stai sempre a lamenta!
ZIAAAAAAAAAAAAAAA CHE CE VENITE TU E ZIO A GIOCA CO NOI? 
Si……. ma se po’ sape’ quale e’ l’indirizzo de sto’ Geronimo? o e’ Geronimos? se e’ questo ….http://www.geronimospub.com/geros.html e tu co’ che ce’ vieni col Krumiro??

Cmq devi da’ prenota’…capito????????
-
1 Ottobre 2006 alle 22:51 #85653
Pilotino
PartecipanteSI è proprio quello
e la prenotaone la facciamo martedi ed io vengo con la mitica CN capito! Ora che ho cambiato il teleruttatore d’avviamento e montato le alette di rabbrividamento al rattomizzatore di corrente la mia motina è perfetta:D -
2 Ottobre 2006 alle 9:12 #85661
GunnyPartecipanteQuote:Pilotino – …………………………………ed io vengo con la mitica CN capito! Ora che ho cambiato il teleruttatore d’avviamento e montato le alette di rabbrividamento al rattomizzatore di corrente la mia motina è perfetta


………..PERFETTA…….. 
Con questa forse……..

-
4 Ottobre 2006 alle 10:42 #85773
BierhoffPartecipanteQuote:Numero8 – Ecco un’altra Romana… se non ho capito male per giovedì non si fa nulla, mentre ci sarebbe un appuntamento venerdì al Geronimo’s?!?!?!?pare di si ma io non mi fido mica tanto soprattutto di chi gira su un caponord

-
4 Ottobre 2006 alle 11:27 #85778
DancerPartecipantema se ci fosse un’infiltrato di un’altra regione?
Tipo un bolognese che, approffittando di un romano che sabato va verso bologna, venerdi prende un treno per essere a Roma in serata
-
4 Ottobre 2006 alle 11:29 #85780
Pilotino
PartecipanteSi Eliana venerdi 6 da Geronimo’S alle 21 se sei dei nostri fammi sapere al più presto perchè prenotiamo oggi
X Marchino fai poco lo spiritoso perchè mi è giunta voce che una BMW non ben specificata stia ferma in garage x’ il proprietario non si era accorto che la seconda pinza freno anteriore era disegnata
-
4 Ottobre 2006 alle 11:31 #85782
GunnyPartecipanteQuote:Dancer – ma se ci fosse un’infiltrato di un’altra regione?Tipo un bolognese che, approffittando di un romano che sabato va verso bologna, venerdi prende un treno per essere a Roma in serata
Avemo capito Luca tana!!!!! dai che ti aspettiamo fai svelto che l’agriturismo Bierhoff ti ha lasciato il posto
:D:D:D:D:D -
4 Ottobre 2006 alle 12:49 #85793
Pilotino
Partecipantesi si dai

-
4 Ottobre 2006 alle 13:05 #85801
DancerPartecipanteNon credo ci siano particolari problemi, cmq aspetto venerdi a prenotare il treno (non si sa mai). Ho già visto gli orari. Potrei essere in stazione Termini lle 20.30 o 21.12 o 21.30.
L’Agriturismo bierhoff ha già dato disponibilità.
E poi verrei giu solamente per entrare in ufficio da bierhoff e vedere che straca@@o di lavoro fa che ha sempre una marea di problemi a uscire la sera.
Se arrivo giu e lui è al lavoro vado nel suo ufficio armato di una super calamita smagnetizzatrice di supporti informatici
-
4 Ottobre 2006 alle 13:21 #85807
BierhoffPartecipanteQuote:Dancer –E poi verrei giu solamente per entrare in ufficio da bierhoff e vedere che straca@@o di lavoro fa che ha sempre una marea di problemi a uscire la sera.
Se arrivo giu e lui è al lavoro vado nel suo ufficio armato di una super calamita smagnetizzatrice di supporti informatici
l’ultima volta che un net forestiero mi è passato a trovare in ufficio è stato Ultimo.
è arrivato da me alle 18.00 e gli ho detto: “tranquillo tra poco ce ne andiamo” .. e infatti siamo usciti a mezzanotte passata

POSTEEE ITALIAAAANEEEEEEE

-
4 Ottobre 2006 alle 14:21 #85823
coccodrilloPartecipanteA parte che non mi fido più dei post per uscite/appuntamenti che mette Pilotino
:D:D, per me sono out sia il martedi che il venerdi. 
-
4 Ottobre 2006 alle 14:26 #85826
Pilotino
PartecipantePeccato cocco non sai quello che ti perdi
-
4 Ottobre 2006 alle 14:30 #85828
coccodrilloPartecipanteQuote:Pilotino – Peccato cocco non sai quello che ti perdi
Non ho specificato che per me sono out il martedi ed il venerdi perchè, da ieri, ho ripreso ad andare in piscina. Purtroppo mi andava bene il giovedi, ma…:bo:
-
4 Ottobre 2006 alle 15:18 #85835
Pilotino
Partecipante:bang: é :bang: solo :bang: per :bang: questo :bang: venerdi :bang: poi ci si risposta al giovedi

-
4 Ottobre 2006 alle 16:20 #85845
coccodrilloPartecipanteQuote:Pilotino – é solo per questo venerdi poi ci si risposta al giovediCerto che fra i post tuoi e quelli di Gunny, non ci si capisce una mazza!!! :bo::bo::bo:
-
4 Ottobre 2006 alle 17:46 #85855
GunnyPartecipanteAllora per me sono ok solo il martedi e mercoledi e poi cocco perche non ci capisci una mazza? evidentemente non stai attento, e anche perche’ il post. e di Pilotino prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
4 Ottobre 2006 alle 17:57 #85860
BierhoffPartecipanteQuote:Gunny – Allora per me sono ok solo il martedi e mercoledi e poi cocco perche nonci capisci una mazza? evidentemente non stai attento, anche perche’ il post. e di Pilotino prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrio assente tutti i martedì e non sempre presente i giovedì

-
4 Ottobre 2006 alle 18:29 #85864
GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – ………….io assente tutti i martedì e non sempre presente i giovedì
Tranquillo Marco a te ci penso io ti tengo aggiornato tutti i giorni mentre pranziamo

-
4 Ottobre 2006 alle 19:30 #85877
coccodrilloPartecipanteQuote:Gunny – e poi cocco perche non ci capisci una mazza?Gianfrà regolarmente tu scrivi una cosa e Pilotino un’altra :bo:
Quote:Pilotino – é solo per questo venerdi poi ci si risposta al giovediQuote:Gunny – Allora per me sono ok solo il martedi e mercolediNon si sa mai a chi dar retta!:bo::bo::bo:
-
4 Ottobre 2006 alle 23:07 #85902
Pilotino
Partecipante
lo stamo a fa a posta cocco
-
5 Ottobre 2006 alle 9:10 #85917
DancerPartecipanteEcco…sono stato troppo frettoloso.
Sabato mattina ho una missione “recupero crediti” per cui salto il venerdi sera romano

-
5 Ottobre 2006 alle 17:41 #85960
Jack
PartecipanteDancer, se li vuoi recuperare davvero, manda Macello coi ferri del mestiere…

-
5 Ottobre 2006 alle 19:35 #85975
Pilotino
PartecipanteN8 ma il venerdi non è l’unico giorno dove il pomeriggio esci in moto?
comunque tranquilli ho prenotato due posti in più tanto lo so che qualche romano si presenta alla fine
-
5 Ottobre 2006 alle 21:12 #85981
GunnyPartecipanteMorale della favola a che ora cisi vede e dove?
-
5 Ottobre 2006 alle 21:33 #85984
BierhoffPartecipanteper la cronaca sono influenzato a casa … e quindi è sicura la mia assenza.
p.s.: a chi avanza un’aflebo? :bang:
-
5 Ottobre 2006 alle 21:36 #85986
GunnyPartecipanteQuote:bierhoff – per la cronaca sono influenzato a casa … e quindi è sicura la mia assenza.p.s.: a chi avanza un’aflebo?

Lo sai che io non le pago e poi per te farei questo ed altro………….
serve un’Ambulanza?
………… ho anche quella :ok: -
6 Ottobre 2006 alle 14:45 #86046
Pilotino
PartecipanteA gianfra sei peggio del cocco certe volte ci si vede alle 21 davanti al geronimo’s

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.