Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44095
      Fugzu
      Membro

      Ebbene si, mi sono deciso a fare il grande passo ed a prendere una moto più cattiva della piccola ed amata Beta Alp 4,0. Sarà una separazione non indolore ma meglio adesso che fra un po’.

      La scelta cade, per ora, sulla Beta 450 enduro per i seguenti motivi: il concessionario Ktm più vicino è a 18 km e col piffero che mi da un servizio di assistenza tecnica come gli altri. La Beta è a 3 km da casa, vengono loro a ritirarla in caso di necessità. Inoltre il titolare del negozio, endurista sfegatato, ha la Beta 450 con la quale percorre circa 100 km ad uscita (mi ha invitato ad uscire una volta o due con loro per conoscere nuovi percorsi) e sinceramente ne parla molto bene (si sa però che ogni scarrafone è bello a mmamma soia – vero Niki?- 🙂 ). Mi ha anche detto che me la lascia provare quando voglio.

      Adesso penso di non dargli indietro la Beta alp ma di venderla autonomamente per diversi motivi, non ultimo sapere a chi va. Se qualcuno è interessato mi scriva, anche se al momento non ho idea della quotazione. La moto è del dicembre 2003 ha meno di duemila km, sempre e regolarmente tagliandata (una volta in più piuttosto che in meno), messa a punto sullla mia persona come ammortizzari e sterzo, dotata di paramore e di nuovo portatarga ;-). Superlamps a tutti

    • #51789
      Simbad
      Membro

      Vi ha preso brutto a tutti. :-p

    • #51790
      Bierhoff
      Partecipante

      …”La moto è del dicembre 2003 ha meno di duemila km, sempre e regolarmente tagliandata”…

      Ma in 2000Km quante volte l’hai tagliandata? :)

      i piccoli fangosi crescono :)

    • #51791
      luvi
      Membro

      ..le moto da fuoristrada vanno tagliandate ..”a ore di uso” più che km…;)

    • #51797
      Marco74
      Partecipante

      vabbeh Luvi, ma Bier è gia tanto che capisce qualche parola di italiano, ….. figurati qualcosa di tecnico !!!!

    • #51800
      Gioweb
      Partecipante

      mai caduta vero? :-P

    • #51803
      Bierhoff
      Partecipante

      dalle sue mani no, da quelle di winno forse si :)

    • #51815
      magia nera
      Membro

      Nuova nuova mai, fuoristrada. Usata solo per andare in ufficio.:)

    • #51821
      Fugzu
      Membro

      Vermante, per non consumare le gomme i – di 2.000 km li ho fatti sul cavalletto…. ;-)

    • #51823
      fable
      Membro

      minkia quanto mi piacerebbe comprarla per Maria…

      moto.it la quota poco meno di 4 mila euro

      il mio consiglio è di provare la beta 450 del conce se lui è disposto a farlo, è un progetto che mi intriga molto… e fatti insegnare strade nuove ;-)

    • #51829
      macellocastello
      Partecipante

      …… :(((

    • #51846
      winno
      Partecipante

      ok per le strade nuove vai fuguzzolo, per il resto ne abbiamo già parlato anche in presenza della tua signora :-))))))))LA MOTO MAI FUORISTRADA E NESSUNA CADUTA !!!!!!

    • #51859
      Niki
      Partecipante

      Mai impennata… garantisco io.

    • #51883
      Lunzo
      Partecipante

      15 km in piu cosa sono mai?

    • #51891
      Harneck
      Membro

      ^____^

    • #51893
      giampa
      Membro

      posso quindi lasciare il mio amico libero di vendere il K 520? lo diciamo a biros se gli interessa? ciao

    • #51899
      Cesare
      Membro

      Che dire?
      e poi sara’ pur sempre Beta !
      Mi farai morire di invidia.
      Bravo!

    • #51910
      JOR
      Partecipante

      :) così presto !?

    • #51920
      Fugzu
      Membro

      Si Giampa. Quanto ai 15 km devo ancora decidere, prima voglio provarla e poi andare a parlare anche col concessionario K. Non sarà una cosa rapida, almeno due tre settimane. Superlamps

    • #51936
      Jack
      Partecipante

      “Non sarà una cosa rapida, almeno due tre settimane”… però… io ci ho messo un paio di mesi a decidermi a prendere una libreria all’IKEA!!! :-)

    • #51947
      fable
      Membro

      “Non sarà una cosa rapida, almeno due tre settimane”… mamma mia, se era una cosa rapida oggi non scrivevi perchè eri ad impennare nei boschi col kappone ;-))))

    • #51950
      Peko
      Membro

      Bravo Fugzu!! mitico! se il conce beta te la fa provare, provala! e se non ti convince vai sul Kappa450, giusto per dire un nome… no non mi paga Winno per questa pubblicità! Ciao

    • #51966
      luvi
      Membro

      ..:(..basta che Gipsy, la ta…non si tocchi! :)

    • #51977
      Mago di ozz
      Partecipante

      se un tipo tranquillo come Fugzu dopo cosi pochi mesi dice che la 400 beta non gli basta piu’… evidentemente sente l’esigeza di qualcosa di molto piu potente! possibile che una 450 , quindi solo 50 cc) possano fare la differenza???? dove volete andare, sulla luna?

    • #51987
      Decibel
      Partecipante

      Grande salto di qualità…Bravo Francesco.

    • #51995
      Peko
      Membro

      Mago, fossero solo i 50 cc in piu…

    • #52009
      luvi
      Membro

      la “Beta 4” è un 350…togli peso e cabia ciclistica potenziando di 100…si arriva da altre parti..:)

    • #52015
      Scal
      Partecipante

      Della ebta se ne dice un gran bene, d’altra parte il motore e K e lo conosciamo tutti, se le plastiche sono povere, non imorta, dispiace di meno quando si graffiano …… unico dubbio il valore e la facilità per rivenderla …. ma poi sdai bene che la ragione viene soffocota dall’istinto: dunque se ti attizza prendila … poi si vede! A proposito … ho il diritto di esseri li quando ci vai la prima volta … così impari!! ….slamps …Ed

    • #52019
      winno
      Partecipante

      Mago, fuguzzolo tranquillo ???? dovevi vederlo nei boschi ……..

    • #52043
      giampa
      Membro

      non so se mi è consentito dire la mia….ma io non esagererei con le cilindrate, penso che un 250 2 o 4 tempi (per me meglio il 2 tempi in quanto quei 10 kg. in meno in mulattiera e sul bagnato si fanno sentire) abbia potenza da vendere per le capacità che abbiamo noi. stare su quelle grosse cilindrate ci vuole fisico ed allenamento, se fai un’uscita di enduro di 3/4 ore quelle ti ammazzano, meglio una moto agile e leggera ed alla fine meno impegnativa e più divertente, non per niente il mio amico Che in moto ci va da anni, passa da un 520 ad una 250. Gli amici con cui sono uscito domenica scorsa e sono dei veterani con tanto di manico possedevano :honda 250 4 tempi, honda 250 2 tempi, suzuki 125 e ktm 125, avreste dovuto vederli come sguizzavano e specialmente in discesa. Se vi volete divertire la classe regina è la 250. se volete fare del deserto allora è un’altro discorso, ma allora siamo al punto di partenza e occorre un’altra moto in garage. CIAO.

    • #52119
      fable
      Membro

      Fug dai un occhio qui:

      la prova della beta 400rr click con foto e video ;-)

      e il conce dove ho preso il 625 ne ha una pronta per te ;-) no dai scherzo eccola

      ciao!

    • #52181
      luvi
      Membro

      Appena può, leggi probabilemnte lunedì, si leggerà tutto attentamente, grazie Fable.:)

    • #52262
      winno
      Partecipante

      bravo fable, direi che fuguzzolo ora deve solo provarla e poi il salto di qualita !!!!!!!

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.