FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi vacanze in toscana

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48385
      Tenente
      Membro

      ki viene in toscana 15 gg per questa estate.

    • #120007
      Jack
      Partecipante

      Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!? LOL

      Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…
       
      P.S: a meno che tu non sia uno dei partecipanti ai giri non ancora iscritti…
       

    • #120016
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Jack – Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!? LOL

      Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…

       

      P.S: a meno che tu non sia uno dei partecipanti ai giri non ancora iscritti…

       

      ciao jack ti ringranzio per accoglienza,comunque volevo precisare che non sono un killer ma un viaggiatore,infatti cerco compagni.jack non hai mai fatto viaggi in solitario?io per esperienza personale ne ho fatti e le persone le conosci viaggiando.

    • #120018
      Jack
      Partecipante

      Infatti il killer non saresti tu… i pericolosi sono i Net… LOL

      Viaggi lunghi in solitaria no… partito con persone che pensavo di conoscere e ho scoperto diverse durante il viaggio, più di una volta… e già così è rischioso… buona ricerca… Smile

    • #120022
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Jack – Infatti il killer non saresti tu… i pericolosi sono i Net… LOL

      Viaggi lunghi in solitaria no… partito con persone che pensavo di conoscere e ho scoperto diverse durante il viaggio, più di una volta… e già così è rischioso… buona ricerca… Smile

      infatti lo so che la ricerca sarà lunga,speriamo bene,comunque hai pienamente ragione sulle persone che credi di conoscere ma poi scopri che sono completamente diverse.jack se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!ciao grazie

    • #120025
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!? LOL

      Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…

       

      Attento in toscana Circola personaggi poco affidabili…Big smile

      Benvenuto anche da parte mia…Thumbs Up

    • #120032
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Diabolik

      Quote:
      Jack – Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!? LOL

      Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…

       

      Attento in toscana Circola personaggi poco affidabili…Big smile

      Benvenuto anche da parte mia…Thumbs Up

      ti ringrazio per il benvenuto,

    • #120044
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!

       
      Magari, per trovar compagni di viaggio, potrebbe essere un buon inizio presentarsi….dire un po le solite cose….moto, lavoro, anni, hobby, passioni, esperienze fatte, amiche da presentarci Big smile
       
      Dai suvvia….dicci chi sei!! Wink
       
      Nel frattempo…benvenuto da Bologna

    • #120046
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!

       

       amiche da presentarci Big smile

       
      ATTENZIONE ciccio….non ci sbilanciamo troppo…Ouch

    • #120055
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!

       

      Magari, per trovar compagni di viaggio, potrebbe essere un buon inizio presentarsi….dire un po le solite cose….moto, lavoro, anni, hobby, passioni, esperienze fatte, amiche da presentarci Big smile

       

      Dai suvvia….dicci chi sei!! Wink

       

      Nel frattempo…benvenuto da Bologna

      dancer ke te posso raccontare vediamo hobby moto,viaggi esclusivamente in moto,mtb ex semiprofessionata ultima gara mondiale di livigno 2005.lavoro meccanico di auto,esperianze fatte estate 2008 giro del sud italia 70000 km,passo rombo fatto alle 3 di mattina,per scommessa sono andato in giornata ha bari,isola d”elba tutta bellissima ci tornero,ho girato quasi tutte le alpi,mi piace il campeggio libero.il resto lo vedi nel mio profilo.ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?

    • #120056
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Diabolik

      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!

       
       amiche da presentarci Big smile

       

      ATTENZIONE ciccio….non ci sbilanciamo troppo…Ouch

      diabolik credo ke alla fine trovero qlk.

    • #120057
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?
       
      A tal deg !!! Thumbs Up Wink
      …di prima qualità

    • #120060
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?

       

      A tal deg !!! Thumbs Up Wink

      …di prima qualità

      prima o poi passo e metto le gambe sotto al tavolo

    • #120082
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?

       

      A tal deg !!! Thumbs Up Wink

      …di prima qualità

      oooooo i tortellini sono modenesi……
      benvenuto anche da parte mia……

    • #120084
      Tenente
      Membro
      Quote:
      rudy

      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?
       
      A tal deg !!! Thumbs Up Wink
      …di prima qualità

      oooooo i tortellini sono modenesi……

      benvenuto anche da parte mia……

      ti ringranzio per il benvenuto

    • #120085
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao Tramp! Benvenuto!

    • #120086
      Mago di ozz
      Partecipante

      benvenuto a bordo Tramp…

       il viaggiare soli è una buona e solida base di partenza.. tutto quello che viene in più è comunque un valore aggiunto…  

    • #120094
      Tenente
      Membro
      Quote:
      theo – Ciao Tramp! Benvenuto!

      ciao theo ti ringrazio per il benvenuto

    • #120095
      Tenente
      Membro
      Quote:
      mago di ozz – benvenuto a bordo Tramp…

       il viaggiare soli è una buona e solida base di partenza.. tutto quello che viene in più è comunque un valore aggiunto…  

      ciao mago di ozz grazie per il benvenuto,concordo pienamente con la frase che hai scritto hai pienamente ragione.pero secondo me viaggiare da soli non è alla portata di tutti.ke ne pensi?

    • #120104
      Theo
      Amministratore del forum

      Tramp… Viaggiare da soli può non essere alla portata di tutti solo per motivi di paura o insicurezza. Non di incapacità. E’ molto più difficile viaggiare in compagnia fidati! Da soli non litighi e non devi mai scendere a compromessi!

       
      Ho viaggiato sia solo che in compagnia. Viaggio molto bene da solo. Però dopo anni di vagabondaggio ti assicuro che una buona compagnia trasforma il viaggio in un esperienza 100 volte meglio! Il problema stà sempre a trovare la giusta compagnia. Non è facile.
       

    • #120106
      Tenente
      Membro
      Quote:
      theo – Tramp… Viaggiare da soli può non essere alla portata di tutti solo per motivi di paura o insicurezza. Non di incapacità. E’ molto più difficile viaggiare in compagnia fidati! Da soli non litighi e non devi mai scendere a compromessi!

       

      Ho viaggiato sia solo che in compagnia. Viaggio molto bene da solo. Però dopo anni di vagabondaggio ti assicuro che una buona compagnia trasforma il viaggio in un esperienza 100 volte meglio! Il problema stà sempre a trovare la giusta compagnia. Non è facile.

       

      theo sai che hai scritto sante parole,perchè trovare persone non è facile.se trovero qlk compagno di viaggio ti faro sapere.ciaoooo

    • #120107
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      theo – Tramp… Viaggiare da soli può non essere alla portata di tutti solo per motivi di paura o insicurezza. Non di incapacità. E’ molto più difficile viaggiare in compagnia fidati! Da soli non litighi e non devi mai scendere a compromessi!

       

      Ho viaggiato sia solo che in compagnia. Viaggio molto bene da solo. Però dopo anni di vagabondaggio ti assicuro che una buona compagnia trasforma il viaggio in un esperienza 100 volte meglio! Il problema stà sempre a trovare la giusta compagnia. Non è facile.

       

      L’importante è non andare con qualcuno che ti fa perdere 45 minuti per trovare un posto dove fanno salumi e formaggi da paura per poi scoprire che chiude il martedi ed accontentarsi di una pizza a Bressanone…

    • #120108
      Theo
      Amministratore del forum

      Ecco Tramp… Sacks ad esempio è un PESSIMO compagno di viaggio Angry

    • #120111
      Tenente
      Membro
      Quote:
      theo – Ecco Tramp… Sacks ad esempio è un PESSIMO compagno di viaggio Angry

      almeno avete rimpiazzato con una buona pizza,pero la prox volta informatevi  su l”orario di chiusura del negozio

    • #120115
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      tramp –  negozio

      SmileSmileSmile eheheh
      SmileSmileSmile

    • #120117
      aria
      Partecipante

      Ciao e benvenuto da PaperopoliShocked

    • #120123
      Tenente
      Membro
      Quote:
      aria – Ciao e benvenuto da PaperopoliShocked

      ciao aria ti ringrazio del benvenutoTongue

    • #120125
      Marco74
      Partecipante

      Benvenuto anche da parte mia !!!!

       
      ma dai … comincia ad andare … che poi in Toscana è piena di Net ….
      bussi a tutti …. e vedrai … che rimarrai contento …..
       
      quindi .. occhio al campanello del citofono cari ToscoNet!!
       
      ps: chi vi ricorda?!? Wink

    • #120130
      shari
      Partecipante

      benvenuto fra i net speriamo di vederti presto a qualche giro anke se non sara’in toscana

    • #120134
      Tenente
      Membro
      Quote:
      shari – benvenuto fra i net speriamo di vederti presto a qualche giro anke se non sara’in toscana

      shari ti ringazio del benvenuto ciaooo

    • #120141
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – .. amiche da presentarci Big smile

       

      .

      ..questa me la salvo nei preferiti…….

       
      p.s. benvenuto e… presentati please

    • #120311
      Mago di ozz
      Partecipante

      Sack diglielo tu che sono un ottimo compagno di viaggio e che non russo assolutamente.. :-)))

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.