FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi un week end lungo…in fuga….

  • Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49932
      coccodrilla
      Partecipante

       

       per spezzare un mese pesante (per il mio lavoro) come luglio

       

      in poche parole, mi accorgo che avevo pianificato ad inizio anno 2 giorni di ferie a luglio, decido di sfruttarli per un week end lungo

      e li prendo ven 18 e lun 21, poi dico al Cocco, si va per un giretto in montagna?…giuro che pensavo a Marche/Abruzzo/Molise,

      cose cosi’…. mi risponde: si, ho voglia di Alto Adige…Ah be’, se la metti cosi, detto fatto, ho trovato un alberghetto a Campo

      Tures e venerdì mattina siamo partiti! Sosta imperdibile ad Auronzo a salutare Bruno, lo abbiamo trovato in gran forma, davvero

      una gran bella constatazione, poi arrivo alla meta.

      Sabato giornata spettacolare, abbiamo fatto i passi classici: Gardena, Sella, Pordoi, gui’ verso Arabba e poi al Giau e su via Cortina

      rientro in Pusteria….fantastico, lascio al Cocco il compito di mettere qualche foto.

       

      Domenica invece passeggiate a piedi negli splendidi scenari della Val di Tures, anche questi con un bellissimo sole.

       

      Ieri rientro….sotto la pioggia , per noi un classico rientrare da lassu’ con il maltempo. Pero’ che bello! Ci  siamo davvero rigenerati e la voglia di lasciare Roma per i monti aumenta, aumenta, aumenta…… 

    • #143216
      Scal
      Partecipante

      Come sfruttare meglio 2 giorni di ferie?

    • #143217
      Sioso
      Partecipante

      Complimenti Cocco family.

    • #143235
      Bierhoff
      Partecipante

      no, ma andateci ogni tanto in giro :)

    • #143236
      macellocastello
      Partecipante

      Avete fatto benissimo!!!

    • #143252
      Theo
      Amministratore del forum

      La seconda casa dei cocchi ????

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.