FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un momento della mia vita

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50283
      rudy
      Partecipante

      Buongiorno a tutti, ci ho pensato un pò prima di scrivere questo post, poi ho deciso di pubblicare due parole anche solo per avere un piccolo sfogo.Non sono il tipo a cui piace essere compatito, ma credo di dover condividere quello che mi è successo negli ultimi tempi.

      Avrete notato (forse) che sono stato latitante sia dal forum che da quei pochi incontri che riuscivo a fare in zona.

      Purtroppo ho passato un’anno molto duro per via dei miei genitori, che avendo non pochi problemi di salute, non mi permettevano di abbandonare casa per troppo tempo (la verdona è ferma in garage da agosto) è stato un anno molto duro che si è concluso nel peggiore dei modi.

      il 12 di dicembre è venuto serenamente a mancare il mio papà,cosa che mi ha abbastanza stravolto in quanto punto fermo della mia vita.

      Il dolore per la perdita ha fatto sì che le problematiche respiratorie di mia mamma si aggravassero fino al punto che lunedì 6 febbraio ha deciso di raggiungere mio padre in cielo spirando dopo non poche sofferenze anche lei. ripeto non voglio essere compatito e la vita va avanti, ma come ho già detto,  a volte ti mette di fronte  a montagne molto ripide da scalare a mani nude. credo che piano piano ce la farò ma è dura, due lutti così in poco tempo, credetemi sono devastanti. scusate lo sfogo e grazie se mi dedicherete anche solo un pensiero. lamps Massimo (Rudy).

    • #149412
      Anonimo
      Ospite

      Mi dispiace tanto. hai la mia stima per essere stato vicino ai tuoi genitori fino all’ultimo.ti faccio le mie più sentite condoglianze

    • #149413
      Diabolik
      Partecipante

      Un abbraccio ????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #149414
      zivas
      Partecipante

      Un abbraccio e condoglianze.

      Certe situazioni sono dure da gestire, sia durante che dopo.

      Adesso non ti rimane che guardare avanti.

    • #149415
      Sacks
      Partecipante

      No, tranquillo, non è essere compatito. È cercare un po’ di sollievo, di leggerezza con pensieri di persone vicine. Un abbraccio e un sorriso. Ci si vede!!

    • #149416
      Bierhoff
      Partecipante

      un abbraccio enorme … e condivido pienamente il pensiero di Sacks

    • #149417
      Sioso
      Partecipante

      Anche se non ci conosciamo ti sono vicino per questo brutto periodo .

    • #149418
      macellocastello
      Partecipante

      Un abbraccio fratello……un abbraccio col cuore ……

      X tanti km piangerai ancora nella solitudine della cabina del tuo bestione…….. ma i netraiders saranno con te

    • #149419
      Theo
      Amministratore del forum

      Un grandissimo abbraccio Rudy! Per un bel po’ i tuoi pensieri saranno ancora da un altra parte ma è giusto cosi. Noi siamo sempre qui, e quando vuoi senza farti problemi pronti a portarti serenità e compagnia!!!

    • #149422
      Stelvio8v
      Partecipante

      Condoglianze Rudy, un abrraccio e un arrivederci a presto.

    • #149424
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Rudy,

      La vita è un passaggio di testimoni e tu ne hai appena ricevuti due.

      Immagino, avendolo già vissuto, quanto sia duro e penoso per te accettare e gestire questo passaggio. Sappi però che il dolore del distacco si trasformerà, molto lentamente, nel ricordo costante di chi ti ha dato la vita e ti ha preceduto; sono questi i due testimoni che hai appena ricevuto.

      Ti auguro sinceramente che questo ricordo, puramente spirituale, ti accompagni e ti sia di guida, così come la presenza fisica dei tuoi genitori è stata fino ad oggi.

    • #149425
      maxciccio
      Partecipante

      Un abbraccio Rudy, forza e coraggio!
      Spero di incrociarti presto per la strada…

    • #149428
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao Rudy, ci dispiace leggere di un momento così triste. Coraggio, come ha scritto Pablito, il ricordo dei tuoi cari ti sarà da guida…la vita continua, loro non sarebbero felici di vederti così malinconico.Ci auguriamo di rincrociare presto le ruote.

      Un abbraccione dai Coccodrilli

       

    • #149443
      Dancer
      Partecipante

      un abbraccio anche da parte mia massimo.
      i net sono e saranno sempre qui, pronti a regalarti piccoli momenti di leggerezza e felicità.

    • #149515
      Decibel
      Partecipante

      ora devi solo cercare di andare avanti con il loro ricordo sempre nel cuore. un abbraccio

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.