FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders URGE SANGUE IN UMBRIA !!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47377
      macellocastello
      Partecipante

      http://www.enduroterni.com/
      chiunque in zona può dia una mano . grazie

    • #105381
      zivas
      Partecipante

      Non ci posso fare granchè, purtroppo…sono donatore regolare e non posso fare altre donazioni per almeno 30 giorni ancora; devono passare 3 mesi tra una donazione e l’altra.

    • #105383
      Bierhoff
      Partecipante

      leggevo anche su QDE

      “Si è spezzato in due un rene e ha una emorragia interna nel polmone…

      ..il rene è stato asportato…

      ma l’emorragia, la cosa più grave, lo sta tenendo ancora appeso ad un filo…

      la prognosi è riservata…

      ha perso TUTTO il suo sangue e sono riusciti a reintegrarlo dentro tramite trasfusione…

      All’ospedale serve QUALSIASI tipo di sangue per prendere le piastrine, i globuli insomma tutto cio che può servire…”

      parte una macchina da roma domani mattina all’alba … io ho delle analisi da fare e non posso muovermi, ma prego per lui

    • #105394
      Cesare
      Membro

      ho donato proprio ieri :-(

    • #105395
      Decibel
      Partecipante

      Come zivas (anche se a me hanno detto che posso farlo solo ogni sei mesi e non tre…)

      :bo:

    • #105397
      Bierhoff
      Partecipante

      dal forum di QDE:

      “..siamo tornati ora da Terni, RENATO SI E’ SVEGLIATO!!!!

      E’ uscito dal coma, la prognosi rimane riservata ma è la notizia migliore che potessero darci!!

      Stamattina la sorella ha detto una cosa molto bella, vedendoci in molti (ed eravamo davvero parecchi tra Mc terni, Enduro Roma, Qde, AVIS terni, etc etc etc etc, c’era perfino Passerini di Motociclismo!) ha detto: io credo che anche se non vi vede tutto questo amore gli arriva e lo aiuterà a risvegliarsi… dopo 2 ore si è risvegliato…..

      non so che dire…

      meraviglioso…

      ora la strada sembra più facile… tocca tenere duro ma il peggio sembra passato………….

      ringrazio davvero chiunque è passato ha chiamato o ha detto una preghiera per lui… ripeto non è finita ma il peggio sembra passato…..”

      :ok:

    • #105403
      macellocastello
      Partecipante

      Motociclisti….. gente strana e meravigliosa !

    • #105415
      Pablito
      Partecipante

      Renato é un caro amico, di quelli che frequenti ed incontri con piacere!

      Positivo e simpatico è anche una discreta manetta; dopo la XR400, alla fine del 2006 ha acquistato una CR250-X, che mi ha fatto provare in occasione di una uscita a Carsoli. A metà dicembre ci siamo incontrati in occasione di “Fettucciato e Fettuccine” organizzato dagli amici di ENDURO-ROMA.

      Domenica, se non fossi stato con i postumi dell’influenza, avrei dovuto anch’io far parte del gruppo di romani al MOTOTRIP di Terni.

      Grande é stata la mia sorpresa nel non ricevere nemmeno una telefonata dai “soliti” amici al termine della manifestazione.

      Solo ieri, quando sono stato informato di cosa era successo, ho capito il perchè……

      Fortunatamente, dopo ben due interventi chirurgici all’ospedale di Terni che hanno comportato la sostituzione quasi totale del sangue, Renato, che é tuttora in rianimazione, é in coma farmacologico indotto.

      Oggi pomeriggio LucaXR, il WebMaster di Enduro Roma che si è messo in ferie per essere accanto a Renato, ci ha mandato questo SMS: “Renato si è svegliato per un minuto ed ha parlato con la sorella (la moglie è a Roma con i due figli) ha capito la situazione e si è commosso, ma ora è nuovamente sedato per ovvie motivazioni. Hanno chiesto altro sangue dall’ospedale e fortunatamente da stamattina,grazie ai suoi tanti amici, Renato ha il sangue a sua disposizione per i reintegri di cui ha costantemente bisogno. Grazie”

      Sembra che stamane, all’Ospedale,gli amici enduristi ( e non) abbiano fatto la fila per le donazioni. Io, socio AVIS da oltre 40 anni, penso di andare giovedì mattina.

    • #105416
      Pablito
      Partecipante

      Appena ricevuto un SMS da LucaXR:

      ” Renato è sveglio, lucido ed attivo, parla e ricorda. Siamo felici ma rimaniamo comunque con i piedi a terra. Chi volesse donare sangue è gradito farlo ancora per la giornata di domani dalle 08:00 alle 10:30 presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “S. Maria” di Terni.

      Un grazie da Renato a tutti i suoi amici”.

      Stanotte dormirò un sonno più sereno.

      Buonanotte Renato, GRAZIE LUCA !

    • #105426
      Bierhoff
      Partecipante

      :clap:

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.