FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders una domenica all’autodromo SBK

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44444
      Lunzo
      Partecipante

      ………a vedere la gara di SBK. Una giornata stupenda (ho le spalle bruciate dal sole) un’organizzazione fantastica (parcheggio riservato alle sole moto a pochi passi dalle tribune per avere le moto sott’okkio), un prezzo ottimo (Zero euri visto che il biglietto me lo ha regalato un amico che lavora nell’ amministrazio del circuito) e una ottima compagnia (tutti motociclisti convinti) hanno fatto si che il giorno della gara lo ricorderò come speciale. Anche le gare di superstock e supersport sono state davvere agguerrite. Mi spiace per la ducati di laconi (non per lui) ma Vertmullen la seconda manche se la meritava proprio!!!!ciao e al 2006!!!

    • #57961
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #58021
      macellocastello
      Partecipante

      SBK ..motociclismo vero!!! il giovedi ad orari prestabiliti ogni team, ufficiale e non ,da spazio agli appassionati x vedere moto e autografi piloti….
      motoGP..la morte del motociclismo:(((

    • #58047
      gigi
      Partecipante

      Grande SBK, peccato che tutti quelli che conosco che ci sono andati lo hanno fatto a sbafo.
      Pure io volevo andarci ma 45EU solo per l’ingresso + 45EU se vuoi fare un giro nei paddok mi sembra una ladrata. Meglio un paio di pieni e quattro sane curvette!!
      Lamps<<

    • #58053
      zivas
      Partecipante

      Macello non fare così…adesso dici questo perchè il tuo beniamino Biaggi sta affondando nel mare di cazzate che dice da molti anni a questa parte.

      Guarda con altri occhi il valore di piloti come lo scontato Valentino Rossi, ma anche piloti come Melandri che ha concluso splendidamente le prime tre gare di quest’anno, oppure Olivier Jacques che ha concluso una bellissima gara sul bagnato al secondo posto e per di più su una moto a prestito!!!

      Lascia perdere i piloti che la prendono con tutti meno che con se stessi, comincia a guardare chi fa i fatti, vedrai che il divertimento nel guardare il motomondiale ti tornerà!

    • #58057
      Lillo
      Membro

      giornata bellissima e caldissima peccato che, nessuno degli assistenti sapeva dove era l’ufficio crediti per ritirare i biglietti a sbaffo ed ancora peggio nessuno era di monza pertanto non conoscevano le vie…. ho camminato parecchio!

    • #58073
      macellocastello
      Partecipante

      zivaz non sto parlando di Biaggi melandri rossi o capirossi… e neanche dello spettacolo offerta da simili campioni, sto parlando di genuinità dell’ambiente e della possibilità di accedervi .
      se a monza paghi 45 euro al mugello ne devi sborsare 85…. e nel paddock gratis il giovedi non ci entri a meno che tu non sia una gran gnocca generosa!!!!

    • #58089
      giampa
      Membro

      èh si….quante porte apre la gnocca!!

    • #58137
      macellocastello
      Partecipante

      ….. e se lo dice un falegname!!!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.