• Questo topic ha 102 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da rudy.
Visualizzazione 102 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48642
      rudy
      Partecipante

      a malincuore vendo il gs per problemi miei e per lo scarso utilizzo ( lo scorso anno ho percorso a fatica 5000 km).

      se a qualcuno può interessare la moto è come nuova, discretamente accessoriata, con gomme e freni posteriori nuovi.

      km 22000 circa immatricolata 11/05 colore giallo, disponibile a qualsiasi prova.

      prezzo 9200 euro con borse vario bauletto e cupolino givi, due coppie di fianchetti (grigi e neri).

      la moto è perfetta e la vendo veramente col groppo in gola.

      per favore spargete la voce grazie. tristi lamps rudy.

       

    • #123903
      Lunzo
      Partecipante

      cala cala…mi sembra un po esosa come quotazione, comuqnue lo dico in giro ai miei amici a milano, magari trovo qualcuno

    • #123908
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – cala cala…mi sembra un po esosa come quotazione…
      bhe dai, considerando i pochi km, gli accessori e il fatto che è di un conoscente non è poi tanto male.
       
      p.s.: se gli accessori li vendi a parte e con quello che ricavi ci abbassi il prezzo del GS forse è più facile venderlo.
      per il resto un grosso IN BOCCA AL LUPO

    • #123919
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – cala cala…mi sembra un po esosa come quotazione, comuqnue lo dico in giro ai miei amici a milano, magari trovo qualcuno

      bhe…. è valutata 8500, solo le borse valgono 6/700 euro, gomme e freni nuovi due paia di fianchetti serbatoio……. se devo devo regalarla……. la tengo io! poi sul prezzo ci si può aggiustare…..

      bhier…. non ho ne la voglia ne il tempo di canibalizzare….. già sto male a venderla.
      spero solo di fare presto, è un’ agonia….

    • #123921
      Lunzo
      Partecipante

      appunto.,…proprio perchè è messa bene la moto non farai fatica a venderla…ma da che mondo è mondo, gli accessori sul mercato usato attaccati alla moto non valgono quasi nulla…vendili a parte e metti la moto a 8600 trattabili…vedrai che farai prima! ciao e in bocca al lupo! (non solitario)

    • #123928
      vanni
      Membro

      Secondo me 8000 euro sono fin troppi, considerando che chi la prende smette di fare il MOTOCICLISTA………….

    • #123932
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      vanni – Secondo me 8000 euro sono fin troppi, considerando che chi la prende smette di fare il MOTOCICLISTA………….
      bravo vanni, sono d’accordo con te … bombolino lo conosci? magari ti può dare una mano!!! Big smile

    • #123933
      rudy
      Partecipante

      ……piccolo ritocchino al prezzo:9000 completa e 8500 senza borse…… venghino siori, venghino che oggi si regala……

    • #123985
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      bravo vanni, sono d’accordo con te … bombolino lo conosci? magari ti può dare una mano!!! Big smile

       
      Non t’angosciare…non c’è speranza.

    • #123987
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      whale – 

      Non t’angosciare…non c’è speranza.
      nessuna angoscia, io lo facevo per lui Big smile

    • #124014
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      vanni – Secondo me 8000 euro sono fin troppi, considerando che chi la prende smette di fare il MOTOCICLISTA………….

      lo sai vanni che hai propio ROTTO IL @@@@@@?!?

      adesso se volete bannarmi fatelo pure, ma zio can, lui qua i piiiiip suoi proprio non ce la fa a farseli? gira con na mezza moto nata vecchia che non va na cippa manco a spingerla e viene sempre a rompere sul gs….. mavvapereppè va’
      comunque la moto l’ ho praticamente venduta al prezzo che volevo io in una settimana.
      PS. IO DI TRANSALP NE HO AVUTE DUE, E CREDO NON SIA FINITA QUA, LA RITENGO UNA GRAN MOTO, MA NON PER QUESTO MI PERMETTO DI PRENDERE IN GIRO CHI HA IL VSTROM.
       
    • #124015
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      rudy

      Quote:
      vanni – Secondo me 8000 euro sono fin troppi, considerando che chi la prende smette di fare il MOTOCICLISTA………….

      lo sai vanni che hai propio ROTTO IL CAZZO?!?

      adesso se volete bannarmi fatelo pure, ma zio can, lui qua i cazzi suoi proprio non ce la fa a farseli? gira con na mezza moto nata vecchia che non va na cippa manco a spingerla e viene sempre a rompere sul gs….. mavvaffanculo va’

      comunque la moto l’ ho praticamente venduta al prezzo che volevo io in una settimana.

      Beh, dai, si può anche ignorarlo

    • #124016
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      rudy

      gira con na mezza moto nata vecchia che non va na cippa manco a spingerla

      Così facendo ti metti sul suo stesso piano, anche perchè le cose che dici della Transalp denotano il fatto che non la conosci per nulla…al di là che Vanni abbia rotto o meno…IMHO.

    • #124017
      Niki
      Partecipante

      effettivamente tutto si può dire del transalp, ma non che sia nata vecchia.

    • #124018
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      niki – … ma non che sia nata vecchia.
      no, s’è invecchiata con il tempo Big smile

    • #124023
      vanni
      Membro

      Porco cane…… ma perchè ti incazzi cosi’……. sie un gran motociclista….hai o avevi una gran moto…..che va fortissimo…..non sono tanto informato, ma è iscritta alla moto gp?io rimango sempre un MOTOCICLISTA……… e poi perchè ti incazzi? è difficile ignorare chi dice la verità……hanno fatto anche una canzone..la verità ti fa male lo so……..evviva la transalp

    • #124028
      Pablito
      Partecipante

      Rudy e Vanni,

      frequento questo sito da dieci anni e non ho mai assistito a risse da taverna simili.

      Qui le opinioni si esprimono pacatamente e senza scendere (ed insistere) nel turpiloquio.

      Abbiate la compiacenza di cancellare quanto avete scritto prima che il nostro WebMaster lo faccia d’autorità.

    • #124046
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      Pablito – Rudy e Vanni,

      frequento questo sito da dieci anni e non ho mai assistito a risse da taverna simili.

      A’ Paolè… c’hai la memoria corta :-D

      Indubbiamente però sul resto hai ragione… d’altro canto non si diventa sommo con poco.

      Bier… certo che invecchia con il tempo, se per 20 anni la tengono uguale invecchia per forza.
      Ma quando è nata era sicuramente la migliore e più avveniristica.

    • #124047
      Mago di ozz
      Partecipante

      quoto Pablito in pieno! per favore moderate i toni… 

    • #124053
      rudy
      Partecipante

      chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso ma a me di essere sfottuto da uno che manco conosco non va!

      se a lui la mia moto e il prezzo a cui la vendo non stanno bene, chiude il tread e si fa un giro da un’ altra parte.
      saluti atutti.
       

    • #124054
      Dancer
      Partecipante

      Dai ragazzi..moderatevi da soli.
      Non voglio schierarmi dalle parte di nessuno in quanto siente andati entrambi fuori delle righe…uno che istiga e persevera e l’altro che usa toni troppo accessi per essere “scritti”.

      Rudy…da “non motocliclista” (sai..anch’io ho un gs) Wink  ti chiedo la cortesia di eliminare il tuo post dove mandi a far spesa…o quantomeno di sostituirlo con dei puntini.
      Eppoi un consiglio: fattelo un bel transalpino 600 usato…magari proprio ora che piazzi il gs…te ne pigli uno a 2000eurini e stai da dio…certo non ha le prestazioni della bavarese….però ti garantisco che ti farà godere. Poi magari, se torna la possibilità di macinare tanti km, ti prendi un’altra motoretta Gs o V-stronz o altro che sia.

      Vanni…a te invece chiedo la cortesia di non perseverare e non istigare. Manco sappiamo chi sei e come sei fatto!! Uno magari, senza volerlo, se la potrebbe prendere…e quindi risponderti male.

      Dai dai….chi ha la moto vada a girare e chi non ce l’ha vada a trombare….sono due cose che danno soddisfazione e calmano gli animi.

    • #124056
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Dai ragazzi..moderatevi da soli…….

      va bene così????

      P.S. per la TA ci penserò l’ anno prossimo e non è detto che un 2003/2005 non torni in garage. lo sputer proprio non lo compatisco.

    • #124057
      WHALE
      Membro

      ErmmEmbarrassed

      Non riesco a capire come si possa arrivare a cotali frasi in un forum di motociclisti…a parte quelli che c’hanno la GS/GSA che non son motociclisti ma santi (EWS, batterie, cambi e chi più ne ha più ne metta LOL) …

    • #124058
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      rudy

      Quote:
      Dancer – Dai ragazzi..moderatevi da soli…….

      va bene così????

      P.S. per la TA ci penserò l’ anno prossimo e non è detto che un 2003/2005 non torni in garage. lo sputer proprio non lo compatisco.

      Thumbs Up

    • #124061
      macellocastello
      Partecipante

      …. brutta faccenda l’inverno lungo e rigido…..

    • #124066
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      rudy – [

      PS. IO DI TRANSALP NE HO AVUTE DUE, E CREDO NON SIA FINITA QUA, LA RITENGO UNA GRAN MOTO, MA NON PER QUESTO MI PERMETTO DI PRENDERE IN GIRO CHI HA IL VSTROM.

       
       
      Rudy, io ho il V strom (ho avuto anche la TA). Sei autorizzato a prendermi in giro quanto ti pare e come ti pare, questo vale anche per Vanni.
       Le moto sono tutte belle per chi ne riceve “quelle sensazioni” che noi conosciamo bene.
       
      Vanni e Rudy,
      La presa in giro è stata parte fondante di questo forum per anni. Forse visto che ora si scrive poco, questo aspetto che, (se goliardico e senza cattiveria) aiuta a riempire qualche mezz’ora nelle lunghe serate invernali lontano dalle moto è andato perdendosi.
      A parte le frequentazioni del forum e grazie alla conoscenza personale di quasi tutti, questo forum si d1stingue da tanti altri per un effetto “casa”, un senso di accoglienza che va preservato con cura. La conoscenza reciproca permette di misurare i comportamenti, in quanto non siamo tutti uguali, qualcuno si “sente a disagio” sollecitato in un certo modo, altri ci si fanno una gran risata.
      Ma su tutto, SEMPRE, secondo me, non deve mancare, aprendo il forum, quel senso di ritorno a casa, di FINE DELLA FATICA! Qui siamo di tutte le estrazioni sociali e di tutte le fedi politiche e “di tutte le moto possibili”!  E siamo sempre come di ritornio da una fatica: quel luogo di ristoro al di la degli affanni della quotidianità.
       
      State in pace con voi stessi e contribuite a rendere bello questo luogo.

    • #124069
      vanni
      Membro

      Se ti prendi una transalp propongo di farti santo subito……. organizzate qualche giro esagerato roba da 1000 km in giornata cosi ci vedremo……. io sto guardando di fare 20 passi alpini in giornata……l’anno scorso ne ho fatti 16, ieri andato a vedere gs nuovo, bello ma costa troppo, spero prima o poi di riuscire a trovare il tempo per un cafffè con scal…… ciao a tutti

    • #124071
      Niki
      Partecipante

      Per tutto il resto c’è MASTERCARD,,, e dove la carta di credito non arriva…

      .

      .

      .

      Viva la Gnocca.

    • #124078
      Ziofrenk
      Partecipante

      BBonii…… 

      tranquilli.
      tanto tutte le moto sono vecchie, se ne prendete una di 100 anni fa, noterete che ha sempre:
      • un motore
      • una (o due) selle
      • due ruote
      • un serbatoio
      • un manubrio
      la moto non e’ poi cosi’ innovativa, ma un classico sempre attuale Thumbs Up (imho)

    • #124082
      WHALE
      Membro
      Quote:
      vanni – ……. organizzate qualche giro esagerato roba da 1000 km in giornata cosi ci vedremo…….
       
       
      Per vederci di solito organizziamo giri di un paio di centinaio di km…altrimenti il tempo di vederci e parlare quando si trova?
       
      Cmq resto dell’idea che le spari grosse…visto che fai giri di 1000km al giorno al nostro prox incontro, ovunque esso sia, perchè non vieni a trovarci…per te cosa sono 1000km al giorno? Clap

    • #124085
      Bierhoff
      Partecipante

      io ce l’ho più grosso

      Big smile

    • #124086
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io ce l’ho più grosso

      Big smile

      E allora???…io ne ho due

    • #124089
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      vanni – spero prima o poi di riuscire a trovare il tempo per un caffè con scal…… ciao a tutti

      Vanni, spero che tu non riesca a  trovare il tempo di venire a prendere un caffe da me … siamo troppo diversi..

    • #124090
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      mago di ozz

      Quote:
      vanni – spero prima o poi di riuscire a trovare il tempo per un caffè con scal…… ciao a tutti

      Vanni, spero che tu non riesca a  trovare il tempo di venire a prendere un caffe da me … siamo troppo diversi..

      …e allora veniamo noi altri per la caciuccata

    • #124091
      Ziofrenk
      Partecipante

      caciuccata ??? 

      dove ???

    • #124093
      Niki
      Partecipante

      Mi fate morire…

      Siete sempre i migliori!

    • #124102
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal Ma su tutto, SEMPRE, secondo me, non deve mancare, aprendo il forum, quel senso di ritorno a casa, di FINE DELLA FATICA! Qui siamo di tutte le estrazioni sociali e di tutte le fedi politiche e “di tutte le moto possibili”!  E siamo sempre come di ritornio da una fatica: quel luogo di ristoro al di la degli affanni della quotidianità. 

      State in pace con voi stessi e contribuite a rendere bello questo luogo.

      in pratica …. NETRAIDERS = AIN UADETTE !!!!!!

    • #124108
      vanni
      Membro

      Solo grandi giri motociclistici…………..per wale, organizza un gran giro li dalle tue parti…….. mica c’ho una bmw…………. a me va bene anche questo periodo

    • #124118
      WHALE
      Membro

      Sabato, se ti va, sono su e giù per le colline pisane-livornesi-senesi…se mi vuoi passare a trovare…a fine giornata, quando rientri a casa, tra andata e ritorno + in giro con me dovresti totalizzare ben più di 1.000km…

      …che fai? Ti aspetto?
       
      Io di solito parto verso le 7 e alle 10 faccio una sosta ad un bar *(1)(d’altronde noi BMWisti)a Volterra…se per te è meglio facciamo che ti aspetto alle 10-10,30 al bar L’incontro a Volterra (via Matteotti,18 Volterra-PI-)…mi vedi sono un’omone grosso con una giacca di pelle marrone Dainese con su appesi gli stemmi delle città d’Europa che ho visitato. Cool
      Dopo la sosta al bar (caffè+acqua al merlo), di solito, faccio altre tre ore di moto…un panino e riparto fino a buio.
       
       
       
       
       
       
       *(1)
       La distanza da casa mia, di norma, è di 80km…ma non riesco a capire come mai quando arrivo a quel bar il parziale mi segna 300km circa…LOL
    • #124120
      WHALE
      Membro

      Ah! Dimenticavo…non faccio autostrade o superstrade.

       
       
      Son queste le strade che frequento:

    • #124123
      Ziofrenk
      Partecipante

      cavolo Whale, che belle strade che conosci !!!!

    • #124124
      Ziofrenk
      Partecipante

      Quote:
      WHALE

      Io di solito parto verso le 7 e alle 10 faccio una sosta ad un bar *

       *(1)

       La distanza da casa mia, di norma, è di 80km…ma non riesco a capire come mai quando arrivo a quel bar il parziale mi segna 300km circa…LOL
      i 100km/h di media sono troppi per un bradipo come me ……..

    • #124135
      WHALE
      Membro

      Se vedi ho messo una risata…LOL

      Wink
    • #124137
      WHALE
      Membro

      …l’ho messa come Vanni…lui fa giri di almeno 1000km al giorno…che tradotto son 10 ore di guida a 100km/h di media…Wacko

       
      …se poi si vuol fermare…anche solo per “richiesta fisiologica”…parte una giornata intera.
       
      Per fare si possono fare 1000km in un giorno…per necessità…ma di qui a dire che se non son giri di almeno 1000 km uno non si muove e che c’ha la moto che in due anni “scarsi” gli segna 80.000km…che son più di 100km al giorno…tutti i giorni! Beh! Che dire…abbiamo un fenomeno.
       Hug LOL
       
      Se il bimbo vuole, sabato ci facciamo questo giro:
      son 500km + quelli che da casa sua ci vogliono per venire in Toscana e ritornare…son ben più di mille km in un giorno…dovrebbe bastargli…Ermm
       
      …naturalmente dove son segnate le super strade ed autostrade si devia per le statali…Cool
    • #124138
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk – cavolo Whale, che belle strade che conosci !!!!
       Te ne metto altre: Wink

    • #124141
      Ziofrenk
      Partecipante

      rimango a bocca aperta !!! 

    • #124142
      vanni
      Membro

      Il sabato per me è lavorativo……..in effetti faccio la media di più di cento km al giorno……non ho mai detto di essere un fenomeno….. ma uno che va sempre in moto…..anche in questo periodo…….se vuoi ho la domenica libera il 21….. se a te piace partire alle 7 io sarò li………..devi solo aumentare un pò la velocità………

    • #124146
      macellocastello
      Partecipante

      mo soccia ….

      du maron i fenomen….
       
      io vado piano, piscio spesso, faccio benza ogni 100km….ogni 200 MAX paglia e caffetino…..ogni 2 bene 1 panino ….ogni 2 caffè una birra o , meglio, un bianchetto….
       
       
      cìè qualche paziente geriatrico oltre a me in chal sit que ??? (traduzione x extraemiliani: in questo sito ??)

    • #124154
      WHALE
      Membro
      Quote:
      vanni – Il sabato per me è lavorativo……..

      Non c’è problema si replica la domenica…solo che al bar a  Volterra ci sarò un’oretta prima…che fai?

    • #124156
      Ziofrenk
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello

      mo soccia ….

      du maron i fenomen….
      cìè qualche paziente geriatrico oltre a me in chal sit que ??? 

      ai so neca me, am ferme neca a fe el futugrafei !!!
      (per i non romagnoli: ci sono anch’io, mi fermo anche a fare le fotografie !!!)
      tun per d’ucasiò ai fat piò ed mel chilometre tun dè, ma du marò cle ste’ tot e dè in caval de mutor !!!
      (per i non romagnoli: non sono superman)
    • #124163
      bibendum
      Membro

      Quote:
      macellocastello
      …..cìè qualche paziente geriatrico oltre a me in chal sit que ??? (traduzione x extraemiliani: in questo sito ??)

      IOIOIOIOIOIOIOIOOOOOOOOooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      anf anf pant pant puff puff
      eccomi macello ci sono Hug

    • #124168
      Scal
      Partecipante

      Mannaggia la pupazza, 2 o 3 volte mi sono trovato costretto a “fare la tirata” e me le ricordo tutte bene:

       
      • Siracusa – Fabriano 1.200 km in giornata stretto di messina sul traghetto compreso (il gran ponte non c’è).
      • Peschiera Bari con 3 valige e passeggero insieme a Biros stesso modo fiondati sull’autostrada perchè ci avevano cancellato la nave per la Grecia assegnandocene una che partiva il giorno prima.
      • Carcasson Peschiera 980 km trittico e passeggero
      Tutto si fa, ma se devo scegliere preferisco una ventina di tornanti trentini, e in cima scroccare una sigaretta a Macello! Tongue 

    • #124176
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk

      ai so neca me, am ferme neca a fe el futugrafei !!!
      tun per d’ucasiò ai fat piò ed mel chilometre tun dè, ma du marò cle ste’ tot e dè in caval de mutor !!!
       
      Ti quoto alla grande…ma visto che non riusciamo a vedere Vanni mi sacrifico…vogio proprio veder che tipo che xe elo, me piasaria proprio conoserlo.

    • #124178
      Mago di ozz
      Partecipante

      Scal… sei un grande…
      sono onorato di essere ammesso a questo locale… 

    • #124180
      AL
      Partecipante

      …ho sabato e domenica liberi, chi viene con me a Capo Nord?……………………….

    • #124185
      vanni
      Membro

      Ok per domenica 21, solo che sarò al bar alle 10 e farò solo un pezzo del tuo giro, devo essere a casa per le 16………. Sono un pò curioso anche io di vedere che tipo di motociclista sei…… già giri con bauletto givi……porco cane spendi il doppio per la moto…..poi il giubbino dainese con stemmi…….. hai anche le frange?

    • #124186
      WHALE
      Membro

      Mi fai schiantare…LOL

      Vada per il 21…andiamo sull’Amiata.
      Il giro sarà questo:
      Son 230km circa…per te cosa sono?
      Se non mi trovi al bar a Volterra, perchè ritardi, senz’altro mi raggiungerai sul tragitto…e se non ce la fai mi potrai trovare a mangiare un filetto alla brace con porcino al ristorante Barilotto, dalle 13,00, sito in Santa Fiora, via Carolina 12.
    • #124189
      Emi
      Membro

      Quote:
      WHALE – Mi fai schiantare…LOL

      Vada per il 21…andiamo sull’Amiata.

      bravi!! buon giro ragazzi!! :)

    • #124196
      WHALE
      Membro
      Quote:
      macellocastello – no, proprio non mi piace …

      non è lo spirito che ha fatto grande questo gruppo

      queste “sfide” da baracchina gelati estiva mi fanno proprio CAGARE!!!!!!!!!

      ma andate in moto come cazzo vi pare e non rompete i coglioni qui sopra !!!!

       

      X Theo. se vuoi bannami.

       

      X Vanni: non hai altri forum da seguire ??? se si ,vacci…. grazie

       

       

      A Macè datte nà carmata!!! Wink 

      Qui nessuno sfida nessuno.

      Io faccio i miei soliti giri e visto che Vanni “gira tanto”, lo metto in condizione di incontrarci…magari di persona si riesce a comprendere meglio ciò che sfugge dalla tastiera.
       
       

    • #124198
      macellocastello
      Partecipante

      non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire….

       
      cancello…. 

    • #124203
      Lupo Solitario
      Partecipante

      QUOTO PABLITO E TUTTI I MODERATORI……..E’ VERO CHE PROPRIO TUTTO E’ RELATIVO MA OGNI TANTO AGGIUNGETE UN PO DI GNOCCA!!!!!!HeartHugHeart PS E’ LA MIGLIOR COSA.

    • #124204
      winno
      Partecipante

      il sommo ha scritti, tutti mutiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!Tongue

    • #124218
      Theo
      Amministratore del forum

      Peggio dei bambini con i giocattoli LOL

       
      Leggo altro…

    • #124228
      vanni
      Membro

      Ok per il monte amiata……… ogni dove tu voglia andare ti passo sopra…….non mi hai detto se hai le frange al giubbino……….

    • #124233
      WHALE
      Membro
      Quote:
      vanni

      ogni dove tu voglia andare ti passo sopra

      Il mio era un invito serio ad un incontro…ma visto che ti sei dimostrato per quel che sei…un’omino piccolo piccolo…ti rispondo alla romana:

      A Vanni ma te lo vai a pijà nel @@@@!
       
      Le cose son due :
      o sei un troll o sei veramente un demente….ma propendo per la seconda.
       

    • #124236
      macellocastello
      Partecipante

      à Whale… datte na carmata …

    • #124243
      WHALE
      Membro

      Son calmo Macello, son calmo non ti preoccupare. Wink

    • #124276
      bombolino
      Membro

      propongo sedute anche di conciliazione a prezzi modici per i net, devo rifarmi la moto :-)

    • #124277
      fable
      Membro

      che post spassoso!

    • #124278
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      bombolino – propongo sedute anche di conciliazione a prezzi modici per i net, devo rifarmi la moto :-)

      allora dovrò mandarti  i soldi a casa Bombolino… le sedute per me sono gia efficaci partecipando a questo forum..  :-)

    • #124284
      vanni
      Membro

      La terra dei troll…. fa parte di un grande giro motociclistico, il passaggio nella terra dei troll poi arrivo a bergen……biglietto per islanda poi un pezzo dell’atlantic road e imbarco per l’islanda……. ovviamente in sella ad una transalp…….per te cose quasi impossibili…..è troppo lontano……devi stare in giro un anno….o forse di più…..per domenica niente monte amiata, hanno messo bel tempo, è un peccato sprecare una domenica per fare un girettino…….per venire li ne devi organizzare uno da 600 o 700 km più altri 500 per me….. io non ho voiager……..

    • #124293
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      fable – che post spassoso!

      Come non quotarti?

    • #124294
      Panko
      Membro

      Quote:
      vanni

      …per domenica niente monte amiata, hanno messo bel tempo, è un peccato sprecare una domenica per fare un girettino…….per venire li ne devi organizzare uno da 600 o 700 km più altri 500 per me….. io non ho voiager……..

      Vanni, sei quantomeno maleducato. Potresti anche mostrare riconoscenza verso chi si è sbattuto per proporti un giro che per te fosse non solo lungo, ma anche interessante. Sono sicuro che non avresti comunque apprezzato le strade e i paesaggi scelti da Whale.

      Con uno come te io non ci andrei a giro nemmeno dipinto, anche perché ti perderei (apposta) al primo passo alpino LOL . Se voglio solo far girare le ruote mi costruisco un banco coi rulli e ci metto la moto sopra durante la notte, così la mattina quando scendo in garage ho bell’e’fatto 1000Km e magari sono anche un po’ stanco.

      Se invece voglio godere vado in moto e mi pennello con cura ogni curva guardandomi intorno. Sono capace di fare anche 30 km in un giorno, sedermi su un prato con gli amici lontani che non vedo da tempo e chiacchierare con loro per conoscerli meglio. Io qui dentro ci sono da molto poco, ma mi pare che la maggioranza delle persone apprezzi anche questa sfaccettatura della vita motociclistica.

      Mi fai schiantare dai’ridere LOL . Comunque via, non demonizziamo. Anche queste sono fasi della vita motociclistica di una persona: c’è anche il caso che ti passi Wink .

      Il giorno che riuscirai a fermarti su una strada alpina per riempire una bottiglia d’acqua, anche solo per la curiosità di goderne il sapore, facci sapere: forse i tempi saranno maturi per molti “Monte Amiata” da queste parti.

      Whale, t’è andata bene stavolta…sai che ti facevi LOL .

      Mi scuso con Rudy per avergli preso un po’ del suo spazio dedicato alla vendita della moto Wink .

    • #124296
      bibendum
      Membro

      Vanni ma tu …… esisti davvero???????????

      Già avevo dei dubbi con il mitico Vitalian ma Vanni …. hai battuto tutti! Ha battuto anche quel tipo di quelli dell’elica ricordate?

      Non credo che una persona possa arrivare a tanto senza capire, a meno che non lo stai facendo apposta.

      I casi son 2, o non esisti o fingi, e se fingi … non esisti, se non esisti … è inutile starti dietro e seguirti in discussioni senza senso.

      In ogni caso non scriverò più nei “tuoi” messaggi, tanto non ne fai mai, fai solo interventi provocatori, che ignorerò.

      Solo per curiosità, Theo dicci se esiste veramente o se è una finzione, controlli per favore le sue tracce e ci dici se corrisponde a qualcuno già iscritto che si spaccia per lui (ovviamente senza dirci chi soffre di sdoppiamento della personalità)?

    • #124298
      WHALE
      Membro
      Quote:
      vanni

      .per domenica niente monte amiata…

       
      Non avevo dubbi che ti saresti dimostrato un buffone. Clap

    • #124299
      Niki
      Partecipante

      diciamo che lo sapevamo tutti che non ci sarebbe venuto :-D

    • #124300
      vanni
      Membro

      La cosa è che la domenica va passata in famiglia…..se non si sta con la famili si fa una cosa non nella norma…… tipo un grande giro motociclistico….o una sciata in un posto esagerato……ho libera una domenica al mese e cerco di sfruttarla al meglio….a me non è mai successo che uno con un fazer mi passi sopra…….organizzate un grande giro e mi farò vedere…. per quanto leggo mi sembra che o io o voi viviamo in altri mondi……….. non mi hai detto se il giubbino ha le frange……..domenica sono a pranzo a milan….. nel pomeriggio giro sul lago di lecco

    • #124301
      rudy
      Partecipante

      …… MA ALLA FINE LA MIA MOTO QUALCUNO LA VUOLE , O NO!?!Stern Smile

      secondo me, vanni, ti contraddici troppe volte, prima dici che fai millemila km al mese, poi dici che esci la moto una volta al mese per stare con la famiglia…… mah…..
      cmq la mia motina l’ ha comprata un ragazzo che sta vicino a modena, ed è contentissimo, ettecredo, gli ho venduto una moto nuova……
      mi sento come se avessi ceduto un pezzo di me.sarà dura stare senza, sono un pò triste.
      P.S. sto valutando l’ acquisto di un camper….. come son caduto in basso.
       
    • #124302
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      rudy – …… MA ALLA FINE LA MIA MOTO QUALCUNO LA VUOLE , O NO!?!Stern Smile

      secondo me, vanni, ti contraddici troppe volte, prima dici che fai millemila km al mese, poi dici che esci la moto una volta al mese per stare con la famiglia…… mah…..

      cmq la mia motina l’ ha comprata un ragazzo che sta vicino a modena, ed è contentissimo, ettecredo, gli ho venduto una moto nuova……

      mi sento come se avessi ceduto un pezzo di me.sarà dura stare senza, sono un pò triste.

      P.S. sto valutando l’ acquisto di un camper….. come son caduto in basso.

       

      Dai Rudy….piuttosto che non usarlo…meglio così.
      Lascia stare i camper…se no poi ci diventi antipatico ahahahah

    • #124304
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      rudy – …… MA ALLA FINE LA MIA MOTO QUALCUNO LA VUOLE , O NO!?!Stern Smile

      secondo me, vanni, ti contraddici troppe volte, prima dici che fai millemila km al mese, poi dici che esci la moto una volta al mese per stare con la famiglia…… mah…..

      cmq la mia motina l’ ha comprata un ragazzo che sta vicino a modena, ed è contentissimo, ettecredo, gli ho venduto una moto nuova……

      mi sento come se avessi ceduto un pezzo di me.sarà dura stare senza, sono un pò triste.

      P.S. sto valutando l’ acquisto di un camper….. come son caduto in basso.

       

      tutto… ma il camper no !!! mi diventi come Winnone :o)))))))))

    • #124306
      vanni
      Membro

      La moto la uso tutti i giorni, freddo..pioggia..nebbia..oggi sono andato a soncino, andata niente pioggia, il ritorno tutto sotto uragano……appena tornato dalla riunione motoclub…..c’era uno dei più grandi motociclisti che conosco io…GS1200ADV targato marzo2009 km 73.000…..secondo wale cosa è?………

    • #124312
      WHALE
      Membro
      Quote:
      niki – diciamo che lo sapevamo tutti che non ci sarebbe venuto :-D

      Vedi Vanni, ormai tutti si son fatti l’opinione che tu sei un buffone.

      Spari proclami a destra e a manca e poi al momento del conto scappi…sei solo un buffone, non meriti alcuna considerazione e te ne abbiamo data fin troppa.

    • #124314
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      vanni – c’era uno dei più grandi motociclisti che conosco io…GS1200ADV targato marzo2009 km 73.000…..secondo wale cosa è?………
      secondo me è un uomo molto fortunato che ha molto tempo libero per usare la moto.
       
      whale, ora basta però … è inutile!!!

    • #124315
      Emi
      Membro

      Quote:
      rudy – …… MA ALLA FINE LA MIA MOTO QUALCUNO LA VUOLE , O NO!?!Stern Smile

       

      che domanda é!? sei OT! Theo banna subito Rudy! LOL

    • #124318
      Theo
      Amministratore del forum

      Credo la voglia Vanni… O ho capito male?? Big smile

    • #124321
      vanni
      Membro

      Grande teo…… mi sa che dentro questo sito sei uno dei pochi che fa anche il MOTOCICLISTA…….in effetti io l’avrei anche comperata… ma a 8.000 euro……ho detto che verrò li a fare il giro ma deve essere 600 o 700 km più il viaggio….. devi solo aumentare l’andatura………qello che fa 75.000 km anno è perchè non lavora…. fa 7 o 8 viaggi anno…ed è anche un grande bmwuista

    • #124322
      Emi
      Membro

      Quote:
      vanni – ……in effetti io l’avrei anche comperata… ma a 8.000 euro…..

      insomma 89 messaggi per dire che voleva lo sconto Big smile

    • #124325
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Emi

      Quote:
      vanni – ……in effetti io l’avrei anche comperata… ma a 8.000 euro…..

      insomma 89 messaggi per dire che voleva lo sconto Big smile

      l’ha presa un po’ larga x fare + km !!!

       
       

    • #124327
      Niki
      Partecipante

      Non ho parole…. sto ancora ridendo!  lollissimo.

    • #124337
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      vanni …….in effetti io l’avrei anche comperata… ma a 8.000 euro……

      …… fanchiulo…….Wink

    • #124353
      vanni
      Membro

      Era la mia offerta……… meglio una transalp nuova a 7.000….. considerando che 9 su 10 che conosco io una volta che passano sulla gs non usano quasi più la moto…… sono molto contento se l’hai venduta………

    • #124366
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      vanni –  considerando che 9 su 10 che conosco io una volta che passano sulla gs non usano quasi più la moto …
       
      vero, per me deve essere qualche magia nera dell concorrenti invidiose Big smile
      io cmq la moto la uso molto meno no da quando l’ho comprata ma da quando ho avuto un figlio.
       
      p.s.: nella lista di quelli che conosci mettici pure ultimo e diabolik. ultimo sta per toccare i 100.000Km e diabolik i 40.000Km in 6 mesi Big smile

    • #124396
      vanni
      Membro

      Io non ho detto tutti…….. i 2 che hanno preso la gs quando io ho preso la transalp…uno 7.000 e l’altro 8.000…… poi che quando si esce dicano che a lè al mei…. a lè al top di mutur…..a me fanno ridere……….

    • #124401
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff – 

      p.s.: nella lista di quelli che conosci mettici pure ultimo e diabolik. ultimo sta per toccare i 100.000Km e diabolik i 40.000Km in 6 mesi Big smile
      dimenticavo: non la usano per lavoro ma solo per “viaggiare”

    • #124415
      vanni
      Membro

      Beati loro….. mi sa che nella vita hanno capito tutto……… loro possono dire tutto sulla gs…..tanti è meglio che non dicano neanche che hanno la moto….compreso quello che ho trovato oggi a fare la revisionene 6.000km in 4 anni…e poi dice che a l’è al masim di mutur…… purtroppo io devo anche lavorare….e in 3 aziende……

    • #124416
      Gioweb
      Partecipante

      ma a mantova non c’è niente altro da fare che sparare ca@@@te?

    • #124418
      Dancer
      Partecipante

      perchè a ravenna cheffate? ahahahahahah
      ciao Giò

    • #124422
      Ziofrenk
      Partecipante

      Quote:
      Dancer – perchè a ravenna cheffate? ahahahahahah
      Theo!! , Dancer è cattivo e mi offende, lo puoi bannare 10gg per piacere ? 

    • #124440
      rudy
      Partecipante

      101……….. MIN@@A CHE TREAD…..

    • #124442
      Niki
      Partecipante

      però se non ci fossero i troll che palle che ci faremmo.

    • #124445
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      gioweb

      ma a mantova non c’è niente altro da fare che sparare ca@@@te?

       
       … io vivo in provincia di Mantova ….. e se la proprietà transitiva, trasa e non transige … Ermm

    • #124447
      Emi
      Membro

      Niki smettila di fare marketing di te stesso :D

    • #124550
      rudy
      Partecipante

      scusate sew riesumo….. ma 104 no mi piace, almeno 105 risposte.

Visualizzazione 102 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.