FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Vendo tomtom rider versione 2013

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #49889
      Dancer
      Partecipante

      Attratto dalla funzione “strade tortuose” e dalla semplicità della gestione rispetto al Garmin, l’ho comprato da un utente QDE due settimane fa.
      Sabato scorso l’ho utilizzato ed è andato benissimo, tuttavia non mi è piaciuto per niente la gestione dei Waypoint: molto meglio sul Garmin a parer mio.
      Quindi lo rivendo allo stesso prezzo d’acquisto, ovvero 310eu spedito.

      Il modello è quello con le mappe europee e l’abbonamento “life time maps” ovvero l’aggiornamento gratuito delle mappe per sempre. Sul sito tomtom trovate tutte le spiegazioni ad ogni modo consiste nel poter aggiornare massimo 4 volte l’anno le mappe.

      La confezione, oltre al navigatore, contiene:
      – supporto moto con pallina RAM
      – braccetto corto RAM
      – kit RAM fissaggio manubrio
      – cavo per alimentazione supporto moto da collegare direttamente alla batteria (come potete vedere dalle foto i fili sono nastrati con nastro isolante perchè li avevo collegati diretti alla batteria per il test)
      – cavo collegamento computer / rete 220V
      – alimentatore da rete 220V

      L’ho utilizzato una sola volta (per l’esattezza per 53km) poi l’ho resettato.

      Qua le foto

      Per qualche giorno lascio la vendita solo sul sito Net, dopodichè la pubblico anche su altri siti.

    • #142529
      Dancer
      Partecipante

      venduto

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.