FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un po’ di nostalgia…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45855
      Ultimo
      Partecipante

      Chi non si ricorda un anno circa fa il raduno di Siena.

      Chi c’era si ricorderà senza dubbio il rinfresco del sabato a pranzo organizzato dai miei genitori nel pezzo di terra antistante casa loro.

      Per rinfrescarvi un po’ la mente ecco a cosa mi riferisco:

      Ad un anno di distanza i miei si apprestano a cambiare casa e come ogni volta che c’è un cambiamento di questo tipo, c’è anche un pizzico di nostalgia per tutte le emozioni vissute.
      Scavando nella memoria una delle più belle emozioni vissute da quelle parti è proprio quell’incontro dove molti di voi hanno conosciuto i miei fantastici genitori.

      Il terreno antistante casa era comunale e mio padre lo teneva in ordine a proprie spese con il solo scopo di passare il tempo con il suo hobby preferito, ovvero per dare sfogo al suo pollice verde.

      Tra i tanti motivi che li hanno spinti a cambiare casa c’è anche quello che il comune del paese ha deciso di destinare suddetto terreno, ad uno scopo diverso. 🙁

      Sono sicuro che a qualcuno di voi farà effetto vedere come è ridotto adesso:

      Spero che si possa festeggiare la nuova abitazione dei miei entro la fine dell’estate, come un anno fa, anche se dove andranno a stare adesso, non avranno più tutto quello spazio a disposizione… ma staranno molto più vicini a Siena e vicinissimi alla strada che porta alle Crete Senesi. :ok:

    • #81615
      Bierhoff
      Partecipante

      :bang:

    • #81619
      Gunny
      Partecipante

      :@:@:@:@:@

    • #81622
      Peko
      Membro

      Al raduno non c’ero, ma solo a guardare il terreno prima e dopo mi viene schifo :blea:

    • #81625
      zivas
      Partecipante

      Anche io, anche se non ero al raduno, ricordo la casa dei tuoi simpaticissimi genitori, dove avemmo l’occasione di essere magnificamente ospitati per un succulento pranzo…e per l’acqua della batteria della moto del Cencio :)

      Spero vivamente che il cambiamento porti anche nuove comodità e agio.

      P.s. E’ il primo messaggio che scrivo con gli smile :) :) :) :ok:

    • #81628
      Scal
      Partecipante

      Io non cìero. ma posso vivere le sensazioni assimilandole alle tante vissute in circostanze simili. Mi spiace per i tuoi ed è vero che quando queste cose ci toccano da vicino ci fanno imbestialire; conoscevo gente che si è trovata di punto in bianco una discarica a meno di un Km da casa con l’effetto di una vita impossibile ed un valore della casa prossimo a zero.

      D’altra parte tutti vogliamo case e servizi e alla fine da qualche parte bisogna costruire.

      Le crete senesi sono una prospettiva interessante!!

    • #81629
      Strafys
      Partecipante

      io non c’ero, ma il pensaiero mi rattrista moltissimo……

    • #81631
      Jack
      Partecipante

      La casa che abbiamo comprato l’anno scorso aveva sul retro enormi distese di viti e l’unico rumore era il trattore in periodo di vendemmia… il giorno che ci hanno dato le chiavi, hanno iniziato a togliere le viti e lavorare con le ruspe… ora da gennaio abbiamo un cantiere che finirà tra 3 anni lasciandoci 14 palazzi e 18 villette, strade asfaltate e parcheggi…

    • #81636
      Bierhoff
      Partecipante

      giacomino ma se mi prendo una villetta accanto a te? :D

    • #81637
      Jack
      Partecipante

      Almeno il giorno che ho il GS so dove andare a prendere gli stemmi… :)

    • #81639
      Angel
      Partecipante

      Un vero peccato…. :( speriamo almeno che quando tutto sarà completato non risulterà solo uno scempio!

    • #81641
      Bierhoff
      Partecipante

      giacomino arrivi tardi, se li sono già portati via :D

    • #81648
      Peko
      Membro

      Jack, magari ti aprono anke un ristorante cinese e un Eurokebab con musica turca tutta notte… :D

    • #81653
      Decibel
      Partecipante

      Scandaloso! blea:

    • #81656
      Tenente
      Membro

      ma cosa stanno scavando, una fossa comune per i vigili imbecilli che ho incontrato? :@, la vedo piccina… su col morale Ultimo, a qualcosa servirà :D

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.