FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi una domenica bestiale

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45996
      Scal
      Partecipante

      Ovvero un Trentino irrefrenabile …. io mi fermavo per fare le foto lui … niente!!

    • #83871
      Scal
      Partecipante

      Le foto non vanno, non so dove cavolo piazarle per farle vedere ….. comunque, pista di castiglione … una fatica bestia ..però è divertente.

    • #83873
      Biros
      Membro

      Un marchigiano irreprensibile….:ok: Ovvero si fermava per farmi si le foto, ma sopratutto per non farmi vedere che fermone sono in realtà!!:up: Confermo il resto; una pista davvero divertente ma moooltooo, mooltooooo faticosa. Alle fine era finito.

      Rilancio da questo post l’idea di Scal di un primo raduno netpolveroso da farsi proprio su questo anello. Ci state fangosi??? Bruno e Davide possono fare a meno di rispondere…sono iscritti d’ufficio:)Per gli altri noti sassomaniaci aspettiamo la conferma ma non sono previste risposte negative, pena una due giorni su mule bastarde a scelta (mia e di scal ovviamente!!).Un salutone a tutti, Biros.

    • #83875
      Niki
      Partecipante

      scal manda le foto le piazzo io.

    • #83879
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora qua si continua a rigirare il coltellaccio nella piaga… Prima l’SMS e ora mi mettete qua pure il resoconto!!! Ed io come un pirl@ qua a leggere con la motina ancora rotta in garage… Mi sà che mi devo dare una mossa….. :(

    • #83923
      macellocastello
      Partecipante

      …non so se sia meglio la mula bastarda o la pista con questi due…..

    • #84336
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Io e Davide ci saremo non temete…. unico dubbio è lo str… del chirurgo che non ha ancora deciso la data in cui affettarmi!!! quindi urge da parte vostra una data certa!!!

      Per prevenire eventuali accavallamenti!!!

      Pero un WE a mule bastarde io lo farei egualmente in settembre.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.