- Questo topic ha 16 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da
aria.
-
AutorePost
-
-
2 Ottobre 2006 alle 13:00 #46118
magia nera
MembroNon sento più parlare del video dei Net a Roma.
Mi sono perso qualcosa? -
2 Ottobre 2006 alle 13:03 #85683
GunnyPartecipanteE’in fase di montaggio, per i netmonelli di Dicembre sara’ disponibile x chi lo vorra’ :clap:
-
2 Ottobre 2006 alle 13:47 #85685
BierhoffPartecipanteho finito il premontato venerdì.
devo sistemare alcune cosette e mixare l’audio. Lo sto facendo a tempoperso qui in ufficio e con la scusa mi sto facendo un corso su final cut.
dura circa 20min.
il prodotto finito sarà un dvd con 2 video: il montato e tutto il girato.
p.s.: dartagnan ma lo sai che vai molto bene a tempo con la musica?

p.p.s.: in settimana dovrei riuscire a chiuderlo. vedo di riuscire anche a fare un mpeg da mettere on-line.
i dvd cmq verrano distribuiti ai netmonelli e per chi non ci verrà si vedrà come fare :ok:
-
2 Ottobre 2006 alle 14:01 #85686
PAOLO007
Membroprenoto una copia :clap:
mi dirai la spesa
-
2 Ottobre 2006 alle 15:00 #85688
GunnyPartecipanteQuote:paolo007 – prenoto una copia
mi dirai la spesa
Certo diciamo il dvd, l’affitto della telecamera, l’operatore, le casette, la batteria, la benzina dell’operatore, l’autista dell’operatore, l’affitto della moto, il computers, il montaggio, il tempo del montaggio, il monatatore (a scusa Bierhoff non si paga
),la corrente, il trasporto, etc. etc vanno bene 100.000 Euri, questo solo per gli amici, per chi non c’era si vanno ada aggiungere molte varianti :clap: -
2 Ottobre 2006 alle 15:05 #85689
Jack
PartecipanteA.A.A. vendesi copie masterizzate dall’originale di Paolo007 a 25,00 euro…

-
2 Ottobre 2006 alle 15:55 #85692
BierhoffPartecipanteQuote:paolo007 – prenoto una copia
mi dirai la spesa
un turno di final cut noi qui lo vendiamo a 600E al giorno (non scherzo) … considera che sono almeno 5gg pieni di lavoro.
poi c’è da pagare l’operatore (gunny) e sono almeno altre 500E
il regista (un giorno sono circa 2000E)
l’assistente musicale l’ho fatto gratis e non ce lo metto.
l’autoriting del DVD siamo circa a 300E + un 15E a copia …
fai tu la somma?
p.s.: sono prezzi reali :ok:
-
2 Ottobre 2006 alle 18:12 #85695
GunnyPartecipanteCome operatore c’e’ anche zia Nessy che non vido quanto costa
:D:D:D:DComprate le copie da me che vi ho fatto anche lo sconto :clap:
-
3 Ottobre 2006 alle 11:45 #85721
DancerPartecipanteCome detto da Gunny, il video sarà proiettato “ufficialmente” per la festa di Natale (a breve metterò post).
Per evitare di far casini con prenotazioni ed arricchire le PosteItaliane con le spedizioni, le copie del filmato si potranno fare direttamente qui a bologna: metterò a disposizione il portatile col quale poter doppiare il dvd, per cui venite a bologna armati di supporto verginello…che ci penso io a sverginare

-
4 Ottobre 2006 alle 14:19 #85822
GunnyPartecipanteIo ce l’ho e voi nooooooooo………… Io ce l’ho e voi nooooooooo………….. Io ce l’ho e voi nooooooooo………… Io ce l’ho e voi nooooooooo ….pppprrrrrrrrrrrrrrrrrr :ok: e ce ‘lho anche montato

-
4 Ottobre 2006 alle 14:33 #85830
BierhoffPartecipanteFINITO!!!

-
4 Ottobre 2006 alle 15:28 #85842
Pilotino
Partecipante
Bravo Marchino e dicci come è? -
4 Ottobre 2006 alle 17:30 #85852
winnoPartecipantequando possiamo vederlo ????
-
4 Ottobre 2006 alle 17:46 #85854
magia nera
MembroBene bene!
marchino, vado a tempo con la musica?? ecchevvordi?

-
4 Ottobre 2006 alle 17:48 #85856
GunnyPartecipanteQuote:Dancer – Come detto da Gunny, il video sarà proiettato “ufficialmente” per la festa di Natale (a breve metterò post).Per evitare di far casini con prenotazioni ed arricchire le PosteItaliane con le spedizioni, le copie del filmato si potranno fare direttamente qui a bologna: metterò a disposizione il portatile col quale poter doppiare il dvd, per cui venite a bologna armati di supporto verginello…che ci penso io a sverginare

Vedete non state attenti :bang: per cui tutti in punizione.
:D:D:D:D -
4 Ottobre 2006 alle 17:56 #85859
BierhoffPartecipanteperò aspettare fino a natale è una cattiveria … vedo se riesco a fare un mpeg decente e che non pesi troppo.

in ogni caso a bologna e pisa il DVD arriverà a fine settimana.
a roma è già presente :ok:
-
4 Ottobre 2006 alle 21:55 #85895
aria
Partecipante
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.