FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un pensiero per L’Aquila

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48319
      Lunzo
      Partecipante

      Ho sentito stamane alla radio del terremoto in centro Italia, essendoci molti net in quelle zone vorrei essere tranquillizzato, tutto ok? Mando poi un semplice pensiero per ora a tutte le persone colpite, sperando che i danni a persone e cose non si riveleranno esagerati. Ermm

    • #119026
      zivas
      Partecipante

      La situazione sembra piuttosto grave, con molte vittime…ho un amico di Mototurismo da quelle parti, che si è già fatto sentire, per fortuna.
      Sulla costa, lato Pescara lo hanno sentito ma per fortuna senza danni.

      Che brutta sensazione, che brutti ricordi per noi che ci siamo passati tante volte!

      E pensare che c’è qualche coglione che dice che i terremoti fanno bene perchè rimuovono l’economia dell’edilizia! Angry

    • #119032
      Ultimo
      Partecipante

      Un pensiero a chi è rimasto coinvolto in questa tragedia.

      Non mi immagino neanche cosa si possa provare in quei momenti, quando letteralmente, ti senti il mondo crollare addosso.

      Quando senti dire queste cose, ti rendi conto di quanto si è stupidi quotidianamente quando ci roviniamo la vita per delle stupidate… poi vedi vite stroncate per motivi che nessuno ti può spiegare e capisci che forse che le cose importanti della vita sono altre.

      Scusate lo sfogo.

      Un abbraccio a chi sta soffrendo.

    • #119035
      Backstage
      Membro

      La situazione è grave… Posso solo esprimere solidarietà alle persone ed ai territori colpiti da questa ennesima tragedia.

    • #119036
      coccodrillo
      Partecipante

      Qui a Roma i colleghi non parlano d’altro.
      La scossa l’hanno sentita tutti e dicono che hanno ballato parecchio…
      Stranamente, visto che ho il sonno leggero, io non l’ho sentita, né la Coccodrilla, né la Coccodrillina (che oggi festeggia il suo 16° compleanno).

    • #119037
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo – Qui a Roma i colleghi non parlano d’altro.
      La scossa l’hanno sentita tutti e dicono che hanno ballato parecchio…
      Stranamente, visto che ho il sonno leggero, io non l’ho sentita, né la Coccodrilla, né la Coccodrillina (che oggi festeggia il suo 16° compleanno).

      Neanche noi abbiamo sentito nulla…

      Ho mandato gli auguri a Coccodrillina su Facebook! Smile

    • #119038
      Bierhoff
      Partecipante

      a noi ci ha svegliato … si è ballato molto da queste parti.

      solidarietà alle vittime e agli sfollati

    • #119039
      Diabolik
      Partecipante

      …………………………………………….

    • #119043
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Un pensiero e che tutto vada per il meglio!!!!!!!

    • #119046
      Jack
      Partecipante

      Sul forum QDE si è scritto che l’AVIS del Lazio sta cercando sangue 0-

      Chi potesse….

    • #119047
      Strafys
      Partecipante

      …………

    • #119048
      Fugzu
      Membro

      Qualcuno ha contatti con Dottor Jeckil? Spero tutto ok.

    • #119055
      Theo
      Amministratore del forum

      ……

    • #119056
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      fugzu – Qualcuno ha contatti con Dottor Jeckil? Spero tutto ok.
      non ho più il numero di telefono. anzi, se qualcuno ce l’ha e me lo passa mi farebbe piacere.
      loro erano a sulmona (non so se ci sono ancora) e particolari danni lì non ci sono stati.

    • #119059
      aria
      Partecipante

      Mi unisco…Cry

    • #119062
      Dancer
      Partecipante

      …..

    • #119065
      fable
      Membro

      mi chiedo se noi possiamo fare qualcosa…
      voglio dire, stiamo pianificando di andare in francia questo fine settimana, potremmo essere di qualche aiuto se ci “dirottassimo” in quella zona? potremmo portare conforto? solidarietà? aiuti? sostegno? qualsiasi cosa? o è una cazzata?…

      Unhappy

    • #119070
      Ruti
      Membro

      tutto bene qui nelle vicinanze di Ancona.. mi ero messo a letto da poco e l’ho sentito perfettamente.. una buona decina di secondi, prima lo scricchiolio delle finestre in tutta la casa e poi il letto che ondeggiava.. il lampadario ha continuato ad oscillare per alcuni minuti. Mi son tirato di nuovo in piedi e son rimasto qua davanti per tre ore cercando informazioni.

      @fable: sinceramente non saprei.. credo pero` che si sia piu` di intralcio che altro, ora il sangue non serve piu`, ma cominciano a scarseggiare le cose di prima necessita` quali acqua, latte, omogeneizzati e non ultimo la benzina.
      Pero` forse qualcosa di concreto puo` aiutare.

    • #119072
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      fugzu – Qualcuno ha contatti con Dottor Jeckil? Spero tutto ok.
      non ho più il numero di telefono. anzi, se qualcuno ce l’ha e me lo passa mi farebbe piacere.
      loro erano a sulmona (non so se ci sono ancora) e particolari danni lì non ci sono stati.

      A me risulta che entrambi (Dr. Jekyll e Laura) lavorano all’Ospedale dell’Aquila. Confused Ieri Silvia ha provato a contattarlo sul cellulare ma senza esito. Unhappy

      E’ risaputo comunque che le lineee dei cellulari sono, in questo particolare momento, particolarmente inaffidabili perchè danneggiate e/o sovraccariche. Ermm

    • #119074
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      fugzu – Qualcuno ha contatti con Dottor Jeckil? Spero tutto ok.

      non ho più il numero di telefono. anzi, se qualcuno ce l’ha e me lo passa mi farebbe piacere.
      loro erano a sulmona (non so se ci sono ancora) e particolari danni lì non ci sono stati.

      A me risulta che entrambi (Dr. Jekyll e Laura) lavorano all’Ospedale dell’Aquila. Confused Ieri Silvia ha provato a contattarlo sul cellulare ma senza esito. Unhappy

      E’ risaputo comunque che le lineee dei cellulari sono, in questo particolare momento, particolarmente inaffidabili perchè danneggiate e/o sovraccariche. Ermm

      Confermo, lavorano a L’Aquila e abitano a Rocca di Botte, mentre a Sulmona ci stanno Devil e Joy, ormai scomparsi da anni da questo sito.
      Ho pensato di chiamare Renato (DrJekill) ma visto il lavoro che fa ho pensato fosse meglio non disturbare…in questa situazione di emergenza immagino sia difficile che possa trovare anche il tempo per dormire…magari è meglio un sms.

    • #119076
      bibendum
      Membro
      Quote:
      fable – mi chiedo se noi possiamo fare qualcosa…
      voglio dire, stiamo pianificando di andare in francia questo fine settimana, potremmo essere di qualche aiuto se ci “dirottassimo” in quella zona? potremmo portare conforto? solidarietà? aiuti? sostegno? qualsiasi cosa? o è una cazzata?…

      Unhappy

       
      Fable ti quoto in pieno, io sono con il piccolo ma se si dovesse organizzare qualcosa mi unisco anche in treno.
       
      Varrebbe più di 1000 parole!

    • #119079
      luvi
      Membro

      Quote:
      zivas

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      fugzu – Qualcuno ha contatti con Dottor Jeckil? Spero tutto ok.

      non ho più il numero di telefono. anzi, se qualcuno ce l’ha e me lo passa mi farebbe piacere.
      loro erano a sulmona (non so se ci sono ancora) e particolari danni lì non ci sono stati.

      A me risulta che entrambi (Dr. Jekyll e Laura) lavorano all’Ospedale dell’Aquila. Confused Ieri Silvia ha provato a contattarlo sul cellulare ma senza esito. Unhappy

      E’ risaputo comunque che le lineee dei cellulari sono, in questo particolare momento, particolarmente inaffidabili perchè danneggiate e/o sovraccariche. Ermm

      Confermo, lavorano a L’Aquila e abitano a Rocca di Botte, mentre a Sulmona ci stanno Devil e Joy, ormai scomparsi da anni da questo sito.
      Ho pensato di chiamare Renato (DrJekill) ma visto il lavoro che fa ho pensato fosse meglio non disturbare…in questa situazione di emergenza immagino sia difficile che possa trovare anche il tempo per dormire…magari è meglio un sms.

      io avevo un vecchio cell di Devil, ho mandato un mex ma non ho avuto risposta..

    • #119084
      Bierhoff
      Partecipante

      avete ragione … l’ho confusi con devil & Joy … se cmq qualcuno ha il cell e me lo passa mi farebbe piacere risentirli.

    • #119089
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff

      avete ragione … l’ho confusi con devil & Joy … se cmq qualcuno ha il cell e me lo passa mi farebbe piacere risentirli.

      Io ce l’ho ma non te lo dò…PRRRRRRRRR 

      Chiedi a Bombolino!

    • #119101
      sarbador
      Membro

      Anche a Napoli si è “ballato” parecchio.

      Un pensiero ai miei amici aquilani e a tutti quelli che ci hanno lasciato.

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.