FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un po’ di storia Net !!!!

  • Questo topic ha 64 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 64 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47254
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ispirato leggendo un post di Fugzu,”il primo net conosciuto”.
      Chi sono i primi 10 net che avete conosciuto dove e quando???:ok:

    • #103222
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ……Iscritto nel 2001 con nik-name di Ginko,a fine anno conosco il mitico Macello Castello,e prendo il nome di Lupo Solitario e quì comincia l’avventura.

      Veri amici di merenda,gente vera dove ho diviso senzazioni,emozioni gioie e dolori:clap:

      I primi conosciuti sono

      Macello,Niki,Nitro,Elia,Luvi,Frenze,Matteo Ferrara,Grigione, Tonimang,Gioweb

      poi tutti gli altri amici alcuni purtroppo diventate meteore(UN GRAZIE AL PRESIDENTE).:)

    • #103223
      Bierhoff
      Partecipante

      addirittura 10? :D

      il primo in assoluto è stato Grigione intercettato sull’autostrada per ritirare i cavalletti del transalp e subito dopo Marco74.

      Poi il giro in costiera amalfitana con il gruppo romano

    • #103224
      Marco74
      Partecipante

      .. è vero … i cavalletti di Grigione ritirati in uff da Bier … mamma mia …

      i primi ?!? :

      Pablito, Devil, Matteo, Derello e compagna .. (chissà dove sono ora …)

      etc … in un week end ad Arezzo

    • #103226
      coccodrillo
      Partecipante

      Iscritto su consiglio di Zivas (per chi non lo sapesse siamo imparentati), il primo Net conosciuto è stata una Net, la mitica Trombetta :) incontrata a Sulmona mentre si attendeva il resto del gruppo per il raduno. In quella occsione ho avuto modo di conoscere Niki, Macello e Miriam, Pablito e Micia, Fugzu e Luvi, Devil e Joy ed altri che ora mi sfuggono. :ok:

    • #103227
      Ultimo
      Partecipante

      Primo incontro quando ancora mi chiamavo “albertim” ed ero in compagnia di altri 2 nuovi iscritti che poi però non hanno avuto fortuna ovvero Merenda e Bobo.

      era novembre e siamo andati a mangiare ai Latini a Firenze mi pare, organizzato da Sceriffo, mi ricordo di Emi, Aria74, Fugzu e Luvi e non so chi altri….

      Poi c’è stato Cesenatico…. con Francesca78 e Calyca….

    • #103233
      Harneck
      Membro

      Il primo che ho conosciuto è stato Theo all’autogrill di Rovato, ci eravamo dati appuntamento per raggiungere il raduno di CSPT del 2002. Il giorno stesso e quello seguente ne ho conosciuti almeno una sessantina….. :D

      Una cosa che ricorderò sempre è stata la scorribanda del sabato, a fine giro, nei pressi del torrente, chi c’era sa! :ok:

    • #103234
      Dancer
      Partecipante

      soccia lupo…ne vuoi addirittura 10?

      Te poi ne hai scritti 11 :D

      Cmq il primo è stato Sceriffo che mi ha reclutato ad un semaforo, poi è venuto Macello con una mail per l’incontro delle Terme Euganee ed infini, il sabato sera a cena nelle colline di imola ho conosciuto una sbaraccata di gente che non ricordo nemmeno piu che fossero

    • #103235
      Backstage
      Membro

      In ordine sparso…

      Bibendum – Icaarus – Theo – ventoinfaccia (qualcuno ha notizie?) – Melk – Gigi – Motomilano – Rufus – Pacman – Bluesman – harnek…

      E mi scuso se non ho citato qualcuno

    • #103236
      macellocastello
      Partecipante

      Cy e sceriffo- Jack- Matteo FE- e poi è venuta la mangiata di Firenze 2001

    • #103249
      ginetto
      Membro

      Il primo Whale ma non conta perchè già lo conoscevo e poi gli altri alla cena ai Latini a Firenze.

    • #103251
      WHALE
      Membro

      Escludendo la Maga per ovvi motivi :D il primo è stato il Mago. Successivamente al Passo Radici, per caso: Macello, Fugzu, Jor; poi Bierhoff, facemmo il viaggio verso il raduno dello Stelvio (sempre ad aspettarlo lungo la strada :) ) dove ho conosciuto il resto della combriccola e il raduno di Tivoli dove ne ho conosciuto altri

    • #103258
      Sacks
      Partecipante

      Theo e Manu (che sentendo un accento a me sconosciuto li ho scambiati per vicentini) e Max Ciccio e consorte (ex).Poi tutti gli altri al raduno di Desenzano 2001. Marcus, Ciri e Bruna, Baghera e moglie e altri che non ricordo

    • #103259
      Theo
      Amministratore del forum

      Maxciccio il primo i assoluto, poi tutti a desenzano 2001

    • #103260
      Pilotino
      Membro

      :D :D eccomi ci sono anch’io :D sono stato intercettato dal gruppo net romano in occasione di un loro giro alle grotte di collepardo http://www.grottecollepardo.it/grotte.html :D nel 2002 credo… :up: mi lasciarono un fogliettino con su l’indirizzo web dei net raiders che ancora custodisco gelosamente nel porta documenti della moto scritto dalla mitica trombetta :D in quell’occasione vidi per la prima volta il mitico Pablito Micia Bombolino Trombetta Decibel e forse il 74 o il bier :P ma non ne sono certo :D :D poi in seguito ci fu occasione di conoscerli meglio a casa Di bombo e trombetta in una mitica cena :D :D :ok: Ricordo ancora quella cena come fosse adesso :D :D che ridere!!!! :D :D :D :D :ok:

    • #103271
      Strafys
      Partecipante

      Il primo in assoluto è stato Rufus, poi una sera un venerdì….mi disse:” andiamo a Merlino che ci vediamo con degli amici….” li ho conosciuto Lu, Ilaria, Angel Melck e un pò di altri Net, mi scuso se non ricordo tutti, poi c’è stato lo Stelvio 2002, e ne ho conosciuti altri….

    • #103278
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      whale – …poi Bierhoff, …

      e qui hai svoltato la tua vita :D

    • #103291
      Angel
      Partecipante

      Back, tramite melck in un giro in moto su un lago che non ricordo….e forse c’era anche gigi, però non mi ricordo se c’era qualcun altro :)….poi è venuto appennini 2001 :D

    • #103298
      Fugzu
      Membro

      Come avrete letto il primo Net è stato jack, atteso per 45 minuti vicino a Porretta terme. Durante l’attesa chiama un burino dall’accento romano che parla con me come se mi conoscesse da anni. Insolente! Ma chi caffo poteva essere? Ma Niki naturalmente!

      Arrivato jack partiamo per la Lima (pochi km dopo San Marcello) dove ad attenderci c’è un distinto motociclista, su una TA tirata a specchio, con signora al seguito, un certo mitico Jor!

      Ancora qualche km ed incontriamo un buffo personaggio, dalla guida spericolata, l’unico, il grandissimo MAGO!!!

      E fu così che quell’allegra combriccola se andò a pranzo all’antico mulino a Castel nuovo garfagnana a consolidare lo spirito di amicizia Net neonato.

      Molti altri li avremmo incontrati al raduno di settembre, Appennini 2001 (Nitro, Pablito, Devil, Derello, Sceriffo, Theo, Niki, Grigione, Emi, Decibell, ecc.).

    • #103303
      Bierhoff
      Partecipante

      ogni tanto compare questa foto:

      ed è soprattutto grazie a questa foto che ho deciso di comprare il transalp e iniziare questa fantastica avventura :D

      p.s.: willy ancora non lo sa ma quando deciderà di vendersi il transalp me lo riprenderò io :clap:

    • #103305
      Marco74
      Partecipante

      … e chi è nella foto …!?!? …

    • #103306
      Fugzu
      Membro

      Zoran??

    • #103307
      Marco74
      Partecipante

      :ok:

    • #103308
      Bierhoff
      Partecipante

      era Icarus … mi è piaciuta talmente tanto quella foto che la moto l’ho comprata identica … ero indeciso se prendere un’Hornet :D

    • #103318
      Emi
      Membro

      primo raduno net Toscana 2001! porca “zozza” mi sembra ieri ed invece sono passati 7 dico 7 anni!! sob :( i primi in assoulto sono stati questi
      https://www.netraiders.net/images/radunotoscana2001/4.jpg

      poi questi

      https://www.netraiders.net/images/radunotoscana2001/2.jpg

      tra cui “purtroppo” anche Nikkio e quel “baritono” del mago

      credo che la gente se lo ricordi come il vero raduno dei fermoni :D fatto a 50 di media per paura di perdere gente per strada :)

    • #103330
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Emi bei ricordi……..speravo in qs. post riapparisse qualche meteora,nostalgici lampeggi.

    • #103368
      Gioweb
      Partecipante

      primo net in assoluto macello in contemporanea con sceriffo poi con macello fable e maria ho conosciuto zivas vale e jor tutti insieme a un pallosissimo honda raduno ma da li in poi è stato sempre un crescendo di fantastici incontri :ok:

    • #103387
      bibendum
      Membro

      Primo net in assoluto nel 2001 backstage, poi ho conosciuto agli AANRM&V Motomilanoecc… Grigione, Gigi, Lu, Rufettone, Ventoinfaccia, a seguire allo Stelvio Theo, Vinc, il Mago …. chiedo perdono ma non ricordo più un bel pò di nomi tra cui … un milanese che aveva/ha il caponord e si è trasferito sugli appennini marchigiani(?)

    • #103400
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Primo net in assoluto nel 2001 backstage, poi ho conosciuto agli AANRM&V Motomilanoecc… Grigione, Gigi, Lu, Rufettone, Ventoinfaccia, a seguire allo Stelvio Theo, Vinc, il Mago …. chiedo perdono ma non ricordo più un bel pò di nomi tra cui … un milanese che aveva/ha il caponord e si è trasferito sugli appennini marchigiani(?)

      intendevi Melck ??

    • #103403
      zivas
      Partecipante

      Il primo Net è stato Frentze75, che ci aprii la porta a casa di Scal a Cerreto D’Esi, mentre Angela cucinava e il capo di casa era andato a Spoleto, incontro a Jack che veniva da Roma (e che si era perso la strada! :D).

      Poco dopo arrivarono anche i due dispersi, per pranzo…

      Poi la settimana successiva venne il raduno Appennini 2002, e lì conoscemmo tutti i mitici e simpaticissimi Netraiders che ancora oggi sono qui, e anche alcuni che non ci frequentano più (pochi, per fortuna).

      Da lì in poi è storia nota ai più :D

    • #103431
      zancky
      Membro

      al raduno Appennini 2002, conobbi per primo (non sono certo al 100%, ma mi piace pensare sia andata così) Zivas, con Valeria, Scal con Angela, la mitica Coccodrollo’s family, Off, Trombetta, Bombolino, Bieroff ed un’altro bel po’ di bella gente :)

    • #103436
      Rufus
      Partecipante

      Il primo in assoluto è stato Giampa!! in autorgill … il quale mi ha detto seguimi che faccio l’andatura …… era il raduno di Firenze nel magio 2001 poi sono arrivato al raduno a san giminiano …

    • #103458
      calyca
      Membro

      Bierhoff, sapevo di poter contare su di te. Come facevi a sapere che abbiamo deciso di vendere il tuo mitico TA?

      Per restare in tema i primi net conosciuti (a parte Ultimo e Francesca78) sono stati ad un giro a San Galgano vicino a Siena. Chi c’era? Mi pare Luvi, Fugzu, Jack, Toda, Coccodrillo, Mago, Marco74, Bierhoff…e scuramente altri che ora mi sfuggono. Poco dopo c’è stato Cesenatico.

    • #103465
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      calyca

      Chi c’era? Mi pare Luvi, Fugzu, Jack, Toda, Coccodrillo, Mago, Marco74, Bierhoff…e scuramente altri che ora mi sfuggono. Poco dopo c’è stato Cesenatico.

      C’ero anche io e il mio amico Cencio (senz’acqua nella batteria), poi siamo andati a pranzo dai genitori di ultimo!!

    • #103467
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Ispirato leggendo un post di Fugzu,”il primo net conosciuto”.

      Chi sono i primi 10 net che avete conosciuto dove e quando???

      Sono iscritto ai Net da sette anni, ma dal vivo non ho ancora conosciuto nessuno. Un po’ per caso, un po’ per impegni di lavoro, un po’ perche’ sono un solitario… Ma prima o poi succedera’ :)

    • #103468
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      calyca

      Chi c’era? Mi pare Luvi, Fugzu, Jack, Toda, Coccodrillo, Mago, Marco74, Bierhoff…e scuramente altri che ora mi sfuggono. Poco dopo c’è stato Cesenatico.

      C’ero anche io e il mio amico Cencio (senz’acqua nella batteria), poi siamo andati a pranzo dai genitori di ultimo!!

      C’era anche il fratello di Orso Bruno Bladerunner, che allora si faceva chiamare Robobo e adesso è Merlino. :)

    • #103472
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – C’ero anche io e il mio amico Cencio (senz’acqua nella batteria), poi siamo andati a pranzo dai genitori di ultimo!!

      Ti sbagli Zivas, Calyca si riferisce ad una volta che siamo andati a San Galgano dove abbiamo trovato quelli che dice lei. Secondo me te non c’eri…

      Quella volta che dici te, ci siamo trovati noi a Montepulciano, abbiamo fatto la val d’Orcia e ci siamo fermati a Buonconvento a pranzo dove ci hanno raggiunto Bierhoff, Calyca e Willy informandoci del fatto che Willy prendeva la moto di Marco e Marco il VFR a Siena…. e abbiamo mangiato la Ribollita col cipollotto :D

    • #103473
      zivas
      Partecipante

      Massi, allora la volta prima eravamo venuti con Scal e Angela e ci incontrammo a S. Galgano, e poi pranzammo sulla Siena-Follonica in un barretto che faceva i soliti pasti veloci toscani…se era quella volta lì c’eravamo comunque! :D

      Ricordo che c’era anche Robobo e l’omone (Fugzu :D) e Luvi, ma poi al di fuori di voi di casa e noi, non ricordo chi altro ci fosse che veniva da fuori regione.

    • #103478
      bibendum
      Membro

      Intendevo Melck :up:

    • #103480
      Mago di ozz
      Partecipante

      Piazzale Michelangelo primavera 2001… ero seduto sul monumento, insolitamente in anticipo, e mi sono visto arrivare tutte queste transalp…. Emi, Theo, e Niki inaspettato.. bella gente..

      con la coda dell’occhio intravidi anche la ta nera di fugzu e luvi che andavano via..

      poi altro flash… jack, fugzu e luvi, ior e nikis, e niki?? ( non ricordo) e si fece un pranzo a base di affettati in garfagnana veramente divertente..

      il resto è cronaca…

    • #103482
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Massi, allora la volta prima eravamo venuti con Scal e Angela e ci incontrammo a S. Galgano, e poi pranzammo sulla Siena-Follonica in un barretto che faceva i soliti pasti veloci toscani…se era quella volta lì c’eravamo comunque!

      Esatto. Era proprio quella volta lì.

    • #103484
      desty
      Membro

      Bierhoff…. e non dico di più…. :D

      Era l’incontro di Tivoli

    • #103492
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ….Bei ricordi…..si potrebbe prendere in considerazione di fare un book ricordo foto e annessi racconti,,,,Jor tu che ne dici ??? ho visto il book fotografico a CSPT. veramente bello.:clap:

    • #103497
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      desty – Bierhoff…. e non dico di più….

      Era l’incontro di Tivoli

      sei un uomo molto fortunato tu :D

    • #103548
      bibendum
      Membro

      …. dovrebbe dirlo lui in verità … :D

    • #103568
      Matteo
      Membro

      Ritrovo di appenini 2001 . Mi ricordo di Scal e Angela di Derello e Zavorrona di Sceriffo e Cy è stata una bellissima esperienza.

    • #103652
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Era la Pasqua del 2001, sul Garda….

      Il primo… CIRI e l’immacolata TA rossa poi il gruppo IL MAGO, PABLITO&MICIA,DECIBEL,ATLASS,..e poi non rammento è stato tutto così rapido ricordo il giro i sorpassi che mi sono beccato ma non i volti e nemmeno le moto poi alla sera io sono rientrato la conoscenza approfondita l’avrei fatta alla cena ma non potevo trattenermi.

      Dopo, dopo c’è stato APPENNINI 2002…..

    • #103658
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner

      Dopo, dopo c’è stato APPENNINI 2002…..

      e lì la svolta … hai conosciuto me :D

    • #103680
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ehi Marchino e company non avete qualche foto di vecchia data da proporre????dai guarda in archivio….<<<<<<<<<<.clap:

    • #103705
      bombolino
      Membro

      Su spinta di Trombetta, all’inizio ero diffidente (sai com’è gli psicologi …. :D ), ad una cena romana Pablito, Micia, Bierhoff, Marco 74 e poi con i giri gli altri sino al mitico Appennini tour del 2002.

    • #103720
      folle
      Membro

      Ciao ragazzi, all’attivo solo un paio di incontri. Il primo, nel 2001, un giro fino al passo del Giogo a mangiare la fiorentina. C’era Jor, Sceriffo, Lupo, Fugzu, Winno, Peko ed altri che non riesco a focalizzare. Ho una foto di gruppo scattata alla Raticosa… ma non so come metterla! Poi dopo ho avuto l’occasione di incontrare Niki, Jack e Toda, Frenze, Matteo. Ciauu :)

    • #103723
      desty
      Membro
      Quote:
      bibendum – …. dovrebbe dirlo lui in verità …

      … non mettiamo cattive voci in giro…. :D :D

    • #103926
      Tiger
      Membro

      E si sopn passati sette anni! comunque…Maxciccio Theo e poi Firenze 2001….prima che cambiassi lavoro ne abbiamo fatta di strada!

      Speriamo di incontrare qualcuno all’ elefant!

    • #104131
      Pablito
      Partecipante

      …..nel settembre 2001, dopo alcuni mesi di Forum, decidemmo di partecipare ad “Appennini 2001” al lago di Brasimone, organizzato dal mitico Nitro (Marcello che fine hai fatto???). I primi Net in assoluto furono DECIBEL (che mi mandò in radio in diretta :D….) e Devil (che ancora non aveva incontrato Joy).

      Lo stesso giorno incontrammo NIKI e tutti coloro che hanno partecipato al raduno…. incluso un marchigiano che, per l’occasione, indossava un paio di pantaloni da cross verde Kawa….

      CHE BEI TEMPI!!!!!

      Foto non ne ho (ancora non avevo la digitale). L’anno successivo, dopo aver fugacemente incontrato Bladerunner ed Annalisa a Pasqua sul Garda decidemmo di passare le ferie ad Auronzo di Cadore.

      Lì, mentre Bladerunner mi infettava con il virus del fuoristrada (poi trasformatosi in ENDURO)

      ….. rividi il marchigiano con i pantaloni da cross verde Kawa che avevo conosciuto l’anno prima sul Brasimone.

      Così sono nate delle Amicizie con la A maiuscola…..

      Grazie NETRAIDERS……

    • #104135
      Decibel
      Partecipante

      Grande Pablito!!!!

    • #104176
      Scal
      Partecipante

      PABLITO Il linck alle foto manda visrus a tutto spiano ….. in effetti me ne ero già accorto usandolo per me stesso.

      Però che belle foto …. bei tempi, che devono tornare!

    • #104180
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – PABLITO Il linck alle foto manda visrus a tutto spiano ….. in effetti me ne ero già accorto usandolo per me stesso.

      Però che belle foto …. bei tempi, che devono tornare!

      e torneranno fratello !!!!!!!!!

    • #104197
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Pablito!!!propongo un revaivol al lago in primavera che ne dite????:ok:

    • #104205
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Grande Pablito!!!propongo un revaivol al lago in primavera che ne dite????

      …sempre dal Lupese 2007, “revaivol” sta per “revival”… :D

    • #104223
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Quote:
      Lupo Solitario – Grande Pablito!!!propongo un revaivol al lago in primavera che ne dite????

      …sempre dal Lupese 2007, “revaivol” sta per “revival”…

      se non avessi avuto la fortuna di conoscere i tuoi genitori… direi che sei un gran ba@@@@o !!! :D:D:D:D

    • #104244
      winno
      Partecipante

      I prmi in assoluto al casello di Ospitaletto (Bs) Theo, Manu poi grande incontro in baita al gaver per Pasqua 2002 Vinco e chiara, gg, lu, aria, pablito e micia………………. il report fatto da Theo “raduni e incontri”

    • #104349
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Caro Jack,ti ringrazio di correggere gli errori ma sai io provengo da una familia povera e ho fatto solo la seconda media conosco solo il dialetto bolognese un pò l’Italiano e per 20 anni ho fatto il facchino al mercato ortofrutticolo che ci vuoi fà?

    • #104380
      Jack
      Partecipante

      Lupone i tuoi non sono errori ma virtuosismi… e io, grazie a te e a Macello, inizio a capire un po’ di dialetto… :D

    • #104381
      macellocastello
      Partecipante

      Luponeeeeee…. ma s’à vut c’al capessa lu qué….. l’hè un marinarat !!!!:D:D:D

    • #104405
      JOR
      Partecipante

      Aprile 2001, Stive . Poi in Giugno Fugzu Luvi, Jack ,Il Mago…; poco dopo le prove di appennini 2001 con Giampa, Nitro,Paolo di Scandiano (RE), quindi il MITO: il raduno di settembre al Brasimone (99% transalp)

Visualizzazione 64 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.