Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50099
      macellocastello
      Partecipante

      a causa di vari problemi ho deciso di vendere il Kappone .

       

      43000 km my 2010

       

      trattative ed info SOLO via mail 

       

    • #146372
      Vinc
      Partecipante

      E lo dici così? ????

    • #146373
      Theo
      Amministratore del forum

      Tanto non lo vende…

    • #146374
      Sacks
      Partecipante

      Eh…non ha il dct…

    • #146376
      Bierhoff
      Partecipante

      tanto é un cesso di moto e non la compra nessuno

    • #146377
      coccodrillo
      Partecipante

      Alla fine ha vinto Miriam… :)

    • #146380
      macellocastello
      Partecipante

      Lo vendo xchè non esiste più il motivo x cui lo comprai.
      I viaggi che volevo fare col Principe non potrò più farli x motivi di salute … purtroppo.
      Miriam non ha vinto xchè sa quanto dolore mi crea ciò.
      Miriam non viene più coi netraiders xchè la velocità è troppo alta e xchè ci sono stupidi che rischiano la propria e l’altrui incolumità con sorpassi ben oltre il lecito.

    • #146381
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      mi spiace davvero tanto Mac… specie x i problemi di salute…
      ci farei un pensierino…anzi più’ di uno….ma al momento l unica 2 ruote che posso usare e’ la sedia a rotelle…
      tieni botta!

    • #146382
      Sacks
      Partecipante

      Vai Zanza, impenna!!!

    • #146383
      coccodrillo
      Partecipante

      Posted By macellocastello on 22 Sep 2015 22:49 PM

      Miriam non viene più coi netraiders xchè la velocità è troppo alta e xchè ci sono stupidi che rischiano la propria e l’altrui incolumità con sorpassi ben oltre il lecito.

      Touche’…:(
      Mi dispiace molto che te la sei presa.
      Ti assicuro comunque che quello che tu hai ritenuto un sorpasso ben oltre il lecito, dal mio punto di vista si è svolto in assoluta sicurezza. :thumbup:

    • #146389
      macellocastello
      Partecipante

      Claudio ……lascia stare….quel sorpasso come il guidare attaccato al culo è estremamente pericoloso……e non lo penso solo io .

    • #146395
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Posted By Sacks on 23 Sep 2015 07:51 AM

      Vai Zanza, impenna!!!

      Eh magari!!!

    • #146397
      Rufus
      Partecipante

      mi spiace Macello !!!

    • #146398
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Rufus il 24 set 2015 18.08

      mi spiace Macello !!!

      i sogni non durano in eterno 

    • #146409
      alektm1190
      Partecipante

        ma come macello,,,,,mi lasci solo a combattere con tutta la schiera di motorette che ci sono???

      .

    • #146412
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da alektm1190 il 27 set 2015 17.12

        ma come macello,,,,,mi lasci solo a combattere con tutta la schiera di motorette che ci sono???

      .

      mi spiace…. 

    • #146416
      Sacks
      Partecipante

      Vendi quello che vuoi basta che lo sostituisci con qualcosa di funzionante perché il dominator ti porta si e no a 50km da casa…

    • #146429
      Decibel
      Partecipante

      Dai Macellone non mollare… Anche con una cilindrata inferiore si possono trascorrere belle giornate con gli amici (SENZA CORRERE)

    • #146431
      WHALE
      Membro

      Macello senza moto è come l’alba senza il sole.

      Spero di rivederti in sella.

      Per quelli che vanno veloce basta farli andare…che poi aspettano…le persone importanti si fanno aspettare. 

    • #146433
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Scritto da WHALE il 29 set 2015 17.39

      Macello senza moto è come l’alba senza il sole.

      Spero di rivederti in sella.

      Per quelli che vanno veloce basta farli andare…che poi aspettano…le persone importanti si fanno aspettare. 

      quoto alla gramde!!!

      ps…quindi io sono importantissimo!!! :)

    • #146434
      ric55
      Partecipante

        Bè fratellinoil pensiero di vendereil Duca Rosso l’ho avuto e l’ho tuttora anch’io

        soprattutto dopo la scomparsa di Gigi compagno indimenticabile di mille piccoli

        e grandi viaggi,lì qualcosa si è rotto dentro di me,per la difficoltà di vivere la moto come vorrei:

        i giretti bolognesi sono ormai un ricordo,la possibilità di grandi viaggi sempre più complicata,

        il lavoro nei weekend,qualche acciacco di gioventù,ma non credo sia questo il problema( nemmeno per te)

        Per motivi diversi si vivono momenti di depressione,di malinconia,di bilanci, ma forse non bisogna,in quei

        momenti decidere per scarsa obiettività.

        Detto ciò,spero di …..fare la cosa giusta….ed anche tu.

        Scusate il momento serio LAMPS

       

    • #146435
      zivas
      Partecipante

      Scritto da macellocastello il 23 set 2015 16.31

      Claudio ……lascia stare….quel sorpasso come il guidare attaccato al culo è estremamente pericoloso……e non lo penso solo io .

      La penso allo stesso modo.

      E’ un po’ di tempo che secondo me si esagera, e soprattutto non si tratta più della tiratella che a tutti noi piace, ma di giornate intere passate a smanettare.

       

      Però penso che la decisione presa da te, Antonio, nasconda anche dell’altro, come lascia intendere saggiamente il tuo fratellone.

      Non posso dirti di ripensarci perchè ogni decisione sofferta è certamente stata anche meditata a lungo, ma come hanno detto altri, ci si può incontrare in moto anche con cilindrate inferiori.

      L’importante è rimanere vivi fuori, ma anche dentro.

       

      Speriamo di ritrovarci presto tutti insieme per un bel giro, con meno testa bassa sull’asfalto e con più chiacchiere.

       

      Non è un bel momento per tutti, e per una serie di motivi che più o meno ognuno di noi conosce. Non facciamoci abbattere.

      Ti abbraccio.

    • #146436
      Sacks
      Partecipante

      VStrom 650 color rame metallizzato. Sostituisce dignitosamente ed economicamente sia il K che il Dominator

    • #146438
      Theo
      Amministratore del forum

      Quanti discorsi… Alla fine ognuno può pensarla come vuole ma resta il fatto che la moto è la miglior medicina. Certo, va vissuta nel senso giusto. MA devo dire che ad ogni incontro Net le pile si ricaricano alla grande. Quest’anno ho fatto pochi km. Ma tutti di qualità. Il friuli questo mese, un weekend in slovenia, un bel giro in austria e l’incontro in umbria… Me li sono gustati tutti e devo dire che seppur fatti con giusto ritmo visti i km mai ho avuto sensazione di qualifiche. Ma spesso sono nelle retrovie e forse non mi sono accorto.
      Ci sono mille motivi per vendere una moto, ma altrettanti per non farlo. Soprattutto due cose che si possono fare per evitare che i compagni di viaggio vivano con ansia e malessere quello che dovrebbe essere un momento speciale. Mollare il gas e rispettare le sensazioni degli altri. Se si è in compagnia sono due cose importanti da ricordare. Non siamo più dei conoscenti e la guida oltre l’allegro può essere vissuta con angoscia da chi segue (o precede), è vero.
      Ma a parte questo resta il fatto che i momenti di tranquillo viaggiare assieme sono impagabili ed insostituibili. Viaggiamo principalmente per fare turismo e rilassarci dal disastro della vita lavorativa. O almeno questo è lo spirito con cui solitamente organizziamo. Rispettarlo è importante. Ma rispetto è anche voler comunicare a qualcuno, quando esagera, il proprio disagio.

      Non sò se macello venderà il K. Probabilmente no perchè ha poco senso ed è difficile venderlo con buonsenso. Il principe ha dato. Il principe può dare ancora molto anche senza attraversare deserti. Il principe darà sicuramente più di qualsiasi altra sostituta usata tranquillamente per turismo. Il principe può essere sostituito solo per un insano desiderio di AT, null’altro. Le moto di scelgono e tengono col cuore non con la testa. E poi di forcelle Lavardet ce ne sono molte in giro strada facendo. Non voglio giudicare, e non posso giudicare, ma son certo che la ragione avrà la meglio.

    • #146441
      macellocastello
      Partecipante

      In molti non hanno capito…..vendo il Principe xchè è il simbolo di viaggi “sogno avventura” che , a causa di problemi fisici seri non potrò MAI PIÙ INTRAPRENDERE.

      Non mi preoccupa la velocità, se ne ho ne do se no passeggio. Ho solamente detto che Miriam come altre zavorre non gradisce certi ritmi.e x questo , se ci pensate bene , di ragazze se ne vedono sempre meno.
      Al di là dei miei problemi ritengo sorpassi come quello del Cocco assolutamente pericolosi.

      Non rimarrò a piedi statene certi

    • #146447
      coccodrillo
      Partecipante

      Scritto da macellocastello il 30 set 2015 22.00

      Al di là dei miei problemi ritengo sorpassi come quello del Cocco assolutamente pericolosi.

      Ti avevo già scritto che dal mio punto di vista così non è stato, avevo ampio margine di sicurezza, ma libero di pensarla come meglio credi…

      Rimane la grande amarezza di leggere queste critiche su di un forum e non dette in faccia malgrado ci fossimo visti sia al bar sotto casa di Bruno che a cena a Sauris.

      Da te, che ti considero più di un amico, non me lo sarei aspettato.

      E qui chiudo, non ci saranno più miei interventi sull’argomento, avevo volutamente evitato di replicare precedentemente per non fomentare ulteriormente la polemica, ma visto che l’argomento è tornato in ballo, non ho potuto astenermi.

      Per me la questione è chiusa.

    • #146467
      Ultimo
      Partecipante

      Mi dispiace per il tentativo di vendere la moto.. non si smette di sognare.. anche la mia Sally non fa più i viaggi di un tempo, però è ormai dentro dime e ci rimarrà. Sono completamente d’accordo con Miriam per quanto riguarda la sicurezza e la velocità, prima era diverso… anche se ultimamente non ho frequentato tantissimo. Però quoto Theo su tutta la linea. Grande Presidente, grandi parole.

      Macello spero di riincontrarti presto “on the road”…

    • #146471
      WHALE
      Membro

      Per quanto riguarda la velocità non si è costretti ad andare veloci.

      Oggi abbiamo come minimo due navigatori…tra telefono e GPS. Basta darsi i punti di ritrovo.

      …e se il giro impone andature veloci per il tratto lungo basta fare tagli in autonomia e ritrovarsi la sera con le gambe sotto il tavolo a chiaccherare.

      Non neghiamolo…stiamo invecchiando……anch’io apprezzo sempre di più l’andatura “turistica” dove mi godo il paesaggio e i suoi profumi…all’ultimo 100 laghi non hanno fatto altro che aspettarmi…

      I problemi, chi più chi meno, li abbiamo tutti ma sapere che in garage c’è un mezzo che ti può far tornare il sorriso non ha prezzo…anche per andare dietro casa a prendere un caffè…anche se rimane lì a prender polvere. 

       

      Cmq Theo non ha ancora messo un pulsantino per le foto…

    • #146476
      zivas
      Partecipante

      Io non sto invecchiando

      L’ho sempre pensata così.

      Mi piace fare la tiratella ed ho un passo piuttosto sciolto, ma la velocità eccessiva per tratti lunghi alla fine mi richiede troppa attenzione e invece di divertirmi mi stressa.

       

      Quello che è cambiato negli anni è la cilindrata e la potenza delle moto sotto i culi dei Net; quando eravamo tutti su Transalp non è che si vedevano poi tutte queste differenze, anche se Sachs e altri alla fine erano sempre davanti (e io poco dietro )

      Con i mezzi di adesso la capacità di esagerare è aumentata, quindi serve secondo me una presa di coscienza un po’ di tutti.

       

      Poi, per il fatto di invecchiare, faccio presente che nelle ultime uscite insieme, nei gruppi di testa c’erano anche Scal, Biros e il Mago, oltre al solito Coccodrillo smanettone

      Dimostrazione del fatto che l’età c’entra poco.

    • #146481
      Sacks
      Partecipante

      Se non mi chiami col nome giusto non ti rispondo neanche più. Cmq io tiro meno adesso che prima col Vara. La vecchiaia mi ha colto. Però non ho problemi a tenere un passo “turistico senza attardarsi” (cit.Biros) per tutta la giornata. Così come non faccio fatica a stare nel gruppo. Tante volte la “logistica” mi mette davanti (ho organizzato io il giro) e magari non riesco a capire bene il passo del centro del gruppo.

    • #146483
      macellocastello
      Partecipante

      mah

    • #146484
      Theo
      Amministratore del forum

      Insomma… Macello vuol cambiare moto e tutti decidono di andare più piano… Mica credo vorrà prendersi un 125 per dover andare cosi piano ????

    • #146485
      zivas
      Partecipante

      Loris, dovresti essere contento che ti chiamo Sachs, dal nome dei gloriosi motori ;)

    • #146486
      Sacks
      Partecipante

      Ah…l’andatura “turistica senza attardarsi” è il 110% delle possibilità della coppia Scal-Vstrom… :-)

    • #146498
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 05 ott 2015 21.55

      Ah…l’andatura “turistica senza attardarsi” è il 110% delle possibilità della coppia Scal-Vstrom… :-)

      Hai un concetto dell’andatura turistica piuttosto TIRATO!

    • #146499
      Sacks
      Partecipante

      Ah…il termine l’ha inventato Biros

    • #146511
      macellocastello
      Partecipante

      x me dovete rileggere il post dall’inizio …..

    • #146515
      Theo
      Amministratore del forum

      ????

    • #146523
      Sioso
      Partecipante

      Devo dare ragione ad Macello. Si sta andando fuori tema.

    • #146528
      WHALE
      Membro

      Scritto da macellocastello il 22 set 2015 19.16

      a causa di vari problemi ho deciso di vendere il Kappone …


      Lo vendo xchè non esiste più il motivo x cui lo comprai. 

      I viaggi che volevo fare col Principe non potrò più farli x motivi di salute … purtroppo. 

       

      Messa così si è tentati di capire che rinunci alla moto…

      Il tempo passa e la cognizione diventa tardiva…

      Dopo “ho deciso di vendere il Kappone” era meglio aggiungere “per cambio moto”.

       

      …ma guarda quante storie per la nuova AT…

    • #146529
      WHALE
      Membro

      Comunque fai bene a vendere il Kappone…quello è buono solo per fare il brodo con i cappelletti a Natale…

    • #146554
      Strafys
      Partecipante

      È così la mia Kappina…..rimane senza papà’?????? E io come faccio? Mi dispiace leggere tante cose ………ma sappi che nel caso la Mia Arancione e’ la Tua Arancione.

    • #146557
      Stecca
      Partecipante

      Mi spiace che tu voglia vendere il Principe. Non tanto per la moto ma per tutto quello che ci sta intorno.

      Vai tranquillo che qualsiasi moto avrai o non avrai sarai sempre un pilastro dei Net.

      Per quanto mi riguarda penso che spesso non c’è bisogno di andare lontano per trovare l’avventura e vivere momenti indimenticabili. Con i Net ho vissuto avventure anche dietro l’angolo.

      Condivido il tuo sfogo e apprezzo le parole di Theo.

      Dai su con il morale e gas a menetta !!!! … beh nel rispetto di tutti

    • #146558
      Stecca
      Partecipante

      Mi spiace che tu voglia vendere il Principe. Non tanto per la moto ma per tutto quello che ci sta intorno.

      Vai tranquillo che qualsiasi moto avrai o non avrai sarai sempre un pilastro dei Net.

      Per quanto mi riguarda penso che spesso non c’è bisogno di andare lontano per trovare l’avventura e vivere momenti indimenticabili. Con i Net ho vissuto avventure anche dietro l’angolo.

      Condivido il tuo sfogo e apprezzo le parole di Theo.

      Dai su con il morale e gas a menetta !!!! … beh nel rispetto di tutti

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.