FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders vedersi sulle alpi

  • Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44758
      Niki
      Partecipante

      Allora, dal 22 al 26 sarò sulle alpi, farò stazione a Madonna di Campiglio.

      Sono già daccordo con Blade, Biros e Scal.

      Mi piacerebbe che ci vedessimo a metà strada tra il garda e il cadore.

      Però ci vuole qualcuno che segua la situazione sul forum, io non potrò ma sulla mia scheda c’è il numero di cell. Vedete se qualcuno riesce a disorganizzare… magari proprio Blade se ci riesce.

    • #63115
      Sacks
      Partecipante

      Noi ci siamo. Ci sentiamo al tel che anch’io sarò senza pc

    • #63116
      Emi
      Membro

      pagliaccio vacanziero se passi dallo Toscana chiama che ci vediamo ciau!

    • #63118
      Niki
      Partecipante

      Niente toscana… arriverò a Madonna sbarcando a genova e passando per la francia. (fable… il passo dell’agnello lo facciamo assieme è chiaro?)

    • #63122
      Sacks
      Partecipante

      il Colle dell’Agnello

    • #63128
      bibendum
      Membro

      Io ricomincio a lavorare proprio quel giorno anticipa la data e magari si combina

    • #63130
      Scal
      Partecipante

      Come detto compatibilmente con il lavoro ……. a presto!!

    • #63135
      fable
      Membro

      contaci!

    • #63139
      Theo
      Amministratore del forum

      OK proverò a passare! ;)

    • #63175
      Mago di ozz
      Partecipante

      qualcuno è passato??

    • #63207
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Niki attento al colle dell’AGNELLO…si può prendere una malattia nota come ” il male dell’Agnello…”

      Aspetto tue notizie….

    • #63213
      Peko
      Membro

      …intanto mi segno le date… anche se verso fine mese devo consegnare un progetto… vedremo! ciao!!

    • #63216
      ric55
      Partecipante

      Caro e vecchio Niky io e Gigimps abbiamo fatto giusto ieri il Colle dell’Agnello e te lo consigliamo vivamente.Noi saremo sulle Alpi un pò prima attorno al 15-18.
      Buon divertimento.

    • #63259
      Niki
      Partecipante

      Blade e te che hai il male del cotechino quale colle hai passato?

    • #63289
      Niki
      Partecipante

      Allora ragazzi, siamo giunti alla conta… delle ore.

      Domani sera si parte.
      Ripeto il programma definitivo:

      Settimana dal 6 al 13 sardegna dove mi vedrò probabilmente con Rufus e Stefania.

      Dopo di che arriverò in nave dalla sardegna a Genova credo il 14 da lì arriverò al colle dell’agnello (che voglio fare con Fable, per cui preparati) il 14 stesso.

      Se ce la faccio arrivo in giornata a Chamonix altrimenti il giorno dopo.

      La settimana dal 14 al 20 la userò per spostarmi pian piano verso madonna di campiglio dove farò base per una settimana e riprendere il traghetto il 27.

      In questa settimana spero bene di poter passare una giornata con i net.

      A tal proposito porterò con me i numeri di Scal Biros Ciri Loris Blade e Jack (dovrei avere il suo numero appuntato da qualche parte) però ci vorrebbe qualcuno che possa monitorare qui sul forum.

      Scal e Biros sono in Gracia, loris ha appena scritto che non può, rimane Ciri e Blade che sono già rari di loro.

      Bhè penso che allora si farà tutto via telefono.

      Ragazzi… potete star tranquilli, a parte forse un attimo domani non mi sentite più per quasi un mese.

      Buone vacanze.

      ps: sabato mattina trombetta verrà a civitavecchia a salutare,,, (col cazzo che veniva se non avevo il comando luci per lei da regalarle) non è che per caso qualche romano le vuol fare compagnia?

    • #63290
      Ultimo
      Partecipante

      A che ore sarai a Civitavecchia?

      Mi farebbe piacere… ma ho il terrore che quando attraccherai, io sarò andato a letto da troppo poco tempo…

      Buon viaggio amico…

    • #63319
      Sacks
      Partecipante

      Ma loris sono io? Quando ho scritto che non ci sono?

    • #63326
      Niki
      Partecipante

      Partirò da civitavecchia nelle prime ore del pomeriggio del sabato salpando per olbia.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.