FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders velox fisso sulla Cisa

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45691
      Bierhoff
      Partecipante

      sul forum di Qellidellelica un tizio ha preso una bella fotografia da una postazione fissa con limite a 50Km/h.

      località Santo Stefano Magra (SP)

      S.S. 62 della Cisa (via Cisa Sud) civico 466 in direzione nord.

      Ha superato di 47Km/h e 10punti con ritiro patente.

      giampa c’è ancora quel velox? è in funzione? quandopassi da quelle parti ci dai una controllatina?

      speriamo bene 🙁

    • #79121
      Gunny
      Partecipante

      Che problemi hai? quando ti arriva non eri tu alla guida xche’ l’hai prestata e non ricordi chi. E poi gli chiedi se hanno il certificato di controllo del C.I.V. e mandi tutto al giudice di pace. facile no’?!?!?! Tutt’al piu’ paghi un po’ piu’ di multa e passa la paura.Se vuoi ti mando la documentazione .

    • #79124
      Bierhoff
      Partecipante

      la paura è proprio quel qualcosa in più :)

    • #79126
      giampa
      Membro

      ve lo dico sempre che non dovete fare quel tratto di strada normale che è pieno di velox e pattuglie. Dovete fare l’autostrada fino a pontremoli e da li statale.

    • #79132
      corra
      Membro

      Ma è così bella quella strada?dov’è?mi sembra di essere l’unico motociclista a non averla percorsa,a parte il mio collega col ninja che ho portato a Ledro a Pasqua,l’unico sconfinamento dal friuli in parecchi anni!

    • #79135
      Peko
      Membro

      Anche io ho preso 2 velox in liguria, 1 a Varese Ligure e l’altro a Maissana (questa non so neppure dove sia), okkio!, faccio il passo 100 Croci di solito ma d’ora in poi prima sporco di terra la targa, ho tanti 3 9 6 che diventano una bellezza! andavo a 68 e 76 all’ora, 2+2 punti e soldi buttati…

    • #79139
      PAOLO007
      Membro

      esistono due autovelox tra Sarzana e S Stefano Magra sulla Cisa uno di fronte all’altro, in prossimità di un benzinaio… API? insomma, un benzinaio tutto giallo. Verifico se il km è il 466… a presto.

    • #79152
      PAOLO007
      Membro

      Il VS prode agente è stato sul luogo del delinquere e ha svolto i necessari accetramenti, da cui SI EVINCE che il civ. 466 è una casa di civile abitazione e il benzinaio “api” è il civ. 468.

      Comunque belli motaioli, c’è tanto di cartello da un metro quadro! magari la notte non si vede a dovere, ma sappiate che se scendete il Liguria e:

      1.- andate a Sarzana sulla SP62 Cisa c’è sto autovelox su entrambe le corsie di fronte all'”api” laddove la strada per un tratto sale e scende. E’ il tratto di strada tutto verde, non centro abitato.

      2.- strada provinciale direzione Albiano_Ceparana_ (a dx arrivando da Aulla) un autovelox poco prima di Ceparana, zona benzinaio Agip semi-mimetizzato

      Aggiungo, che Carabinieri e Polizia Municipalle spesso stanno in zona S Stefano Magra:

      1.- incrocio-semaforo SP62 con superstrada per La Spezia “tangenziale A12”

      2.- Dopo l’autovelox di cui al precedente punto 1, passato il “dosso” descritto

      Ciao belli

      <<<

    • #79155
      Peko
      Membro

      Grazie Paolo007! a buon rendere :)

    • #79167
      PAOLO007
      Membro

      Pekos…. guardavo la tua foto, ma se speravi di vedere gli autovelox da lassù, forse ti ci voleva un cannocchiale a gettone….

    • #79169
      Peko
      Membro

      eheheh! no per vedere i velox mi abbasso di quota! E ci vedo pure bene, ma i puffi blu li nascondono dietro bidoni del pattume e simili… andavo pure pianooo! Lampsss

    • #79196
      PAOLO007
      Membro

      Pensa che… (diavolo d’un 007)…. dentro l’autovelox che s’è beccato il tuo amico, c’è una yashica fx3 con zoom 70-200 tamron…. hahaha. Non chiedermi la pellicola!… ma dev’essere almeno un 400 Iso !

    • #79204
      Sacks
      Partecipante

      In liguria andare in autostrada fa risparmiare

    • #79215
      PAOLO007
      Membro

      ALT!… sull’A12 in dir GE c’è l’autovelox fisso anche a Recco!…. piu o meno…

    • #79356
      APOLLO1964
      Membro

      Sono passato proprio di lì nel perido pasquale, il velox c’è con le macchine fotografiche, e probabilmente funziona, ma ci sono anche gli apposuiti cartelli.

      Ormai tutti i ocmuni usano questo sistema perciò bisogna andare piano.

      Ciao.

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.