FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Visto che non riesco a trovare un XR…

  • Questo topic ha 34 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47977
      Dancer
      Partecipante

      …ditemi che ne pensate di queste:
      Yamaha WR
      Husquarna
      Kavasaky

      Pregi difetti ???

      PS: polverosi…tenete occhi e orecchie aperte mi raccomando, volevo mettermi nel garage la motina entro fine novembre (ma cmq il prima possibile).
      Spesa fino a 2000 (forse anche qualcosina in più…ma non ditelo a sara 😀 😀 😀 )

    • #114118
      Bierhoff
      Partecipante

      ci penso anch’io da parecchio e in più c’ho pure silvia che dice di comprarla … ma ancora non l’ho fatto perchè mi peserebbe troppo di assicurazione :( già ne pago 2 (moto e scooter – mi serve per forza per andare al lavoro visti i problemi al braccio) e una terza è troppo :(

    • #114119
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – …ditemi che ne pensate di queste:

      Yamaha WR

      Husquarna

      Kavasaky

      Pregi difetti ???

      yamaha wr – agile e potente ma con costi di gestione altissimi

      Husqvarna – moto poco maneggevoli e dalla scarsa affidabilita’ (ma sono le mie preferide :D )

      Kawasaki – consiglio la kx 300, molto affidabile ma con sospensioni da mettere a punto

    • #114120
      Ziofrenk
      Partecipante

      io pero’ cercherei una gas-gas 300 EC

    • #114123
      rudy
      Partecipante

      mio cugino vende un huski te 610….. e’ vecchia ma funziona bene….

    • #114124
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      rudy – mio cugino vende un huski te 610….. e’ vecchia ma funziona bene….

      Cilindrata troppo alta.

      Vorrei stare su un 250 massimo massimo un 400

      Possibilmente col bottoncino per l’accensione :up:

    • #114178
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      rudy – mio cugino vende un huski te 610….. e’ vecchia ma funziona bene….

      Cilindrata troppo alta.

      Vorrei stare su un 250 massimo massimo un 400

      Possibilmente col bottoncino per l’accensione

      KTM 400 2002 inattivo da 16 mesi? magari libero il garage!

    • #114180
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      scal – KTM 400 2002 inattivo da 16 mesi? magari libero il garage!

      Troppo nuovo!

      Volevo spendere 2000 (o poco più). Il kappa di quell’anno è quotato dai 3 ai 3,5

      Eppoi che fai…sono ad un passo dal diventare polveroso e tu te lo vendi…dai dai…che appena riesco a prendere un qualcosa, lo riattivi anche te.

    • #114202
      Emi
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Troppo nuovo!

      eccola è lei!! :ok: però mi sa che non ha il bottoncino per l’accensione :up: :D

    • #114240
      Lunzo
      Partecipante

      ma non hai appena comprato le gomme e i cerchi off per il gs??? so che non è la stessa cosa, ma se prendi la moto scorengetta leggera poi col cavolo che vai a fare off con la gigantona…..

    • #114272
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Lunzo – ma non hai appena comprato le gomme e i cerchi off per il gs??? so che non è la stessa cosa, ma se prendi la moto scorengetta leggera poi col cavolo che vai a fare off con la gigantona…..

      Fare fuori strada col GS è da fuori di testa. :D

    • #114276
      macellocastello
      Partecipante

      3000 euro x il bottoncino te li puoi scordare……
      WR è fantastica…. agilissima e con erogazione facile…. ci vuole un po’ di scuola …
      400 K o beta è l’ideale x cominciare…
      visto che sei giovane e col fisico il mio consiglio è un 250 2T …… poca spasa tanta resa !!!!

    • #114277
      Gioweb
      Partecipante

      certo e poi come ca@@o fa il carroattrezzi (officina mobile bmw) a venirti a recuperare? :)

    • #114278
      Scal
      Partecipante

      Vendo k 400 exc mod. 2002 motore rifatto, ammortizzatori e forcelle revisionate completamente, con aggiunta ventilatore radiatore, serbatoio STD + serbatoio 13 lit, gomme nuovissime + molte gomme seminuove e/nuove, sella standard + una sella ribassata. Garantisco personalamnte, Venghino siori venghino! Solo 3.000 eu!! Oggi lo vendo domani chissà!! Approfittate la mano deve essere più veloce dell’occhio!!

    • #114326
      Fugzu
      Membro

      Se è la polvere che cerchi fregatene di cilindrate e bottoncini, ci sono in giro 125 2T da paura, potenti e leggeri. Se sei in giro fai un salto a Riolo Terme, lì c’è un concessionario Beta che ha di tutto e di più, non si sa mai…

    • #114365
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – Vendo k 400 exc mod. 2002 motore rifatto, ammortizzatori e forcelle revisionate completamente, con aggiunta ventilatore radiatore, serbatoio STD + serbatoio 13 lit, gomme nuovissime + molte gomme seminuove e/nuove, sella standard + una sella ribassata. Garantisco personalamnte, Venghino siori venghino! Solo 3.000 eu!! Oggi lo vendo domani chissà!! Approfittate la mano deve essere più veloce dell’occhio!!

      sei fuori ???? vuoi smettere ??? xchè ???

    • #114368
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Se è la polvere che cerchi fregatene di cilindrate e bottoncini, ci sono in giro 125 2T da paura, potenti e leggeri. Se sei in giro fai un salto a Riolo Terme, lì c’è un concessionario Beta che ha di tutto e di più, non si sa mai…

      Chi? Landi?

    • #114375
      Fugzu
      Membro

      Non so come si chiama, è un un ometto che sono stato a trovare 5 anni fa perchè era l’unico ad avere una Beta Alp 4 da vedere (ma non provare). Ricordo che aveva tante moto usate, anche un po’ passate di moda, chissà forse Dancer ci può trovare qualcosa.

    • #114477
      Dancer
      Partecipante

      Proverò ad andare a cercarlo sabato mattina

      Zio..spiegami dov’è (tra l’altro devo passare anche da te per prendere le gomme)

    • #114500
      Ziofrenk
      Partecipante

      alla rotonda del agip svolta a dx, dopo 100 metri a sinistra e sei arrivato !

    • #114532
      bibendum
      Membro

      Ti consiglio questa … visto che vuoi cose un po datate :D

      http://web.tiscali.it/ktm70/ann74-76.htm

      http://www.swm-moto.org/?p=0_swm-oggi.php

    • #114584
      Dancer
      Partecipante

      Che ne dite?

      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1733730

      E’ anche gialla/nera :)

    • #114586
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Che ne dite?

      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1733730

      E’ anche gialla/nera

      125 O 250 ?

    • #114587
      Dancer
      Partecipante

      Zio…c’è il link da copincollare :D

      Vabbè dai..incollo io la descrizione:

      cilindrata 250cc

      anno 1998

      “completamente rifatta: cuscinetti di banco biella pistone telaio riverniciato nero a polvere, tutta gialla e nera, mono e forcelle rifatte, impianto elettrico semplificato revisione 2009 gomma posteriore nuova cuscinetti leveraggi nuovi…tanti pezzi di ricambio….cerco enduro più recente forse 4t… ho speso sulle euro1400 circa per sistemarla…”

      La moto è quotata 1.900euro sul listino di moto.it

    • #114588
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Zio…c’è il link da copincollare

      Vabbè dai..incollo io la descrizione:

      cilindrata 250cc

      anno 1998

      “completamente rifatta: cuscinetti di banco biella pistone telaio riverniciato nero a polvere, tutta gialla e nera, mono e forcelle rifatte, impianto elettrico semplificato revisione 2009 gomma posteriore nuova cuscinetti leveraggi nuovi…tanti pezzi di ricambio….cerco enduro più recente forse 4t… ho speso sulle euro1400 circa per sistemarla…”

      La moto è quotata 1.900euro sul listino di moto.it

      secondo me e’ una moto valida, rispetto al 4t le spese di gestione sono piu’ limitate, quando senti il motore che non tira piu’ cambi il pistone e sei a posto.

      w il 2t !

    • #114591
      Scal
      Partecipante

      Se il pistone non tira più c’è l’additivo da sciogliere nella benzina, una pillola blu ogni pieno e vai come un treno.

    • #114610
      Diabolik
      Partecipante

      il cane mi sembra esprimere il proprio giudizio sulla moto…. :clap: :D

    • #114673
      Fugzu
      Membro

      :D

    • #114675
      Scal
      Partecipante

      KTM 400 trattabile sempre in vendita!

    • #114695
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      scal – KTM 400 trattabile sempre in vendita!

      volevo andare in giro assieme a te…non al posto tuo :)

    • #114725
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      scal – KTM 400 trattabile sempre in vendita!

      volevo andare in giro assieme a te…non al posto tuo

      Il fatto è:

      Non la uso da maggio 2007 (salvo accenderla per giri di 10 min intorno casa).

      Vivo praticamente lontano da qualsiasi persona che conosco con cui poter uscire e farlo una due volte all’anno è solo pericoloso e stancante.

      Per me fare un giro di 2-3 ore significa un giorno fuori casa oppure trovare un posto per andare da solo, cosa assolutamante sconsigliabile.

      Se non la vendo la porto nelle marche e la lascio li semmai quando vado mi venga voglia di fare qualche giretto tranquillo.

      Comunque non mi dispiacerebbe venderla.

    • #114742
      Bierhoff
      Partecipante

      dancer, prenditi quella di scal e vai sul sicuro … qualche euro in più alla fine non fa la differenza considerando cosa andresti a prendere con il tuo badget.

    • #114746
      Scal
      Partecipante

      Ha anche l’ammortizzatore di sterzo che da solo nuovo costa 450 eu. :)

    • #114749
      Emi
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      scal – KTM 400 trattabile sempre in vendita!

      volevo andare in giro assieme a te…non al posto tuo

      fare da zavorrino a Scal!? :D :D

    • #114750
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal Non la uso da maggio 2007 (salvo accenderla per giri di 10 min intorno casa).

      Vivo praticamente lontano da qualsiasi persona che conosco con cui poter uscire e farlo una due volte all’anno è solo pericoloso e stancante.

      Per me fare un giro di 2-3 ore significa un giorno fuori casa oppure trovare un posto per andare da solo, cosa assolutamante sconsigliabile.

      :( Stesso identico motivo della vendita della mia XR… Deve essere usata costantemente…

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.