FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Virus dal Mago?

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49107
      Scal
      Partecipante

      Ho ricevuto e-mail dal mago con un link che rimanda ad una pagina con un ceck di virus che dice di aver trovato non so quanti troiaan e dalla quale è molto difficile uscire, è successo solo a me? Please get me informed!

    • #130730
      Mago di ozz
      Partecipante

      confermo che mi risulta di aver inviato intorno alla 10 40n di ieri a tutta la mia rubrica una email contenete un link con un un supervirus.
      non aprite il link … il pc ieri era spento..non so come sia successo..
      ho fatto uno scanner con un antivirus e spero che la cosa sia cessata..
      mi scusa per il fastidio creato !

    • #130731
      Vinc
      Partecipante

      Mannaggia a te…

      #130732
      zivas
      Partecipante

      Mi pare di capire che non sono sulla tua rubrica…per fortuna!!!

    • #130733
      Theo
      Amministratore del forum

      Hai colpito pure me ieri! E stasera di nuovo!! Controlla o fai controllare perchè hai qualche animalaccio sul PC di sicuro…

    • #130734
      Sacks
      Partecipante

      Aperto la mail dall’ufficio….

    • #130735
      Scal
      Partecipante

      Aperto anche il link … ora che mi devo aspettare?

    • #130736
      Scal
      Partecipante

      Cavolo pensavo che ci facesse vedere la foto! mannaggia mannaggia!

    • #130737
      Lunzo
      Partecipante

      La mail con i link incriminati è arrivata anche a me, sia ieri che stamane, ma non mi sono sognato di aprire il link….si vedeva che era un Trojan.

      Aprire la mail è un’operazione innoqua, è il link che da il via all’animaletto….ocio….

      consiglio… se avete dubbi prima di aprire come dei polli, contattate il mittente e chiarite se è stata spedita si o no.

      ciao

    • #130738
      Pablito
      Partecipante

      Avrei dovuto…. non fidarmi di una mail senza intestazione!!!!! Ieri sera ho aperto la mail e sono anche andato a cercare “a mano” il sito alla quale fa riferimento.

      Ho trovato qulacosa che nulla ha a che fare con moto e co. (speravo di vedere le foto della nuova bestiola del Mago) e stasera, al rientro a casa…. lancerò una bella scansione con AVG…….

      Mago Mago…….. cavalca le moto vere e non i virus!!!!!!

    • #130739
      macellocastello
      Partecipante

      colpito anche macello……….

    • #130740
      Mago di ozz
      Partecipante

      continuo a essere dispiaciuto per il diasagio arrecato ma vi confermo che non so come sia possibile che le mail partano a pc spento senza che me ne possa accorgere… non risultano nelle mail partite.. ho cambiato password di tutto . ho scannerizzato il pc con avg , non so cosa altro fare,, se avete consigli vi prego di darmi assistenza..
      non aprite quelle mail…

    • #130741
      Sacks
      Partecipante
      Mago di ozz wrote:

      continuo a essere dispiaciuto per il diasagio arrecato ma vi confermo che non so come sia possibile che le mail partano a pc spento senza che me ne possa accorgere… non risultano nelle mai partite.. ho cambiato password di tutto . ho scannerizzato il pc con avg , non so cosa altro fare,, se avete consigli vi prego di darmi assitenza..

      E noi come facciamo a saperlo che sei sincero??? Hai sempre sostenuto lo slogan “Ne rimarrà uno solo” “Senon ora quando”. Lo so, ci vuoi sterminare….

    • #130742
      Sacks
      Partecipante
      Mago di ozz wrote:

      continuo a essere dispiaciuto per il diasagio arrecato ma vi confermo che non so come sia possibile che le mail partano a pc spento senza che me ne possa accorgere… non risultano nelle mai partite.. ho cambiato password di tutto . ho scannerizzato il pc con avg , non so cosa altro fare,, se avete consigli vi prego di darmi assitenza..

      E noi come facciamo a saperlo che sei sincero??? Hai sempre sostenuto lo slogan “Ne rimarrà uno solo” “Senon ora quando”. Lo so, ci vuoi sterminare….

    • #130743
      luvi
      Membro

      arrivate mail ai due miei indirizzi.. fortuna che ci sono i MAC perchè pensavo fosse la moto nuova …

    • #130752
      Niki
      Partecipante
      luvi wrote:

      arrivate mail ai due miei indirizzi.. fortuna che ci sono i MAC perchè pensavo fosse la moto nuova …

      Fortuna che ci sono i MAC

    • #130753
      Bierhoff
      Partecipante

      Gmail a me ha trasferito in automatico il mago nella cartella spai :)

    • #130755
      Gunny
      Partecipante

      Colpito….e non affondato anche senza Mac ;)

      Tana per il Mago …..

    • #130756
      Mago di ozz
      Partecipante
      Bierhoff wrote:
      Gmail a me ha trasferito in automatico il mago nella cartella spai :)

       

      sob :-(
      è triste essere cestinati da gmail alla mia età!!!!

    • #130769
      coccodrillo
      Partecipante

      Email del Mago arrivata alla Coccodrilla e non a me…mi devo preoccupare?

    • #130770
      Mago di ozz
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Email del Mago arrivata alla Coccodrilla e non a me…mi devo preoccupare?

      a scanso di equivoci ho controllato e vi ho entrambi sulla mia rubrica!!!

      cmq , essendo un virus “del Mago”, potrebbe essere che sia più sensibile al sesso femminile…

      della serie : Il lupo perde il pelo ……………

    • #130791
      Scal
      Partecipante

      Oggi finalmente il PC è tornato bello lindo! L’ho portato dai maestri dell’IT che hanno detto: ghe pensi mi! Quando l’ho portato aveva 14 virus, qualdo il trattaamnto era finito ne aveva 25! Allora lo hanno messo in lavastoviglie per una notte ed oggi alle !3,00 è tornato dal suo babbino senza febbre, se non quella da moto!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.