Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47964
      trombetta
      Membro

      Ciao ragazzi, poche parole… è inutile tenere ferma la Gas Gas per altro tempo. Quando potrò me ne farò un’altra…
      Vendo Gas gas Pampera 250 del 2001, appartenuta precedentemente al mitico Giampa. Le magagne che aveva sono state risolte ed è ora che qualcun’altro faccia cantare quel bel motore. La dò via per 1.500 euro (la gas gas, che avete capito :-)) TRATTABILI. Se rimane in famiglia sono più contenta.
      Per info chiamatemi nel pomeriggio o nelle ore serali al 3922485781.
      Ciao a tutti.

    • #113879
      Ziofrenk
      Partecipante

      DAAAANCEEEEERRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!

    • #113893
      Emi
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk – DAAAANCEEEEERRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!

      non dice niente :bo: si vede che non è interessato :up: ah!! ho capito!! forse se l’annuncio lo avesse messo un “paolonesmanettone” o un “joesaponettarovente” si sarebbe fiondato sotto casa per vederla!! prova a mettere l’annuncio con un nick più aggressivo! :D :D

    • #113900
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Emi

      Quote:
      Ziofrenk – DAAAANCEEEEERRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!

      non dice niente si vede che non è interessato ah!! ho capito!! forse se l’annuncio lo avesse messo un “paolonesmanettone” o un “joesaponettarovente” si sarebbe fiondato sotto casa per vederla!! prova a mettere l’annuncio con un nick più aggressivo!

      tipo “sbiellatorepsicopatico” puo’ andar bene ? :D

    • #113904
      Gunny
      Partecipante

      Ma quale quella che ci si e’ cappottao Niki????????????????? quella che ad Auronzo gli abbiamo riattaccato il carburatore etc. etc.

      Naaaaaaaaaaaaaaa non ci posso credere:D:D:D:D:D

      Un saluto

    • #113914
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Emi – non dice niente si vede che non è interessato ah!! ho capito!! forse se l’annuncio lo avesse messo un “paolonesmanettone” o un “joesaponettarovente” si sarebbe fiondato sotto casa per vederla!! prova a mettere l’annuncio con un nick più aggressivo!

      :bo:

      Non sapevo che ad ogni annuncio bisognasse scrivere “non sono interessato”…ma ora che lo so mi fiondo su moto.it e rispondo a tutti gli annunci dicendo che non sono interessato, ovviamente dando la precedenza a quelli smanettoni.

      :bo:

    • #113920
      Emi
      Membro
      Quote:
      Dancer mi fiondo su moto.it e rispondo a tutti gli annunci dicendo che non sono interessato, ovviamente dando la precedenza a quelli smanettoni.

      oh signore l’ha fatto davvero :D…mi scrivono ora “Mr. DBKiller” e “SarettaManetta” dicendomi che hanno ricevuto una mail da DancerSpam..anche se “SarettaManetta” non credo avesse messo un annuncio per vendere una moto :bo: :D :D

    • #113921
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Emi

      ..anche se “SarettaManetta” non credo avesse messo un annuncio per vendere una moto

      AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! :D:D:D

    • #113929
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Emi…anche se “SarettaManetta” non credo avesse messo un annuncio per vendere una moto…

      Mi sto spanciando dalle risate, bellissima! Bravo Emi! :)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.