FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders [vendesi]KTM 950 ADV S

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46498
      Bierhoff
      Partecipante

      dal forum di QDE

      **********************************
      in previsione di altre spese per viaggi e scarso utilizzo moto… inutile tenerla.
      ne comprerò un’altra più avanti.
      (non c’entrano le donne )

      KTM 950 ADV S 2003
      KM 83000
      MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO AI 50.000KM E ANCHE LE SOSPENSIONI (FATTA SCORREVOLEZZA)
      OPTIONAL
      MANUBRIO MAGURA SX
      SCARICHI AKRAPOVIC (APPENA REVISIONATI CON KIT ORIGINALE AKRA)
      DOPPIA VENTOLA
      PROTEZIONE POMPA FRENO TOURATECH
      GRIGLIA RADIATORE IN METALLO ORIGINALE KTM
      STRUTTURA VALIGE ORIGINALE (LE VALIGE LE TENGO)
      PROTEZIONI SERBATOIO IN CARBONIO
      HO ANCHE UN TRENO DI TKC80 CONTINENTAL AL 60%.

      la storia della moto la potete consultare presso ogni conce tramite il dealernet… tutti i richiami fatti ecc.ecc.
      sulle carene ci sono dei graffi ma niente di irreparabile… la moto è stata usata in modo intenso e la conoscono tutti.
      chiedo 6500 euro. (trattabili….)
      tanto o poco… boh… dati i km e viste le quotazioni e gli annunci su moto.it mi pare un prezzo onesto.
      ********************************

      la moto è usata e anche parecchio.
      è uno che con il gas e in fuoristrada ci sa andare e pure bene.
      potrebbe essere un bello sfizio per molti ad un prezzo interessante.
      se poi si spendono altri 1000E per qualche possibile e futuro guasto non sono mai i 10.000E abbondanti degli altri che si trovano in giro ma con meno km.

    • #91286
      Decibel
      Partecipante

      E’ bellissima!

    • #91289
      coccodrillo
      Partecipante

      E’ inguardabile! :D

    • #91293
      Scal
      Partecipante

      E particolare, come tutte le cose che emozionano!

    • #91297
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – E particolare, come tutte le cose che emozionano!

      appovato !!!!!!!!!!!!!! :D

    • #91303
      Sacks
      Partecipante

      Scal, questa frase se avessi avuto ancora la TA non l’avresti detta

    • #91304
      Scal
      Partecipante

      Non direi Sachs, fin dal primo momento che l’ho vista la Kappona mi ha generato pensieri contrastanti, quel suo modo di essere spigolosa e “diversa” da una parte costringe ad uno sforzo per decidere se ti piace oppure no, ma dall’altra ti trasmette chiaro il messaggio che non è cosa importante, perchè l’emozione è tangibile, se avessi avuto soldi e tempo avrei lasciato che la mia mente cullasse il pensiero di comprarla.

      La strommina è un’altra cosa, ma d’altra parte tolta la Kappona e il Gs il resto sono un compromesso e credo che la motina che sta nel mio garage possa essere il giusto compromesso per uno come me!

      DA giovanissimo sognavo di fare il pilota di aereo, poi si lavora per quello che si può e .. non è detto che vada male! :))

    • #91315
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – E’ inguardabile!

      Quoto! :D

    • #91342
      Pablito
      Partecipante

      Premesso che il saggio SCAL ha,come sempre, ragione, proseguo dicendo che mi sembra una bestemmia spendere 13.000 Euro per una moto ma, bestemmia o no, é quasi un anno che vado guardando TUTTI gli annunci della 990 Adventure…..

      pochi giorni fa ne ho incontrata una, per caso, arancio e nera, parcheggiata suil marciapiede e….con due Akrapovich così (manco fossero…tette :P ). Ero con un mio collaboratore, non mi sono vergognato nemmeno un pò…. ho fermato l’auto, sono sceso e me la sono guardata come se fosse una SuperGnocca, mentre il mio collaboratore dissimulava a fatica una certa sorpresa…. :D :D

    • #91478
      Teo
      Membro

      io la trovo bellissima !! ha una linea che mi affascina da matti!

    • #91512
      maxprimo
      Membro

      A parte l’aspetto estetico che è molto soggettivo (a me piace molto)l’unica cosa che non si può negare a questa moto è la totale polivalenza e sempre secondo il mio modesto parere è l’unica moto degna erede della “mitica regina” quale è l’Africa Twin. m@x

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.