FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Veramente nessuno all’elefantentreffen???
- Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da
Lupo Solitario.
-
AutorePost
-
-
10 Gennaio 2008 alle 16:32 #47370
Decibel
PartecipanteSe qualcuno ci va io ci sono molto volentieri. Da solo mi pare una cazzata!
Fateme sapè… :clap:
-
10 Gennaio 2008 alle 16:43 #105191
Bierhoff
Partecipanteeh si, dai la colpa a noi
su ade ce ne sono molti che vanno
-
10 Gennaio 2008 alle 17:24 #105193
Decibel
PartecipanteInfatti vorrei andare con loro ma sono indeciso…Di sicuro andare con gli amici è meglio!
-
10 Gennaio 2008 alle 17:52 #105194
Rufus
PartecipanteCiao Deci lo sai che anche io ci vorrei andare ma sto guardando il meteo e mai come quest’anno il mese di gennaio è nevoso danno neve anche domani e sabato …. io nel dubbio ho fissato l’appuntamento per il tagliando alla moto per lunedì prox. che non si sa mai…
PS io comunque non dormirò in tenda…
-
10 Gennaio 2008 alle 18:12 #105195
Bierhoff
Partecipantebastardi … voglio venì anch’io
-
10 Gennaio 2008 alle 19:51 #105212
Pilotino
PartecipanteQuote:bierhoff – bastardi … voglio venì anch’ioQuest’altr’anno Bier se fai il bravo ti ci porto!!
-
10 Gennaio 2008 alle 20:04 #105213
Sdinza-Brasa
MembroOcio che l’anno scorso a fine gennaio li vedevo passare i temerari sull’autostrada del Brennero. Qui a Trento veniva giù acqua mista a neve ma da Bolzano in sù era solo neve e non oso pensare al Passo del Brennero e poi oltre cosa abbiano trovato. Sò solo che la settimana dopo, sù un giornale locale, un mio compaesano che ci è andato ha scitto sull’articolo che quel venerdì da Rovereto (Trento) alla località del raduno hanno impiegato poco meno di 8 ore.
Comunque sia, io sono qui in zona ed in caso di bisogno o imprevisti non esitate a chiamare. Daniele in arte “decibel” ha il mio numero di cellulare.:ok:
-
10 Gennaio 2008 alle 23:16 #105235
Decibel
PartecipanteRufus domani ti chiamo… :clap:
Sdinza sei un big! :ok:
-
12 Gennaio 2008 alle 16:40 #105302
Dancer
PartecipanteEccomi dopo una settimana di latitanza.
L’elefante era in progetto, ma è stato barattato con la settimana bianca appena conclusa
-
14 Gennaio 2008 alle 17:00 #105378
Strafys
Partecipantee quindi???
nessuno va? vuol dire che anche quest’anno avrò in casa un omone depresso che dirà:”uffa anche quest’anno niente elefante! e pensare che ho cambiato le gomme apposta e ho anche prenotato il mega tagliando? da trittico del vara e da poco ho anche cambiato la batteria?”
ehh nooo prima lo illudete e poi nulla…..non si fa così, poverello, non siete amici amici….. poi ci credo ceh ci riamne male…..
Decibelll chiamalo!
-
14 Gennaio 2008 alle 17:11 #105379
Jack
PartecipanteQuote:Strafys – e quindi???nessuno va? vuol dire che anche quest’anno avrò in casa un omone depresso che dirà:”uffa anche quest’anno niente elefante! e pensare che ho cambiato le gomme apposta e ho anche prenotato il mega tagliando? da trittico del vara e da poco ho anche cambiato la batteria?”
ehh nooo prima lo illudete e poi nulla…..non si fa così, poverello, non siete amici amici….. poi ci credo ceh ci riamne male…..
Decibelll chiamalo!
Ma davvero Rufus contava sull’affidabilità di Decibel?!?
-
14 Gennaio 2008 alle 17:25 #105382
Rufus
Partecipantebè a dir la verità no … ma io mi sono messo in moto lo stesso, sia mai che smetta di nevicare sul brennero …
-
14 Gennaio 2008 alle 17:38 #105384
Mago di ozz
Partecipanterufus.. non ci andare da solo … ma non mollare…
cerca tra i club.. cerca sul sito italino ufficiale dell’elefante, cerca pazzi sul sito bmw.. il mitico azz non ricordo il nome (come si chiamava sacks?)… un anno, nel 2002, ando’ senza fermarsi dal venrdi al sabato, da solo con il transalp… e l’anno successivo ci torno’ in vespa…
non rinunciare… essa va fatta e le previsioni non contano nulla fino al giorno prima..
-
14 Gennaio 2008 alle 18:32 #105385
Bierhoff
Partecipantesu QDE ne trovi un pò che vanno … :ok:
-
14 Gennaio 2008 alle 20:14 #105389
Sdinza-Brasa
MembroInformati anche al Club Pippo Zanini di Rovereto (TN), di disperati che vanno lì, ce ne sono tutti gli anni.
-
14 Gennaio 2008 alle 21:19 #105390
Sacks
PartecipanteQuote:mago di ozz – rufus.. non ci andare da solo … ma non mollare…cerca tra i club.. cerca sul sito italino ufficiale dell’elefante, cerca pazzi sul sito bmw.. il mitico azz non ricordo il nome (come si chiamava sacks?)… un anno, nel 2002, ando’ senza fermarsi dal venrdi al sabato, da solo con il transalp… e l’anno successivo ci torno’ in vespa…
non rinunciare… essa va fatta e le previsioni non contano nulla fino al giorno prima..
Era SCHIAPPUTER e quell’anno c’era andato con W VESPA!!!
-
14 Gennaio 2008 alle 22:07 #105392
Mago di ozz
Partecipantegia SCHIAPPUTER… un vero mito
ricordo che aveva applicato il doppio parabrezza attaccato con degli elastici,
ricordo che raccontava che era venuto su a Solla e sarebbe subito ripartito in giornata perche aveva impegni di famiglia e non lo aveva quasi detto alla moglie…
con la vespa poi ci vuole fegato a fare quelle strade con il buio e la neve…
quello che mi ha colpito di lui è la assoluta tranquillita’ con la quale ha affrontato quei raduni…
e detto da me, per chi mi consosce, è tutto dire..
celera Rufus, celera Decibel … celera…
-
16 Gennaio 2008 alle 21:31 #105452
Lupo Solitario
PartecipanteDECIBELLO…..ma ogni tanto lavori, ciao bello….
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.