FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… valigie zega by touratech

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48431
      Tenente
      Membro

      vorrei aquistare il tris completo di valigie zega,ho bisogno di qualke consiglio.ciao grazie

    • #120738
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      tramp – vorrei aquistare il tris completo di valigie zega,ho bisogno di qualke consiglio.ciao grazie
      Non le ho e ne so poco… ma se scrivi cosa ti serve sapere è più facile ricevere risposte da chi sa… Smile

    • #120739
      Theo
      Amministratore del forum

      Ottime se le prendi perchè ti servono fatte cosi

      Pessime se le prendi solo perchè sono fighe

      Big smile

    • #120741
      Dancer
      Partecipante

      Esteticamente, a me, fanno schifo.

      Funzionalmente credo siano eccezionali
       
      Esteticamente migliori quelle “nuove” entrate a catalogo quest’anno, con i copri angoli neri

    • #120745
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Dancer – Esteticamente, a me, fanno schifo.

      Funzionalmente credo siano eccezionali

       

      Esteticamente migliori quelle “nuove” entrate a catalogo quest’anno, con i copri angoli neri

      siccome le devo usare in off,e gia una givi lo rotta,poi il  fine anno mi aspetta un bel giretto africano

    • #120746
      Dancer
      Partecipante

      In off meglio una bella sacca da 70/100lt da posizionare longitudinalmente sul posto passeggero e portapacchi.

      Cmq cercherei su internet/ebay/moto.it delle Zega usate…solo nel caso non le trovassi andrei sul sito touratech

    • #120747
      Tenente
      Membro
      Quote:
      dancer

      In off meglio una bella sacca da 70/100lt da posizionare longitudinalmente sul posto passeggero e portapacchi.

      Cmq cercherei su internet/ebay/moto.it delle Zega usate…solo nel caso non le trovassi andrei sul sito touratech

      usate ho gia cercato ma non ho trovato na mazza,la sacca gia cӏ lo della ortibel da 100lt,il problema se fai piu giorni di off con tenda al seguito mi servono le valigie

    • #120749
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè per OFF africano ti garantisco che le plasticose GIVI tengono comunque (tested by Giampa).  Certo se cadi magari qualche danno si fanno e rischi di perderle.

      Comunque sono ottime per quello che mi riguarda ma senza comodità di quelle tradizionali. Soprattutto non le stacchi dalla moto con la stessa facilità.

    • #120752
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Theo – Bhè per OFF africano ti garantisco che le plasticose GIVI tengono comunque (tested by Giampa).  Certo se cadi magari qualche danno si fanno e rischi di perderle.

      Comunque sono ottime per quello che mi riguarda ma senza comodità di quelle tradizionali. Soprattutto non le stacchi dalla moto con la stessa facilità.

      theo il problema naggior è staccarle dallla moto,me la hanno gia detto in tanti,le touratech se cadi la puoi ribattere la plastica una v olta rotta sei costretto ha cambiarla,

    • #120754
      Theo
      Amministratore del forum

      No il problema non è li. La plastica delle Givi è plastica come di deve! Stai tranquillo che non credo si romppa una borsa in due! Pouttosto si può spaccare in prossimità degli attacchi e quindi non la riagganci più. Mentre de caschi la botta la deformerò ma comunque ha una certa elasticità la plastica, si piega ma non si spezza…

       
      Le TT in alluminio se caschi stai tranquillo che non le perdi perchè fissate molto bene. Ovviamente le sbugni, rincalchi o rompi (anche le saldature dell’alluminio non sono indistruttibili).
       
      Per il fatto di toglierle dipende da te. Per me non è un problema perchè non mi capita quasi mai di arrivare e doverle togliere per salire in stanza d’albergo ad esempio… Restano su e stop.
       
      Poi devi avere comunque delle borse interne perchè è impossibile stivare i vestiti senza in modo decente (si sporcherebbero troppo con quello che l’alluminio lascia e sarebbe un macello trovare le cose).
       
      Hanno un coeffic. di penetrazione nullo e si rovinano come niente subito.
       
      Per contro mi trovo molto bene perchè ci carico l’impossibile, sono veramente stabili e poi anche sopra puoi continuare a caricarci roba. Caricandole dall’alto e avendo una forma squadrata ci stà veramente tanta roba.
       
       

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.