FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un po’ OT

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44286
      trombetta
      Membro

      Ciao ragazzi, se fino ad oggi ho rallentato le visite sul forum…da domani andrà peggio…
      Purtroppo per motivi di organizzazione interna al lavoro non mi rinnovano il contratto, quindi dal primo aprile sarò disoccupata (bello scherzo eh?!). Starò a casa a spulciare gli annunci di lavoro e farò un giro nei dintorni a distribuire i curricula.
      Internet lo userò pochissimo, quindi se sparisco per un po’ è perchè o sto cercando lavoro o sto sui libri (proverò a dare 5 esami a fine maggio!). Per i giri con la moto la vedo dura (azz. proprio ora che esce il sole) ma se passate per la cassia bis fate un salto…magari un girino nei dintorni riesco a strapparlo…
      Vi abbraccio e spero di vedervi presto!

    • #55115
      melchisedek
      Partecipante

      Un abbraccio a te e un in bocca al lupo :o)

    • #55116
      Lillo
      Membro

      in bocca al lupo…

    • #55117
      Strafys
      Partecipante

      ….urka che jella!
      UN ENORME IN BOCCA AL LUPO PER LA RICERCA E PER GLI ESAMI!

    • #55135
      giampa
      Membro

      morto un papa se ne fa un’altro…cerca lavoro ma senza mollare la moto, anzi vai a cercar lavoro in moto. ciao

    • #55136
      Theo
      Amministratore del forum

      In bocca al lupo, cerca un posto con internet e posteggio moto sotto l’ufficio ;)

    • #55139
      Scal
      Partecipante

      Cavolo, mi dispiace, ma la precarietà sta ormai diventando un modo di vivere con i quali si deve fare i conti. In bocca al lupo …

    • #55144
      aria
      Partecipante

      A presto…!!:-)

    • #55155
      magia nera
      Membro

      In bocca aL lupo!!!

    • #55160
      zivas
      Partecipante

      Mi dispiace molto Barbara, ti auguro un grosso in bocca al lupo affinchè trovi una sistemazione migliore della precedente e in poco tempo col parcheggio moto sotto… :-)))

    • #55161
      Lupo Solitario
      Partecipante

      EHI ma perchè deve stare in bocca a me!!!!!
      Ciao Trombetta un forte abbraccio.A dimenticavo in bocca al lupo ahaha ahahahah.

    • #55168
      Jack
      Partecipante

      Un enorme in bocca al lupo anche da noi, Barbara… prima o poi finirà questo peregrinare tra lavori vari, intanto togliti questi esami di mezzo…

    • #55180
      Lunzo
      Partecipante

      a presto!!!

    • #55185
      tonimang
      Partecipante

      Un abbraccione Tromba, in bocca al lupo per il lavoro!

    • #55195
      luvi
      Membro

      Qui ci vuole un…Unga Bunga! :)

    • #55203
      fable
      Membro

      ciao belli!

    • #55205
      Fugzu
      Membro

      Ci vorrà un digestivo per il lupo… Auguri Barbara!

    • #55220
      Pablito
      Partecipante

      …azz Barbara! Lavoro precario lavoro routinario…. questo succede ad applicare modelli esteri a realtà tutte italiane…..
      mi spiace ma occorre farsene una ragione! Ti auguro di trovare preso un’altra occupazione e…chissà che nel frattempo non ci si riesca a vedere! Un abbraccio da Pablito e Micia

    • #55223
      winno
      Partecipante

      un salutone e un augurio di trovare presto un posto di lavoro :-)))))

    • #55247
      Emi
      Membro

      in bocca al lupo! prova anche con il lavoro interinale ciao

    • #55257
      Inxsss
      Membro

      ciao tesora,ti capisco benissimo perché dopo l’incidente non riesco a trovare nulla che si possa conciliare con i miei problemi fisici.. in culo alla balena x esami lavoro..(ma tu ssì pazz..5 esami in 2 mesi…hai bisogno di un buon psicologo mi sa….. :-) )

    • #55256
      Inxsss
      Membro

      ciao tesora,ti capisco benissimo perché dopo l’incidente non riesco a trovare nulla che si possa conciliare con i miei problemi fisici.. in culo alla balena x esami lavoro..(ma tu ssì pazz..5 esami in 2 mesi…hai bisogno di un buon psicologo mi sa….. :-) )

    • #55355
      Niki
      Partecipante

      Tromba… vieni a Palermo e ti assumo io in accettazione, con un contratto full time a norma… e soprattutto meno spese per vivere e moto tutto l’anno.

      Fatti due conti e guarda tu se ti conviene restare a fianco di bombo.

    • #55538
      BLADERUNNER
      Partecipante

      In qvlo alla balena Barbarella, ci si sente al telefono

      Niki se non accetta Barbara il lavoro assumi me??? è un affare non devi nemmeno pagare i contributi, poi convincermi a sudare sarà dura…..

    • #55543
      coccodrilla
      Partecipante

      In bocca al lupo Barbara! Unga Bunga!

    • #55556
      bibendum
      Membro

      Forza e coraggio, sei tosta e ce la farai />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #55599
      Silver
      Membro

      Un grosso in bocca al lupo e un a rivederci presto.. chissà, magari prossimamente passo davvero da Roma. Baci. S

    • #55603
      Mago di ozz
      Partecipante

      forza Barbara… non mollare mai.. non mollare maai.. non mollare maaii.. musichetta..

    • #55685
      magia nera
      Membro

      Trombetta, e un giretto dalle parti di Bologna per il 1° Maggio in barba alla festa dei lavoratori!?
      Un abbraccio.

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.