FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Una piacevole sorpresa

  • Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Sioso.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48203
      gigi
      Partecipante

      Tempo fa avevo fatto un post tecnico su un caricabatterie/mantieni-carica, il  CTEK 3600 ( http://www.ctek.it/auto_new.php )  , che ribadisco essere, a due anni dall’acquisto, un ottimo prodotto.

      Tant’è che prima di Natale ne ho comprato uno per mia mamma e uno per Pikkio che è sistematicamente con la batteria della moto a terra.

       In dotazione c’è anche un cavettino da collegare fisso alla batteria tramite due occhielli e una spina con cappuccio di gomma impermeabile, praticissima per le moto!

       Volevo prendere altri due cavetti (il mio nuovo CBR ha una batteria microscopica 7Ah) ma purtroppo nell’ultimo anno è stato cambiato lo spinotto è non va più bene con il mio caricabatterie.

       Ho cercato sul sito ( http://www.ctek.it/auto_new.php ) e ho contattato l’importatore. Gentilissimo mi ha dato un altro riferimento su Milano ma purtroppo anche li avevano solo i cavetti nuovo tipo.

      Stavo pensando di farmi una spece di riduzione cercando le due spine diverse in un negozio di elettronica ma non ce n’è stato bisogno.

       Ho ricontattato per mail l’importatore e mi ha detto che me li avrebbe spediti direttamente lui.

      Alla mia domanda su come fare per il pagamento mi ha scritto:

      “Non si preoccupi per le spese…lei faccia pubblicità ed al resto penso io” Tongue

       

      Detto fatto, oggi, a distanza di pochi giorni, ho trovato una busta con tre connettori nella posta!! LOL

       

      Fa piacere, una volta tanto, avere a che fare con persone cortesi e disponibili che pensano ancora che l’assistenza al cliente non sia solo una frase fatta. ClapClap 

       

      Fatevi un giro sul sito, il CTEK è un prodotto validissimo.

       

      Lamps<<

       

       

       

       
    • #117222
      Theo
      Amministratore del forum

      Già è proprio vero! M’è successa la stessa cosa con touratech! Di questi tempi apprezzo sempre di più chi lavora in un certo modo!

    • #117224
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      theo – Già è proprio vero! M’è successa la stessa cosa con touratech! Di questi tempi apprezzo sempre di più chi lavora in un certo modo!
      bhè … io qualche problemino con touratech ce l’ho avuto … soprattutto con le imprecisioni dei prodotti dello shop on-line

    • #117227
      zivas
      Partecipante

      Sicuramente prodotti validi, ma l’Optimate III lo è altrettanto e costa molto ma molto meno!!!

    • #117228
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      zivas – Sicuramente prodotti validi, ma l’Optimate III lo è altrettanto e costa molto ma molto meno!!!

      Ancora una volta mi tocca quotare il buon Zivas!Smile

    • #117229
      Jack
      Partecipante

      Zivas, lo ho anche io ma… non puoi scrivere un msg del genere in un post “di ringraziamento” alla CTEK … Smile

      Lodi, lodi, lodi all’importatore CTEK per la serietà… Thumbs Up

    • #117231
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Zivas, lo ho anche io ma… non puoi scrivere un msg del genere in un post “di ringraziamento” alla CTEK … Smile

      Lodi, lodi, lodi all’importatore CTEK per la serietà… Thumbs Up

      Beh…questo direi che è incontestabile…la serietà è lodevole, ma anche il prezzo è incontestabile! Smile

    • #117240
      Emi
      Membro

      si…ma…ora Gigi non può più inviare il link di questo post all’azienda per avere lo stesso trattamento anche in futuro…LOL

    • #117241
      Theo
      Amministratore del forum

      TRONIC T4X in vendita alla LIDL 17,90€

    • #117250
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      theo

      TRONIC T4X in vendita alla LIDL 17,90€

       
      Perche’ sopra c’è sritto GS ? LOL

    • #117255
      gigi
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Sicuramente prodotti validi, ma l’Optimate III lo è altrettanto e costa molto ma molto meno!!!

       
      Ultimamente l’Optimate III si è diffuso molto non lo conosco molto ma immagino sia un’ottimo prodotto.
      Quello che dici sul prezzo invece non mi risulta. L’equivalente (come potenza) all’Optimate III della CTEK è l’XS800 (dati per batterie fino a 35Ah circa) , quello che ho preso per Pikkio,  l’ho pagato intorno ai 50EU. L’Optimate su carpimoto me lo danno a 55EU, costano uguale.
      Io ho preso un modello un po’ più potente per poterlo usare anche sulle batterie da auto.
       
      Certo nulla batte il caricabatterie del Theo Clown  . Certo meglio tenere un’estintore in zona… Big smile
       
       
      Lamps <<<
       
       
       

    • #117256
      winno
      Partecipante

      GG visto che fai scorta, ne prendi una anche a me, paga manarì con consegna a domicilio !!!Smile 

    • #117259
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      gigi

      Certo nulla batte il caricabatterie del Theo Clown  . Certo meglio tenere un’estintore in zona… Big smile
       
      Sai che confrontato con il CTEK è identico? Stesse caratteristiche, stessa posizione anche di tasti e led… Mi piacerebbe confrontarli all’interno Ermm
       
       

    • #117270
      Sacks
      Partecipante

      Alla fine ho preso questo http://www.batterycontroller.it/junior.html
      51 euro compresa spedizione in contrassegno. Carica le batterie fino a 60 Ah. Quella del vara è 16. Spero che basti.

    • #117278
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      sacks – Alla fine ho preso questo http://www.batterycontroller.it/junior.html
      51 euro compresa spedizione in contrassegno. Carica le batterie fino a 60 Ah. Quella del vara è 16. Spero che basti.

       
      Naaaaa…. Il fallimento del motociclista :D

    • #117281
      Sacks
      Partecipante

      Guarda…non farmi parlare…è una sofferenza. Due carica batterie. Fin’ora ho usato quello honda…

    • #117296
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk

      Quote:
      theo

      TRONIC T4X in vendita alla LIDL 17,90€

       

      Perche’ sopra c’è sritto GS ? LOL

       
      il mio GS è uscito sabato dal garage … ho tolto le ragnatele ed è partito al primo colpo senza fare storie … non era attaccato alla corrente ma ero pronto ad attaccarcelo Big smile
      quella della batteria dovrebbe essere un problema risolto

    • #117297
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      theo

      TRONIC T4X in vendita alla LIDL 17,90€

      Ce l’Ho!!

    • #118638
      Sioso
      Partecipante

      Ieri ho comperato il modello 3600 tramite mio cognato e ho pagato €. 75 oppure se volevo il mod 800 mi faceva €. 40

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.