FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo Keyless

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45486
      Theo
      Amministratore del forum

      Vendo ufficialmente 2 borse Givi E41 Keyless. Tutte nere tenute benissimo. Una ha uno dei 4 piedini rotto, ma non serve a nulla quindi è perfetta. Mai “appoggiate”. Penso che le metterò su Ebay a 180 Euro. se qualcuno le vuole qui a questo prezzo si faccia a vanti. oppure se volete fare delle offerte al ribasso nel caso non le vendessi su ebay benvenga! Adesivi net inclusi 🙂 CLICCA qui per vederle

    • #75917
      sicanos
      Membro

      Ok Theo le prendo io, ovviamente con il supporto per Varadero, anche se non e’ ancora arrivato in garage e non so ancora se parto in missione . Alle brutte le tengo li’ fino a che non torno. L’unico problema e’: come faremo a fare o scambio? tu stai in Lanzichenecchia, io in Romacapitalonia, come “famo”? hai qualcuno che verra’ da queste parti in futuro? Io per motivi che non sto qui a spiegarti per almeno un mese e mezzo non posso spostarmi da Roma. Troviamo una soluzione.

    • #75918
      Theo
      Amministratore del forum

      Ok Sicanos, Keyless + PL tutto a 230 Euro se ci stati. Per farteli avere basta che vieni qui! Hehehehehe Ti faccio 250 spedizione compresa. Ti mando foto dettagliate prima di avere conferma voglio farti vedere la merce.

    • #75919
      sicanos
      Membro

      ok, aspetto la posta…

    • #75955
      Niki
      Partecipante

      Theo non si prendono gli amici per la gola… scendi con il prezzo…

    • #75969
      WHALE
      Membro

      Le keylesse non possono essere montate anche sul GS? Mi sembra che la GIVI faccia i PL appositi per i GS.

    • #75970
      Tenente
      Membro

      Niki ha scritto: Theo non si prendono gli amici per la gola

      NIKI RIDAMMI I SOLDI
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    • #75972
      Niki
      Partecipante

      bastardo….

    • #75976
      Theo
      Amministratore del forum

      Bravo tenente, niki ha rifilato la più grande sola del secolo e fa il moralista :PPPPPPPP hehehehehe. Il prezzo che chiedo l’ho scritto sopra e non obbligo nessuno, anzi ho chiesto offerte al ribasso se non vendo su ebay. Si la givi fa i PL per il GS è vero. Purtroppo anche a causa del marmittone con borse montate pare ecceda la sagoma max. La stessa givi che ho contattato non mi ha saputo smentire questo sospetto che pare realtà leggendo un po’ in giro. Per ora ho messo solo il maxia. Inoltre non è detto che finalmente potrò passare a borse con carica dall’alto (particolare non di poco conto!)

    • #75983
      WHALE
      Membro

      Mi pareva…è sempre quel “tubo da stufa” che spezza la simmetria del disegno.

      Possibile che non vogliano fare di meglio? Basterebbe poco, un bel doppio scarico sotto sella;così sia la linea che la praticità guadagnerebbero qualche punto in più…o no?

    • #75988
      Theo
      Amministratore del forum

      Il tubo della stufa rompe proprio le scatone per le borse è vero! Però almeno sull’ultimo GS sono riusciti a stringerlo il più possibile. Però i PL GIVI sono di natura lontani e potrebbereo essere molto più vicini. I telai touratech ad esempio sono studiati molto bene, con borse 41litri + 35 a sx la larghezza resta a 98cm (contro i 114 del dero con le keyless!!!)

    • #76189
      sicanos
      Membro

      Tutto fatto Theo, hai posta…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.