FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders VFR 02 Affarone

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44644
      Theo
      Amministratore del forum

      AAA VFR 2002 offresi!!! Ragazzi, un affare da non perdere. L’ex proprietario del mio Dero vende il VFR che aveva preso in sostituzione della mammuttona. Lo scrivo perchè reputo l’acquisto per chi interessato un affare! VFR VTECH Inizio 2002 (marzo mi pare) KM 9.000!!! ORIGINALI VE LI GARANTISCO IO!!! Colore grigio, con telai givi sia top che laterali. Penso venda assieme le borse, per lo meno le 2 keyless. La moto è in perfetto stato e sopratutto ha veramente pochi KM! Monta il cupolino maggiorato. Batteria nuova di trinca ha 2 settimane! L’ha usata cosi poco che si è scaricata! La moto è impeccabile. Solo la gomma post (originale ) è da cambiare. La quotazione eurotax è 6.800 – 7.500 Dal mio punto di vista è acquistabile a 7.000/7.100 senza pensarci 2 volte! Se poi lascia borse, telai ecc… 😉 Più che altro sò chi l’ha avuta e come l’ha tenuta! E poi il mio dero non mente! Moto visibile a BG per chi interessato! Ciao!

    • #61428
      gigi
      Partecipante

      Azz in ritardo di un paio d’anni…da quando l’ho vista e conoscendo le abitudini del tuo vicino ho aspettato questo momento…ragazzi , sotto è veramente un affare!!!
      LAmps<<

    • #61438
      zivas
      Partecipante

      :-((( Purtroppo non è il momento, altrimenti era da finodarsi subito!

    • #61451
      Bierhoff
      Partecipante

      affare? la mia è un affare … pensate che con soli 4/500E in più prendete la mia con su 35.000Km :))))

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.