FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Vendesi Metzeler Tourance

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47509
      Gunny
      Partecipante

      vendo treno di Metzeler Tourance usate all’10% montate Ottobre 2007 al prezzo di 100 euro completo di spese di spedizione.
      Le misure sono ant. 110/80R19 59V e post.150/70 R17 59V
      La costruzione delle gomme e’ la 29° settimana del 2007.
      Un saluto

      Sorry per la gaffe.

    • #107534
      zivas
      Partecipante

      Gianfrà…. :(:(:(:(

    • #107535
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Gianfrà….

      ??????????????????? dimmi dimmi

    • #107538
      Rufus
      Partecipante

      Che sfiga le ho appena cambiate .. ma tu perchè le vendi ?? non ti trovi bene ??

    • #107545
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – Che sfiga le ho appena cambiate .. ma tu perchè le vendi ?? non ti trovi bene ??

      x me cambia moto… o almeno lo spero!!!

    • #107546
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Rufus – Che sfiga le ho appena cambiate .. ma tu perchè le vendi ?? non ti trovi bene ??

      x me cambia moto… o almeno lo spero!!!

      No caro Antonio, niente moto nuova per il momento, caso mai un scooter quello si, x Rufus le vendo perche’ non mi trovo con il mio modo di guidare.

      Un saluto

    • #107554
      Lunzo
      Partecipante

      ma chi le compra se sono usate al 90%!!!!! qui c’è un errore, saranno usate al 10% voglio sperare!!

    • #107558
      Sacks
      Partecipante

      Lunzoooooo

    • #107560
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      No caro Antonio, niente moto nuova per il momento, caso mai un scooter quello si,

      I miei :( erano proprio per questo…lo sapevo!

    • #107565
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – ma chi le compra se sono usate al 90%!!!!! qui c’è un errore, saranno usate al 10% voglio sperare!!

      Ha ragione Lunzo era al contrario, be’ che dire? me culpa :bang::bang::bang::bang::bang::bang:

      Km percorsi non piu’ di 2000/2500.

      Un saluto

    • #107571
      Mago di ozz
      Partecipante

      se non sbaglio vanno benissimo per il vara… ho proprio bisogno di un nuovo treno…

      ho all’anteriore le anakee che cominciano a scalinarsi e al posteriore le originali bridgestone di legno e al 60%… tinile li’ che quando scendo a roma o sale qualcuno me le porta…

      gentelman agreement si chiama ….

    • #107575
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – se non sbaglio vanno benissimo per il vara… ho proprio bisogno di un nuovo treno…

      ho all’anteriore le anakee che cominciano a scalinarsi e al posteriore le originali bridgestone di legno e al 60%… tinile li’ che quando scendo a roma o sale qualcuno me le porta…

      gentelman agreement si chiama ….

      OK Anto’ allora le metto via, ok?

      Un saluto

    • #107596
      Mago di ozz
      Partecipante

      si mettile da parte…mandami via e mail le coordinate bancarie che ti faccio il bonifico…

      chissà che non sia l’occasione per rivederci…

    • #107597
      Gunny
      Partecipante

      Per il bonifico non preoccuparti, quando vieni le prendi, invece cerca di venire a Roma cosi si fa’ una rimpatriata con della porchetta di pollo :D:D:D:D:D

      Un abbraccio alla magha e tutte le maghelle

    • #107600
      Lunzo
      Partecipante

      buooooooooooona la porchetta di pollo!!!! vengo anche io!!!!!

    • #107601
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Per il bonifico non preoccuparti, quando vieni le prendi, invece cerca di venire a Roma cosi si fa’ una rimpatriata con della porchetta di pollo

      Un abbraccio alla magha e tutte le maghelle

      dai mago, scendi giù ma non ti azzardare a venire solo.

      a casa mia (nostra) un letto matrimoniale in più c’è sempre :clap:

    • #107604
      coccodrilla
      Partecipante

      Maghi, l’agriturismo I Coccodrilli è sempre disponibile ad ospitarvi! :ok:

      Ciao

      Silvia

    • #107616
      Bierhoff
      Partecipante

      ormai abbiamo organizzato tutto … mancano solo i maghi a roma :D

    • #107617
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – buooooooooooona la porchetta di pollo!!!! vengo anche io!!!!!

      Roma citta’ aperta………..mi sembra :D:D:D:D:D:D

    • #107841
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ganny ma che gomme monterai??? io le Touran le ho appena montate,non sono matto come te,ma io mi trovo benissimo.

      PS la porchetta di pollo???’che roba è hehehe sono un po a dieta ma potrei fare uno strappo …….a Roma si intende!!!! ciao Romanacci :clap:

    • #107847
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Ganny magomme monterai??? io le Touran le ho appena montate,non sono matto come te,ma i mi trovo benissimo.

      PS la porchetta di pollo???’che roba è hehehe sono un po a dieta ma potrei fare uno strappo …….a Roma si intende!!!! ciao Romanacci

      Io monto le Bridgestone che hanno la carcassa piu’ dura per le moto diciamo un po’ piu’ pesanti vanno mooooooolto meglio,e tengono meglio lo stress laterale sulle curve e ti permette di fare un po’ piu’ il matto :D:D:D:D:D

      Per la porchetta di pollo?……lo sai non fai altro che venire giu’ e poi ci pensiamo noi a farti fare la dieta :D:D:D:D

      Un saluto

    • #107854
      zivas
      Partecipante

      A questo punto è doverosa una spiegazione circa la famosa porchetta di pollo alla romana, per i nuovi che leggono, altrimenti qualcuno ci prende per scemi!!!

      Lo so che è OT in questo thread, ma va detto che il nome venne coniato in occasione di una clamorosa gaffe di Lunzo durante una cena ad Ariccia, dove, entusisasta mangiando la porchetta (di maiale, ovviamente), disse: “Mamma mia…buono questo pollo!”

      E da lì rimase il nome e il ricordo di una risata generale che a distanza di anni ancora ci allieta! :D😀

    • #107855
      clawolf
      Membro
      Quote:
      zivas – A questo punto è doverosa una spiegazione circa la famosa porchetta di pollo alla romana, per i nuovi che leggono, altrimenti qualcuno ci prende per scemi!!!

      Lo so che è OT in questo thread, ma va detto che il nome venne coniato in occasione di una clamorosa gaffe di Lunzo durante una cena ad Ariccia, dove, entusisasta mangiando la porchetta (di maiale, ovviamente), disse: “Mamma mia…buono questo pollo!”

      E da lì rimase il nome e il ricordo di una risata generale che a distanza di anni ancora ci allieta!

      :D :D :D :D caspiterina leggendo e pensando alla scena ho riso come una matta :D :D :D :D

    • #107856
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      clawolf

      Quote:
      zivas – A questo punto è doverosa una spiegazione circa la famosa porchetta di pollo alla romana, per i nuovi che leggono, altrimenti qualcuno ci prende per scemi!!!

      Lo so che è OT in questo thread, ma va detto che il nome venne coniato in occasione di una clamorosa gaffe di Lunzo durante una cena ad Ariccia, dove, entusisasta mangiando la porchetta (di maiale, ovviamente), disse: “Mamma mia…buono questo pollo!”

      E da lì rimase il nome e il ricordo di una risata generale che a distanza di anni ancora ci allieta!

      caspiterina leggendo e pensando alla scena ho riso come una matta

      Sono riuscito a scovare una foto di Lunzo mentre mangia la porchetta di pollo, era il 12 settembre 2003: Image Hosted by ImageShack.us

    • #107857
      zivas
      Partecipante

      Per chiarire: da sinistra, una testa brizzolata che non distinguo di chi sia, Lunzo col pizzetto, Pacman e sua moglie Flo, poi se non ricordo male il cugino di Lunzo Laser, la Coccodrilla, e io.

      Negli altri tavoli ci fu anche Decibel che riuscì a fare innervosire l’omino che sonava ‘a chitara a suon di richieste troppo insistenti sulle canzoni…a un certo punto l’omino disse: “‘A morè, scorteme…io c’ho dda fà, damme li sordi che me ne devo annà!” :D:D:D Che momenti! :D:D:D

      La rifacciamo? :D

    • #107859
      clawolf
      Membro

      che tavolaaaaaaa :D :D slurp slurp!!!! :D

    • #107866
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A Gianfrà , a Gabbriele e io che ci stavo per credere con stà porchetta di pollo ,bhoo dicevo tra me e me mha mai sentito dire, certo che Lunzo mangerà il gatto al posto del coniglio e penserà di andare sul GS BMW anzichè il V-Strom:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

      Gunny ,ho voglia di porchetta di CastelGandolfo ao organizza

      PORCAVACCALAMPEGGIPORCHETTATUTTI

    • #107871
      macellocastello
      Partecipante

      la “brizzolata” è il Cocco….. che giornate favolose!!!

    • #107872
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – la “brizzolata” è il Cocco….. che giornate favolose!!!

      Antonio ti sbagli, il Cocco ha scattato la foto . Mi sembra strano che non hai riconosciuto il grande Tonimang! :ok:

    • #107873
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      macellocastello – la “brizzolata” è il Cocco….. che giornate favolose!!!

      Antonio ti sbagli, il Cocco ha scattato la foto . Mi sembra strano che non hai riconosciuto il grande Tonimang!

      Sembrava anche a me Tonimang ma non ero sicuro e non ho detto nulla per non influenzare il parere degli altri.

    • #107874
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      zivas E da lì rimase il nome e il ricordo di una risata generale che a distanza di anni ancora ci allieta!

      Che nostalgia!!!! Raga, quella sera, assieme a tanti, tanti altri, c’eravamo anche io e Micia…..

      HO VOGLIA DI RIFARLO!!!!!

    • #107879
      Bierhoff
      Partecipante

      quando volete io sono pronto :clap: e con me anche gunny, pilotino e cocco … e il primo di loro che dice no, me lo mangio a colazione :D

    • #107886
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – quando volete io sono pronto e con me anche gunny, pilotino e cocco … e il primo di loro che dice no, me lo mangio a colazione

      NO……….

      A ciccio tu pensa pe’ te’ :D e poi io a colazione sono un po’ pesante :D:D:D:D

      Un saluto

    • #107891
      Mago di ozz
      Partecipante

      che momenti ad Ariccia…… da rifare…

      vi ricordate le Roma By Night? favoloso…

      Roma è sempre maggica.. non c’è prezzo…

    • #107896
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Mago di ozz – che momenti ad Ariccia…… da rifare…

      vi ricordate le Roma By Night? favoloso…

      Roma è sempre maggica.. non c’è prezzo…

      Ti stiamo ancora aspettando..quando vieni?????

      P.S. su una delle tue e-mail hai posta.

      Un saluto

    • #107897
      WHALE
      Membro

      Un’esperienza favolosa, da ripetere senz’altro :)

    • #107906
      AL
      Partecipante

      …e quei bucatini……..che rimpianto!

    • #107915
      Gunny
      Partecipante

      Gente :D ricordate ……Roma citta’ aperta :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      Qunado e come volete :D:D:D:D:D:D:D

      Un Castellanosaluto

    • #107950
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Qunado e come volete

      l’ha detto … gunny è pronto per organizzare un’altro incontro a roma :D

    • #107968
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Bierhoff – quando volete io sono pronto e con me anche gunny, pilotino e cocco … e il primo di loro che dice no, me lo mangio a colazione

      NO……….

      A ciccio tu pensa pe’ te’ e poi io a colazione sono un po’ pesante

      Un saluto

      Marcolinooooo quando fai queste proposte per favore vuoi avvertirmi??? :D :D sai da uno che ogni giorno fa casa-baretto-muretto e muretto-baretto-casa, non ce lo si aspetta :D :D

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.