FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un ricordo del raduno in trentino :((((

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47002
      macellocastello
      Partecipante

      oggi mi è stato recapitato un ricordino particolare dal trentino…
      il comune di san Tommaso agordino ha voluto farmi una bella foto-ricordo mentre sfrecciavo a 68 kmh
      nessun altro ha ricevuto tale ricordino???

    • #99200
      Bierhoff
      Partecipante

      affanculo … almeno le prendessimo a velocità folli :@

    • #99201
      Decibel
      Partecipante

      Ma mentre eravamo in gruppo???? :bo:

    • #99202
      Ultimo
      Partecipante

      Avevo la targa coperta dal ragno (ricordate???).

      Mi dispiace Macello….

    • #99204
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Avevo la targa coperta dal ragno (ricordate???).

      Mi dispiace Macello….

      sono sempre stato piuttosto rispettoso dei limiti e non ho mai voluto “lavorare” sulla targa…. ma da oggi si cambia.

    • #99207
      Dancer
      Partecipante

      io ero passeggiero di Ultimo

      :D :D :D

    • #99213
      Pilotino
      Membro

      La solita storia che P…e!! :blea:

    • #99226
      WHALE
      Membro

      Anche a me piacerebbe viaggiare in assoluta legalità, ma quando le amministrazioni locali fanno cassa e non “prevenzione” allora…

      Per Ultimo:

      stai attento con il ragno è occultazione e si rischia il penale, mentre con il “sudicio” al max 33 euro di multa…se trovi il pignolo ;)

    • #99230
      Bierhoff
      Partecipante

      e massi poi non può dire che il ragno è scivolato giù :D

    • #99232
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – sono sempre stato piuttosto rispettoso dei limiti e non ho mai voluto “lavorare” sulla targa…. ma da oggi si cambia.

      L’avevo detto anche io l’ultima volta e proprio per questo motivo “mi è scivolato” il ragno…

      Quote:
      Whale – stai attento con il ragno è occultazione e si rischia il penale, mentre con il “sudicio” al max 33 euro di multa…se trovi il pignolo

      La targa sporca e unta quando ce l’hai la tieni anche in città quotidianamente, quando fai piano e non ci sono rischi velox, dove c’è la possibilità che ti fermino ad un posto di blocco (mi è successo 1 o 2 volte negli ultimi 5 anni).

      Il ragno scivola sì e no… 4 o 5 volte all’anno, quando il rischio di ricordi di tipo fotografico è più alto.

    • #99233
      Theo
      Amministratore del forum

      Accidenti!!!! Spero di no!!!

    • #99240
      zivas
      Partecipante

      Io quel velox l’ho visto in tempo, nemmeno Ciri l’aveva notato…dopo che glie l’ho comunicato mi ha detto di non averlo visto.

      Era sulla sinistra, imboscato a dovere, con un fuoristrada bianco anonimo a fianco.

      Io andavo piano ma non sono sicuro di essere passato davanti proprio a 50 all’ora, ma giù di lì.

    • #99257
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      macellocastello – oggi mi è stato recapitato un ricordino particolare dal trentino…

      sfrecciavo a 68 kmh

      nessun altro ha ricevuto tale ricordino???

      Se trattasi di strada provinciale, pare che le multe dai velox non sono valide se, fuori dal centro abitato, la provincia non abbia approvato formalmente la velocità ridotta da 70/90 km/h a (ad es.) 50 km/h

      Non so se mi sono spiegato…

      <

    • #99269
      giampa
      Membro

      …sicuro l’ho beccata pure io…. aspettiamo con trepidazione

    • #99323
      Gunny
      Partecipante

      Nessuno ha fatto una foto all’autovelox? Come stava messo,se era ben visibile etc. etc.

      Un saluto

    • #99331
      cico
      Membro

      idem:(

    • #99332
      cico
      Membro

      io 160,00 euri meno 2 punti :bang:

    • #99336
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      cico – io 160,00 euri meno 2 punti

      …. e due….

    • #99346
      Theo
      Amministratore del forum

      AZZO!!!!

      Sigillo la cassetta della posta!

    • #99357
      Pablito
      Partecipante

      1) Mentre venivamo in Trentino, sulla E45, i solerti Vigili urbani n°1 e n° 3 del Comune di Sarsina (FO) (chissà il n°2…era in ferie???), mi hanno fotografato, dicono loro, mentre andavo a 116.

      Sulla E45, in quel tratto, la velocità permessa é 110, ergo….. li avrei fregati (ho sempre usato il GPS).

      Purtroppo, DICONO LORO, c’era (molto ben nascosto) un limite a 90 km/h.

      Conclusione: 164 Euro e due punti in meno

      2) il 18 agosto, sul WortherSee (Klagenfurth, Austria), esco da una galleria in curva e vedo un pattuglia di poliziotti municipali (crucchi naturalmente).

      Butto un occhio al GPS e vedo che il primo numero è 6.

      Beh, non può essere una contestazione per eccesso di velocità; il limite é 60…..

      SBAGLIATO!!!! dieci metri prima della galleria, in un angoletto ben nascosto, il cartello 50 KM/h (e venti metri dopo la galleria il cartello 60……).

      Il krukko alza la paletta, metto la freccia e mi fermo, senza problemi. Un sorriso e…. mi mette davanti al naso il telelaser che segna 68 !!!!

      Lo guardo….. mormoro a mezza bocca “piss dich” (=vaffan….)mi becco un verbale da 25 Euro, pago e me ne vado…..

      Ho la patente dal 3 maggio 1965. Prima di questi due episodi ho preso una sola multa pr eccesso di velocità e….. sapete dove?…. IN BOTSWANA nel 1993 :bang:

      Conclusione….. più divento vecchio, più divento scavezzacollo……

    • #99363
      giampa
      Membro

      Pablito vai piano che non hai più l’età :)

    • #99371
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – 1) Mentre venivamo in Trentino, sulla E45, i solerti Vigili urbani n°1 e n° 3 del Comune di Sarsina (FO) (chissà il n°2…era in ferie???), mi hanno fotografato, dicono loro, mentre andavo a 116.

      Sulla E45, in quel tratto, la velocità permessa é 110, ergo….. li avrei fregati (ho sempre usato il GPS).

      Purtroppo, DICONO LORO, c’era (molto ben nascosto) un limite a 90 km/h.

      Mi dispiace deluderti, Pablito: sulla E45 il limite a 110 finisce poco dopo l’uscita di Selci-Lama, praticamente dove finisce l’Umbria e inizia la Toscana; da lì in poi il limite è 90 fino alla fine della strada a Ravenna! :bang:

    • #99379
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      zivas – ………. da lì in poi il limite è 90 fino alla fine della strada a Ravenna!

      Grazie Zivas. Cmq una ragione in +, oltre agli interminabili lavori, per passare sulla A1……

      Peccato, il valico di Verghereto é così bello…. :(

    • #99441
      Decibel
      Partecipante

      Porca vacca…Speriamo bene che a me non arrivi nulla….

      Al ritorno dal Trentino il vara non si teneva sotto i 150 km/h…. :bang:

    • #99444
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – oggi mi è stato recapitato un ricordino particolare dal trentino…

      il comune di san Tommaso agordino ha voluto farmi una bella foto-ricordo mentre sfrecciavo a 68 kmh

      nessun altro ha ricevuto tale ricordino???

      Macello come ti capisco io pur non andando in trentino per il mese di Agosto ho ricevuto TRE autovelox alla fantasmagorica velocità di 84Kh 82Kh e 78Kh …. e poi mi chiedono perchè ho sporcato la traga …..

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.