FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders VDS col mono!!

  • Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Peko.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44043
      Theo
      Amministratore del forum

      Un messaggio alla banda (e non..) che mi ha fatto compagnia nel 2003 alla Via del sale fatta col Dero!!! Sappiate che ora che ho il mono si deve replicare coi “pesi giusti”!! E voglio vedere anche chi ai tempi si eera trincerato dietro a inesistenti paure di non farcela… Fable “la guida” preparati!

    • #50927
      Bierhoff
      Partecipante

      a giorni avrò un TT600 parcheggiato in garage. Per il momento sarà in comodato d’uso e poi deciderò se prendermelo o no.

      Se il braccio con quella moto funzionerà carico la moto sul carrelo di Pablito e sia io che lui non mancheremo. P.s.: Paolo ancora non lo sa che viene pure lui :-)

    • #50936
      winno
      Partecipante

      molto interessanteeeeee !!!!!

    • #50937
      Fugzu
      Membro

      Ma quando, quando, quando? :-)

    • #50943
      Harneck
      Membro

      Hmmmm….se non fosse per i cerchi che si spiattellano la farei ancora con il Dero! ;-PPPP

    • #50949
      fable
      Membro

      la via del sale è troppo facile per quella moto lì! ;-)

      ne parliamo dopo giugno, quando si scioglie la neve

    • #50953
      Theo
      Amministratore del forum

      Certo che sei una merda Fable, mi hai fatto sputare sangue a farla col dero e ora che mi sono “alleggerito” mi vuoi fregare??? Vabbè se non VDS qualcosa altro, l’importante è che ci sia un bel gruppo e un bello spirito come alla VDS 2003!!!

    • #50972
      Pablito
      Partecipante

      BIERHOFF: Se il braccio con quella moto funzionerà carico la moto sul carrello di Pablito e sia io che lui non mancheremo. P.s.: Paolo ancora non lo sa che viene pure lui :-) – BIERHOFF

      Lo so , ma si che lo so…. grazie dell’invito!!!! :)))

      Theo non te la caverai con una via del sale…. appena potrò salirò (anzi saliremo) carrellomuniti e ci faremo accompagnare da Harneck sulle mule bergamasche. ALLENATI!!!!!!

    • #50973
      Harneck
      Membro

      Le mule bergamasche vi aspettano!!!!!

    • #50987
      bibendum
      Membro

      Vengo anch’io quando????

    • #50997
      Theo
      Amministratore del forum

      Ok vada per le mulattiere allora io non mi faccio problemi ;)

    • #51019
      giampa
      Membro

      ricordatevi che c’è anche l’appennino emiliano/piacentino che vi aspetta e vi assicuro che non è niente male…dai facili sentieri alle mulattiere sputasangue!! VI ASPETTO in attesa della via del sale.

    • #51062
      macellocastello
      Partecipante

      …fusse che fusse la volta bona!!!
      p.s. non sottovalutate le valli bergamasche……

    • #51151
      Peko
      Membro

      Theo se sei riuscito col Dero beh! ora con il mono ti sembrerà una passeggiata! pesa la meta!!! Vedrai che goduria… il Dero in confronto è un elefante. Ciao!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.