FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendesi BMW R1200GS

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50190
      Bierhoff
      Partecipante
    • #148281
      Theo
      Amministratore del forum

      Ti aiuterei ma ne ho già uno

    • #148282
      Sacks
      Partecipante

      Rosso non mi piace

    • #148285
      Dancer
      Partecipante

      ne ho appena comprata una, altrimenti…

    • #148288
      zivas
      Partecipante

      E come ti aiuto?

      Con tutto quello che ho sempre detto male del GS in giro, se parlo bene del tuo divento sospetto 

    • #148353
      WHALE
      Membro

      Scritto da zivas il 20 mag 2016 15.07

       

      Con tutto quello che ho sempre detto male del GS in giro…

      Sei strano…hai una RT che non è altro che un GS carenato da GT…

    • #148355
      zivas
      Partecipante

      Posted By WHALE on 31 May 2016 16:03 PM

      Sei strano…hai una RT che non è altro che un GS carenato da GT…

      Si certo, ma 1100, non 1200. Tutt’altra cosa.
      Un 1200 lo devo ancora vedere con 435.000 km con lo stesso motore e frizione originale come il 1100 di un mio amico.

    • #148362
      WHALE
      Membro

      Sono a 140.000 km…dammi un altro po’ di tempo…

    • #148363
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By WHALE on 31 May 2016 16:03 PM

      Sei strano…hai una RT che non è altro che un GS carenato da GT…

      Ma ancora ci parli con Zivas di queste cose? ????

    • #148381
      Rufus
      Partecipante

      Bè Zivas tutto dipende io il GS 1100 l’ho venduto per la disperazione … erano più le volte che rimanevo a piedi che altro … e aveva solo 71000 km … magari era la moto sfigata ……

    • #148382
      WHALE
      Membro

      Scritto da Rufus il 06 giu 2016 12.55

      Bè Zivas tutto dipende io il GS 1100 l’ho venduto per la disperazione … erano più le volte che rimanevo a piedi che altro … e aveva solo 71000 km … magari era la moto sfigata ……

      Ma ancora ci parli con Zivas di queste cose? …

    • #148384
      Dancer
      Partecipante

      un grande diceva: “sono tutte ferro e plastica”

    • #148385
      WHALE
      Membro

      Come “diceva”…?!? 

      Lo dice sempre… 

    • #148386
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Rufus il 06 giu 2016 12.55

      Bè Zivas tutto dipende io il GS 1100 l’ho venduto per la disperazione … erano più le volte che rimanevo a piedi che altro … e aveva solo 71000 km … magari era la moto sfigata ……

      Se qualcuno ha incontrato Guntherbiker al Travellers Camp, avrà visto la sua GS color celeste con 440.000 km originali, con la frizione originale che ha cambiato proprio in questi giorni.

    • #148387
      Sacks
      Partecipante

      Noo cavolo. Avvisa Zivas che ci sono moto con certi chilometraggi!!

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148392
      Dancer
      Partecipante

      mah…da ignorantissimo…credo che una o qualcuna che arrivi a quel chilometraggio non siano sinonimo di un modello di moto affidabilissimo…nel senso che possono essere moto “fortunate”. Viceversa se si sentissero decine e decine di quei modelli che arrivassero a quel kilometriggio, beh..li la cosa cambia. Una non cambia nulla e la considero una “moto uscita fortunata” con un proprietario che ci ha saputo fare.

      Poi per il resto….aiutiamo o no Bierhoffone a vendere il suo GS?!?!?

    • #148400
      Bierhoff
      Partecipante

      tutti i motori se trattati bene sono praticamente eterni una volta sostituite le parti che ovviamente si usurano. Se poi sono grosse cilindrate che girano basso allora ancora meglio. Un 1200 che a 7000 giri é al limite ma che problemi dovrebbe avere?

      440.000 km con la stessa frizione? Mai usata in cittá, molta autostrada e una guida molto “morbida”

    • #148404
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Dancer il 08 giu 2016 10.56

      mah…da ignorantissimo…credo che una o qualcuna che arrivi a quel chilometraggio non siano sinonimo di un modello di moto affidabilissimo…nel senso che possono essere moto “fortunate”. Viceversa se si sentissero decine e decine di quei modelli che arrivassero a quel kilometriggio, beh..li la cosa cambia. Una non cambia nulla e la considero una “moto uscita fortunata” con un proprietario che ci ha saputo fare.

      Poi per il resto….aiutiamo o no Bierhoffone a vendere il suo GS?!?!?

      Sai perchè non se ne vedono tante?

      Perchè tutti le cambiano prima, alcuni rottamano pure, altri prima di fare quei km lì ci passano non una, ma tre vite.

      Certo una non fa statistica ma siccome sono pochi quelli che sono disposti a fare un pacco di km con lo stesso mezzo, difficile avere dati statistici rilevanti.

      Del resto è vero anche che Marcello Anglana con la sua Goldwing ha fatto 880.000 km, ma è al terzo motore; quello che gli ha durato di più ne ha fatti 500.000, e lo ha cambiato non perchè non tirasse più o consumasse olio, ma perchè i condotti di raffreddamento interni erano talmente ostruiti che non passava più liquido. Il resto della moto è stato cambiato più e più volte, anche per cadute varie.

      Quindi nel suo caso possiamo dire che una Goldwing fa 500.000 km con un motore.

    • #148405
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 09 giu 2016 00.46

      tutti i motori se trattati bene sono praticamente eterni una volta sostituite le parti che ovviamente si usurano. Se poi sono grosse cilindrate che girano basso allora ancora meglio. Un 1200 che a 7000 giri é al limite ma che problemi dovrebbe avere?

      440.000 km con la stessa frizione? Mai usata in cittá, molta autostrada e una guida molto “morbida”

      Fare quei km con un motore che non è mai stato aperto è certamente sinonimo di estrema affidabilità; poi c’è anche chi ogni tanto rifà le fasce, le valvole, ecc…

    • #148423
      Bierhoff
      Partecipante

      Oggi mi hanno offerto un maggiolone del ’74 e 3.000€ per il mio GS ????

    • #148424
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhé… Ci stai pensando vero? ????

    • #148425
      Bierhoff
      Partecipante

      Scritto da Theo il 12 giu 2016 07.01

      Bhé… Ci stai pensando vero? ????

      Un paio d’ore c’ho pensato ???? Blu con interni bianchi ????

    • #148426
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 10 giu 2016 22.11

      Oggi mi hanno offerto un maggiolone del ’74 e 3.000€ per il mio GS ????

      prendilo !!!!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.