FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un piccolo aiuto per Gunny

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46736
      Bierhoff
      Partecipante

      ho preso un caffè oggi pomeriggio cor sor gunny e mi ha chiesto se per favore mettevo questo annuncio da parte sua.
      è disperatamente in cerca di qualche ditta che noleggia le minicar, quelle che vanno tanto di moda in questo periodo tra i 14enni con la grana, tra i nonni che non hanno passato la revisione della patente e tra i sparaflesciati dai velox.
      nel caso in cui non si trovano in noleggio è anche disposto a valutare un buon usato con eventuale permuta con la sua moto … tanto tra un pò non gliela fanno usare per qualche mese 😀
      potete contattarlo direttamente al suo cell 😀

    • #94861
      Jack
      Partecipante

      Così ora Bier, ne hai 3 sulle tue tracce… Diabolik, Numero8 e Gunny… :D

    • #94862
      Bierhoff
      Partecipante

      qui se continuo così mi sa che prendo un sacco di botte :D

      che dici giacomo, lo dico che il camper era solo una cavolata venuta fuori da diabolik per scroccare un regalo più grosso a silvia o no?

      però bisogna anche dire che diabolik non ha mai voluto smentire e che eli ha già dato il nome se è femmina … mha!!! :D

      vabbè dai, accantoniamo diabolik e eli e pensiamo ar sor gunny ora.

      certo che però un nostro pensiero andrebbe anche e soprattutto a quella santa donna di nadia, però … giacomino mio … ancora non mi hanno fatto santo e per i miracoli mi sto organizzando :D

    • #94865
      Jack
      Partecipante

      Santo non so… ma martire… diciamo che la strada è quella giusta… :D

    • #94866
      Gunny
      Partecipante

      Eppure…………… non mi sembrava che il caffe’ non fosse alcolico :bo::bo::bo::bo::bo: cmq Bier “non sputare mai per aria perche in ogni caso ricade……….. sempre” percui okkio che la minicar potrei affittartela dopo che l’ho usata e l’affitto potrebbe essere molto salato…………che ne dici:D:D:D:D:D:D:

      Cmq il filmino ancora non l’hai fatto.:@:@:@:@:@:@:@:@ :D

    • #94867
      Bierhoff
      Partecipante

      miiiiiiii, vai a far del bene :D

      vabbè, sapete che c’è?

      per oggi ho finito. le mie 9ore me le sono fatte. chiudo tutto e me ne vado a casa :D

    • #94870
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – miiiiiiii, vai a far del bene

      vabbè, sapete che c’è?

      per oggi ho finito. le mie 9ore me le sono fatte. chiudo tutto e me ne vado a casa

      Ecco bravo e fai il filminooooooooooooooooooooooooo

    • #94880
      bombolino
      Membro

      ecco come lavorano quei due da quando li hanno avvicinati di ufficio :D :D :D :D

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.