FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Usurpazione nickname: vi è mai capitato?

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49366
      zivas
      Partecipante

      E' da un pò di tempo che nel registrarmi in alcuni siti mi diceva 'zivas utente già in uso'; ho provato a cercare con google e ho scoperto che c'è un certo zivas74 registrato su youtube che si firma Zivas; probabilmente è lui il responsabile
      Ovviamente non ho il copyright di questo nome, ma è molto particolare e circa 12 anni fa quando ho iniziato ad usarlo non ne esistevano altri al mondo (a parte il nome di una località nelle repubbliche Baltiche, non ricordo di preciso quale).

      La cosa carina è che mi sa che il plagio è voluto perchè si tratta di un altro motociclista…
      Non so se essere più scocciato o lusingato da questa cosa, mi piacerebbe contattarlo per capire perchè l'ha fatto

      A voi è capitato mai?

    • #134386
      Sacks
      Partecipante

      Macchè plagio!!!! Figurati su uno vuole essere come te???? PRRRRRRRRRRRRRRRR

    • #134387
      Pablito
      Partecipante

      Prova a contattarlo dicendogli che Zivas è il nome della tua società, che ti trovi in difficoltà finanziarie e che l'Agenzia delle Entrate ti ha preso di mira e ti sta inviando cartelle esattoriali a go-go.

      Poichè alcune di queste cartelle, anche se annunciate, non ti sono pervenute, lo stai mettendo in guardia…. per evitargli sequestri ipotecari a nome della Zivas s.n.c. ……

    • #134388
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Macchè plagio!!!! Figurati su uno vuole essere come te???? PRRRRRRRRRRRRRRRR

      Io sono decisamente più bello…l'ho visto in video e non mi pare tutto 'sto granchè

      Pablito, grazie del consiglio…penso che sia un deterrente efficace

    • #134392
      coccodrillo
      Partecipante

      coccodrillo è un nick molto utilizzato…Ormai non riesco più ad utilizzarlo per iscrivermi a nuovi forum, devo per forza modificarlo (._anno di nascita,ecc. ecc.)

    • #134393
      zivas
      Partecipante

      Si ma, vedi, Coccodrillo è un animale comune e sicuramente un nick molto utilizzato, mentre Zivas prima di me non c'era, e ora sta appiccicato addosso ad un altro motociclista, e non credo sia un caso.

    • #134396
      ciri
      Partecipante

      Paolo sei fantastico, qual sistema migliore per togliersi di mezzo qualcuno!!!!!!! Agenzia delle Entrate, magari Equitalia…… se uno non è scemo se la da' a gambe levate!!!!!!!!!!!

    • #134398
      macellocastello
      Partecipante

      pensa che ho trovato un altro macello castello !!!!
      Di Zivas ce ne è uno …. L'altro è nessuno !!!!!!!

    • #134403
      Theo
      Amministratore del forum

      Doveva essere bello ubriaco per scegliere Zivas da plagiare :-)))) Hehehehehe

    • #134411
      Scal
      Partecipante

      si dopo anni che usavo scal che è un nick assolutamente improbabile, ho scoperto un altro scal, scrittore che sta sul web. terribile!

    • #134412
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      Doveva essere bello ubriaco per scegliere Zivas da plagiare :-)))) Hehehehehe

      Chi va con Sacks impara a Sacksizzare

    • #134413
      Bierhoff
      Partecipante

      Pure bierhoff esiste in giro … e c'è pure un certo calciatore che si fa chiamare come me.
      Dove non riesco a registrarmi come Bierhoff ci aggiungo un Marco davanti … marco_bierhoff

    • #134419
      zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Pure bierhoff esiste in giro … e c'è pure un certo calciatore che si fa chiamare come me.

      Nel tuo caso infatti l'usurpatore sei tu!!!

    • #134463
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ha ha ha Di Bladerunner ne è pieno il web caro zivas non puoi fare altro che conviverci, oppure fai come dice il terribile Pablito !!!

      EQUITALIA HO ho ho !!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.