FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Vendo Keyless
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da sicanos.
-
AutorePost
-
-
2 Marzo 2006 alle 22:08 #45486TheoAmministratore del forum
Vendo ufficialmente 2 borse Givi E41 Keyless. Tutte nere tenute benissimo. Una ha uno dei 4 piedini rotto, ma non serve a nulla quindi è perfetta. Mai “appoggiate”. Penso che le metterò su Ebay a 180 Euro. se qualcuno le vuole qui a questo prezzo si faccia a vanti. oppure se volete fare delle offerte al ribasso nel caso non le vendessi su ebay benvenga! Adesivi net inclusi 🙂 CLICCA qui per vederle
-
3 Marzo 2006 alle 18:56 #75917sicanosMembro
Ok Theo le prendo io, ovviamente con il supporto per Varadero, anche se non e’ ancora arrivato in garage e non so ancora se parto in missione . Alle brutte le tengo li’ fino a che non torno. L’unico problema e’: come faremo a fare o scambio? tu stai in Lanzichenecchia, io in Romacapitalonia, come “famo”? hai qualcuno che verra’ da queste parti in futuro? Io per motivi che non sto qui a spiegarti per almeno un mese e mezzo non posso spostarmi da Roma. Troviamo una soluzione.
-
3 Marzo 2006 alle 20:23 #75918TheoAmministratore del forum
Ok Sicanos, Keyless + PL tutto a 230 Euro se ci stati. Per farteli avere basta che vieni qui! Hehehehehe Ti faccio 250 spedizione compresa. Ti mando foto dettagliate prima di avere conferma voglio farti vedere la merce.
-
3 Marzo 2006 alle 20:56 #75919sicanosMembro
ok, aspetto la posta…
-
4 Marzo 2006 alle 17:18 #75955NikiPartecipante
Theo non si prendono gli amici per la gola… scendi con il prezzo…
-
5 Marzo 2006 alle 11:44 #75969WHALEMembro
Le keylesse non possono essere montate anche sul GS? Mi sembra che la GIVI faccia i PL appositi per i GS.
-
5 Marzo 2006 alle 12:01 #75970TenenteMembro
Niki ha scritto: Theo non si prendono gli amici per la gola
NIKI RIDAMMI I SOLDI
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha -
5 Marzo 2006 alle 12:10 #75972NikiPartecipante
bastardo….
-
5 Marzo 2006 alle 13:21 #75976TheoAmministratore del forum
Bravo tenente, niki ha rifilato la più grande sola del secolo e fa il moralista :PPPPPPPP hehehehehe. Il prezzo che chiedo l’ho scritto sopra e non obbligo nessuno, anzi ho chiesto offerte al ribasso se non vendo su ebay. Si la givi fa i PL per il GS è vero. Purtroppo anche a causa del marmittone con borse montate pare ecceda la sagoma max. La stessa givi che ho contattato non mi ha saputo smentire questo sospetto che pare realtà leggendo un po’ in giro. Per ora ho messo solo il maxia. Inoltre non è detto che finalmente potrò passare a borse con carica dall’alto (particolare non di poco conto!)
-
5 Marzo 2006 alle 16:09 #75983WHALEMembro
Mi pareva…è sempre quel “tubo da stufa” che spezza la simmetria del disegno.
Possibile che non vogliano fare di meglio? Basterebbe poco, un bel doppio scarico sotto sella;così sia la linea che la praticità guadagnerebbero qualche punto in più…o no?
-
5 Marzo 2006 alle 18:06 #75988TheoAmministratore del forum
Il tubo della stufa rompe proprio le scatone per le borse è vero! Però almeno sull’ultimo GS sono riusciti a stringerlo il più possibile. Però i PL GIVI sono di natura lontani e potrebbereo essere molto più vicini. I telai touratech ad esempio sono studiati molto bene, con borse 41litri + 35 a sx la larghezza resta a 98cm (contro i 114 del dero con le keyless!!!)
-
8 Marzo 2006 alle 18:27 #76189sicanosMembro
Tutto fatto Theo, hai posta…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.