FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo la PUMMAROLA

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44029
      Bierhoff
      Partecipante

      C’ho pensato molto e ci continuo a pensare ma per una serie di motivi sono “costretto” a vendere la moto.
      Con quei soldi rimetto a posto un sacco di cose e poi quando riuscirò a mettere a posto anche il braccio tornerò in sella.
      Ora come ora non mi posso permettere di tenere 8.oooEuro in un cassetto in garage a svalutare. Domani si vedrà…


      HONDA VFR 800 V-Tec del 2002 rossa

      Anno 2002
      27.000Km
      Gomme Pirelli Diablo al 95%
      Borse laterali in tinta della nonfango
      Ottime condizioni
      Da tagliandare

      p.s.: nel frattempo vengo in macchina o in Vespa 🙂 e mi faccio zavorrare 🙂

    • #50598
      Simbad
      Membro

      Nella mia mukka c’è sempre posto per te.
      Passerà anche questa…

    • #50599
      Bierhoff
      Partecipante

      il prezzo non lo so ancora. Devo vedere la valutazione di motociclismo e le borse le regalo

    • #50602
      aria
      Partecipante

      Bier sono in debito con te di molti zavorramenti a 4 e 2 ruote, quindi quando avrai voglia di un giro in moto basta che tu venga qui da me…casco e giacchetto sempre in auto…il tuo sms in cui mi parlavi di ciò mi ha rammaricato ma capisco la motivazione e posso solo offrirti la mia moto per dei giri con me e da solo..in bocca a lupo Marco, che tu possa ricomprare la tua moto il prma possibile… intanto la devi vendere!!:-PPP

    • #50601
      fable
      Membro

      .. non so, mi viente tristezza a vedere che la vendi perchè so che ci sei affezionatissimo, ma forse al momento è la cosa migliore, e quando tornerai in sella a posto col polso potrai prendere un bell’endurino.. ;-)
      in bocca al lupo

    • #50600
      Fugzu
      Membro

      E’ una notizia triste ma la salute innanzitutto.. Coraggio

    • #50604
      Niki
      Partecipante

      Come spesso mi dicono… vendere la moto è solo una ottima ragione per acquistarne un altra in seguito.

      Se può consolarti sono daccordo pienamente sulla decisione della vendita.

    • #50606
      Fugzu
      Membro

      Non era la moto giusta, adesso scatta la caccia ad una nuova compagna di avventure. Come diceva Jhon Holmes: “Avanti un’altra!” ;-))

    • #50610
      Bierhoff
      Partecipante

      fugzu, farò l’impossibile per riprendermi un VFR :-) (braccio permettendo) e ti dirò di più … girano voci dell’uscita di quella nuova, un bel V5 :-DDDD

    • #50609
      luvi
      Membro

      ..mi spiace molto ma.. come dicevo con una amica di.. basenji, tempo fa.. le cose migliori della vita nascono dagli imprevisti.

      Lamps Luvi

    • #50613
      trombetta
      Membro

      Bierhoff…mi dispiace tanto ma certe volte è la decisione migliore…

      Potrai sempre contare sulla mia fedele sella!

      Un bacino!

    • #50614
      bibendum
      Membro

      STRASOOOOOOOOBBBBBBBBBBBBB >;-(

    • #50616
      Lillo
      Membro

      mi spiace tanto ma la salute prima di tutto, spero che il braccio si sistemi al meglio e prima possibile.

    • #50617
      zivas
      Partecipante

      Mi dispiace molto, ma del resto hai ragione…ferma così si svaluta e basta, e poi potrai pensare a comprarne un’altra.
      Importante è la tua presenza, da zavorro oppure da pilota!
      In bocca al lupo anche per la salute (soprattutto).

    • #50618
      sbike
      Partecipante

      Marcolino… mi dispiace di tutto questo, ma tanto se stai già con l’idea di riprenderla allora …… chettefrega!!! E poi, quando ti rimetterai con il braccio, se non avrai ancora una moto e ti va di spararti un po di adrenalina basta venire quì, c’è la GSXR che è abbastanza inoperosa ultimamente….. sarà contenta di gironzolare un po! ;o)

    • #50619
      Bierhoff
      Partecipante

      :-)

    • #50636
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoffone fai davvero bene…è una decisione sofferta ma voluta quindi…

      E magari è la volta buona che ci liberiamo di te!!!:-)

    • #50642
      Gioweb
      Partecipante

      :-(

    • #50643
      Ultimo
      Partecipante

      A me dispiace, perchè ricordo la felicità di quando l’hai presa e oltre al mio aiuto per qualunque cosa tu possa aver bisogno, ti auguro di tornare presto in sella, se non a quella moto, ad un altra non importa.

    • #50644
      WHALE
      Membro

      Auguri per una prontissima ripresa ;-)

    • #50648
      Marco74
      Partecipante

      che te devo da di?!?! ….

      solo che la TA nun te la presterò mai !!! … ;-)

    • #50650
      winno
      Partecipante

      :-(((((((((

    • #50651
      Bierhoff
      Partecipante

      74 tu pensa a venì a piatte il portatile :-)

    • #50657
      Theo
      Amministratore del forum

      L’importante è farlo con la voglia di tornare in sella quanto prima! Magari su una moto meno strappazzante per il tuo polso! Ma devi essere convinto di questo poi ok ti dò l’autorizzazione venderla! ;-)

    • #50661
      giampa
      Membro

      se fossi in te riproverei con il TA o il varadero che tanto ti portano comunque dappertutto e forse anche di più. Un abbraccio.

    • #50663
      pangare
      Membro

      Mi dispiace per il braccio,per la moto presto ne compri una nuova

    • #50668
      tonimang
      Partecipante

      Che dirti Marco, ti hanno detto tutto gli altri amici, a Pd o in giro con i nets ci sono porzioni di selle in esubero per ospitarti con la speranza di rivederti presto in groppa ad una tua cavalcatura!!! un abbraccio

    • #50670
      Gunny
      Partecipante

      Eccomi, anche io il sabato quando usciamo tutti maschiettiti offro la mia sella (posteriore) …..quando voui !!!!!!!!!:-))))))))))))))

    • #50717
      Marco74
      Partecipante

      Gunny, lo sappiamo che ti piace avere dei “maschietti” … dietro !!!!!!!!!!!

    • #50722
      tonimang
      Partecipante

      Gunny non si offre il posteriore in un forum pubblico.. theo bannalo subito!!

    • #50744
      Gunny
      Partecipante

      Chissa’ perche’ quando vengono con me sono tutti inermi …….ma!!!!! mistero:-))) cmq sono ancora all’antica………..mi piace la Gno…a e la carne di maiale (vedi Marco74)mi fa venire il polistirolo……….

    • #50787
      Pablito
      Partecipante

      Marco fai benissimo a venderla (e ti auguro di riuscirci, il momento non è dei più felici…. :( …)

      Appena potrai risalire in sella ricorda che io ho due moto ed almeno per il momento non riesco a guidarne più di una alla volta…..

    • #50802
      bombolino
      Membro

      E’ sempre così la moto adatta al nostro fisico non sempre è quella che ci piace …. EVVAI anche tu tra quelli che “non” hanno il fisico (oltre alla f… come accennavi in un altro post!!!!) :-))))

      La prossima sarà tacchettata (PS: se ti serve un buon controllo per il polso etc, chiamami che ti fò visitare dall’ist.scienze dello sport. Ciao

    • #50808
      Bierhoff
      Partecipante

      prossimamente proverò un enduro, magari quella del 74 e vedremo che succede.

      la pummarola la porterò in conto vendita al conc del fratello di Gunny e conto di farci tra i 7500 e gli 8000.

      Il gibbone (il mio amico con il TT) a giorni si deve comprare un Fazer e il TT lo appoggerà da una parte, e ciò significa che se riesco a portarlo tranquillamente gli passo l’assicurazione del VFR (non la voglio fermare perchè se no riparto da capo con la prossima moto) e ci gioco io con quella :-)))

      Per la primavera vedremo che succede … non è detto che arrivi in garage un Africa o qualcosa di simile abbastanza vecchiotta, diciamo una moto di passaggio prima di tornare sul VFR e perchè no, magari il modello nuovo :-)

      INTANTO GRAZIE A TUTTI ;-)

    • #50814
      JOR
      Partecipante

      Mi dispiace una cifra ; hai sempre comunque un buono prova sul DRZ E !
      (Qui si profila un futuro di foristradisti per vocazione o per necessità )
      Auguri comunque !

    • #50829
      Pilotino
      Membro

      Ma come è bello andare in giro con la vespa sotto i piedi! Dai Marco dicci che è uno scherzo e che vuoi farti coccolare ……. “Il cucciolone dagli occhi azzurri” oppure ti sei fatto Pungere dalla passione? http://www.modellismorossi.com/catalog/images/Vespasidecar.JPG

    • #50830
      Bierhoff
      Partecipante

      Pungere dalla passione? Punto si ma dal mutuo e da un braccio non funzionante :-(

    • #50832
      Ultimo
      Partecipante

      Arriverà il cambio automatico anche per le moto….

    • #50833
      Bierhoff
      Partecipante

      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    • #50836
      melchisedek
      Partecipante

      Bier finalmente fai una cosa sensata…non è per te la vita del motociclista :o)

      a parte gli scherzi mi spiace,non è mai bello separarsi dalla moto. Coraggio…

    • #50976
      Bierhoff
      Partecipante

      a questo punto devo pensarci bene. con l’operazione al braccio dovrei risolvere il problema, non so in quanto tempo ma si sistema. per ora rimangono gli annunci e poi vediamo. se vanno in porto alcune cose bene se no sarò costretto a venderla lo stesso. Vedremo

    • #50979
      folle
      Membro

      Ma vendila!!Prendi un bel catorcio come quello di decibel e vedi ke ti passa tutto :-))))

    • #51013
      sarbador
      Membro

      Bier…non è meglio tornate al transalp?

    • #51021
      Bierhoff
      Partecipante

      sarbador, il transalp è stato fantastico ma ora come ora mi sta un pò strettino… magari un varadero

    • #51060
      Bierhoff
      Partecipante

      Ultime da casa Bierhoff:

      Tengo la pummarola :-) ma vendo la macchina :-) e risolvo tutto. Chi la vuole?

    • #51065
      Niki
      Partecipante

      Parli di quella punto alla quale butti merda addosso da quando l’hai comprata sputtanandola in tutte le lingue?

    • #51067
      Lunzo
      Partecipante

      vendile entrambe e compra un bel burgman 650, auto e moto tutto in uno :-)))

    • #51091
      coccodrilla
      Partecipante

      ……. e pensare che tutto questo avrebbe potuto esserti risparmiato….. se solo Ginetto avesse parlato prima!!! :-))))))

    • #51117
      aria
      Partecipante

      Ginetto ci fai? o ci sei??:-))a presto per i 2 strudel che ci devi..baci ila

    • #51125
      Bierhoff
      Partecipante

      Premessa: Quanto tempo è che vi rompo le scatole con la storia del braccio?

      Ora bisogna spiegare una cosa.

      Sabato sera a cena con i toscani stavo parlando del braccio e spiegavo di cosa si trattava l’intervento. Dopo che ho parlato per mezz’ora Ginetto, che il quel momento mi era seduto davanti, con fare molto tranquillo mi fa tirando su la manica della camicia: “Ah si!?! Guarda!?!”

      Aveva una cicatrice sul gomito sx e dopo mesi che sono senza moto, che giro per medici, spendo soldi in terapia, quando un neurologo capisce cos’ho Ginetto se ne esce che ha avuto lo stesso mio problema e che con la trasposizione del nervo (la stessa cosa che devo fare io) ha risolto il problema :-)

      Ginetto sei un mito :-)))))))

    • #51148
      Marco74
      Partecipante

      si, ma sei sicuro di aver lo stesso nervo di Ginetto?!!? …..

      dai retta a chi ti consiglia il Burgman !! … ormai nun c’hai più er fisico !!! ciao nonnoNet!!

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.