FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo ……

  • Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da aria.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46675
      JOR
      Partecipante

      Prima di tutto un saluto a tutti voi, manco dal forum da molto tempo;

      se a qualcuno può interessare, vendo l’Husky WRE 125 del pargolo.
      E’ un febbraio 2005, con circa 11.500 km, tenuta in modo discreto, pistone e batteria praticamente nuovi.
      Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2.800 Euro, poi se interessa si può trattare.
      Ho disponibile anche un Yamaha Majestic 250, e se qualcuno mi fa una buona offerta, mi separo 🙁 dalla Suzukina
      DRZ E 400 Valenti del 2002 con poco più di 10.000 Km con doppia omologa motard e enduro con cerchi e gomme sia stradali (motard) che enduro (tassellati), 3 parafanghi anteriori per le varie configurazioni e due portafaro.
      Sob :(:(
      A presto ( spero ) in moto !

    • #93774
      Mago di ozz
      Partecipante

      svendi tutto???? hai perso al gioco?? un salutone e una pacca sulla spalla Jor…

    • #93778
      Scal
      Partecipante

      Cavolo, che bella Suzuki doppia omologa …..

      Sei interessato ad una permuta con 2 figlie universitarie, dotate di appartamento , auto e paghetta (si deve provvedere in blocco, non si vendono separate).

    • #93779
      Niki
      Partecipante

      Scal sei incorreggibile… davvero.

    • #93781
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal -(si deve provvedere in blocco, non si vendono separate).

      :D

    • #93788
      Marco74
      Partecipante

      … occhio Scal …. :D :D :D :D :D

    • #93797
      Fugzu
      Membro

      :-(

    • #93942
      JOR
      Partecipante

      Scal !!!!

      per il momento ho rinnovato l’assicurazione…. non vendo tutto, cerco solo di….ottimizzare le risorse !

    • #93951
      bibendum
      Membro

      In sindacalese quando l’azienda dice: “si vuole ottimizzare le risorse e le sinergie” per “creare Efficenze” che vuol dire esuberi del personale e ( a seconda dei casi) mobilità o licenziamenti :D

      Quindi portando il tutto al nostro caso ottimizzi le risorse per licenziare i mezzi in esubero :D

    • #93995
      aria
      Partecipante

      Ciao Jor!!! a presto!!baciozzi ila

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.